Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

36333 messaggi

Magari... Ma non credo sarà facile

Domani la tua squadra vincera' almeno 40 a zero. Tutti i media parleranno di "Roma da Scudetto immediato", "Roma miglior squadra del Mondo" e poi mercoledi finite in Europa League.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

Disastro completo di allegri, sbaglia tutto, formazione, modulo e cambi, due punti regalati ad una squadra ridicola, il cambio padoin per pereyra al minuto 89 è la chicca della serata, farà storia. Per quanto riguarda i singoli, ogbonna ed evra disastrosi, giocatori di cui potremmo fare a meno, altrettanto disastroso pereyra, in quel ruolo non rende e spero che questa sia l'ultima prova, vidal sembra più uno scarpone che un top player, pogba ha doti incredibili ma il cervello di una gallina, altrimenti un gol lo facevamo, invece lui ha rischiato di farlo fare a loro. Grazie

ma rilassati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

attaccato a sta ceppa ha tirato la maglia a Gomez e poi l ha presa col braccio

Io mi vengono a lamentarmi di un rigore dopo una prestazione così indecente

ma come fai a dire che l'ha presa di braccio chiellini ma dai su fred.... posso discutere sulla trattenuta ma pure gomez si è attaccato a chiellini come ha detto adani in cronaca che ha parlato di contatto di gioco,lo so bene che abbiamo giocato di m***a sono il primo a dirlo,non meritavamo di vincere ma sticazzi tu dammelo lo stesso il rigore al 94 e poi vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Parentesi polemica: quando Rizzoli ha ammonito Pogba, in tv si sono sentiti degli ululati scimmieschi, e in più in cojone ha urlato proprio dentro ai microfoni "negro, negro, negro".

Lo toccheranno il civilissimo pubblico di Firenze, orgoglio e vanto dell'Italia intera? Ogni volta sembra di avere a che fare con 20.000 cercopitechi in tribuna che vogliono solo entrare in campo per fare a botte tra di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Nelle condizioni in cui eravamo a livello di assenze in difesa, credo che Allegri abbiamo fatto bene a mandare in campo una squadra più conservativa.

Nonostante questo, se non avessimo peccato in fase di ultimo passaggio, l'avremmo comunque portata a casa.

Direi che è un punto positivo, i punti per i quali mi girano ancora le scatole sono quelli lasciati col Sassuolo e col Genoa.

Sassuolo che ovviamente domani preparerà il pallottolliere.

Quoto

Tranne il pallottoliere :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Per me è facile essere lucido, non ero emotivamente coinvolto

sempre più convinto che tu non sei romanista... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Sinceramente lo devo ancora vedere l arbitro che da un rigore al 94 per un tocco di mano che c è ma non è così plateale da essere scandaloso e darti certezze nel fischiare , non me la prenderei con Rizzoli

si vede proprio che siamo italiani...prima cosa andare a parlare dell arbitro (pure su sky)

roba che mi da il voltastomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Buon pareggio, considerando anche le assenze e il turn over

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi

Partire col 3-5-2 ci stava, Evra non garantisce copertura, perciò ha scelto il 3-5-2, dopo sono d'accordo che si poteva rischiare di più e cambiare modulo a gara in corsa.

evra non garantisce copertura? e cosa garantisce? per me al limite fa nettamente meglio il terzino del tornante...

e per la cronaca...noi lo sappiamo bene che le squadre forti col 433 tendono a sfondare per vari motivi le squadre col 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

cosa centra.. i finti juventini che scrivono le peggio cose sulla juve stanno uscendo piano piano...

martedì ci sarà una strage se non passiamo.

Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione senza doversi far dare del "finto juventino". Fuori dal topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Io personalmente non lo trovo né clamoroso né solare

Dopodiché ovviamente se ne può discutere, per quanto sia grottesco che si parli quasi solo di quello. Sono BEN ALTRE le cose per cui bisognerebbe indignarsi, stasera, che non l'arbitraggio.

C'è poco da indignarsi, abbiamo pensato a martedì.

E comunque non si tratta di parlare o meno di arbitri, il discorso è diverso, ovvero a orti invertite, cosa sarebbe successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Oltre al fatto che stasera aveva senso 352,ma sono convinto che anche4312 o 4321 si faceva la stessa partita.

Per me si rischiava di perdere. Avremmo replicato probabilmente la partita col Torino.

Quando c'è da fare quadrato, il 352 essendo il modulo meglio conosciuto dai nostri, è quello che ci dà più equilibrio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

Ripeto: è veramente un peccato, anche perchè loro sostanzialmente non hanno fatto nulla. E' una squadra totalmente dipendente da Cuadrado per gli spunti offensivi.

Hanno difeso bene, di quello gliene va dato atto. E quando sono le difese a prevalere (vale anche per noi) non può che uscire uno 0-0. E' una delle regole non scritte del calcio.

I goal nascono sempre da errori, il rimpianto infatti almeno per me non è il rigore, ma il contropiede sciupato da Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Tornato allegri

dov'era andato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

premiata soc. tuffi fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Nn ne sarei cosi sicuro.. nn si sa mai che il sassuolo ci fa il regalone....gia l anno scorso ce l ha fatto all andata...un bel pareggio....

Infatti... Quoto perché nulla va dato per scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41335 messaggi

A parte n il rigore, molto scialbi, il pari giusto , Vidal non so dove sia, bo

inviato da Windows phone usando tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

ma rilassati...

Dopo una partita così ? Impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

partita che mi è parso non si volesse vincere più di tanto…o meglio, l'obiettivo era quello di non perdere...

3 cose soltanto...

giochi a tre dietro (non condivido assolutamente ma va bene)

quando giochi a tre i due terzini di difesa spessissimo avviano loro l'azione…vedere un Ogbonna, tutto mancino, ad impostare che ogni volta deve fermarsi per aggiustarsela sul piede giusto, facendo perdere qualsiasi tempo d'azione, è una OSCENITA'...

nessuna colpa qui cmq, ne del ragazzo, che è mancino e non si può fare nulla, e nulla contro Allegri che tra squalifiche ed infortuni dietro, ha messo su quello che c'era…quindi solo una constatazione...

seconda cosa, Llorente…io nelle prime partite l'ho elogiato, a me era piaciuto…ma ormai saranno una decina di partite dove la sensazione netta è che li avessimo qualcun altro, la squadra avrebbe più soluzioni, le azioni finirebbero diversamente, ecc...

ok nessun cross, ma io MAI visto fare da lui un movimento sul primo palo, MAI! è al centro dell'area?! parte il cross (quelle rare volte che parte), e lui, sia che il cross vada sul primo palo, sia sul secondo, lui sta fermo dove stava…o la palla va da lui, oppure ciao...

non mi piace qui...

profondità non ne parliamo…anche la difesa del pallone spalle alla porta, troppe volte io lo vedo si bene prendere posizione col fisico, si bene tenere distante l'uomo dietro, ma troppo spesso dimenticare o perdere d'occhio il pallone mentre si frappone tra questo ed il difensore dietro...

terza cosa, ma qui una conferma, Pereyra se si vuole sperare diventi qualcosa di importante, DEVE giocare per vie centrali! li ha un passo che può far male...

sull'esterno gli tappi qualsiasi potenzialità importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

anche voi li avete visti un po' stanchi pure oggi??

Già con il topo

pressing molto confuso tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2744 messaggi

Partita noiosetta che termina col salomonico 0-0. D'altronde quando si gioca con moduli speculari e non si osa questo è il risultato.Lo abbiamo almeno conquistato fuori casa contro  una squadra che sta attraversando un buon momento e campa per una sola partita l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10343 messaggi

cosa centra.. i finti juventini che scrivono le peggio cose sulla juve stanno uscendo piano piano...

martedì ci sarà una strage se non passiamo.

qualche trollone c'è sicuramente, ma comunque c'è sempre da parlare di più quando non si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

shu quali condizioni?

potevano tranquillamente partire titolari padoin bonucci chiellini evra con la difesa a 4, non molto diversa dalle ultime.

Con quella difesa eri tranquillo solo tu mi sa... non so se hai visto bene come ha giocato EVRA.

Se giocavamo con quella difesa a 4 ne prendevamo 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Comunque poco da dire, il rigore c'era anche se l'ha presa involontariamente.

Rigore perché arriva già col braccio largo e il pallone seppur vicino era lento, non era un tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...