Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

7623 messaggi

La fiorentina è in un buon momento e la Juventus ha giocato al di sotto delle sue possibilità. Non puoi paragonare a Roma fiorentina quando la Roma giocava in casa e ha fatto una prestazione migliore di quella della Juventus stasera

La Fiorentina è solo un esempio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

non lo sai che pur di farci perdere le squadre accettano di regalare punti alla roma rinunciando ai propri obiettivi

Io ti posso dire sicuramente che l ambiente di firenze spinge la fiorentina a fare la partita della vita contro la juve...e i calciatori ci stanno. Con la roma non succede nulla di questo

Le altre squadre non lo so. Ma credo che anche con il torino sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Perchè, la Roma non può giocare lenta? Lo abbiamo visto tutti cosa riesce a (non) combinare quando anche loro non sono al 100%.

Non puoi confrontare una Juve stanca e una Roma al top. A pari condizioni la Juve non deve prendere lezioni da nessuno, almeno in campo nazionale.

questo è poco ma sicuro...è che loro stanno messi meglio di noi a livello d infortunati,hanno anche recuperato strootman e gamba ambigua cit.

in pratica manca solo castan...noi sapiamo come siam messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

:mf_popeanim: :mf_popeanim:

No mamozio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

VORREI FARE NOTARE CHE NELL'AZIONE CHIELLINI GOMEZ C'E' UN FALLO SU POGBA PRIMA

rizzoli ci ha di nuovo saccheggiato,non si puo piu giocare a firenze con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

non ho detto che dobbiamo prendere lezioni da nessuno, se giochiamo come sappiamo non c è storia in campionato

il problema è che siamo una squadra che non poche volte ha delle crisi di identita', come oggi che sembriamo 11 giocatori della virtus entella non della juve

invece la Roma sembra il Barcellona ai tempi di Guardiola....... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ragazzi non litigate con i Riommers, non ne vale la pena, la spiegazione alla diatriba sull'impegno contro noi e contro di loro è molto semplice, banale: fare punti, vincere o bloccare la Juve è un vanto, un onore per gli avversari, qualcosa da ricordare, chiunque esso sia. Vincere, perdere o pareggiare con la Roma è del tutto irrilevante. Lo dice la storia. Punto. Quando incontri la Juve incontri la storia del calcio, la grande squadra, il massimo in Italia e tra le migliori squadre d'Europa per tradizione. La Roma mi spiegate cos'è? Qualcuno nel mondo sa chi sono? Cosa hanno lasciato in eredità ai loro tifosi in 90 anni di esistenza e nelle menti degli avversari nazionali e internazionali? Il nulla.. Ecco la spiegazione razionale e semplice del triplo dell'impegno che le altre compagini mettono con noi. Questi discorsi potete farli per tutte le società italiane ad eccezione forse del solo Bilan, per i successi internazionali. Lasciate i Riommers vivere nella loro realtà alternativa, che si sfoghino inventandosi qualcosa che semplicemente non esiste.

Modificato da Knopfler
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Comunque una chiosa finale:

Comprassero i campioni. Servono innesti di qualità. Non solo ottimi ventenni. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

La foto della partita secondo me è il cambio per mettere Padoin, ok Pereyra ha giocato male in un ruolo che secondo me non fa per lui, però se vuoi vincerla o almeno provare a vincerla lì metti Morata, il pareggio ci stava bene sin dall'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Comunque una chiosa finale:

Comprassero i campioni. Servono innesti di qualità. Non solo ottimi ventenni. Grazie.

mmm a me ottimi ventenni come coman (vabbè diciottenni in questo caso) piacciono eccome

semmai facciamoli giocare di piu che ci possono dare quella freschezza che pare mancare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi

Ragazzi non litigate con i Riommers, non ne vale la pena, la spiegazione alla diatriba sull'impegno contro noi e contro di loro è molto semplice, banale: fare punti, vincere o bloccare la Juve è un vanto, un onore per gli avversari, qualcosa da ricordare, chiunque esso sia. Vincere, perdere o pareggiare con la Roma è del tutto irrilevante. Lo dice la storia. Punto. Quando incontri la Juve incontri la storia del calcio, la grande squadra, il massimo in Italia e tra le migliori squadre d'Europa per tradizione. La Roma mi spiegate cos'è? Qualcuno nel mondo sa chi sono? Cosa hanno lasciato in eredità ai loro tifosi in 90 anni di esistenza e nelle menti degli avversari nazionali e internazionali? Il nulla.. Ecco la spiegazione razionale e semplice del triplo dell'impegno che le altre compagini mettono con noi. Questi discorsi potete farli per tutte le società italiane ad eccezione forse del solo Bilan, per i successi internazionali. Lasciate i Riommers vivere nella loro realtà alternativa, che si sfoghino inventandosi qualcosa che semplicemente non esiste.

2i0pzjo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

mmm a me ottimi ventenni come coman (vabbè diciottenni in questo caso) piacciono eccome

semmai facciamoli giocare di piu che ci possono dare quella freschezza che pare mancare

Purtroppo se compri solo ventenni non hai l'esperienza per vincere. Ad esempio oggi pogba è un fenomeno. Ma a 25/28 anno sarà mostruoso. Serve un mix. Ma serve qualità.

Stiamo faticando in Italia in un campionato ridicolo e in champions si stenta. Qualche motivo ci sarà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Azz....stasera sembravamo davvero il Lanciano.

Meno male che domani gioca la Maggggica........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

non mi faccio sospendere di nuovo per colpa di qualcuno poco intelligente

Intanto sei fuori dal topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi

Una brutta partita troppi errori sia da parte nostra che dei viola. Abbiamo pensato al pareggio e alla Champions non vi è dubbio. Comunque avevamo 3 partite difficili mentre la Roma 3 passeggiate ed è un fatto che al massimo arriveranno a -1 quindi sono contento in generale.

C'è poco da commentare, non si è visto nulla  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

.rulez

Il problema è che certe spiegazioni bisogna darle anche a chi non dovrebbe averne bisogno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Siamo tornati indietro di qualche settimana in termine di prestazione.

Il 3-5-2 ormai ci garantisce solo solidità e un possesso palla sterile, alla ricerca di un'imbucata laterale che quasi mai arriva.

Non comprendo perchè Allegri abbia deciso di tornare a 3 dietro, forse temeva lo scivolamento laterale della difesa a 4 contro il 3-5-2 della Fiorentina.

Resto comunque perplesso su alcune scelte, avrei tolto Vidal e Llorente per Morata e Marchisio (Tevez già col Toro non aveva brillato).

Pareggio che ci può stare su un campo storicamente ostico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Purtroppo se compri solo ventenni non hai l'esperienza per vincere. Ad esempio oggi pogba è un fenomeno. Ma a 25/28 anno sarà mostruoso. Serve un mix. Ma serve qualità.

Stiamo faticando in Italia in un campionato ridicolo e in champions si stenta. Qualche motivo ci sarà!

ma noi mica facciamo giocare solo ventenni...nella formazione titolare il solo pogba è degli anni 90

appunto,serve un mix come tu stesso dici

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

La Fiorentina ha creato solo sulle due sortite di Mati Fernandez, poi possesso palla sterile e un solo tiró in porta con Cuadrado.

Pareggio giusto e secondo me anche voluto da allegri, ma quel rigore..

Modificato da Avvocato (32)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

VORREI FARE NOTARE CHE NELL'AZIONE CHIELLINI GOMEZ C'E' UN FALLO SU POGBA PRIMA

rizzoli ci ha di nuovo saccheggiato,non si puo piu giocare a firenze con lui

Esatto infatti mi sono arrabbiato parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3788 messaggi

Penso che questa partita vada inquadrata con quella di martedì, se passiamo sarà un ottimo punto. Un pò come l'anno scorso con Sassuolo e Benfica, quel 3-1 giocato dai titolari sotto il diluvio grida ancora vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

Mi permetto di dire la mia da tifoso viola senza avere nessuna intenzione di creare zizzania. Parlo da tifoso che vede la partita fiorentina-juve come una partita come tutte le altre. Sarà che essendo campano il mio derby è col napoli più che con voi...

Detto questo leggo molti commenti scritti presi dalla foga. E' stata una partita noiosa, direi pallosa, ma questo non è dovuto ne alla pochezza della fiorentina ne a quella della juve. Si vedeva chiaramente che entrambe le squadre avevano paura di affondare. La fiorentina purtroppo ha anche la sfortuna di avere un centravanti che con molta probabilità meriterebbe una luuuunga panchina. Di occasioni ce ne sono state poche, pochissime. Ci aspettavamo tutti una partita diversa, però come detto la paura ha vinto. Rizzoli secondo me ha arbitrato abbastanza bene. Purtroppo vedendo le partite spesso vediamo solo le cose a nostro favore. E me ne sono reso conto leggendo questo thread. Non ricordo chi parlava di arbitraggio a senso unico, con decisioni solo pro viola. Io invece vedevo la partita e durante i 90 minuti mi incazzavo per i falli fischiati alla juve ed avevo l'impressione che la direzione di gara era rivolta nell'altro senso. La realtà logicamente sta in mezzo, e cioè che l'arbitro ha arbitrato abbastanza bene, con qualche errore da entrambe le parti, questo senza sindacare se era più rigore il mio o il tuo.

Alla fine a me il pareggio va più che bene per vari motivi. Uno perchè la juve è senza dubbio più forte di noi e due perchè venendo da due vittorie consecutive era molto importante non bloccare la serie con una sconfitta, specialmente in virtù di un finale di girone di andata da giocare contro cinque squadre di bassa classifica. La juve continua a rimanere la favorità per il torneo e non c'è nulla di strano avere un periodo di stanca. Di sicuro la squadra di conte era più forte di questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...