Vai al contenuto
- Domenico -

[ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0

Recommended Posts

156835 messaggi

Comunque occhio eh... non dobbiamo attaccare senza senso,si scendere in campo per vincere ma con il cervello,se non segni e poi quelli ti inculano in contropiede dopo son c***i amarissimi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23028 messaggi

Comunque occhio eh... non dobbiamo attaccare senza senso,si scendere in campo per vincere ma con il cervello,se non segni e poi quelli ti inculano in contropiede dopo son c***i amarissimi 

ot

io spero in una grande partita di Vidal, se sale il suo rendimento faremo una grande stagione

fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Piu' che il contropiede, io ho paura dei loro calci piazzati, di testa segnano quasi una volta su due, mentre noi quasi una volta su 100, e Bruno Peres a parte gli unici gol che abbimo subito nelle ultime 7 e' stato in Champions su calci piazzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ot

io spero in una grande partita di Vidal, se sale il suo rendimento faremo una grande stagione

fine ot

sicuro e soprattutto bisogna recuperare qualche infortunato in difesa e fare mercato a gennaio urgono ricambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Piu' che il contropiede, io ho paura dei loro calci piazzati, di testa segnano quasi una volta su due, mentre noi quasi una volta su 100, e Bruno Peres a parte gli unici gol che abbimo subito nelle ultime 7 e' stato in Champions su calci piazzati

anche quelli,ma comunque se lasci spazio a giocatori di corsa come griezmann,koke,arda ecc quelli in contropiede ti purgano lo stesso,ci vuole una juve perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23028 messaggi

sicuro e soprattutto bisogna recuperare qualche infortunato in difesa e fare mercato a gennaio urgono ricambi 

penso che qualcosa faranno a gennaio, soprattutto se passeremo il girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Ma io spero di vedere una Juve aggressiva sulle seconde palle, che si difenda col pressing senza dare respiro. Voglio vedere un gioco offensivo ampio come si deve.

La partita di ieri e quella col Toro mi hanno fatto bestemmiare non poco per il lerciume di gioco proposto, sono sincero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

penso che qualcosa faranno a gennaio, soprattutto se passeremo il girone

peccato perchè con gli eventuali soldi della champions si poteva tentare un colpo per un giocatore offensivo in grado di fare il trequartista/esterno invece bisogna spendere risorse per ruoli scoperti causa infortuni,siamo sfigati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

peccato perchè con gli eventuali soldi della champions si poteva tentare un colpo per un giocatore offensivo in grado di fare il trequartista/esterno invece bisogna spendere risorse per ruoli scoperti causa infortuni,siamo sfigati 

Vabbe' ma i colpacci veri e propri non si fanno mai a gennaio ma si programmano con calma a giugno.

detto cio' l'anno prossimo tra adidas, nuovo contratto fiat e diritti tv dovremmo avere un bel gruzzolo per fare un bel mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincereeeee!!! .rulez  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

comunque El Cholo ha parlato di Juve agevolata perché ha giocato ieri... .bah  .bah  .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

dison decempions

@@@@

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

comunque El Cholo ha parlato di Juve agevolata perché ha giocato ieri... .bah  .bah  .bah

piu che il lamento in se, deduco che sia bello carico, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

El Cholo proprio non lo sopporto

da quando accerchiò Ceccherini insieme agli altri piangina, al goal del 1 aprile 2000 fino all'utlima gara contro di noi sculata alla fine, al 99% finiva 0-0

Modificato da orgoglio-gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

ripeto nessuno va nel contest fantasy? sefz

comunque cotro l'atletico la juve in difesanon può sbagliare nulla!

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Atletico che oggi ha vinto 0-2 contro l'elche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Atletico che oggi ha vinto 0-2 contro l'elche

L'elche è come da noi una squadra di bassa classifica. Conta relativamente il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23894 messaggi

bisogna vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

per me finisce 2 a 1

Per chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Forza juve

forum mi sei mancato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Secondo TMW

La Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della gara contro l'Atletico, chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo ha effettuato una seduta normale. Martedì Allegri riproporrà il 4-3-1-2. Dal primo minuto rientreranno Lichtsteiner e Padoin nella difesa a 4. A centrocampo, ieri, ha riposato Marchisio che contro l'Atletico sarà titolare. L'unico dubbio di formazione potrebbe essere in attacco con Tevez che sembra essere certo del posto, il ballottaggio è fra Llorente e Morata.

Mi sa Marchisio al posto di Pirlo, che non è una cattiva idea con questi trottolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

ma che vuoi che passi.. ma smettiamola su

che se si esce l unico danno reale sono i soldi persi

perche oltre gli ottavi kmq non andremo mai.. suvvia.

a me interessa vincere qualcosa.. campionato coppa italia suoercoppa, obiettivi reali

Dobbiamo passare per evitare quello strazio di Europa League.

Per il resto concordo, se eventualmente beccassimo una squadretta agli ottavi potremmo giocare i quarti, ma vincerla è un sogno.

Modificato da ASDRUBALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23028 messaggi

Dobbiamo passare per evitare quello strazio di Europa League.

Per il resto concordo, se eventualmente beccassimo una squadretta agli ottavi potremmo giocare i quarti, ma vincerla è un sogno.

non sempre vince la squadra favorita, sicuramente sulla carta non abbiamo praticamente speranze, speriamo che il campo smentisca la carta e che la fortuna si ricordi di noi, visto che è in debito  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...