Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

41533 messaggi

Una spiegazione che ha poco senso pratico..

Le squadre avversarie guardano il momento no la storia.

Ni.

Non sono un complottista da "con la Roma gli avversari non giocano", ma è innegabile che battere la Juventus ti consegni alla storia, battere la Roma no, quindi è normale che le medio-piccole siano molto più votate all'impresa contro di noi che non contro di voi.

Ma non è una questione di "lasciamo vincere la Roma", è una questione di "se fermiamo la Juve facciamo storia", che è ben diverso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12164 messaggi

Partita preparata e giocata in vista di martedì, com era prevedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Ragazzi non litigate con i Riommers, non ne vale la pena, la spiegazione alla diatriba sull'impegno contro noi e contro di loro è molto semplice, banale: fare punti, vincere o bloccare la Juve è un vanto, un onore per gli avversari, qualcosa da ricordare, chiunque esso sia. Vincere, perdere o pareggiare con la Roma è del tutto irrilevante. Lo dice la storia. Punto. Quando incontri la Juve incontri la storia del calcio, la grande squadra, il massimo in Italia e tra le migliori squadre d'Europa per tradizione. La Roma mi spiegate cos'è? Qualcuno nel mondo sa chi sono? Cosa hanno lasciato in eredità ai loro tifosi in 90 anni di esistenza e nelle menti degli avversari nazionali e internazionali? Il nulla.. Ecco la spiegazione razionale e semplice del triplo dell'impegno che le altre compagini mettono con noi. Questi discorsi potete farli per tutte le società italiane ad eccezione forse del solo Bilan, per i successi internazionali. Lasciate i Riommers vivere nella loro realtà alternativa, che si sfoghino inventandosi qualcosa che semplicemente non esiste.

strano perché quì si dice esattamente l'opposto  .asd

Se la prendono con ventura perché "sorride" dopo l'in(ulata al 93° e sono convinti che il Sassuolo giocherà con tutti gli effettivi, senza "risparmiare" nessuno, come invece è avvenuto con la juve.

Dopo la fase 1: "Er sistema" si è passati alla fase 2: "Se scanseno" un pò in anticipo rispetto al solito, neanche siamo al giro di boa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi

I soliti gobbacci ladri :nono:

Levatemi sta m***a di targhetta, stronzoli :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Ni.

Non sono un complottista da "con la Roma gli avversari non giocano", ma è innegabile che battere la Juventus ti consegni alla storia, battere la Roma no, quindi è normale che le medio-piccole siano molto più votate all'impresa contro di noi che non contro di voi.

Ma non è una questione di "lasciamo vincere la Roma", è una questione di "se fermiamo la Juve facciamo storia", che è ben diverso.

Detta Così accetto. Perché non ho mai visto avversari che si scansano con la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Mi permetto di dire la mia da tifoso viola senza avere nessuna intenzione di creare zizzania. Parlo da tifoso che vede la partita fiorentina-juve come una partita come tutte le altre. Sarà che essendo campano il mio derby è col napoli più che con voi...

Detto questo leggo molti commenti scritti presi dalla foga. E' stata una partita noiosa, direi pallosa, ma questo non è dovuto ne alla pochezza della fiorentina ne a quella della juve. Si vedeva chiaramente che entrambe le squadre avevano paura di affondare. La fiorentina purtroppo ha anche la sfortuna di avere un centravanti che con molta probabilità meriterebbe una luuuunga panchina. Di occasioni ce ne sono state poche, pochissime. Ci aspettavamo tutti una partita diversa, però come detto la paura ha vinto. Rizzoli secondo me ha arbitrato abbastanza bene. Purtroppo vedendo le partite spesso vediamo solo le cose a nostro favore. E me ne sono reso conto leggendo questo thread. Non ricordo chi parlava di arbitraggio a senso unico, con decisioni solo pro viola. Io invece vedevo la partita e durante i 90 minuti mi incazzavo per i falli fischiati alla juve ed avevo l'impressione che la direzione di gara era rivolta nell'altro senso. La realtà logicamente sta in mezzo, e cioè che l'arbitro ha arbitrato abbastanza bene, con qualche errore da entrambe le parti, questo senza sindacare se era più rigore il mio o il tuo.

Alla fine a me il pareggio va più che bene per vari motivi. Uno perchè la juve è senza dubbio più forte di noi e due perchè venendo da due vittorie consecutive era molto importante non bloccare la serie con una sconfitta, specialmente in virtù di un finale di girone di andata da giocare contro cinque squadre di bassa classifica. La juve continua a rimanere la favorità per il torneo e non c'è nulla di strano avere un periodo di stanca. Di sicuro la squadra di conte era più forte di questa...

Non fa una piega e concordo, però se fosse successo al contrario non potrai negare che si sarebbe parlato anni del fallo di mano  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Una spiegazione che ha poco senso pratico..

Le squadre avversarie guardano il momento no la storia.

La storia è fatta ANCHE dagli ultimi tre campionati che la Juve ha stravinto stracciando tutti i record.

O no?

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

I soliti gobbacci ladri :nono:

Levatemi sta M***A di targhetta, stronzoli :,(

.asd  .asd  .asd provo ad immedesimarmi se i mod mi mettessero la targhetta ospite riommers :261:  :S

povero koi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Detta Così accetto. Perché non ho mai visto avversari che si scansano con la Roma

Perchè coontro la JUve si? Dai sapete tutti che sono cavolate, nessuno viene per perdere solo che sono scarsi gli avversari  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Mi permetto di dire la mia da tifoso viola senza avere nessuna intenzione di creare zizzania. Parlo da tifoso che vede la partita fiorentina-juve come una partita come tutte le altre. Sarà che essendo campano il mio derby è col napoli più che con voi...

Detto questo leggo molti commenti scritti presi dalla foga. E' stata una partita noiosa, direi pallosa, ma questo non è dovuto ne alla pochezza della fiorentina ne a quella della juve. Si vedeva chiaramente che entrambe le squadre avevano paura di affondare. La fiorentina purtroppo ha anche la sfortuna di avere un centravanti che con molta probabilità meriterebbe una luuuunga panchina. Di occasioni ce ne sono state poche, pochissime. Ci aspettavamo tutti una partita diversa, però come detto la paura ha vinto. Rizzoli secondo me ha arbitrato abbastanza bene. Purtroppo vedendo le partite spesso vediamo solo le cose a nostro favore. E me ne sono reso conto leggendo questo thread. Non ricordo chi parlava di arbitraggio a senso unico, con decisioni solo pro viola. Io invece vedevo la partita e durante i 90 minuti mi incazzavo per i falli fischiati alla juve ed avevo l'impressione che la direzione di gara era rivolta nell'altro senso. La realtà logicamente sta in mezzo, e cioè che l'arbitro ha arbitrato abbastanza bene, con qualche errore da entrambe le parti, questo senza sindacare se era più rigore il mio o il tuo.

Alla fine a me il pareggio va più che bene per vari motivi. Uno perchè la juve è senza dubbio più forte di noi e due perchè venendo da due vittorie consecutive era molto importante non bloccare la serie con una sconfitta, specialmente in virtù di un finale di girone di andata da giocare contro cinque squadre di bassa classifica. La juve continua a rimanere la favorità per il torneo e non c'è nulla di strano avere un periodo di stanca. Di sicuro la squadra di conte era più forte di questa...

Ciao e benvenuto. Bella analisi fredda e pacata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Naturalmente si parla di due episodi per parte e li si pone sullo stesso livello.. Peccato che uno di questi rigori era ad inizio partita e avrebbe dato all'altra squadra il tempo di recuperare... L'altro rigore avrebbe dato addirittura la vittoria dato che mancava un minuto alla fine... Ma ormai si sa... I media ci amano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

Non fa una piega e concordo, però se fosse successo al contrario non potrai negare che si sarebbe parlato anni del fallo di mano  :sisi:

Il fallo di mano c'era e non lo si può negare. Forse c'era anche l'altro rigore, ma secondo il mio modo di vedere gli scandali arbitrali sono altri. Oggi ci sono stati errori arbitrali. Se rizzoli voleva far vincere la fiorentina avrebbe chiamato il rigore su gomez, se voleva far vincere la juve avrebbe chiamato quello a fine gara. La verità è che sono stati due errori arbitrali. Rimane una partita stranoiosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36393 messaggi

non vale

non c'e' il rigore per la fiorentina perche' pogba prima subisce fallo,c'e' un rigore clamoroso al 93' negato alla juventus

e' una gara falsata,contano i dettagli

i dettagli dicono che con il toro pirlo l'ha messa nell'angolino,a firenze rizzoli ha voluto non vedere

GARA FALSATA ma viviamo nel paese dove un furto cosi' e' anestetizzato,ho visto top calcio tutti i politicamente corretti " giusto il pari" o mal che vada,dovendo ammetter eil rigore su pogba dicono "c''e' un rigore per la viola";gli stessi che ci danno dei ladri per juve roma nonostante il rigore su totti e il gol regolare di bonucci

non vale,l'anno scorso rizzoli ha permesse peste e corna ad aquilani e rogriguez,quest'anno ha negato un rigore al 93'

ci ha rubato di nuovo la partita

non e' isterismo alla desanctis,e' REALTA' CHE PRETENDO VENGA RACCONTATA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

.asd.asd.asd provo ad immedesimarmi se i mod mi mettessero la targhetta ospite riommers :261::S

povero koi sefz

Pensavo veramente fosse della viola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi

Tutto vero, ma al contrario sarebbe successa una guerra, lo sai benissimo... a dimostrazione, io sono di firenze, sono i messaggi che mi mandano già ora i miei amici tifosi della viola che si lamentano del rigore non dato a voi... pensa un po'...  

:sventola:  :sventola: :sventola:  :sventola:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36393 messaggi

Naturalmente si parla di due episodi per parte e li si pone sullo stesso livello.. Peccato che uno di questi rigori era ad inizio partita e avrebbe dato all'altra squadra il tempo di recuperare... L'altro rigore avrebbe dato addirittura la vittoria dato che mancava un minuto alla fine... Ma ormai si sa... I media ci amano!

UNO  non esiste,c'e' fallo su pogba

che vergona di paese,giratori di frittata assurdi

se ci va bene,l'aLbitro sbaglia da una parte all'altra.............

se ci va bene,quando ci nega un rigore all'ultimo secondo,ci dobbiamo sentire dire"ma non lamentatevi pari giusto"

la pontificazione di isterici ad orologeria a senso unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Perchè coontro la JUve si? Dai sapete tutti che sono cavolate, nessuno viene per perdere solo che sono scarsi gli avversari .asd.asd

Né con la Juventus né con nessun altro.

Due frasi mi so diventate antipatiche :

Si scansano

Li asfaltiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

E' un discorso un po' particolare. Dando per certo che ci fossero tutti e due conta poco a che minuto è successo. Altrimenti si dovrebbero fischiare solo i rigori al novantesimo. Logicamente se la fiorentina avesse segnato l'1-0 su quel rigore avremmo assistito ad un'altra partita. Il risultato finale però non lo potremo mai sapere... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Pensavo veramente fosse della viola

ahashahh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Che palle. Com'è stata la partita dal 50' in avanti? Leggo di un rigore non dato .bah Soliti gobbi ladri :sisi: 

Cmq ci sta un pareggio eh, non è la fine del mondo, l'importante è ripartire subito alla prossima. Spero che contro l'Atletico diano il 110%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

Tutto vero, ma al contrario sarebbe successa una guerra, lo sai benissimo... a dimostrazione, io sono di firenze, sono i messaggi che mi mandano già ora i miei amici tifosi della viola che si lamentano del rigore non dato a voi... pensa un po'...  

:sventola:  :sventola: :sventola:  :sventola:  

Può darsi, non te lo posso dire dato che non vivo la realtà di Firenze. Posso solo dirti che sono mod di un forum sulla fiorentina (molto più piccolo del vostro) e nelle nostre discussioni nessuno sta parlando del rigore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Si scansano

Su altri forum questo ormai è il mantra di tanti romanisti, penso che abbia superato persino "er vento der norde" e stia tallonando da vicino "er go' de turone".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Sontuosa partita di Bonucci,

La partita di martedi ha condizionato la partita, forse troppo ma un pareggio a Firenze ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Il fallo di mano c'era e non lo si può negare. Forse c'era anche l'altro rigore, ma secondo il mio modo di vedere gli scandali arbitrali sono altri. Oggi ci sono stati errori arbitrali. Se rizzoli voleva far vincere la fiorentina avrebbe chiamato il rigore su gomez, se voleva far vincere la juve avrebbe chiamato quello a fine gara. La verità è che sono stati due errori arbitrali. Rimane una partita stranoiosa...

Lungi da me parlare dell'arbitro visto che per me rigore è quando arbitro fischia. Era per dire che nel calcio ci sono punti di vista sempre opposti e mi aspetto al 100% di tornare al lavoro MArtedì al grido di "ennesimo furto"  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Il rigore su gomez si poteva dare come anche no, tutti sanno che i contatti fisici di quel tipo ce ne sono una marea in area. Sinceramente in diretta non l'ho visto. 

Il rigore per fallo di mano di pizzarro è rigore netto. Punto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...