cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato December 15, 2014 Conterà la condizione fisica e mentale in quel periodo , noi pensiamo a recuperare gli infortunati e fare un buon mercato poi ne parleremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 15, 2014 Sfida molto affascinante, da tripla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 15, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5463 Joined: 31-Aug-2009 17410 messaggi Inviato December 15, 2014 La classifica era al primo posto monaco al secondo la coppia porto bvb. E andata più che bene direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 15, 2014 Un sorteggio accolto con il sorriso, la Juventus ritroverà il Borussia Dortmund negli ottavi di finale di Champions League. A commentare il sorteggio di Nyon è Gianluigi Buffon, che parla così ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento nel senso che in questi giorni il Dortmund era la squadra che speravo e pensavo di incontrare, non perché la ritenga inferiore rispetto alle altre ma perché penso sia un banco di prova importante per noi per farci capire dove possiamo arrivare e dove migliorare. Per arrivare a Berlino bisogna prima passare da Dortmund, è successo in passato spero possa capitare anche in futuro”. Avversario, Ciro Immobile. “Ciro ci ha già dato dei grattacapi col Torino – spiega Buffon – lo farà anche ora con il Dortmund, loro sono una delle realtà più splendenti del panorama europeo: il sorteggio poteva andare meglio ma anche peggio. E’ un sorteggio equo, ho grande rispetto della squadra che andremo ad affrontare, che solo due anni fa ha fatto la finale di Champions e che ha giocatori che si esaltano con gli stimoli che offre questa competizione. Sarà una sfida dura, ma un banco di prova inevitabile per una squadra che mira a certi obiettivi”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8230 Joined: 24-Dec-2012 37915 messaggi Inviato December 15, 2014 A mio avviso partono favoriti 60 vs 40, vengono da una finale e una semifinale, negli ultimi 2 anni se la son giocata contro tutti. A gennaio di sicuro faranno qualcosa sul mercato e la lunga pausa invernale servirà per resettare il pessimo girone d'andata in campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 15, 2014 Sento odore di Chelsea o Borussia Dortmund Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 15, 2014 conto di recuperare Asamoah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato December 15, 2014 triplete quest'anno per fare la fine del Barça ingordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 70 Joined: 01-Jun-2005 1404 messaggi Inviato December 15, 2014 Scusate mi confermate le date di Andata a Torino e ritorno a Dortmund? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 15, 2014 Scusate mi confermate le date di Andata a Torino e ritorno a Dortmund? Grazie. JuventusFC @juventusfc 5 min5 minuti fa #JuveBorussia andata al #JStadium il 24/2, ritorno a Dortmund il 18/3. L'elenco di tutti i match degli ottavi di #UCL http://juve.it/FUi2j Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato December 15, 2014 A mio avviso partono favoriti 60 vs 40, vengono da una finale e una semifinale, negli ultimi 2 anni se la son giocata contro tutti. A gennaio di sicuro faranno qualcosa sul mercato e la lunga pausa invernale servirà per resettare il pessimo girone d'andata in campionato. finale e quarto di finale, giusto per precisare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato December 15, 2014 roma scudetto ed el Juve Cl Dove si firma? spero da nessuna parte.... se no coi nostri tifosotti sarebbe pieno di firme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato December 15, 2014 Il loro gioco è un grandissimo punta di forza. Ci attaccheranno da tutti i lati e noi dovremo essere in grado di reggere l'onda d'urto in quei frangenti (e il nostro campionato non ci allena in questo senso). Dipenderà molto ovviamente dallo stato di forma, ma questo vale tutti gli anni.I loro infortunati: Reus quando s'è fatto male lo davano fuori fino a gennaio, le previsioni erano di un ritorno post sosta invernale. Mkhitaryan dicono che starà fuori alcune settimane e che potrebbe farcela per la sfida del 31 gennaio contro il B.Leverkusen. Considerando che la Champions è a fine febbraio dovrebbe esserci anche lui. Hummels viene da diversi problemi e problemini, quindi è più che altro una questione di recupero atletico. Si dice pure che a gennaio Van Gaal voglia fare follie per prenderlo subito...Infine bisognerà capire quanto la lunga sosta invernale potrà essere un vantaggio o meno per loro arrivati in quel periodo. L'anno scorso dal 22 febbraio 2014 al 19 marzo 2014. - Amburgo 3 - 0 Borussia Dortmund - Zenit 2 - 4 Borussia Dortmund - Borussia Dortmund 3 - 0 Norimberga- Freiburg 0 - 1 Borussia Dortmund - Borussia Dortmund 1 - 2 Borussia M'gladabach - Borussia Dortmund 1 - 2 ZenitIl Milan dal 20 febbraio 2013 al 17 marzo 2013 (ho preso il Milan di Allegri per un confronto logico per quanto riguarda la condizione fisica).- Milan 2 - 0 Barcellona- Inter 1 - 1 Milan - Milan 3 - 0 Lazio - Genoa 0 - 2 Milan - Barcellona 4 - 0 Milan - Milan 2 - 0 Palermo Il calendario durante gli ottavi. Cesena - Juventus Juventus - Borussia Dortmund Juventus - Atalanta --------------------------- Juventus - Sassuolo Borussia Dortmund - Juventus Palermo - Juventus Borussia Dortmund - Mainz Juventus - Borussia Dortmund Stoccarda - Borussia Dortmund --------------------------- Amburgo - Borussia Dortmund Borussia Dortmund - Juventus Borussia Dortmund - Colonia A meno di rinvii, per il Dortmund il ritorno degli ottavi potrebbe essere la terza partita in una settimana, visto che ha anche la coppa di Germania (mercoledì coppa, sabato campionato, mercoledì champions). Noi non dovremmo avere questo tipo di problemi, perché in caso di vittoria col Verona in Coppa Italia, avremmo i quarti il 27/28 gennaio o il 3/4 febbraio 2015. Ma è una incognita, perché comunque un rinvio della Coppa di Germania non è da escludersi, essendo una nazionale con logica.In linea di massima partiamo sfavoriti. L'unica nota positiva è che comunque anche al completo, avendo perso il loro giocatore (killer) più importante (Lewa), danno l'impressione di essere meno inaffondabili rispetto al recente passato. E inoltre potrebbe avere un peso psicologico anche il loro cammino in campionato, visto che comunque da qui alla partita d'andata contro di noi hanno 6 gare di Bundes e anche vincendole tutte (che è difficile) si ritroverebbero comunque in una posizione abbastanza travagliata. Vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 70 Joined: 01-Jun-2005 1404 messaggi Inviato December 15, 2014 JuventusFC @juventusfc 5 min5 minuti fa #JuveBorussia andata al #JStadium il 24/2, ritorno a Dortmund il 18/3. L'elenco di tutti i match degli ottavi di #UCL http://juve.it/FUi2j Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottor Lightman 16 Joined: 21-Aug-2009 485 messaggi Inviato December 15, 2014 Buon sorteggio. Si potrebbe far bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 COMUNQUE: PSG-CHELSEA M. CITY-BARCELLONA B. LEVERKUSEN-AT. MADRID JUVENTUS-B. DORTMUND SHACKLE 04-REAL MADRID SHACTKAR-B. MONACO ARSENAL-MONACO BASILEA-PORTO Va bene così ... Ovviamente poteva andarci molto peggio. Dire però che poteva andarci meglio (tweet ufficiale di Allegri) è come sottostimare squadre come il Porto o il Monaco. Credo che a livello ufficiale, dichiarazioni simili non andrebbero mai riportate. Detto internos, invece tale sorteggio potrebbe essere il migliore in prospettiva, visto che al prossimo turno (in caso di nostro passaggio tutt'altro che proibitivo) ci saranno sicuramente squadre alla nostra portata ( Arsenal/Monaco, Basilea/Porto) per proseguire. Chiaramente se becchi il B. Monaco, credo che finisca lì ... (ma solo con questi, perchè con il resto (PSG/CHELESEA, CITY/BARCELLONA, RELA M, B L./AT MADRID - benchè si parta come sfavoriti - ce la possiamo giocare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato December 15, 2014 finale e quarto di finale, giusto per precisare Già, anche io avevo sbagliato a scrivere. Poi il Real le suonò al Bayern, con "neuerpallonedoroportierepiufortedituttiitempi" (cit.) che la raccolse in fondo al sacco 4 volte all'Allianz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato December 15, 2014 “Ciro ci ha già dato dei grattacapi col Torino – spiega Buffon ”. Adoro quando Buffon trolla .asd .asd Grattacapi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato December 15, 2014 umile richiesta : potete postare gli accoppiamenti in prima pagina? Eventualmente, grazie. fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 (modificato) fatto danghiu! ... bella anche la grafica scelta Modificato December 15, 2014 da mi consenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 15, 2014 io contro questi giocherei con 3 attaccanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato December 15, 2014 Per curiosità, come ci vedono i crucchi di dortmund? A borussia che dicono ? secondo me stanno aprendo il cielo con bestemmie turke. di peggio beccavano solo il psg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8230 Joined: 24-Dec-2012 37915 messaggi Inviato December 15, 2014 finale e quarto di finale, giusto per precisare giusto, col Real uscirono ai quarti sfiorando la rimonta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato December 15, 2014 io contro questi giocherei con 3 attaccanti. se è per questo, personalmente impiegherei tutti e cinque i nostri attaccanti + uno (Gabbiadini) di scorta ... anzì, al posto di Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti