pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 4, 2014 Io replicherei la partita di Conte di due anni fa pre-Chelsea. io contro questi patetici allevatori di vacche voglio vincere che fra l'altro c'hanno una squadra che fa schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 4, 2014 Ma infatti il senso credo sarebbe quello..partita con ordine e compattezza,senza gioco memorabile ma con tanta sostanza per poi essere più freschi e pronti in CL Anche perché andare a Firenze ed imporre il proprio gioco non è così semplice,quindi può essere meglio un pizzico di compattezza in più miiiii a leggervi sembra di andare a giocare a madrid o a monaco bah!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81767 messaggi Inviato December 4, 2014 a meno che non sia nando a staccarsi e venire incontro al centrocampo per spondare alle mezzali, e coman si allunga a sinistra e pereyra taglia in mezzo da destra post no sense Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 4, 2014 io contro questi patetici allevatori di vacche voglio vincere che fra l'altro c'hanno una squadra che fa schifo Io invece voglio passare il turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 4, 2014 Partiranno ad un ritmo forsennato, cerchiamo mi mantenere il controllo della partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 4, 2014 Partiranno ad un ritmo forsennato, cerchiamo mi mantenere il controllo della partita l'avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hatake 1 Joined: 03-Nov-2014 43 messaggi Inviato December 4, 2014 Ditemi che è un sogno brutto per favore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81767 messaggi Inviato December 4, 2014 domani a quest'ora sapremo che juve siamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato December 4, 2014 post no sense perchè? mettiti na parrucca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato December 4, 2014 Grande opportunità per Coman, Llorente deve fare meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 149 Joined: 24-Nov-2008 1337 messaggi Inviato December 4, 2014 Stavo guardando su sky. Davano la ampia sintesi di fiorentina juve 4-2 dell'anno scorso. Partita incredibile. Ancora non mi capacito di come abbiamo smesso di giocare nel secondo tempo. Anche conte non capiva più nulla, il terzo e il quarto gol eravamo messi malissimo dietro. Poi su fox sport uno speciale sul chealsea e l'arsenal imbattibile del 2003-2004. COmunque sono tranquillo per domani..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato December 4, 2014 Il 352 ci puó stare e mi piace molto il fatto che allegri non abbia paura di far giocare titolare coman in una trasferta difficile. Tevez era stanco e ci serve al 100 percento per la champions. Quello che mi preoccupa è che il 352 non è adatto a ripartire e con gente come coman e pereyra sulla trequarti potevamo fare male alla fiorentina. Invece coman rischia di imbottigliarsi in mezzo e pereyra a sfiancarsi da tornante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato December 4, 2014 Stavo guardando su sky. Davano la ampia sintesi di fiorentina juve 4-2 dell'anno scorso. Partita incredibile. Ancora non mi capacito di come abbiamo smesso di giocare nel secondo tempo. Anche conte non capiva più nulla, il terzo e il quarto gol eravamo messi malissimo dietro. Poi su fox sport uno speciale sul chealsea e l'arsenal imbattibile del 2003-2004. COmunque sono tranquillo per domani..... in quei 15 minuti sono morto pure io che umiliazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 4, 2014 Llorente al momento non è presentabile, una coppia Morata-Coman e digerirei anche il 352 (che poi così, con Pereyra, io non capisco perché non continuare direttamente con il 43-qualcosa, metti Padoin al posto di Licht e via), ma 352 con fuori Tevez e dentro Llorente mi sa di imbottigliamento clamoroso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 4, 2014 Il 352 ci puó stare e mi piace molto il fatto che allegri non abbia paura di far giocare titolare coman in una trasferta difficile. Tevez era stanco e ci serve al 100 percento per la champions. Quello che mi preoccupa è che il 352 non è adatto a ripartire e con gente come coman e pereyra sulla trequarti potevamo fare male alla fiorentina. Invece coman rischia di imbottigliarsi in mezzo e pereyra a sfiancarsi da tornante se 352 sarà, riferendomi al tuo discorso, credo che tutto giri attorno alla posizione del tucumano se in fase di possesso sarà libero di muoversi e di accentrarsi dietro le punte, e quindi di non rimanere statico e largo sulla fascia, direi che la fase offensiva potrebbe somigliare molto a quella del 4312 però certo che così facendo dovrà farsi il mazzo e non lasciare mai la sua zona scoperta dovrà muoversi con intelligenza tattica notevole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 4, 2014 352 vs 352 Sarà una partita che verrà scritta ricordata negli annali del calcio mondiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato December 4, 2014 Llorente al momento non è presentabile, una coppia Morata-Coman e digerirei anche il 352 (che poi così, con Pereyra, io non capisco perché non continuare direttamente con il 43-qualcosa, metti Padoin al posto di Licht e via), ma 352 con fuori Tevez e dentro Llorente mi sa di imbottigliamento clamoroso concordo ma la variante che fa saltare il banco è pereyra tornante non padoin ma pereyra, non è casuale come scelta, servira' appunto a evitare questo imbottigliamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 4, 2014 Anghe Allegri ha paura di Guadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 4, 2014 concordo ma la variante che fa saltare il banco è pereyra tornante non padoin ma pereyra, non è casuale come scelta, servira' appunto a evitare questo imbottigliamento Servirà più che altro a chiedere ad uno dei tre centrali di farsi il mazzo per arginare il loro esterno sx E a quel punto tantovale metterci un terzino che spinge, invece di un centrale adattato, ché Pereyra poi lo puoi mettere ugualmente, davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato December 4, 2014 Servirà più che altro a chiedere ad uno dei tre centrali di farsi il mazzo per arginare il loro esterno sx E a quel punto tantovale metterci un terzino che spinge, invece di un centrale adattato, ché Pereyra poi lo puoi mettere ugualmente, davanti beh è normale che i tagli di pereyra prevedono che in contemporanea dietro si scala a 4 ma pereyra tornante significa anche intimorire tatticamente montella a tenere basso il suo tornante sinistro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato December 4, 2014 Tutti vivi? Qualcuno si è già tolto la vita perchè si parla di 352? Che , mi devo preoccupare?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2817 Joined: 09-Feb-2006 21828 messaggi Inviato December 4, 2014 (modificato) 352 vs 352 Sarà una partita che verrà scritta ricordata negli annali del calcio mondiale Beh Togliamo tutti i punti conquistati con quel sistema.....E ripartiamo da un sistema senza contaminazioni... Poi a maggio tiriamo le somme.... . Modificato December 4, 2014 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 4, 2014 Pereyra può essere la chiave di volta. Magari è un finto 343 con Pereyra che va in diagonale alle spalle di Llorente quando Coman si allarga e viceversa. A me preoccupa principalmente Evra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 4, 2014 madre è come quando incontri una tua ex per strada sei combatutto tra "però son stati bei momenti/sta grandissima zoccL" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato December 4, 2014 Pereyra può essere la chiave di volta. Magari è un finto 343 con Pereyra che va in diagonale alle spalle di Llorente quando Coman si allarga e viceversa. A me preoccupa principalmente Evra la partita si gioca su llorente e pereyra, dipende da loro , loro dovranno creare gli spazi per far in modo che gli altri giocatori possano accompagnare la manovra da dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti