- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato December 5, 2014 Valcareggi attacca: "Non ho giustificazioni per i fiorentini che tifano Juventus. Un fiorentino non può non essere viola” Furio Valcareggi ha parlato a Lady Radio: “Le gerarchie sono chiare a centrocampo perché le prestazioni di Borja, Pizarro e Mati sono di altissimo livello e adesso paga Aquilani. Non ho giustificazioni per i fiorentini che tifano Juventus. Un fiorentino non può non essere viola”. (TuttoJuve.com) Ecco perché li schifo quanto i napoletani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9188 Joined: 13-Jan-2010 32455 messaggi Inviato December 5, 2014 Vaccareggi mi puó gustosamente puppare la fava 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 5, 2014 (modificato) Valcareggi attacca: "Non ho giustificazioni per i fiorentini che tifano Juventus. Un fiorentino non può non essere viola” Furio Valcareggi ha parlato a Lady Radio: “Le gerarchie sono chiare a centrocampo perché le prestazioni di Borja, Pizarro e Mati sono di altissimo livello e adesso paga Aquilani. Non ho giustificazioni per i fiorentini che tifano Juventus. Un fiorentino non può non essere viola”. (TuttoJuve.com) Ecco perché li schifo quanto i napoletani. Ma sparati sfigatone c**** ma questi hanno una vita normale??? O la partita con noi è l'unico momento importante per un anno intero? Modificato December 5, 2014 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24128 Joined: 12-Jun-2005 26674 messaggi Inviato December 5, 2014 fernando llorente @llorentefer19 13 min13 minuti fa Con el #FioreJuve del año pasado en el recuerdo. Ganar o ganar!! #ForzaJuve #FinoAllaFine #vamoss quanto è fogante nando quando parla così come se stesse per invadere la florida coi sottomarini nucleari VAMOS NANDITO O MAROTA O MUERTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2274 Joined: 19-Aug-2008 10682 messaggi Inviato December 5, 2014 Ma sparati sfigatone c**** ma questi hanno una vita normale??? O la partita con noi è l'unico momento importante per un anno intero? Gli unici momenti importanti della loro vita intera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 5, 2014 Gli unici momenti importanti della loro vita intera... c**** io capisco tutto, ma quando sento queste cose mi inca**o mamma mia che sfigati oh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato December 5, 2014 Valcareggi attacca: "Non ho giustificazioni per i fiorentini che tifano Juventus. Un fiorentino non può non essere viola” Furio Valcareggi ha parlato a Lady Radio: “Le gerarchie sono chiare a centrocampo perché le prestazioni di Borja, Pizarro e Mati sono di altissimo livello e adesso paga Aquilani. Non ho giustificazioni per i fiorentini che tifano Juventus. Un fiorentino non può non essere viola”. (TuttoJuve.com) Ecco perché li schifo quanto i napoletani. Stesse minchiate che dicono qua a Napule...l'è dura E lo dicono pure a Roma,.....E pure a Milano,...E pure a,.... Siamo ovunque, dovunque, perdunque,..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato December 5, 2014 fernando llorente @llorentefer19 13 min13 minuti fa Con el #FioreJuve del año pasado en el recuerdo. Ganar o ganar!! #ForzaJuve #FinoAllaFine #vamoss quanto è fogante nando quando parla così come se stesse per invadere la florida coi sottomarini nucleari VAMOS NANDITO O MAROTA O MUERTE Vamos, dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9188 Joined: 13-Jan-2010 32455 messaggi Inviato December 5, 2014 fernando llorente @llorentefer19 13 min13 minuti fa Con el #FioreJuve del año pasado en el recuerdo. Ganar o ganar!! #ForzaJuve #FinoAllaFine #vamoss quanto è fogante nando quando parla così come se stesse per invadere la florida coi sottomarini nucleari VAMOS NANDITO O MAROTA O MUERTE Grande Fernando @@ Viola*****a o muerte Ps: ma che vita insulsa deve avere uno che viene a gufare davanti all'hotel degli avversari sotto la pioggia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato December 5, 2014 Grande Fernando @@ Viola*****a o muerte Ps: ma che vita insulsa deve avere uno che viene a gufare davanti all'hotel degli avversari sotto la pioggia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato December 5, 2014 I violacei son le prime *****e d'Italia. Sono la tifoseria più insulsa e infima che ci sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato December 5, 2014 Grande Fernando @@ Viola*****a o muerte Ps: ma che vita insulsa deve avere uno che viene a gufare davanti all'hotel degli avversari sotto la pioggia? Gabriel, siamo con te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45789 Joined: 27-May-2011 131714 messaggi Inviato December 5, 2014 Grande Fernando @@ Viola*****a o muerte Ps: ma che vita insulsa deve avere uno che viene a gufare davanti all'hotel degli avversari sotto la pioggia? ma sei tu o sono altri che gufano sotto il nostro hotel? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 5, 2014 Grande Fernando @@ Viola*****a o muerte Ps: ma che vita insulsa deve avere uno che viene a gufare davanti all'hotel degli avversari sotto la pioggia? La vita di un antijuventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato December 5, 2014 I violacei son le prime *****e d'Italia. Sono la tifoseria più insulsa e infima che ci sia Ex aequo con i Naples. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9188 Joined: 13-Jan-2010 32455 messaggi Inviato December 5, 2014 ma sei tu o sono altri che gufano sotto il nostro hotel? C'ho una crisi di identità.. Faccio un po' è un po' Ps: frogi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Jan-2025 0 messaggi Inviato December 5, 2014 I violacei son le prime *****e d'Italia. Sono la tifoseria più insulsa e infima che ci sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato December 5, 2014 C'è poco vita in questo topic. DAI, DAI, VAI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato December 5, 2014 Il pronostico della cugina di Iaquinta: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato December 5, 2014 I violacei son le prime *****e d'Italia. Sono la tifoseria più insulsa e infima che ci sia Sono la tifoseria più viscida di tutte, capace di inneggiare ai morti in ogni ambito. Purghiamoli come meritano quelle latrine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato December 5, 2014 Vabbè che sti dicorsi ridicoli di campanilismo si sentono un po' ovunque...nato a devi tifare per forza per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato December 5, 2014 Il pronostico della cugina di Iaquinta: Hai capito vincenzone. Ora capisco perchè era sempre infortunato. Si sa, non c'è cosa più divina, che... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9188 Joined: 13-Jan-2010 32455 messaggi Inviato December 5, 2014 Sono in prima fila con le pischelle che aspettano Marchisio e Llorente.. Mi sento molto frogio Comunque ho poca batteria.. addio VIOLAMIERDA SIEMPRE FIRENZE BIANCONERA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato December 5, 2014 Il pronostico della cugina di Iaquinta: Non riesco a leggere bene il risultato, diminuisci un'attimo, la pressione delle gomme,.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1217 Joined: 26-Jan-2012 3138 messaggi Inviato December 5, 2014 VIOLA m***a altro non riesco a scrivere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti