OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato December 5, 2014 Dare fiducia a Coman è un segnalo grandissimo. Ottimo! Però se non apre questo caxxo di check-in un aeroporto non avrò la connessione per vedere la gare. Zio banana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 5, 2014 FORZA RAGAZZI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 5, 2014 (modificato) Voto la città incantata Modificato December 5, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato December 5, 2014 Vincere e deridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 5, 2014 eccoci ufficiale Il tre tre quattro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato December 5, 2014 Il tre tre quattro il tre uno due due due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato December 5, 2014 Il tre tre quattro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato December 5, 2014 coman @@ ma non gioca mai cit , allegri non lo vede cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato December 5, 2014 (modificato) Piccolo OT... ORA VI FACCIO RIDERE... Milano, oggi pomeriggio zona Montenapoleone vado in pausa pranzo, iPhone scarichissimo con 1% di autonomia...chiamo comunque la mia ragazza è stranamente rimaniamo al telefono per ben una decina di minuti senza che si spenga...ad un certo punto mi giro e vedo arrivare Stephan Lichtsteiner con moglie e prole che spinge un passeggino...allora grido alla mia ragazza c'è Lichtsteiner c'è lichtsteiner devo mettere giù devo fare la foto ciao ciao...mi avvicino a lui e gli dico Ciao Stephan sei un grande scusa se ti rompo possiamo fare una foto insieme? E lui gentilissimo si si certo...guardo il telefono e si spegne proprio in quel momento... Io con la faccia più triste di un bambino a cui hanno appena detto che babbo natale non esiste lo guardo e gli dico Stephan mi si è spento il cellulare scusami! E lui a ridere (di me) e sconsolato lo saluto rimanendo lì a guardarlo andare via col suo passeggino... Morale della favola? Sempre colpa delle Donne Modificato December 5, 2014 da fabietto84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato December 5, 2014 Il tre tre quattroSuber offenzivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato December 5, 2014 Piccolo OT... ORA VI FACCIO RIDERE... Milano, oggi pomeriggio zona Montenapoleone vado in pausa pranzo, iPhone scarichissimo con 1% di autonomia...chiamo comunque la mia ragazza è stranamente rimaniamo al telefono per ben una decina di minuti senza che si spenga...ad un certo punto mi giro e vedo arrivare Stephan Lichtsteiner con moglie e prole che spinge un passeggino...allora grido alla mia ragazza c'è Lichtsteiner c'è lichtsteiner devo mettere giù devo fare la foto ciao ciao...mi avvicino a lui e gli dico Ciao Stephan sei un grande scusa se ti rompo possiamo fare una foto insieme? E lui gentilissimo si si certo...guardo il telefono e si spegne proprio in quel momento... Io con la faccia più triste di un bambino a cui hanno appena detto che babbo natale non esiste lo guardo e gli dico Stephan mi si è spento il cellulare scusami! E lui a ridere (di me) e sconsolato lo saluto rimanendo lì a guardarlo andare via col suo passeggino... Morale della favola? Sempre colpa delle Donne e non l'hai manco lasciata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato December 5, 2014 Piccolo OT... ORA VI FACCIO RIDERE... Milano, oggi pomeriggio zona Montenapoleone vado in pausa pranzo, iPhone scarichissimo con 1% di autonomia...chiamo comunque la mia ragazza è stranamente rimaniamo al telefono per ben una decina di minuti senza che si spenga...ad un certo punto mi giro e vedo arrivare Stephan Lichtsteiner con moglie e prole che spinge un passeggino...allora grido alla mia ragazza c'è Lichtsteiner c'è lichtsteiner devo mettere giù devo fare la foto ciao ciao...mi avvicino a lui e gli dico Ciao Stephan sei un grande scusa se ti rompo possiamo fare una foto insieme? E lui gentilissimo si si certo...guardo il telefono e si spegne proprio in quel momento... Io con la faccia più triste di un bambino a cui hanno appena detto che babbo natale non esiste lo guardo e gli dico Stephan mi si è spento il cellulare scusami! E lui a ridere (di me) e sconsolato lo saluto rimanendo lì a guardarlo andare via col suo passeggino... Morale della favola? Sempre colpa delle Donne Non ci credo che lo hai incontrato. Per dimostrarlo dovresti almeno avere che ne soUna foto LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato December 5, 2014 Piccolo OT... ORA VI FACCIO RIDERE... Milano, oggi pomeriggio zona Montenapoleone vado in pausa pranzo, iPhone scarichissimo con 1% di autonomia...chiamo comunque la mia ragazza è stranamente rimaniamo al telefono per ben una decina di minuti senza che si spenga...ad un certo punto mi giro e vedo arrivare Stephan Lichtsteiner con moglie e prole che spinge un passeggino...allora grido alla mia ragazza c'è Lichtsteiner c'è lichtsteiner devo mettere giù devo fare la foto ciao ciao...mi avvicino a lui e gli dico Ciao Stephan sei un grande scusa se ti rompo possiamo fare una foto insieme? E lui gentilissimo si si certo...guardo il telefono e si spegne proprio in quel momento... Io con la faccia più triste di un bambino a cui hanno appena detto che babbo natale non esiste lo guardo e gli dico Stephan mi si è spento il cellulare scusami! E lui a ridere (di me) e sconsolato lo saluto rimanendo lì a guardarlo andare via col suo passeggino... Morale della favola? Sempre colpa delle Donne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato December 5, 2014 Non ci credo che lo hai incontrato. Per dimostrarlo dovresti almeno avere che ne so Una foto LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato December 5, 2014 Non ci credo che lo hai incontrato. Per dimostrarlo dovresti almeno avere che ne so Una foto LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato December 5, 2014 Non ci credo che lo hai incontrato. Per dimostrarlo dovresti almeno avere che ne so Una foto LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4975 Joined: 17-Apr-2007 28488 messaggi Inviato December 5, 2014 bordate di fischi violacei all'ingresso dei nostri in campo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 5, 2014 In studio a Sky gasatissimi per i fischi dello stadio alla juve.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 5, 2014 Forza Juveeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato December 5, 2014 In studio a Sky gasatissimi per i fischi dello stadio alla juve.... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 5, 2014 Pavel e Agnelli come parlottano bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato December 5, 2014 http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/465305-serie-a-tim-fiorentina-juventus/?p=15862817 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7603 Joined: 08-Jan-2007 70953 messaggi Inviato December 5, 2014 Coman titolare= Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti