Vai al contenuto
pao23

Sorteggio ottavi Champions League: sarà Borussia Dortmund

Recommended Posts

29581 messaggi

In effetti per le regole degli incroci Bayern e Borussia sono le più probabili da affrontare insieme al Chelsea. Delle tre mi va bene solo il BVB. Monaco e Porto le mie favorite .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131970 messaggi

direi che l'autore del topic potrebbe aprire un sondaggione clamoroso coem pronostico

io dico che arriva mourinho...bello fumante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29581 messaggi

vedrete che sarà il Chelsea

Il Chelsea è la via di mezzo tra l'inferno (Real, Bayern, Barca) e la salvezza (Borussia, Porto, Monaco). Ci vorrebbe comunque un 2 a 0 a Torino per avere qualche possibilità di passare il turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8299 messaggi

Porto e Monaco sicuramente sono piu deboli delle altre,ma se ti capita una delle due e poi esci lo stesso ci rimani anche peggio che prendere 3-4 reti dal bayern o Real sapendo che era il massimo che potevi fare mh

Personalmente preferisco un Bayern per vedere un po' di calcio vero piuttosto che le proteste e le sceneggiate infinite dei portoghesi ( ogni riferimento alle due partite col benfica e' voluto .asd ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20605 messaggi

Io preferisco il barca al Chelsea

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4793 messaggi

1013843_10152678187827851_80641286296029

mh

Ok quindi le probabilità piu alte sono:

Chelsea - Leverkusen

Bayern - Arsenal

Dortmund - Man City

Monaco - Schalke

poi identiche possibilità ad incrocio:

Real/Barca/Porto - Juve/Basilea/Shaktar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29581 messaggi

Porto e Monaco sicuramente sono piu deboli delle altre,ma se ti capita una delle due e poi esci lo stesso ci rimani anche peggio che prendere 3-4 reti dal bayern o Real sapendo che era il massimo che potevi fare mh

Personalmente preferisco un Bayern per vedere un po' di calcio vero piuttosto che le proteste e le sceneggiate infinite dei portoghesi ( ogni riferimento alle due partite col benfica e' voluto .asd ).

Io preferisco avere qualche chanche che non averne proprio. Con il Real, il Bayern e il Barca non sentirei neanche le partite tanto l'esito sarà scontato. Con il Borussia, il Porto e il Monaco invece ci crederei almeno. E' il Chelsea che mi lascia perplesso. Per me potremmo anche farcela con una super prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Io preferisco il barca al Chelsea

^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

considerati precedenti....come facciamo ad eliminare il barcellona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131970 messaggi

Il Chelsea è la via di mezzo tra l'inferno (Real, Bayern, Barca) e la salvezza (Borussia, Porto, Monaco). Ci vorrebbe comunque un 2 a 0 a Torino per avere qualche possibilità di passare il turno.

io lo vedo come un'inkulata discreta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Real, Baya, Chelsea, Barca, Borussia, Porto, Monaco

in ordine crescente di c**o :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29581 messaggi

io lo vedo come un'inkulata discreta .asd

Anche io non sarei contento, ma sempre meglio di Real, Bayern e Barca. Con queste tre non vedo proprio come potremmo fare ad eliminarle, mentre con Mou do ai ragazzi un 20/30 possibilità di successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1431 messaggi

Abbiamo giocato contro l'Atletico e sfido chiunque a dire che ci sono stati superiori. Nel doppio confronto saremmo andati fuori. Ma sono al nostro livello. 

Ora, benchè non valga la proprietà transitiva, immagino che loro se la giocheranno con chiunque e non sarà facile per nessuno eliminarli. Noi invece dovremmo recitare, in caso di sorteggio sfavorevole, il ruolo di vittima predestinata.  Sinceramente spero proprio di incontrare Real o Bayern ed in questo la penso come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

la vedo nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

la vedo nera.

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

la vedo(va) nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131970 messaggi

Anche io non sarei contento, ma sempre meglio di Real, Bayern e Barca. Con queste tre non vedo proprio come potremmo fare ad eliminarle, mentre con Mou do ai ragazzi un 20/30 possibilità di successo.

sinceramente dal punto di vista tattico temo fortemente di più il chelsea del barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

sinceramente dal punto di vista tattico temo fortemente di più il chelsea del barcellona

tatticamente si, i blaugrana concedono sempre abbastanza...bisogna essere bravi ad approfittarne e ad evitare che recuperino palla troppo alti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

la vedo (giallo)nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131970 messaggi

allegri col barcellona ha sempre sofferto in spagna ma a milano ha sempre impastoiato i blaugrana in una discreta melma

con mourinho siamo fotthuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8299 messaggi

Io preferisco avere qualche chanche che non averne proprio. Con il Real, il Bayern e il Barca non sentirei neanche le partite tanto l'esito sarà scontato. Con il Borussia, il Porto e il Monaco invece ci crederei almeno. E' il Chelsea che mi lascia perplesso. Per me potremmo anche farcela con una super prestazione.

Abbiamo giocato contro l'Atletico e sfido chiunque a dire che ci sono stati superiori. Nel doppio confronto saremmo andati fuori. Ma sono al nostro livello. 

Ora, benchè non valga la proprietà transitiva, immagino che loro se la giocheranno con chiunque e non sarà facile per nessuno eliminarli. Noi invece dovremmo recitare, in caso di sorteggio sfavorevole, il ruolo di vittima predestinata.  Sinceramente spero proprio di incontrare Real o Bayern ed in questo la penso come te.

Ovviamente va da se che passare il turno con la peggiore grazie a un autorete al 90 mi va bene lo stesso eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

la vedo (giallo)nera.

Magari,....  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Anch'io,....  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20880 messaggi

Sicuramente becchiamo il Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...