Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 15, 2014 nel '97 con un arbitro decente potevamo farlo noi il gol lampo .. sebbene fossi piccoletto, quanto piansi quella sera io piansi l anno dopo col real, quella l accettai perche venivamo da una vittoria.. quella col real fu tragica.mi segno in negativo, contribuendo al mio pessimismo, credo. spero di cancellarla presto con una vittoria della coppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato December 15, 2014 tanti punti persi credo che siano sinonimo di debolezza reale ... la sfortuna è un episodio singolo e non la "Normalità" (del campionato intendo). quello che dice ha un senso ... a meno che ... non ci sia anche lì das System Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 ricordo bene allora, dopo 37secondi moeller, con telecronaca di bruno longhi che ce la menava con il gol piu veloce della storia ecc.. ero a cena..dolci ricordi. il problema è che in germania a subire gol veloci abbiamo un abbonamento (vedi bayern nel 2013) da disdire al più presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 305 Joined: 07-May-2009 2734 messaggi Inviato December 15, 2014 Dipenderà dalla Juve, l'avversario è alla portata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 15, 2014 il problema è che in germania a subire gol veloci abbiamo un abbonamento (vedi bayern nel 2013) da disdire al più presto .il problema è che in germania a subire gol veloci abbiamo un abbonamento (vedi bayern nel 2013) da disdire al più presto beh anche il benfica ci segno subito siamo fessi noi, facciamo cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fcjuve86 1 Joined: 07-Jun-2005 7 messaggi Inviato December 15, 2014 raga sapete quando saranno in vendita i biglietti x la trasferta di dortmund??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 quello che dice ha un senso ... a meno che ... non ci sia anche lì das System chissà come si dice in tedesco "Arresta il sistema" ... comunque dovesse esserci anche lì il "das system" non soffierebbe da nord a sud, ma in quel caso da sud verso nord Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1262 Joined: 30-Mar-2006 6295 messaggi Inviato December 15, 2014 non sono soddisfatto del sorteggio perche ogni squadra , dal Real al Monaco mi fa paura, ma perche alla fine è la Juve in CL che mi spaventa contro chiunque, dal Malmoe al Bayern Speriamo che i ragazzi ci facciano vedere qualcosa di nuovo a livello di approccio alla gara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 ame="mi consenta" post="15905754" timestamp="1418658026"]il problema è che in germania a subire gol veloci abbiamo un abbonamento (vedi bayern nel 2013) da disdire al più presto . beh anche il benfica ci segno subito siamo fessi noi, facciamo cosi vabbè, tra noi e loro non so chi si deve martellare di più i co.glioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 15, 2014 ecco ho visto pure rumenigge segno subito nel 93 al 2 minuto poi 6 pappine totali tra andata e ritorno, e terza coppa uefa per noi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 non sono soddisfatto del sorteggio perche ogni squadra , dal Real al Monaco mi fa paura, ma perche alla fine è la Juve in CL che mi spaventa contro chiunque, dal Malmoe al Bayern Speriamo che i ragazzi ci facciano vedere qualcosa di nuovo a livello di approccio alla gara per il tuo ragionamento non saresti stato soddisfatto di nessun accoppiamento , manco se fosse stata accoppiata la juventus alla Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 15, 2014 dino baggio @@ roberto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 15, 2014 per il tuo ragionamento non saresti stato soddisfatto di nessun accoppiamento , manco se fosse stata accoppiata la juventus alla Juventus al villarperosa le premdiamo sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 ecco ho visto pure rumenigge segno subito nel 93 al 2 minuto poi 6 pappine totali tra andata e ritorno, e terza coppa uefa per noi @@ ???? sicuro che nel 93 giocava ancora? Nel Borussia poi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 al villarperosa le premdiamo sempre sì, ma lì è una festa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato December 15, 2014 ???? sicuro che nel 93 giocava ancora? Nel Borussia poi ... era il fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1262 Joined: 30-Mar-2006 6295 messaggi Inviato December 15, 2014 per il tuo ragionamento non saresti stato soddisfatto di nessun accoppiamento , manco se fosse stata accoppiata la juventus alla Juventus Vessimo preso il Monaco ora tutti a dire Sono i piu deboli, ho paura di rivedere un altro Copenaghen Juve, possiamo solo rishicare figuracce, poi a questi del campionato frega poco, si concentreranno solo sulla coppa etc etc..... In CL temiamo tutti , troppo e non dite di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 era il fratello davvero? ... ho rimosso tutto (gol nostri a parte ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 era il fratello Era il fratello giocò solo quella partita, però ... non ricordo proprio il fratello di rumenigge calciatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato December 15, 2014 Vessimo preso il Monaco ora tutti a dire Sono i piu deboli, ho paura di rivedere un altro Copenaghen Juve, possiamo solo rishicare figuracce, poi a questi del campionato frega poco, si concentreranno solo sulla coppa etc etc..... In CL temiamo tutti , troppo e non dite di no tolto il Bayern che era di categoria superiore,la Juve dell'era Conte contro le big non ha sfigurato ,anzi...asfaltato il Chelsea,giocate alla pari contro Real e Atletico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato December 15, 2014 tolto il Bayern che era di categoria superiore,la Juve dell'era Conte contro le big non ha sfigurato ,anzi...asfaltato il Chelsea,giocate alla pari contro Real e Atletico... l'Atletico però è era Allegra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 Vessimo preso il Monaco ora tutti a dire Sono i piu deboli, ho paura di rivedere un altro Copenaghen Juve, possiamo solo rishicare figuracce, poi a questi del campionato frega poco, si concentreranno solo sulla coppa etc etc..... In CL temiamo tutti , troppo e non dite di no comunque è vero ... dobbiamo stare attenti a tutti per assurdo, anche il Basilea non è semplice da affrontare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 15, 2014 Comunque sono ottimista. Non l'ho seguito in diretta, ma dopo aver saputo la notizia (pur ormai consapevole che in Europa a certi livelli non esiste la parola facile) ero abbastanza sollevato Se ci comportiamo da Juve, sarà molto difficile per loro che peraltro sono fortissimissimi in ripartenza ma ad esempio hanno meno armi di altri squadroni, quindi di conseguenza più punti deboli da attaccare. Ormai c'è anche questa distinzione fra andata e ritorno, si presume il vantaggio di giocare il ritorno in casa (presunzione legata al fatto che tutte le prime hanno il ritorno in casa appunto) ma la storia recente dimostra che non per forza è così Giocare l'andata a Torino deve essere per noi un motivo di carica totale, che coinvolga il pubblico in primis del darci la spinta per giocare una gran partite e si spera con un ottimo risultato difficile da ribaltare poi nella bolgia di Dortmund. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 l'Atletico però è era Allegra era conte come continuazione post due settimi posti consecutivi, ricordiamoci da dove veniamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato December 15, 2014 Quella maledetta finale per me è stata beffarda 2 volte Va via la corrente sullo 0-0 intorno al 25mo del primo tempo Torna la corrente e trovo il Borussia sul 2-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti