Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

196473 messaggi

rivista l'azione di contropiede gestito da pogba. ma come fai a non darla a destra a llorente come faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lasciamo perdere .bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18243 messaggi

Non fosse stato per Pirlo, avremmo 2 punti in meno. Stiamo arrancando e bisogna fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

messi in campo a caso*

vabbè ragazzi però come esagerate eh mamma mia,sino a domenica scorsa tutti a dire una bella juve,che asfalta gli avversari,ora dopo due partite più appannate dove comunque affrontavi un derby e i lividi in trasferta hai fatto comunque 4 punti su 6,sono il primo ad essere deluso e incazzato per la partita di stasera,ma ora non è che appena non vinciamo una partita siamo una massa di giocatori che non sa quello che deve fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6248 messaggi

Questa Fiorentina ha perso contro tutte le big o quasi! Solo noi ed il milan abbiamo regalato un punto a questi.

Dire che un pareggio a Firenze ci può stare, è frutto magari delle pregresse prestazioni dei viola ma con questa fiorentina non vincere è stato un delitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi

Ma perché forse mi hai conosciuto ora.. Effettivamente il tuo nick mi sembra di non averlo mai incrociato nel forum

leggo il forum dalla germania pero lo seguo dal 2007, quindi lo conosco piu di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Mi ha ricordato la partita di due stagioni fa: 0-0 sofferto,anche se questa Fiorentina era meno pericolosa.

Partita fac-simile al derby di domenica...Solo che stavolta la prodezza non c'é stata.

Li qualcosa rischiammo però, se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

La Fiorentina, con tutti gli ululati del suo pubblico ad ogni rutto, ha prodotto zero, un tiro di cuadrado da 30 metri e stop.

Si poteva vincere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi

Nel primo tempo quando era basso lo saltavano con una facilità disarmante. O faceva fallo sul portatore di palla o era da farsi il segno della croce.

Volendo si poteva fare tutto, poi però magari si perde e poi i maroni girano il doppio. L'allenatore sà che anche i pareggi contano e ha preferito fare una scelta più conservativa.

State tranquilli che se perdiamo lo scudetto non lo perderemo certo per questo pareggio.

io capisco cosa vuoi dire

ma gli stessi rischi li corre a giocare anche da tornante e a dover fare da solo su e giu sulla fascia....anzi forse li corre anche di piu e infatti i risultati li abbiamo visti, da terzino è piu tranquillo (oltre al fatto che è il ruolo che ricopre da 15 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

E perchè basta? Tu te la ricordi la Fiorentina scesa in campo a Roma vero?

Era un altra fiorentina se ti ricordi... Ora sta giocando meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10343 messaggi

rivista l'azione di contropiede gestito da pogba. ma come fai a non darla a destra a llorente come faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

errore gravissimo li, potevamo sbloccarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

Domanda ma secondo voi ta giocando bene Vidal? A me sembra che giochi con una superficialità incredibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Questa Fiorentina ha perso contro tutte le big o quasi! Solo noi ed il milan abbiamo regalato un punto a questi.

Dire che un pareggio a Firenze ci può stare, è frutto magari delle pregresse prestazioni dei viola ma con questa fiorentina non vincere è stato un delitto.

ha vinto con l'inter .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

.quoto

Sono pericolosi in ripartenza con Cuadrado, ma se avessimo giocato con più testa e con una condizione migliore (perché anche fisicamente non siamo messi bene) l'avremmo vinta

Non mi strappo i capelli per questo pareggio sinceramente. Fisicamente non siamo al top a causa degli infortuni, pareggiare a Firenze durante il corso di un campionato ci sta (al di la di come sia arrivato questo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

Poi tra altro ora Allegri ha spiegato bene la cosa.

Padoin è meglio a sinistra che a destra.Poi aggiungo io con questo Evra era un rischio altissimo

E una scusa per non ammettere che aveva paura e preferiva giocare a 5.

Se qualche sano di mente mi spiega perche un destro naturale può giocare terzino sinistro e non destro.....???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

leggo il forum dalla germania pero lo seguo dal 2007, quindi lo conosco piu di te

Perdonami dalla versione mobile non mi risulta la tua anzianità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Spiegazione tecnica di Rizzoli sul rigore non dato: "Non l'ho dato prima, non posso dare questo" .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non mi strappo i capelli per questo pareggio sinceramente. Fisicamente non siamo al top a causa degli infortuni, pareggiare a Firenze durante il corso di un campionato ci sta (al di la di come sia arrivato questo).

no no ma neanche io, per carità

anzi temevo anche di perderla con qualche contropiede :S

però è la condizione che mi preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

Era solo emergenza, però Perreyra come tornante no, si vede che è strasacrificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10343 messaggi

ha scritto contro le big, cosa c'entra adesso l'inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Ultime 2 partite ridicole.

Speriamo non sia un trend.

Se molliamo ci prendono, inutile cercare i pareggini

La Roma vista nelle ultime partite fa davvero paura........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6248 messaggi

Infatti ho detto big...............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41335 messaggi

Vidal dove s sta più ? Bo

inviato da Windows phone usando tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi

vabbè ragazzi però come esagerate eh mamma mia,sino a domenica scorsa tutti a dire una bella juve,che asfalta gli avversari,ora dopo due partite più appannate dove comunque affrontavi un derby e i lividi in trasferta hai fatto comunque 4 punti su 6,sono il primo ad essere deluso e incazzato per la partita di stasera,ma ora non è che appena non vinciamo una partita siamo una massa di giocatori che non sa quello che deve fare 

infatti il "messi in campo a caso" suo si riferisce al fatto che guardacaso fino domenica scorsa venivamo da un periodo dove asfaltavamo gli avversari messi in campo in un certo modo.....e il periodo prima eravamo appannati ed eravamo messi in campo come stasera...con gente in ruoli adattati senza motivo....oltre ad alcuni cambi e non cambi che lasciano perplessi.....in realta quello che dici tu conferma quello che dice lui, dite la ste ssa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...