Vai al contenuto
- Domenico -

[ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0

Recommended Posts

29866 messaggi

mamma mia, a sentire certi discorsi potremmo anche chiamarci Chieti

Oh per carità, va bene essere realisti, ma se uno pur avendo giocatori non certo scarsi non ci prova neanche, di certo non ci riuscirà mai

Se tutti la pensassero così avremmo ogni anno la finale Bayern-Real o simili; invece ho visto l'ATM l'anno scorso, il BVB l'anno prima e in generale parecchie sorprese fra quarti e semifinali, negli ultimi anni

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23010 messaggi

mamma mia, a sentire certi discorsi potremmo anche chiamarci Chieti

Oh per carità, va bene essere realisti, ma se uno pur avendo giocatori non certo scarsi non ci prova neanche, di certo non ci riuscirà mai

Se tutti la pensassero così avremmo ogni anno la finale Bayern-Real o simili; invece ho visto l'ATM l'anno scorso, il BVB l'anno prima e in generale parecchie sorprese fra quarti e semifinali, negli ultimi anni

perchè chi è che sostiene il contrario?  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13184 messaggi

aggiungo che l inter vinse la coppa eliminando tutti i migliori..

il milan di solito sculeggia invece, champions vinte senza battere avversari forti, tipo quella contro noi, dove eliminarono ajax con un gol all ultimo secondo inter con 2 pareggi e finale ai rigori

noi real e barca... mah.

ma non perchè era la pià forte...ricordiamo tutti come ha battuto chelsea e barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Preferivo vincere a Firenze e pareggiare questa.

Dite quel che volete ma in Italia siamo accerchiati e vincere contro tutto e tutti mi da troppa soddisfazione, la champions è un sogno ma in Italia sono proprio vittorie condite di rabbia e per la gioia di veder contemporaneamente perdere tutti gli altri, ai quali non auguro alcuna gioia sportiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23010 messaggi

Preferivo vincere a Firenze e pareggiare questa.

Dite quel che volete ma in Italia siamo accerchiati e vincere contro tutto e tutti mi da troppa soddisfazione, la champions è un sogno ma in Italia sono proprio vittorie condite di rabbia e per la gioia di veder contemporaneamente perdere tutti gli altri, ai quali non auguro alcuna gioia sportiva. 

non possiamo vincere la champions senza lo scudetto, non avrebbe lo stesso sapore  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

ho un gagotto che in confronto mamozio a pasquetta è stitico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Spero un turno di riposo per Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Spero un turno di riposo per Vidal

è in crescita... lo escludo, sarebbe più probabile Pogba se proprio si vuol fare rotazione... Ma penso che tocchi a Pirlo... a meno che non fa di nuovo la sciocchezza di far giocare ancora Vidal trequartista allora vuol dire che è un fesso il nostro mister .asd

comunque non bisogna perdere.... l'importante è passare il turno poi chi becchiamo, c'è la giochiamo... Sperando che il barcellona non passi primo senno sicuro che li prendiamo data la fortuna del mister con loro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

è in crescita... lo escludo, sarebbe più probabile Pogba se proprio si vuol fare rotazione... Ma penso che tocchi a Pirlo... a meno che non fa di nuovo la sciocchezza di far giocare ancora Vidal trequartista allora vuol dire che è un fesso il nostro mister .asd

comunque non bisogna perdere.... l'importante è passare il turno poi chi becchiamo, c'è la giochiamo... Sperando che il barcellona non passi primo senno sicuro che li prendiamo data la fortuna del mister con loro .asd

a me non dispiacerebbe beccare i catalani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

a me non dispiacerebbe beccare i catalani...

Ancora Suarez vs Chiellini?

vuoi che muoro?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

che discorsi che leggo Dio mio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

vuoi che muoro?

.asd

mordi la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

che discorsi che leggo Dio mio..

Sta senza pensier sefz

ot: ma il secondo gol daa roma è viziato prima da un fallo di mano di destro... cioè manco fuorigioco, fallo puro... ma che schifo è :haha:

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Secondo TMW

La Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della gara contro l'Atletico, chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo ha effettuato una seduta normale. Martedì Allegri riproporrà il 4-3-1-2. Dal primo minuto rientreranno Lichtsteiner e Padoin nella difesa a 4. A centrocampo, ieri, ha riposato Marchisio che contro l'Atletico sarà titolare. L'unico dubbio di formazione potrebbe essere in attacco con Tevez che sembra essere certo del posto, il ballottaggio è fra Llorente e Morata.

Mi sa Marchisio al posto di Pirlo, che non è una cattiva idea con questi trottolini.

Lo spero vivamente.Contro i coglioneros ci vuole gente che corra per 90' .E Marchiso oltre la corsa c'ha pure la qualità .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

Questo è ovvio, ma dobbiamo scendere in campo per vincere, non per pareggiare. Se dovessimo fare quell'errore saremmo automaticamente out. Però, dobbiamo attaccare con intelligenza, evitando di concedere dei facili contropiedi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Sta senza pensier sefz

ot: ma il secondo gol daa roma è viziato prima da un fallo di mano di destro... cioè manco fuorigioco, fallo puro... ma che schifo è :haha:

Guarda mi sto calmando ora....

Non ritiriamo in ballo la VERGOGNA di oggi perchè sennò mi rincazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

vuoi che muoro?

.asd

Suarez vs Evra-Chiellini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Suarez vs Evra-Chiellini .asd

Piatto unico :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Dobbiamo passare per evitare quello strazio di Europa League.

Per il resto concordo, se eventualmente beccassimo una squadretta agli ottavi potremmo giocare i quarti, ma vincerla è un sogno.

si sono d accordo, l incubo maggiore è finire in europa league, per poi nom vincere manco quella , un'altra doppia eliminazione che ci potrebbe seriamente costare anche lo scudetto, non la digerirei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Paura no rispetto si. Detto questo,  fangulo Atletico, forza Juve!  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Guarda mi sto calmando ora....

Non ritiriamo in ballo la VERGOGNA di oggi perchè sennò mi rincazzo

.quoto  .bah

jstadium2013.jpg

.rulez  @@  :sventola: dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Una paura pazzesca

paura un paio di balls, questi ce li dobbiamo mangiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...