Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

305 messaggi

è evidente che si sta puntando alla champions.. il passaggio del turno penso che sia l'obiettivo principale di questa prima parte di stagione.. anche perchè dopo tre stagioni in campionato al top ripetersi con una roma che non molla un centimetro sembra quasi impossibile (partita di genoa,reggio emilia e ieri lo testimoniano che non è il nostro anno)

a questo punto in ottica secondo posto meglio un pareggio a firenze e poter essere freschi con l'atletico...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Il risultato di Firenze e più che giusto, Buffon lo dice per primo. ci poteva stare un rigore oserei dire "clamoroso" allo scadere per mano netta di Pizarro ma il Mr. non si attacca ad un episodio e fa bene .
E' stato chiaro il messaggio, da questa stagione si sceglie ,altro che no. Conta di più la coppa di martedì e allora in campionato turnover per non farsi del male.
Giusto,abbiamo trascorso pomeriggi interi a domandarci se era il caso di inseguire il record di punti e non avere giocatori freschi nelle gare europee.
La domanda però sorge spontanea: se capitava a parti invertite quel mani sul finale?
Vergogna,campionato falsato, ladri,la solita storia, campionato a parte....ed altre corbellerie del genere.
Io non voglio che ci comportiamo come gli altri e mi sta bene così, però , nel giorno del trentanovesimo compleanno del presidente Andrea Agnelli, mi sento di sottolineare che ci dobbiamo difendere meglio e attaccare di più.
Caro presidente, innanzitutto tanti auguri, segnamo gli episodi con il circolino rosso e la prossima volta che i media si domanderanno " come mai non ci sono mai torti alla Juve..." tiriamo fuori dal cassetto l'enciclopedia e ricordiamoglieli!
Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Claudio Zuliani

16 min ·

Il risultato di Firenze e più che giusto, Buffon lo dice per primo. ci poteva stare un rigore oserei dire "clamoroso" allo scadere per mano netta di Pizarro ma il Mr. non si attacca ad un episodio e fa bene .E' stato chiaro il messaggio, da questa stagione si sceglie ,altro che no. Conta di più la coppa di martedì e allora in campionato turnover per non farsi del male.

Giusto,abbiamo trascorso pomeriggi interi a domandarci se era il caso di inseguire il record di punti e non avere giocatori freschi nelle gare europee.

La domanda però sorge spontanea: se capitava a parti invertite quel mani sul finale?

Vergogna,campionato falsato, ladri,la solita storia, campionato a parte....ed altre corbellerie del genere.

Io non voglio che ci comportiamo come gli altri e mi sta bene così, però , nel giorno del trentanovesimo compleanno del presidente Andrea Agnelli, mi sento di sottolineare che ci dobbiamo difendere meglio e attaccare di più.

Caro presidente, innanzitutto tanti auguri, segnamo gli episodi con il circolino rosso e la prossima volta che i media si domanderanno " come mai non ci sono mai torti alla Juve..." tiriamo fuori dal cassetto l'enciclopedia e ricordiamoglieli!

Allora poi.... Se succedeva al contrario quel mani, chiedevano la testa dell'arbitro... Solito schifo italiota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi

A conferma posso dire dai primi exit poll .asd per i viola abbiamo rubato  :sisi:  perchè con quel rigore iniziale avremmo dovuto scoprirci e ci avrebbero purgato  sefz

Più altre cose del tipo noi incivili Agnelli da bandire per il giro di campo loro corretti noi violenti l'arbitro ci ha fatto picchiare etc etc ... e siamo a Sabato aspetto il rientro al lavoro.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

eh no eh

se li lasciamo vincere lo scudo a quei pompati e a quel francese figlio di tro.ia mi dimetto.....

non potrei sopportarlo..... e non voglio che totti vinca prima di lasciare il calcio

se si fallisce lo sxudo allegri è da cacciare all'istante

zamparini ti fa una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Il risultato di Firenze e più che giusto, Buffon lo dice per primo. ci poteva stare un rigore oserei dire "clamoroso" allo scadere per mano netta di Pizarro ma il Mr. non si attacca ad un episodio e fa bene .
E' stato chiaro il messaggio, da questa stagione si sceglie ,altro che no. Conta di più la coppa di martedì e allora in campionato turnover per non farsi del male.

Giusto,abbiamo trascorso pomeriggi interi a domandarci se era il caso di inseguire il record di punti e non avere giocatori freschi nelle gare europee.

.quoto  .quoto  .quoto  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
982 messaggi

è evidente che si sta puntando alla champions.. il passaggio del turno penso che sia l'obiettivo principale di questa prima parte di stagione.. anche perchè dopo tre stagioni in campionato al top ripetersi con una roma che non molla un centimetro sembra quasi impossibile (partita di genoa,reggio emilia e ieri lo testimoniano che non è il nostro anno)

a questo punto in ottica secondo posto meglio un pareggio a firenze e poter essere freschi con l'atletico...

cioè male che vada oggi la roma ci starà ancora dietro di un punto...

e tu mi parli al 6 dicembre di ottica secondo posto, che non è il nostro anno

e che abbiamo già gettato i remi in barca...

ma LOL    :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

indipendentemente da modulo e giocatori in campo siamo stati bassi per trequarti di partita e il pressing lo iniziavamo solo a ridosso della nostra area

con quei nani palleggiatori che hanno loro era ovvio che si subiva lasciandogli l'iniziativa

se lo hai fatto per scelta acciu rupert sciamenna ha un messaggio per te

Nonconcordo, secondo me l'idea di Allegri era innanzitutto di dosare le energie, ecco perchè il lasciare l'iniziativa ai viola. Col senno di poi, vedendo la pochezza e la modestia della squadra di Vincenzino, io avrei provato a pigiare sul gas nel secondo tempo, la si sarebbe portata a casa facile, però così son tutti buoni a parlare, quindi guardiamo avanti e testa a martedí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26563 messaggi

Nonconcordo, secondo me l'idea di Allegri era innanzitutto di dosare le energie, ecco perchè il lasciare l'iniziativa ai viola. Col senno di poi, vedendo la pochezza e la modestia della squadra di Vincenzino, io avrei provato a pigiare sul gas nel secondo tempo, la si sarebbe portata a casa facile, però così son tutti buoni a parlare, quindi guardiamo avanti e testa a martedí.

io lo dico proprio perchè l'attuale fiorentina di montella è il nulla calcistico

bastava giocare a calcio mezz'oretta ieri e la portavi a casa

non richiedeva tutto sto dispendio di energie

poi ovvio che un pareggio anche le sconfitte nel corso del cammino ci stanno

ma per l'avversario scarsissimo che si è presentato sul campo c'è del rimpianto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Altri punti lasciati per strada. La Roma ringrazia sentitamente. Allegri sarà la forza dei giallorossi, come lo è stato per noi quando allenava il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

io lo dico proprio perchè l'attuale fiorentina di montella è il nulla calcistico

Questa Fiorentina non è stratosferica, ma considerando l'organizzazione che ha di base, perché comunque al calcio sanno giocare bene, più quella determinazione che mettono solo 2 volte l'anno.....

Hanno reso comunque più tosta la partita rispetto a quando le altre 18 squadre si presentano al Franchi

Poi comunque all'inizio del secondo tempo abbiamo alzato anche il ritmo

Ripeto per me l'inadattabilità peraltro dichiarata di Allegri di non vedere Padoin terzino dx a 4 + una lettura IMHO della gara dopo la partita nel derby, mettiamoci un pensierino pure alla coppa

hanno fatto si che alla partenza ci sia stata una Juventus più preoccupata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26563 messaggi

Questa Fiorentina non è stratosferica, ma considerando l'organizzazione che ha di base, perché comunque al calcio sanno giocare bene, più quella determinazione che mettono solo 2 volte l'anno.....

Hanno reso comunque più tosta la partita rispetto a quando le altre 18 squadre si presentano al Franchi

Poi comunque all'inizio del secondo tempo abbiamo alzato anche il ritmo

Ripeto per me l'inadattabilità peraltro dichiarata di Allegri di non vedere Padoin terzino dx a 4 + una lettura IMHO della gara dopo la partita nel derby, mettiamoci un pensierino pure alla coppa

hanno fatto si che alla partenza ci sia stata una Juventus più preoccupata.

infatti l'ho detto nel primo post delle volte la squadra anche CONTRO la volontà dell'allenatore sta bassa e non  aggredisce il portatore di palla

qualora però fosse stata una scelta tattica per risparmiare le energie non la condivido tutto qua

aumentando il turnover (mattiello morata padoin e chi cavolo volete voi) ma con ritmi alti c'erano buone probabilità di mangiarsi le chianine

nel secondo tempo a livello di squadra abbiamo alzato il pressing i primi 10/15 minuti e lì son subentrati gli errori tecnici passaggi a qazzo ecc che non ci hanno fatto passare in vantaggio

altri 20 min così e la buttavamo dentro

contro una fiorentina talmente organizzata che in un ora e mezzo di possesso palla ha prodotto un tiro nello specchio tra l'altro su azione personale del gimaica epilettico

a proposito guadrado è una capra confermo una volta in più che se lo vendono a 40 fanno il colpo del secolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

a me ancora non va giù il pareggio di ieri..... si ha la netta sensazione che non cambiando il modulo e lasciando dentro coman mettendo tevez al posto di un morto llorente si poteva stra-vincere

Secondo me ieri, come con il topo, non eravamo nelle condizioni fisiche e mentali per vincere... Siamo un po' in calo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

eh no eh

se li lasciamo vincere lo scudo a quei pompati e a quel francese figlio di tro.ia mi dimetto.....

non potrei sopportarlo..... e non voglio che totti vinca prima di lasciare il calcio

se si fallisce lo sxudo allegri è da cacciare all'istante

Se lo vinceranno, dovranno sudarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23878 messaggi

violacei di m***a ora il loro presidente dellepalle non si lamenta eh? cioè gli altri possono fare il c**** che gli pare in campo anche prendere la palla con le mani nessuno dice niente, danno mezzo rigore alla juventus succede il finimondo

non mi stancherò mai e poi mai di dire che il calcio italiano è una m***a!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1669 messaggi

Intanto i giallozozzi pompati rimangono a -3! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

I punti persi son più loro che nostri, però mi viene ancora più rabbia sapendo ce non ce la siamo proprio giocata ieri, e che vincendola adesso saremmo a +5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

I punti persi son più loro che nostri, però mi viene ancora più rabbia sapendo ce non ce la siamo proprio giocata ieri, e che vincendola adesso saremmo a +5

Bè magari vincendo noi avrebbero vinto anche loro... va bene così, i punti persi sono più i loro che i nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18231 messaggi

Se mi dicevano che sarebbe finita così, avrei messo la firma. Alla fine affrontiamo l'Atletico rimanendo a +3 dai riommers. Bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se mi dicevano che sarebbe finita così, avrei messo la firma. Alla fine affrontiamo l'Atletico rimanendo a +3 dai riommers. Bene così.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Intanto i giallozozzi pompati rimangono a -3! .rulez

Solo per merito di un rigore più che generoso e un gol in fuorigioco!!!

Altrimenti erano -4

Campionato falsato!!!!!!!!

Modificato da Marco 52

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133598 messaggi

25yvfhv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Beh su questo invece concordo al 100%, c'è del rimpianto, alla luce poi della Banda Bassotti e il Violinista Tzigano che oggi pomeriggio ci hanno deliziato con una prestazione da miserabili...c'è rimpianto perchè ieri è stato un "potrei ma non voglio", dieci minuti di una Juve un po' più tonica e vogliosa e la si vinceva in carrozza come Schumacher nel 2004.

Sul giamaica epilettico, concordo in maniera assoluta: giocatore mediocre, che va a sprazzi e che, quando sarà sbolognato al primo gonzo a 40 milioni, a Firenze si fapperanno con la ribollita.

Gon Guadrado, il rigavo è assigurado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

a me ancora non va giù il pareggio di ieri..... si ha la netta sensazione che non cambiando il modulo e lasciando dentro coman mettendo tevez al posto di un morto llorente si poteva stra-vincere

Bah...

La partita che voleva fare allegri era questa, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ho capito xchè i gobbi mi disprezzano tanto, loro seguendo le orme dell'illustre proprietà amano i trans... 1f602.png1f602.png1f602.png1f602.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...