Vai al contenuto
- Domenico -

[ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0

Recommended Posts

Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

Gli unici dubbi sarebbero Llorente-Morata...Vidal-Perreyra...Padoin-Evra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Gli unici dubbi sarebbero Llorente-Morata...Vidal-Perreyra...Padoin-Evra?

 

Su Vidal nessun dubbio, almeno secondo Guardalà, sempre secondo lui Llorente favorito su Morata

 

 

Padoin-Evra non ne ho idea, ma credo che giocherà Pado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Gioca Llorente.

Morata 20 milioni buttati, grazie ad allegri.

ma basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

Su Vidal nessun dubbio, almeno secondo Guardalà, sempre secondo lui Llorente favorito su Morata

 

 

Padoin-Evra non ne ho idea, ma credo che giocherà Pado

 

E speriamo che giochi sì Padoin, anche perchè il 3-5-2 di Firenze è stato fatto quasi esclusivamente per coprire Evra(dunque facendo riposare Padoin).

 

Eh, giocarsi la gara decisiva con Vidal(non ancora in forma) in un ruolo che deve ancora assimilare è un bel rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Gli unici dubbi sarebbero Llorente-Morata...Vidal-Perreyra...Padoin-Evra?

fosse per me morata pereyra padoin 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E speriamo che giochi sì Padoin, anche perchè il 3-5-2 di Firenze è stato fatto quasi esclusivamente per coprire Evra(dunque facendo riposare Padoin).

 

Eh, giocarsi la gara decisiva con Vidal(non ancora in forma) in un ruolo che deve ancora assimilare è un bel rischio.

 

Mah, io l'ho visto bene, bello pimpante

 

Credo che eventualmente i problemi siano più di natura tattica, quel che di diverso si è fatto rispetto a Conte ha riguardato molto il ruolo del trq (nel 4321) e prima ancora della mezzala molto avanzata in linea con la seconda punta (nel 3421)

Quindi il suo è sempre stato il ruolo nevralgico di Allegri, e per ora mi pare che non abbia neanche potuto lavorarci tanto, causa infortunio

 

Vediamo. Certo che la sensazione è che per interpretare quel ruolo lì serva proprio qualcuno più "formato" che non un'ottima mezzala... però con i madrileni io uno come Vidal con la sua tigna lo faccio sempre giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12090 messaggi

Gioca Llorente.

Morata 20 milioni buttati, grazie ad allegri.

secondo me voi ci provate gusto

 

ma dico davvero eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Gioca Vidal, fa niente se Pereyra è più adatto del cileno, e' la partita più importante dell'anno e giocano i più forti, anche se meno in forma di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12090 messaggi

a prescindere dal fatto che domani giochi morata o giochi nando..

 

 

io credo che morata non abbia ancora assimilato alcuni dettami

 

lo vedo come un enorme potenziale, ma ancora un po' "ignorantello".

d'altronde lo dice anche lui... in spagna ero abituato a prender palla e scappare verso la porta, quì si palleggia di più

 

 

il punto è che non vedo benissimo nando in un rombo. e se gioca vidal deve partire trequartista centrale, non certo di destra con tevez a sinistra

 

poi magari son fisse mie. vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma basta.

ma lascialo perdere...

 

manco li leggo più i suoi post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12090 messaggi

Vidal non meriterebbe di giocare più di Pereyra per quanto fatto vedere finora, non ci sta con la testa ancora.

ehhh addirittura, e che ha fatto, ha squartato scoiattoli impauriti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

Mah, io l'ho visto bene, bello pimpante

 

Credo che eventualmente i problemi siano più di natura tattica, quel che di diverso si è fatto rispetto a Conte ha riguardato molto il ruolo del trq (nel 4321) e prima ancora della mezzala molto avanzata in linea con la seconda punta (nel 3421)

Quindi il suo è sempre stato il ruolo nevralgico di Allegri, e per ora mi pare che non abbia neanche potuto lavorarci tanto, causa infortunio

 

Vediamo. Certo che la sensazione è che per interpretare quel ruolo lì serva proprio qualcuno più "formato" che non un'ottima mezzala... però con i madrileni io uno come Vidal con la sua tigna lo faccio sempre giocare

 

Senza dubbio a Firenze è stato uno di quelli che ha portato il pressing più alto, però non è ancora il Vidal devastante(e lo si vede nei tempi d'inserimento).

 

Sul trequartista, trovare un giocare sia estremamente abile tecnicamente che abbia anche qualità fisico-atletiche è difficilissimo, anche i vari Oscar,Ozil,Sneijder(tempi dell'Inter),Pastore non hanno i tempi d'inserimento che hanno Vidal ne la sua mobilità.

 

Ecco perchè Allegri secondo me insiste su Vidal in quel ruolo che ha tempi d'inserimenti pazzeschi, sa alzare benissimo il pressing, e gioca molto bene di prima.

In quel ruolo non lo vedo ancora al meglio, certo se Allegri riesce a farlo "adattare" sulla trequarti potrebbe risultare ancora più devastante.

 

Parlando al presente, domani è un rischio perchè per quello che si è visto in campo Perreyra in quel ruolo ha fatto meglio, però certo se Allegri ritiene Vidal pronto per giocare domani sulla trequarti avrà le sue ragione e spero che sia una mossa azzeccata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31366 messaggi

Gioca Llorente.

Morata 20 milioni buttati, grazie ad allegri.

ridatemi andonio gonde e il suo ristorante da 10 euro  :,(  :,(  :,(  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31366 messaggi

ma lascialo perdere...

 

manco li leggo più i suoi post...

vabbè con quel nick capisco abbia astio nei confronti di Allegri  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Vidal non meriterebbe di giocare più di Pereyra per quanto fatto vedere finora, non ci sta con la testa ancora.

E' giusto.. Pereyra per quel che sta dimostrando merita di più, però, Vidal è in crescita in queste ultime giornate e mettiamo caso in questa partita Vidal torna il Vidal loro soffriranno molto anche se non è un trequartista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Secondo me giocherà Llorente, perché è lui il titolare. L'ha fatto capire più di una volta Allegri.

Certo se lo avesse risparmiato qualche volta adesso non sarebbe uno zombie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

a firenze la juve è parsa farsi na scampagnato contro l'atletico voglio vedere na juve che si mangia il campo e cancella le linee laterali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25199 messaggi

Secondo me giocherà Llorente, perché è lui il titolare. L'ha fatto capire più di una volta Allegri.

Certo se lo avesse risparmiato qualche volta adesso non sarebbe uno zombie.

 

Allora, non poteva mettere Coman - Morata a Firenze?

O forse c'è qualcuno convinto che senza le magiche sponde di Llorente a Firenze avremmo perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Con Vidal magari perdiamo un filo in pericolosità ma guadagniamo in intensità e se s'inserisce sa far gol meglio di Pereyra. Il problema è minimo ad ogni modo.

sisi appunto... Bisogna solo sperare che Vidal stiamo molllllllto bene senno in avanti saremo lenti e soffriremo un pochino...

 

Ma una cosa è sicura... non bisogna perdere :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Allora, non poteva mettere Coman - Morata a Firenze?

O forse c'è qualcuno convinto che senza le magiche sponde di Llorente a Firenze avremmo perso?

Si vede che per Allegri Llorente è importante.

Secondo me l'idea di Allegri era che Llorente avrebbe dovuto aiutare la squadra a salire, perché o ha visto la squadra senza benzina o, speriamo, abbiamo fatto una gara a risparmio. Peccato che non abbia preso un pallone.

Quello che mi stupisce sono i 0 minuti per Morata, quando nella seconda metà del secondo tempo la fiorentina non attaccava più e si poteva cercare di vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

allegri non lo farà mai altrimenti in caso di sconfitta se lo mangiano vivo i media, ma pirlo dopo qualche buona prestazione ( non consideriamo il goal al toro, è stato un episodio) ha giocato male o meglio sembrava non ci fosse in campo nelle ultime 3 partite, ne sta giocando troppe tutte di fila, insomma pirlo io lo terrei in panchina, 

 

davanti buffon difesa a 4 con pado a sinistra ( evrà sinceramente sta riuscendo nell'impresa di giocare peggio di de ceglie ) centrocampo con marchisio al posto di pirlo, in quel ruolo ha giocato delle splendide partite qualche mese fa, con vidal e pogba mezz'ali e pereyra tra le linee, davanti tevez e io partirei con lorente, ma se nel primo tempo non rende allora subti dentro morata dal 1 minuto della ripresa.

 

diciamo che l'unico che veramente spero non giochi è pirlo, un uomo in meno per me nelle ultime partite ( tolto il goal al toro che ripeto risulta essere un episodio a se, nei 90 minuti comunque era risultato totalmente assente )

 

Forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

intanto l'apache....

 

B4Ve3bqIMAAAQLv.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20267 messaggi

intanto l'apache....

B4Ve3bqIMAAAQLv.jpg

ma come si è ridotto.. Vabbè l'importante è che ci faccia vincere, poi fuori dal campo faccia quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma come si è ridotto.. Vabbè l'importante è che ci faccia vincere, poi fuori dal campo faccia quello che vuole.

pure per me è davvero esagerato così.... però sono fatti suoi se sta bene a lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34084 messaggi

Finalmente diciamo che le cose come stanno.

Basta con i complessi di inferiorità, bisogna dare il massimo e avere più autostima, abbiamo una bella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...