Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 5, 2014 che due co*****i di nuovo sotto la pioggia giochiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8762 Joined: 09-Jun-2006 33824 messaggi Inviato December 5, 2014 ma mettere padoin terzino destro e fare la difesa a 4? evra esterno nel 352 proprio non mi convince anche pereyra, io non lo so se si fa tutta la fascis, ho qualche dubbio anche coman, in quetso modulo, mi convicne pochissimo. Col chievo era andato bene perchè tutto era impostato nel dialogo con tevez con llorente non so quanto possa dialogare infine: ma una ca.z.zo di partita di morata, la vedremo mai? perché non così, la squadra? BUFFON PADOIN - BONUCCI - CHIELLINI - OGBONNA VIDAL - MARCHISIO - POGBA PEREIRA - MORATA - COMAN (o TEVEZ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato December 5, 2014 in conferenza complimenti al mister che continua a predicare che per le qualità di questa squadra, ancora possiamo migliorare di molto nella tecnica e nel modo di proporre calcio. Che non è questione di superare i 102 punti, è che proprio la squadra può diventare molto più forte. sono belle parole di monito ai ragazzi, a differenza di chi, credeva che a questa squadra non si potesse chiedere di più non dirlo più... va a finire che sarai scomunicato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato December 5, 2014 Per stasera comunque c'è una brutta aria, sembra che tutti si siano convinti che un pareggio andrebbe bene e stiano tutti pensando a martedì. mentre loro come sempre faranno la partita della vita....non mi stupirei la fiorentina vincesse 2\3-0, che cavolo però questi che guardano ad un'anonima partita di campionato a dicembre come una finale, ma chi li incula, ma dimmi te.....e se perdiamo stasera almeno vincessimo con l'atletico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 5, 2014 comunque penso che i ragazzi vogliano vendicare gli schiaffoni della passata stagione ne sono convinto.... secondo me vedremo una buona juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato December 5, 2014 ESCLUSIVA TMW - Corvino: "Juve, stasera gara a rischio. Viola, morale alto" 05.12.2014 14.32 di Lorenzo Marucci "Stasera vedo una Juventus a rischio". Parole e musica di Pantaleo Corvino, l'ex ds della Fiorentina che ha vissuto a più riprese le emozioni del match tra i viola e i bianconeri. In attesa di ulteriori sviluppi legati al suo passaggio al Bologna, Corvino parla della partita di stasera a tuttomercatoweb.com: "Dopo un inizio sofferto, la Fiorentina ha il morale alto, potendo sfruttare al meglio le sue risorse tecniche". Ci crede ad una Juventus che farà un ampio turn-over lasciando in panchina Tevez? "No, perché ritengo che la sfida di stasera possa essere straimportante. Non può permettersi di lasciare punti per strada alla Roma. E sarà una Juve che troverà vita dura: il calore di Firenze sarà un'arma in più". La Fiorentina punterà sulle sue classiche armi? "Credo di sì, perché oltretutto ora Montella ha trovato la quadratura giusta e continuerà su questa strada". Gomez si è davvero sbloccato? "Lo dirà il campo". Evra per adesso ha deluso? Potrebbe essere il punto deole della Juve stasera? "Lui e Cole sono due esterni che stanno incontrando grandi difficoltà. In difesa e sulle corsie la Juve ha assenze pesanti e potrebbe risentirne". Lei come viveva le sfide tra Fiorentina e Juventus? "Il momento bellissimo è stato la vittoria a Torino per 3-2 dopo che non si vinceva da vent'anni. Ma mi ricordo anche la mancata vittoria del 2005, quando nel finale Toni colpì un palo, con il pallone deviato da un ciuffo d'erba. Poi dopo, da una rimessa laterale nacque il gol che ci punì. Una delusione fortissima per me e per i tifosi. Uscii dal campo più tardi di tutti, molto amareggiato". Qualche pillola di mercato: Savic può diventare un concreto obiettivo di mercato della Juve? "Lo escludo, è un punto fermo della Fiorentina, un valore importantissimo della squadra". Giovinco-Fiorentina, si può fare? "Fermo restando che chi è alla Fiorentina sa cosa fare e come operare, non credo che sia fattibile perché la squadra ha già giocatori con quelle caratteristiche da Marin a Mati a Joaquin. Tra l'altro a mio parere i viola hanno già un'importante batteria di attaccanti, basti pensare che una punta come Babacar adesso è in panchina. Non credo che la Fiorentina abbia necessità di andare sul mercato per l'attacco". maronnn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5319 Joined: 22-Oct-2009 18564 messaggi Inviato December 5, 2014 che due C******I di nuovo sotto la pioggia giochiamo? ti dirò..viste le loro qualità di palleggio forse la pioggia disturberebbe piu il loro gioco del nostro...hanno un centrocampo di piedi buoni, ma di scarso furore agonistico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato December 5, 2014 stasera menano morata deve tirarsi una sega prima di entrare in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato December 5, 2014 (modificato) stasera menano morata deve tirarsi una sega prima di entrare in campo Con la ragazza che ha... La chiama n'attimo. Modificato December 5, 2014 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 5, 2014 stasera menano morata deve tirarsi una sega prima di entrare in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7469 Joined: 17-Oct-2007 25340 messaggi Inviato December 5, 2014 ma mettere padoin terzino destro e fare la difesa a 4? evra esterno nel 352 proprio non mi convince anche pereyra, io non lo so se si fa tutta la fascis, ho qualche dubbio anche coman, in quetso modulo, mi convicne pochissimo. Col chievo era andato bene perchè tutto era impostato nel dialogo con tevez con llorente non so quanto possa dialogare infine: ma una ca.z.zo di partita di morata, la vedremo mai? perché non così, la squadra? BUFFON PADOIN - BONUCCI - CHIELLINI - OGBONNA VIDAL - MARCHISIO - POGBA PEREIRA - MORATA - COMAN (o TEVEZ) Io vedo solo giocatori fuori ruolo. Ogbonna centro destro inutile dirlo, Evra esterno a 5 fa fatica, già sta facendo fatica a 4, figuriamoci con questo modulo. Pereyra esterno di centrocampo può giocarci ma abbiamo visto chiaramente che il meglio lo da da finto 3/4 come a Roma, naturalmente dopo quella bellissima prestazione si è fatto 2 panchine di fila e ora viene spostato nuovamente. Coman è un esterno 3/4 e sta sera se gioca fa la 2 punta. La formazione più logica sarebbe quella che hai messo tu, io non capisco perchè bisogna complicarsi la vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 5, 2014 stasera menano morata deve tirarsi una sega prima di entrare in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 5, 2014 Ho paura beppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 5, 2014 Ho paura beppe E fai bene fabbio! hanno guadrado stasera le prendiamo soddo duddi i pundi di visda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato December 5, 2014 (modificato) era rigore ohhh zidane @@ Modificato December 5, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6844 Joined: 24-Jan-2008 17433 messaggi Inviato December 5, 2014 pochi caxxi, vincere! .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato December 5, 2014 Per stasera comunque c'è una brutta aria, sembra che tutti si siano convinti che un pareggio andrebbe bene e stiano tutti pensando a martedì. mentre loro come sempre faranno la partita della vita....non mi stupirei la fiorentina vincesse 2\3-0, che cavolo però questi che guardano ad un'anonima partita di campionato a dicembre come una finale, ma chi li incula, ma dimmi te.....e se perdiamo stasera almeno vincessimo con l'atletico torna a casa lessie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 5, 2014 (modificato) E fai bene fabbio! hanno guadrado stasera le prendiamo soddo duddi i pundi di visda Guando scende in gampo Guadrado, sdo zembre zpavendado Modificato December 5, 2014 da ●Dylan Dog● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 5, 2014 Guando scende in gampo Guadrado, sdo zembre zpavendado gon guadrado in gampo non c'è via di sgambo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 5, 2014 era rigore ohhh zidane @@ minkia...assist di O'neill ..... penso l'unico @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 5, 2014 gon guadrado in gampo non c'è via di sgambo Quesdo è fuori dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 5, 2014 Quesdo è fuori dubbio Guadrado è qualgosa di ggezionale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato December 5, 2014 che due C******I di nuovo sotto la pioggia giochiamo? In teoria non dovrebbe piovere.. Ora non piove, prima si... Comunque è piuttosto variabile in sti giorni Sapete a che ora più o meno partiranno dall'hotel? Se vado alla 18 è tardi vero? Ovviamente vado a fare una pentolada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventusJack 5 Joined: 27-Aug-2007 203 messaggi Inviato December 5, 2014 Se Allegri ha ritenuto meglio impostare la squadra a 3 dietro avrà I suoi validi motivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 5, 2014 In teoria non dovrebbe piovere.. Ora non piove, prima si... Comunque è piuttosto variabile in sti giorni Sapete a che ora più o meno partiranno dall'hotel? Se vado alla 18 è tardi vero? Ovviamente vado a fare una pentolada Non penso sia troppo tardi,secondo me se vai verso le 17-17:30 è perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti