Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

76753 messaggi

E' un discorso un po' particolare. Dando per certo che ci fossero tutti e due conta poco a che minuto è successo. Altrimenti si dovrebbero fischiare solo i rigori al novantesimo. Logicamente se la fiorentina avesse segnato l'1-0 su quel rigore avremmo assistito ad un'altra partita. Il risultato finale però non lo potremo mai sapere... :D

Mah forse non ci siamo capiti... il rigore, presunto, a favore della viola ansce da un fallo fatto da voi... l'altro è una giocata pallavolistica... delr esto siamo abituati a questo, ed è questa la vergogna, anche con la roma totti rpende un rigore, dubbio, da una punizione che doveva essere a nostro favore mentre si è sentito perfino discutere che se pogba è stato colpito sulla riga "vabbè non si deve dare è troppo al limite" ... ma per favore... è proprio così diffiicle essere un minimo onesti intellettualmente ?

:sventola:  :sventola: :sventola:  :sventola:  

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76753 messaggi

Può darsi, non te lo posso dire dato che non vivo la realtà di Firenze. Posso solo dirti che sono mod di un forum sulla fiorentina (molto più piccolo del vostro) e nelle nostre discussioni nessuno sta parlando del rigore...

Hai un forum alquanto "alieno" sefz  sefz sefz  sefz ... beh sei fortunato...  te non hai idea di quello che succede a firenze durante queste partite... siamo oltre il delirio ...

:sventola:  :sventola:  :sventola: :sventola:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Una spiegazione che ha poco senso pratico..

Le squadre avversarie guardano il momento no la storia.

Vivi nella tua realtà mi raccomando.. Continua così. Per te va bene serve a sopravvivere. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

Lungi da me parlare dell'arbitro visto che per me rigore è quando arbitro fischia. Era per dire che nel calcio ci sono punti di vista sempre opposti e mi aspetto al 100% di tornare al lavoro MArtedì al grido di "ennesimo furto"  sefz

ecco lo scenario no probabile MA SICURO

azione rogriguez llorente,ma fallo su cuadrado

mano vidal in area al 93

.........

isterismi di massa e concetti astratti e dischi fissi sul "la juve paga l'aLbitro con la fiat" a volonta'

...... questa mia non e' una ipotesi,E' UN QUALCOSA DI SICURO

cambiando l'ordine dei fattori il prodotto CAMBIA,cambiando il colore della maglia il giudizio cambia

E' UN DATO OGGETTIVO

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Su altri forum questo ormai è il mantra di tanti romanisti, penso che abbia superato persino "er vento der norde" e stia tallonando da vicino "er go' de turone".

Bravo il bello è questo .. Tante persone sono convinte che gli avversari si scansano solo con la Juventus.. Ma lo dicono seriamente.. Si guardano tutti le stesse partite poi a fine gara ognuno si è visto la sua partita diversa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

scusate ma perche' continuate ad analizzare il contatto chiellini gomez? C'E' UN FALLO SU POGBA PRIMA

E' MATEMATICAMENTE NO RIGORE.............

basta discutere di un qualcosa che non c'e',lo fanno solo i doppiopesisti che dopo juve roma hanno creato l'ennesimo terrorismo mediatico e ora si divertono fare passare juve fiorentina come gara da pari patta anche arbitralmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

il mani di chiello non era rigore assolutamente. ... manco in europa te li fischiano.... ha tirato indietro il braccio subito.... mentre l'altro ha alzato la mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

ma quali arbitri dai

pareggio giustissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Comunque lo considero un buon punto contro una squAdra che si giocava la finale di Champions.

Però caxxo bastava un po più d'attenzione per dominarla, s'e sbagliato duemila passaggi..

Loro solita sterilità..

Pereyra e Vidal male.. Bene bonucci Coman e Pogba (a parte l'azione dove poteva mettere 2 dei nostri davanti alla porta)

Poi vabbè, sappiamo solo rubare

Pensavo veramente fosse della viola

Meglio morto :sisi: Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Vivi nella tua realtà mi raccomando.. Continua così. Per te va bene serve a sopravvivere. Ciao.

E tu vivi la tua realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

ma quali arbitri dai

pareggio giustissimo

rigore negato al 93,non trovo altri modi per falsare una gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Ni.

Non sono un complottista da "con la Roma gli avversari non giocano", ma è innegabile che battere la Juventus ti consegni alla storia, battere la Roma no, quindi è normale che le medio-piccole siano molto più votate all'impresa contro di noi che non contro di voi.

Ma non è una questione di "lasciamo vincere la Roma", è una questione di "se fermiamo la Juve facciamo storia", che è ben diverso.

Esatto.

Non ho MAI, e sottolineo MAI, ipotizzato un impegno consapevolmente diverso, e dunque una sostanziale malafede, da parte degli avversari di Juventus e Roma

Ho sempre parlato di approccio alla gara e di motivazioni diversi/e che alcune squadre mettono in campo quando affrontano Juve e Roma.

Per chi mastica un minimo di calcio è chiaro che si tratta di aspetti esclusivamente psicologici e che tuttavia hanno una importanza determinante per le prestazioni e i risultati di qualsiasi squadra. Negare che tutto questo esista per me è come sostenere che Cristo è morto dal freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Io sono sempre stato critico con Allegri (a volte eccessivamente e per questo mi scuso).

Alcuni stanno facendo una tragedia per un pareggio su un campo storicamente ostico.

Equilibrio e mai più 3-5-2 :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Comunque lo considero un buon punto contro una squAdra che si giocava la finale di Champions.

Però caxxo bastava un po più d'attenzione per dominarla, s'e sbagliato duemila passaggi..

Loro solita sterilità..

Poi vabbè, sappiamo solo rubare

Meglio morto :sisi:

Ti hanno fatto uno scherzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

E' un discorso un po' particolare. Dando per certo che ci fossero tutti e due conta poco a che minuto è successo. Altrimenti si dovrebbero fischiare solo i rigori al novantesimo. Logicamente se la fiorentina avesse segnato l'1-0 su quel rigore avremmo assistito ad un'altra partita. Il risultato finale però non lo potremo mai sapere... :D

Mi sa che non hai capito il nocciolo della questione... A parte che il rigore per la Fiorentina non c'era per fallo su Pogba punto primo.. Ma facciamo finta che ci fosse... Abbiamo due rigori.. Tuttavia non sono due rigori che hanno lo stesso peso perché se avesse dato quello alla fiorentina noi avremmo avuto comunque il tempo per reagire e magari pareggiare... Il nostro rigore al 93esimo avrebbe sancito una vittoria certa!! Quello è un rigore pesantissimo.. Il primo non sarebbe stato una sentenza alla partita (pur non essendoci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

rigore negato al 93,non trovo altri modi per falsare una gara

si puo dare come no, non mi appellerei all arbitro oggi

non meritavamo di vincere, pari giusto, e a firenze ci sta

ad oggi il nostro campionato è perfetto, tranne 2 punti lasciati a sassuolo

se ne perdiamo altri con le piccole, e loro continuano a vincerle tutte, con le piccole, perdiamo il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

di certo non saranno 2 punti persi a firenze a farci perdere il campionato.. i punti che dovete contare sono i 2 persi a sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

si gli hanno detto che il mano di pizarro non c'era ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Esatto.

Non ho MAI, e sottolineo MAI, ipotizzato un impegno consapevolmente diverso, e dunque una sostanziale malafede, da parte degli avversari di Juventus e Roma

Ho sempre parlato di approccio alla gara e di motivazioni diversi/e che alcune squadre mettono in campo quando affrontano Juve e Roma.

Per chi mastica un minimo di calcio è chiaro che si tratta di aspetti esclusivamente psicologici e che tuttavia hanno una importanza determinante per le prestazioni e i risultati di qualsiasi squadra. Negare che tutto questo esista per me è come sostenere che Cristo è morto dal freddo.

Detta così sono d accordo. C'è più soddisfazione a fermare la Juventus che la Roma. Però non voglio sentire che con la Roma si scansano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

La storia è fatta ANCHE dagli ultimi tre campionati che la Juve ha stravinto stracciando tutti i record.

O no?

Non insistere, sono de coccio come dicono dalle loro parti.. Sognano di essere ciò che non sono e dimenticano per non farsi ulteriormente del male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

di certo non saranno 2 punti persi a firenze a farci perdere il campionato.. i punti che dovete contare sono i 2 persi a sassuolo.

tu pero' compare sei prevenuto,perche' non sei soddisfatto dell'andamento tecnico(e sanitario) della squadra

io non sono un aziendalista a prescindere e i problemi li vedo pure io,ma oggi i demeriti di allegri vanno divisi a meta' con l'ennesima porcata fiorentina di rizzoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

E tu vivi la tua realtà...

Calcisticamente parlando migliore della tua. E incominci ad essere piuttosto irritante e arrogante qui dentro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76753 messaggi

ma quali arbitri dai

pareggio giustissimo

Si parla del risultato ?

Hai ragione... ma il problema è che non c'entra nulla l'arbitro non può mica permettere di gicoare a pallavolo perchè tanto il risultato è giusto... ed aggiungo due cose su cui sono pronto a scommetterci il mio esiguo conto in banca: primo che se fosse avvenutoprima lo avrebbe dato e, secondo, più imprtante di tutto, che se fosse avvenuto a parti invertite col caxxo che si sentivano le frasi a "smorzare" che si sentono ora in tv... sarebbe stato tutto un rubare, non così, lo sapevo vogliono farla vincere etc. ... dai retta ad un bischero quel rigore al 93 alla riomma ed a tutte le altre l'avrebbero dato sicuro... solo che dopo tutte le polemiche, il chiulo di avere vinto all'utlimo con il toro, e le solite vaccate il buon, si fa per dire, rizzoli non "se l'è sentita"... ecco uno che non se la sente di fare il proprio dovere ed è profumatamente pagato altro non è che l'ennesimo esempio dell'itaglia disastrata in cui viviamo... ecco oggi chi ha rubato, per l'ennesima volta, è l'arbitro che si è intascato una lauta somma per non fare il suo dovere in perfetto stile italiano...

:sventola:  :sventola: :sventola:  :sventola:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Colpa di un admin asiatico permaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Detta così sono d accordo. C'è più soddisfazione a fermare la Juventus che la Roma. Però non voglio sentire che con la Roma si scansano

SI SCANSANO vuol dire che non mettono in campo tutto quello che mettono quando incontrano la Juve.

Mi dispiace ma devi fartene una ragione.

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...