Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0

Recommended Posts

11984 messaggi

Io replicherei la partita di Conte di due anni fa pre-Chelsea.

io contro questi patetici allevatori di vacche voglio vincere

che fra l'altro c'hanno una squadra che fa schifo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Ma infatti il senso credo sarebbe quello..partita con ordine e compattezza,senza gioco memorabile ma con tanta sostanza per poi essere più freschi e pronti in CL

Anche perché andare a Firenze ed imporre il proprio gioco non è così semplice,quindi può essere meglio un pizzico di compattezza in più

miiiii 

a leggervi sembra di andare a giocare a madrid o a monaco .asd 

bah!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81767 messaggi

a meno che non sia nando a staccarsi e venire incontro al centrocampo per spondare alle mezzali, e coman si allunga a sinistra e pereyra taglia in mezzo da destra

post no sense

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

io contro questi patetici allevatori di vacche voglio vincere

che fra l'altro c'hanno una squadra che fa schifo

Io invece voglio passare il turno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Partiranno ad un ritmo forsennato, cerchiamo mi mantenere il controllo della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Partiranno ad un ritmo forsennato, cerchiamo mi mantenere il controllo della partita

l'avatar :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

Ditemi che è un sogno brutto per favore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81767 messaggi

domani a quest'ora sapremo che juve siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Grande opportunità per Coman, Llorente deve fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1337 messaggi

Stavo guardando su sky. Davano la ampia sintesi di fiorentina juve 4-2 dell'anno scorso. Partita incredibile. Ancora non mi capacito di come abbiamo smesso di giocare nel secondo tempo. Anche conte non capiva più nulla, il terzo e il quarto gol eravamo messi malissimo dietro.

Poi su fox sport uno speciale sul chealsea e l'arsenal imbattibile del 2003-2004. 

COmunque sono tranquillo per domani.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Il 352 ci puó stare e mi piace molto il fatto che allegri non abbia paura di far giocare titolare coman in una trasferta difficile. Tevez era stanco e ci serve al 100 percento per la champions. Quello che mi preoccupa è che il 352 non è adatto a ripartire e con gente come coman e pereyra sulla trequarti potevamo fare male alla fiorentina. Invece coman rischia di imbottigliarsi in mezzo e pereyra a sfiancarsi da tornante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Stavo guardando su sky. Davano la ampia sintesi di fiorentina juve 4-2 dell'anno scorso. Partita incredibile. Ancora non mi capacito di come abbiamo smesso di giocare nel secondo tempo. Anche conte non capiva più nulla, il terzo e il quarto gol eravamo messi malissimo dietro.

Poi su fox sport uno speciale sul chealsea e l'arsenal imbattibile del 2003-2004. 

COmunque sono tranquillo per domani.....

in quei 15 minuti sono morto pure io

che umiliazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Llorente al momento non è presentabile, una coppia Morata-Coman e digerirei anche il 352 (che poi così, con Pereyra, io non capisco perché non continuare direttamente con il 43-qualcosa, metti Padoin al posto di Licht e via), ma 352 con fuori Tevez e dentro Llorente mi sa di imbottigliamento clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Il 352 ci puó stare e mi piace molto il fatto che allegri non abbia paura di far giocare titolare coman in una trasferta difficile. Tevez era stanco e ci serve al 100 percento per la champions. Quello che mi preoccupa è che il 352 non è adatto a ripartire e con gente come coman e pereyra sulla trequarti potevamo fare male alla fiorentina. Invece coman rischia di imbottigliarsi in mezzo e pereyra a sfiancarsi da tornante

se 352 sarà, riferendomi al tuo discorso, credo che tutto giri attorno alla posizione del tucumano

se in fase di possesso sarà libero di muoversi e di accentrarsi dietro le punte, e quindi di non rimanere statico e largo sulla fascia, direi che la fase offensiva potrebbe somigliare molto a quella del 4312

però certo che così facendo dovrà farsi il mazzo e non lasciare mai la sua zona scoperta

dovrà muoversi con intelligenza tattica notevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

352 vs 352

Sarà una partita che verrà scritta ricordata negli annali del calcio mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Llorente al momento non è presentabile, una coppia Morata-Coman e digerirei anche il 352 (che poi così, con Pereyra, io non capisco perché non continuare direttamente con il 43-qualcosa, metti Padoin al posto di Licht e via), ma 352 con fuori Tevez e dentro Llorente mi sa di imbottigliamento clamoroso

concordo ma la variante che fa saltare il banco è pereyra tornante

non padoin ma pereyra, non è casuale come scelta, servira' appunto a evitare questo imbottigliamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Anghe Allegri ha paura di Guadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

concordo ma la variante che fa saltare il banco è pereyra tornante

non padoin ma pereyra, non è casuale come scelta, servira' appunto a evitare questo imbottigliamento

Servirà più che altro a chiedere ad uno dei tre centrali di farsi il mazzo per arginare il loro esterno sx

E a quel punto tantovale metterci un terzino che spinge, invece di un centrale adattato, ché Pereyra poi lo puoi mettere ugualmente, davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Servirà più che altro a chiedere ad uno dei tre centrali di farsi il mazzo per arginare il loro esterno sx

E a quel punto tantovale metterci un terzino che spinge, invece di un centrale adattato, ché Pereyra poi lo puoi mettere ugualmente, davanti

beh è normale che i tagli di pereyra prevedono che in contemporanea dietro si scala a 4

ma pereyra tornante significa anche intimorire tatticamente montella a tenere basso il suo tornante sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Tutti vivi? Qualcuno si è già tolto la vita perchè si parla di 352? Che , mi devo preoccupare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21828 messaggi

352 vs 352

Sarà una partita che verrà scritta ricordata negli annali del calcio mondiale

Beh

Togliamo tutti i punti conquistati con quel sistema.....E ripartiamo da un sistema  senza contaminazioni...

Poi a maggio tiriamo le somme.... .asd

.

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Pereyra può essere la chiave di volta.

Magari è un finto 343 con Pereyra che va in diagonale alle spalle di Llorente quando Coman si allarga e viceversa.

A me preoccupa principalmente Evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

madre è come quando incontri una tua ex per strada

sei combatutto tra "però son stati bei momenti/sta grandissima zoccL"

.quoto  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Pereyra può essere la chiave di volta.

Magari è un finto 343 con Pereyra che va in diagonale alle spalle di Llorente quando Coman si allarga e viceversa.

A me preoccupa principalmente Evra

la partita si gioca su llorente e pereyra, dipende da loro , loro dovranno creare gli spazi per far in modo che gli altri giocatori possano accompagnare la manovra da dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...