Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

6847 messaggi

No ma figurati... non è questo pareggio che fa arrabbiare

i punti persi sono altri... Sassuolo e Genova

E a guardare ben, quelle due gare non sono andate come avremmo meritato. Poi è chiaro che ci sono le gare in cui invece ti va bene..

Oggi non posso parlare della gara perché purtroppo non ho potuto vederla, però è sempre un pareggio a Firenze con una Fiorentina in netta ripresa rispetto all'inizio del campionato. Da quanto ho capito non abbiamo mai rischiato di prendere un gol, con una squadra che è entrata per la solita partita della vita. Tra l'altro siamo anche in mezzo a una serie di partite complicate nel giro di pochi giorni.

Ora la testa deve andare tutta a martedì perché da lì si potrà finalmente capire dove può andare questa squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6850 messaggi

Il problema, socio, è che c'è un calo evidente di forma... stasera abbiamo giocato per gestire, ci può stare viste le assenze... però la forma sarà questa temo

Sì e no.

Il primo quarto d'ora abbiamo pressato alto, ed anche nel secondo tempo penso a Vidal ha alzato spesso il pressing ed anche nel finale si è vista abbastanza gamba nei giocatori.

E' ovvio che non siamo atleticamente al massimo,ma non siamo affatto a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ricordati anche che la vittoria con il Torino ha in un certo qual modo compensato Genova

Questo è vero, perché con il torino, per come abbiamo giocato, non meritavamo di vincere. E' il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi

Bravo rizzoli hai fatto il tuo dovere

si pero abbiamo fatto skifo, dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17831 messaggi

Oggi catastrofisti in action!

Oggi hanno giocato male per turnover e fiorentina a 100 alla'ora. Contro questa squadra ci può pure state il pareggio. Ora sotto con l'atletico.

Sempre forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Sì e no.

Il primo quarto d'ora abbiamo pressato alto, ed anche nel secondo tempo penso a Vidal ha alzato spesso il pressing ed anche nel finale si è vista abbastanza gamba nei giocatori.

E' ovvio che non siamo atleticamente al massimo,ma non siamo affatto a terra.

Con questa disposizione purtroppo il pressing per più di TOT non lo riesci a portare.

Fisicamente siamo tutt'altro che a terra, concordo, altra leggenda come quella che ci siamo gestiti per martedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Oggi hanno giocato male per turnover e fiorentina a 100 alla'ora. Contro questa squadra ci può pure state il pareggio. Ora sotto con l'atletico.

Sempre forza juve

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi

Sempre forza juve

niente catastrofisti, ma se gochiamo ancora cosi in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

per me questa sera abbiamo risparmiato tante energie giocando come abbiamo giocato...e la cosa era certamente voluta...

Sta partita non è giudicabile in sè e per sè, è una gara preparata IN FUNZIONE di quella di martedi.

E poi, posso dire che della Roma a -1 me ne frega meno di zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

No ma io ero straconvinto che si pareggiasse, mi preoccupa più il prossimo turno.

È vero che conta poco stare su di un punto, ma non aiuta sefz

Chi arriva in fondo con un punto in più ha vinto il campionato. Quindi un punto su è sempre meglio che due sotto. Tra l'altro la Roma ha giocato sempre gare casalinghe.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

si pero abbiamo fatto skifo, dai su

senza alcun dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

3-5-2 con pereyra esterno

Ogbonna a destra

Mettere Padoin quando dovresti provare a vincere

Bo, sta sera male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 messaggi

Pareggio che ci sta, a Firenze, prima della champions. Non si può vincere sempre. Il futuro ci dirà come ricorderemo questo risultato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

vabe la roma domani va a -1 ma poi va in casa del genoa, non sara' facile

Visto che il Genoa si candida di prepotenza al ruolo di squadra più inutile del campionato, penso che la Roma passeggerà a Genova.

Anche perchè il cùlò dei rossoblù non può durare all'infinito. Terminato quello, sono una squadra di bassa classifica, appena sopra la zona salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6850 messaggi

Con questa disposizione purtroppo il pressing per più di TOT non lo riesci a portare.

Fisicamente siamo tutt'altro che a terra, concordo, altra leggenda come quella che ci siamo gestiti per martedì

E' anche vero che anche contro il Torino solo a tratti abbiamo alzato i ritmi(qui dobbiamo migliorare in generale).

Per martedì ci siamo gestiti nel senso che si è fatto turn over, ma no che quelli che erano in campo si sono risparmiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

vabe la roma domani va a -1 ma poi va in casa del genoa, non sara' facile

se gli rizollano il campo finisce 0-4 per a Riomma...in questo girone di andata ripongo le uniche speranze di guadagnare su di loro solo nella Lazio essendo il derby una partita a parte...per il resto hanno panchina lunga e qualità sufficiente per battere tutte le altre senza problemi e facendo anche un  calcio mediocre,vedasi prestazioni contro Empoli,Verona,Parma...

Modificato da JohnHolmes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

se gli rizollano il campo finisce 0-4 per a Riomma...in questo girone di ritorno ripongo le uniche speranze di guadagnare su di loro solo nella Lazio essendo il derby una partita a parte...per il resto hanno panchina lunga e qualità sufficiente per battere tutte le altre senza problemi e facendo anche un  calcio mediocre,vedasi prestazioni contro Empoli,Verona,Parma...

a noi mancano i 2 punti di sassuolo. loro non sbagliano mai le facili..

spero non ci costino lo scudetto alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

le ho viste quasi tutte quando la roma non giocava in contemporanea

datevi all'ippica se vivete di questi complessi di accerchiamento

Non puoi averle viste perchè se no avresti visto la enorme differenza di motivazioni, grinta e  cattiveria agonistica (leggi palle perchè di quelle si parla se ancora non l'avessi capito) che le squadre mettono in campo quando incontrano la Juve e non mettono (salvo rarissime eccezioni) in campo quando incontrano i giallorossi.

Se invece hai davvero visto le partite della Roma e non ti piace leggere opinioni diverse dalla tua ti consiglierei di darti al golf. Dicono si tratti di uno sport meno complicato e soprattutto molto più  distensivo.

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

e mi sta bene ma per la roma ricordo parma, atalanta ed empoli vinte chi nel finale chi con un'autorete e chi se mangia il gol del pari all'ultimo secondo... ma a voi ve dice sempre bene??

Credo vada aspettata la 38 partita per parlare di fortuna sfortuna che cmq ha iniziato a vacillare a mosca con quel gol a pochissimi secondi dalla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7694 messaggi

per me questa sera abbiamo risparmiato tante energie giocando come abbiamo giocato...e la cosa era certamente voluta...

Sta partita non è giudicabile in sè e per sè, è una gara preparata IN FUNZIONE di quella di martedi.

E poi, posso dire che della Roma a -1 me ne frega meno di zero?

Questa Sarà una partita da valutare martedì sera.

Se si vedranno risultati positivi (sopratutto sul piano del gioco) allora è un pareggio che ci può stare. Anche se non sono molto fiducioso personalmente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

buffon 6

bonucci 7,5

ogbonna 6

chiello 6,5

pirlo 5,5

vidal 5,5

pogba 6

evra 5

pereyra 5,5

lorente 5

coman 6.5

tevez 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

a noi mancano i 2 punti di sassuolo. loro non sbagliano mai le facili..

spero non ci costino lo scudetto alla fine

a noi mancano 5 punti...anche col Genoa è stata buttata alle ortiche...e secondo me pure stasera si è persa una bella occasione per dare un segnale fortissimo...non era certo un impresa battere sta fiorellina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Non puoi averle viste perchè se no avresti visto la enorme differenza di motivazioni, grinta e cattiveria agonistica (leggi palle) che le squadre mettono in campo quando incontrano la Juve e non mettono (salvo rarissime eccezioni) in campo quando incontrano i giallorossi?

Se invece hai davvero visto le partite della Roma e non e non ti piace leggere opinioni diverse dalla tua ti consiglierei di darti al golf. Dicono si tratti di uno sport meno complicato e soprattutto molto più distensivo-

Perdonami se mi inserisco.. Ma se si scherza ok.. Ma seriamente un avversario non scende in campo per scansarsi.. Allora anche la Lazio si è scanscansata? O il cska a Roma si è scansato? Ci sono altri fattori che fanno sembrare che la avversario si scansi ma non è voluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Credo vada aspettata la 38 partita per parlare di fortuna sfortuna che cmq ha iniziato a vacillare a mosca con quel gol a pochissimi secondi dalla fine

dai tu citi il derby... ma noi a genoa abbiamo pagato

voi vinto alla fine col parma, e andata di stralusso a bergamo e empoi... siete in saldo positivo direi, avete pagato in coppa la sfiga.. io preferivo lo pagaste in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...