mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 champions league poco allenante? interpretazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5296 messaggi Inviato December 15, 2014 Buon accoppiamento ma i favoriti sono loro.Non per il valore della rosa dove siamo alla loro altezza ma per la mentalita vincente che loro hanno e noi no, in Europa intendo......cmq ce la giochiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato December 15, 2014 Non hanno più un fenomeno d'attacco come Lewa che capitalizzava in rete ogni mezza occasione, con Immobile non è lo stesso..ora che hanno pure Reus e Mikhitarian infortunati sono nei casini. Poi hanno avuto una miriade di infortuni pure in difesa, e subiscono tantissimo. quando dici che subiscono tantissimo intendi che vengono bombardati di tiri, oppure che appena vengono attaccati subiscono gol? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 15, 2014 ah ... se lo dici tu che sei quanto di più prossimo a Mamozio, stiamo freschi ... tocchiamoci, và ... scherzo eh (mica tanto ) io distribuisco ombrelli non sono un portaombrelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 allora al toptop sarebbero langerak (uaida kamikaze fella ormai ha l'artrite anche ai capelli) piscszek subotic hummels schmelzer bender gundogan blascicoschi mkhitaryan reus aubameyang e questa squadra tende ad aprire noci di capocollo però ... e questo solo du giorni fa è innegabile che tutti confidiamo su quel tuo "Però" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 15, 2014 cmq a parte il Bayern le squadre crucche rischiano di uscire tutte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato December 15, 2014 quando dici che subiscono tantissimo intendi che vengono bombardati di tiri, oppure che appena vengono attaccati subiscono gol? Non vengono bombardati di tiri, ma fanno veramente tante sciocchezze in difesa...e sembra che ad ogni occasione decente l'avversario è in grado di fare un golletto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato December 15, 2014 Non vengono bombardati di tiri, ma fanno veramente tante sciocchezze in difesa...e sembra che ad ogni occasione decente l'avversario è in grado di fare un golletto tu che sai, ad infortuni come stanno? Reus e l'armeno li vedremo in campo contro di noi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 Non vengono bombardati di tiri, ma fanno veramente tante sciocchezze in difesa...e sembra che ad ogni occasione decente l'avversario è in grado di fare un golletto Uh! prevedo che tra andata e ritorno il conto dei gol totali possa essere abbastanza largo (ben distribuiti tra juve e Borussia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato December 15, 2014 tu che sai, ad infortuni come stanno? Reus e l'armeno li vedremo in campo contro di noi? Non saprei, forse l'armeno sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato December 15, 2014 allora al toptop sarebbero langerak (uaida kamikaze fella ormai ha l'artrite anche ai capelli) piscszek subotic hummels schmelzer bender gundogan blascicoschi mkhitaryan reus aubameyang e questa squadra tende ad aprire noci di capocollo però e questo solo du giorni fa siamo stati fortunati cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato December 15, 2014 Sono alla nostra portata, è andata bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 tu che sai, ad infortuni come stanno? Reus e l'armeno li vedremo in campo contro di noi? anche l'utente Ibra ne sa ... e tanto anche tant'è che ha esordito scrivendo: "Questi ci spezzano il collo" ... poi ha ammesso: "Però ... " elencando (con immagini) tutta una serie di infortuni, che sportivamente poco edificabile, può spostare l'ago della bilancia in nostro favore ... ma si sa che "Dell'etica sportiva a noi non ce ne fottè un cazz.o" (cit., Ciccio Graziani) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato December 15, 2014 Non saprei, forse l'armeno sì vedo che si fermeranno dal 20 dicembre al 31 gennaio per la pausa invernale, però poi affileranno 4 partite in 2 settimane. Non so se possa essere un vantaggio oppure no, chissà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato December 15, 2014 anche l'utente Ibra ne sa ... e tanto anche tant'è che ha esordito scrivendo: "Questi ci spezzano il collo" ... poi ha ammesso: "Però ... " elencando (con immagini) tutta una serie di infortuni, che sportivamente poco edificabile, può spostare l'ago della bilancia in nostro favore ... ma si sa che "Dell'etica sportiva a noi non ce ne fottè un cazz.o" (cit., Ciccio Graziani) qua l'unico che non sa sono io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 Se non vinciamo l'andata sono c***i.. sì, ma anche con uno striminzito 1-0 possono essere ca.zzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato December 15, 2014 allora al toptop sarebbero langerak (uaida kamikaze fella ormai ha l'artrite anche ai capelli) piscszek subotic hummels schmelzer bender gundogan blascicoschi mkhitaryan reus aubameyang e questa squadra tende ad aprire noci di capocollo però e questo solo du giorni fa a parte gli infortuni, in campionato solo sfortuna o ci sono debolezze reali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 qua l'unico che non sa sono io ne saprai tanto su altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 a parte gli infortuni, in campionato solo sfortuna o ci sono debolezze reali? tanti punti persi credo che siano sinonimo di debolezza reale ... la sfortuna è un episodio singolo e non la "Normalità" (del campionato intendo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato December 15, 2014 2 partite ampiamente aperte a qualsiasi risultato, loro giocano per attaccare, e logicamente lasciano giocare, fase difensiva ampiamente perforabile, con la qualità dei nostri,... Dobbiamo recuperare fisicamente, possibilmente gli elementi chiave della nostra rosa, sono atleticamente potenti e veloci, vanno a folate assassine, ma dietro lasciano molto a desiderare,.... Ma Reus, come sta ora?,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 15, 2014 speriamo che la smettano di segnarci dopo pochi secondi kmq ricordo un girone di champions, l anno che vincemmo mi pare, un gol dopo pochi secondi di moeller poi se non erro pure nella finale di champions segnarono subito e poi vedendo i video ho visto pure nella prima delle 2 finali di uefa del 93 poi pero sempre sommersi da noi, tranne la finale del 97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato December 15, 2014 Bè,speriamo che vadano avanti così fino a Marzo.... QUI BORUSSIA - Hummels smonta le polemiche 15.12.2014 15:15 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 2766 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Mats Hummels ha parlato tramite twitter dele polemiche per non essere andato sotto la curva dopo la sconfitta del Borussia contro l'Hertha: "Stavo andando con la squadra verso i tifosi come era giusto fare, ma sono stato fermato da un forte dolore alla schiena e ho dovuto rinunciare". Il giocatore potrebbe partire a gennaio o giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3703 Joined: 05-Dec-2009 12203 messaggi Inviato December 15, 2014 speriamo che la smettano di segnarci dopo pochi secondi kmq ricordo un girone di champions, l anno che vincemmo mi pare, un gol dopo pochi secondi di moeller poi se non erro pure nella finale di champions segnarono subito e poi vedendo i video ho visto pure nella prima delle 2 finali di uefa del 93 poi pero sempre sommersi da noi, tranne la finale del 97 nel '97 con un arbitro decente potevamo farlo noi il gol lampo .. sebbene fossi piccoletto, quanto piansi quella sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 speriamo che la smettano di segnarci dopo pochi secondi kmq ricordo un girone di champions, l anno che vincemmo mi pare, un gol dopo pochi secondi di moeller poi se non erro pure nella finale di champions segnarono subito e poi vedendo i video ho visto pure nella prima delle 2 finali di uefa del 93 poi pero sempre sommersi da noi, tranne la finale del 97 pareggio di Del Piero, raddoppio di Padovano e terzo gol di Conte in tuffo di testa (il tutto in Germania). il ritorno vinsero per 2-1 (ma eravamo già qualificati dalla terza partita ) ... sì fu l'anno del trionfo a Roma contro l'Ajax ai rigori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 15, 2014 pareggio di Del Piero, raddoppio di Padovano e terzo gol di Conte in tuffo di testa (il tutto in Germania). il ritorno vinsero per 2-1 (ma eravamo già qualificati dalla terza partita ) ... sì fu l'anno del trionfo a Roma contro l'Ajax ai rigori ricordo bene allora, dopo 37secondi moeller, con telecronaca di bruno longhi che ce la menava con il gol piu veloce della storia ecc..ero a cena..dolci ricordi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti