Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

76627 messaggi

sara che con l ostreming nn l ho visto bene come si vede in hd, e che ero certo del pareggio a fine primo tempo gia.. e che non mi va di parlare di arbitri, che ve devo di .asd

Guarda ti ripeto il pareggio è giustissimo, alla fine partita pacco in cui entrambe le squadre pensavano ad altro... ed, alla fine, non me ne fregherebbe manco nulla del rigore in fondo alla partita se non fosse per tre cose che tutte le volte si ripetono: primo che se capita a parte invertite è la guerra civile, secondo che capita a senso unico quasi sempre, non se la sentono solo con noi, e terzo che, nonostante questo, c'è chi sminuisce il tutto, vergognosamente, o, casi ancor più estremi, che si lamenta pure come se avessimo rubato noi (questo può darsi che sia un caso limitato qui ora  afirenze, sinceramente mi fa fatica andare su altri siti a vedere mi bastano le caxxate dei violacei di quaggiù)... ordunque un pochino posso anche stare zitto ma poi basta e che caxxo... non meritavamo di vincere è vero, questo non cambia che ci hanno rubato la partita con quel rigore e, se per una volta ci lamentiamo noi, chiederei che quantomeno tutti i soloni in tv ci dessero, tanto per cambiare, la giusta ragione... non lo vogliono fare ed allora glielo dico io: ci hanno rubato la parita... per una volta che sia chiaro il messaggio...

:sventola:  :sventola: :sventola:  :sventola:  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

oh DIO,quello e' il classico rigore che fanno vedere a coverciano........

il classico fallo di mano da dare,oh DIO compare che ti hanno fatto? .asd

Scommetto che domani ci saranno i titoloni sul *****iere dello sporc e sulla giornalaccio rosa no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi

Da quando sei entrato nel nostro forum sei tu quello che ha sparato solo sentenze circa il fenomeno di allenatore, il grande e unico uomo da ammirare, come il suo presidente divino, il progetto magnifico e incomparabile della vostra società, per poi perkulare con sottile abilità facendo il finto sportivo.. Ma credi che siamo tutti cretini qui?

io cmq come te non essendo cieco oh detto le stese cose, vediamo se stavolta viene un mod a dire che non si puo...(come nel mio caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

Scommetto che domani ci saranno i titoloni sul *****iere dello sporc e sulla giornalaccio rosa no? 

domani ci sara' montella amareggiato per non aver dato di piu'

e nel trafiletto "un rigore per parte"

che bella vita,poter fare l'isterico in una gara dove il rigore su totti non c'e' ma valgono solo i nostri,e poter fare il 50 a 50 quando di mezzo c'e' la juve che ricordiamo compra l'aLbitro con la fiat

noi siam sempre in debito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17414 messaggi

Bobby migliore in campo e pogba secondo rispettivamente 7 e mezzo al primo e 7 più al secondo. Il resto si barcamena tra il 6,5 e il 5,5.. Partita maschia. Botte e poche cose tecniche.

In poche parole, oggi ci poteva pure stare.. Martedì obbligatorio vincere.. Obbligatorio, senza se e senza ma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

domani ci sara' montella amareggiato per non aver dato di piu'

e nel trafiletto "un rigore per parte"

che bella vita,poter fare l'isterico in una gara dove il rigore su totti non c'e' ma valgono solo i nostri,e poter fare il 50 a 50 quando di mezzo c'e' la juve che ricordiamo compra l'aLbitro con la fiat

noi siam sempre in debito

.quoto  .quoto .quoto  .quoto  

Io sono "vecchio" ricordo benissimo di chiara quando giocava nella violace, prese un rigore e ne fece uno nella sua storia con i lividi da paura... veramente da paura... eppure nessuno se lo ricorda siamo noi quelli che si ruba... come siamo noi i dopati, ma i giocatori che si ammalano, e molti muoiono, da beatrice a borgonovo, poveracci, sono i violacei... che vergogna !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

io cmq come te non essendo cieco oh detto le stese cose, vediamo se stavolta viene un mod a dire che non si puo...(come nel mio caso)

mai capita la politica sugli ospiti del forum. Su altri lidi vengono bannati automaticamente. Ovviamente rispetto le regole ma non le condivido

Io terrei solo gli ospiti storici e poi basta iscrizioni a non juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

mai capita la politica sugli ospiti del forum. Su altri lidi vengono bannati automaticamente. Ovviamente rispetto le regole ma non le condivido

Più che altro non capisco alcuni ospiti... senza entrare nel dettaglio e nel merito specifico alcuni sono veri e propri provocatori e basta ma, sopratutto, non capisco che cavolo vieni a cercare di convincere la gente del tuo pensiero... oltretutto quasi sempre il pensiero dei soggetti e guidato, oltre che dal tifo, da una disinformazione imbarazzante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Più che altro non capisco alcuni ospiti... senza entrare nel dettaglio e nel merito specifico alcuni sono veri e propri provocatori e basta ma, sopratutto, non capisco che cavolo vieni a cercare di convincere la gente del tuo pensiero... oltretutto quasi sempre il pensiero dei soggetti e guidato, oltre che dal tifo, da una disinformazione imbarazzante...

ma infatti  .asd

ma al massimo state in off juve

siamo juventini incalliti e quando pareggiamo o perdiamo siamo poco inclini alla diplomazia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

ma infatti  .asd

ma al massimo state in off juve

siamo juventini incalliti e quando pareggiamo o perdiamo siamo poco inclini alla diplomazia .asd

Ma guarda rispetto al 95% del resto dei tifosi noi siamo clamorosamente mansueti e disponibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

Da quando sei entrato nel nostro forum sei tu quello che ha sparato solo sentenze circa il fenomeno di allenatore, il grande e unico uomo da ammirare, come il suo presidente divino, il progetto magnifico e incomparabile della vostra società, per poi perkulare con sottile abilità facendo il finto sportivo.. Ma credi che siamo tutti cretini qui?

Se uno entra e scrive che rubiamo non è un ospite gradito.

Se uno entra e si comporta con sportività non è un ospite gradito.

Possiamo sapere, di grazia, come si devono comportare gli ospiti qui dentro?

Giusto per sapere, così ci diamo una regolata in staff, visto che evidentemente non sappiamo gestire il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi

OT

purtropo e cosi, infatti vediamo se io sarei un ospite degli riomers...a calci nel sedere mi mandano. poi secondo il mio parere(sesto senso) ci prende solo x il c**o(sto tifoso ospite). la finisco qui(mod alert visto che sembra godere di immunita).

cmq, l'indifferenza e l'arma piu potente(cit.)

fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Vai a caa' .max

Buonanotte e spero di risvegliarmi gobbo anche esteriormente .bah.asd

notte... .asd comunque ti vedo meglio risvegliato accanto a babacar che ti sfiora delicatamente con un giglio (stile 40 giorni e 40 notti)  :p 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

OT

purtropo e cosi, infatti vediamo se io sarei un ospite degli riomers...a calci nel sedere mi mandano. poi secondo il mio parere(sesto senso) ci prende solo x il c**o(sto tifoso ospite). la finisco qui(mod alert visto che sembra godere di immunita).

cmq, l'indifferenza e l'arma piu potente(cit.)

fine OT

Benissimo, visto che siamo passati alle critiche pubbliche all'operato dello staff, una bella settimana nella carbonite ti farà solo che bene.

Vi ricordo che quando vi siete iscritti avete accettato un regolamento, e riporta CHIARAMENTE che le lamentele vanno fatte in privato, cosa che qui non sta accadendo.

Inoltre, finchè l'ospite si comporta bene, non vedo un motivo per bannarlo, se non la vostra paranoia.

Non vi preoccupate che il giorno che cannerà sarò il primo a mandarlo fuori di qui.

Ho evitato di scriverlo in grassetto, va bene? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1060 messaggi

Onestamente credo che sia una politica giusta quella di permettere ai tifosi delle altre squadre di essere iscritti e postare...alla fine stiamo parlando di calcio e ci sta il confronto

Se posso dire la mia comunque, criticare pubblicamente l'operato dello staff ci può stare, purchè non sia sotto forma di insulto o tramite mancanza di rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

Onestamente credo che sia una politica giusta quella di permettere ai tifosi delle altre squadre di essere iscritti e postare...alla fine stiamo parlando di calcio e ci sta il confronto

Se posso dire la mia comunque, criticare pubblicamente l'operato dello staff ci può stare, purchè non sia sotto forma di insulto o tramite mancanza di rispetto.

Beh, se permetti, uno che mi scrive "mod alert visto che sembra godere di immunita" non mi sembra sia il massimo della cortesia eh, soprattutto se già richiamato .sisi

Detto questo, fine OT. Da qui in poi ogni battibecco sugli ospiti è punito con 48 ore di galera, quindi vedete voi come giocarvela .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ha fatto benissimo a giocare col 352 in questo caso imho

E a me non piace il 352

Ma non abbiam concesso quasi niente nonostante assenze e condizione approssimativa a potevamo vincerla tranquillamente

Se magari fossimo meno leziosi nella metà campo avversaria...

Non condivido i cambi, avrei tolto vidal e llorente (perché stanco, aveva fatto una buona partita)

vero, abbiam concesso pochissimo

Però è altrettanto vero che abbiamo costruito poco rispetto alle precedenti partite con il 4321 (o 4312).

E ricordiamoci che in queste partite (4) abbiamo fatto 15 gol.

Qualcosa vorrà dire, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vero, abbiam concesso pochissimo

Però è altrettanto vero che abbiamo costruito poco rispetto alle precedenti partite con il 4321 (o 4312).

E ricordiamoci che in queste partite (4) abbiamo fatto 15 gol.

Qualcosa vorrà dire, secondo me.

non si scappa, il discorso regge perfettamente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

Abbiamo giocato col freno a mano tirato

Ha anche poco senso commentarla questa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4975 messaggi

Premetto che non ho visto la partita, ma sostanzialmente un pari a Firenze non è da disprezzare. Non si può pretendere di vincere sempre e questo è in campo dove si può mettere in conto un pari.

Modificato da zack80
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Partita condizionata dalla sfida (ben più importante )di Martedì .Con più convinzione l'avremmo portata a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

prestazione negativa ma il pareggio a Firenze in un momento come questo ci può stare

più che altro la condizione fisica mi preoccupa un pò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

Premetto che non ho visto la partita, ma sostanzialmente un pari a Firenze non è da disprezzare. Non si può pretendere di vincere sempre e questo è in campo dove si può mettere in conto un pari.

Guarda meno male che te la sei persa... Non siamo praticamente entrati in campo sai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

dici cosi' perche' non l'hai vista, non abbiamo quasi giocato stasera,

la storia della champions e' la solita balla, quando giochi male la partita precedente e' difficile che poi fai bene,

staremo a vedere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Si però quell'avatar....... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...