GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato December 4, 2014 http://youtu.be/8S75TtXUorQ?list=UU0LrzClScAKjQHizcA1IWkw e pioveva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 4, 2014 ma mettersi a a specchio per quale motivo ?? perché fa figo ?? atteggiamento non lo dobbiamo cambiare noi le grandi squadre non cambiano atteggiamento... sono i nostri avversari a dover cambiare atteggiamento quando ci incontrano se continuiamo con questa mentalità saremo condannati a rimanere mediocri in europa e non cresceremo mai per avere qualche cambio in più visto che martedì giochiamo una partita fondamentale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 4, 2014 http://youtu.be/8S75TtXUorQ?list=UU0LrzClScAKjQHizcA1IWkw e pioveva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 4, 2014 ma proprio per nulla non iniziamo a giustificare l'ingiustificabile col 43boh si è accesa la luce vabbè ha parlato l'oracolo... il modulo è diventata la panacea di tutti i mali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato December 4, 2014 LIVE - ALLEGRI: "Nessuna insicurezza, anzi. A Firenze mai facile, cerchiamo risultato positivo. Formazione? Possibili variazioni. Mercato? Società vigile. Roma obbligata a vincere Scudetto" …………... Crede che la sua Juve possa sedersi e arrivare a quel famoso ristorante da 100 euro? "Qual è il ristorante da 100 euro?". ………... Sta risposta mi ha ucciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 4, 2014 madre è come quando incontri una tua ex per strada sei combatutto tra "però son stati bei momenti/sta grandissima zoccL" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato December 4, 2014 guardalà da questa buffon ogbonna bonucci chiellini pereyra vidal pirlo pogba evra llorente coman che scempio Pereyra a fare tutta la fascia è uno spreco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato December 4, 2014 C'e' ancora tempo, speriamo che sia solo una balla sto obrobrio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 4, 2014 A me non dispiace questa nuova formazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9518 Joined: 06-Jul-2007 12171 messaggi Inviato December 4, 2014 mamma mia che pesantezza poi domani possiamo prenderne anche 19... però mamma mia che pesantezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato December 4, 2014 Anche Tuttosport da quella Ma mettiamolo Tevez che c'avrà voglia di incularseli a saltelli dopo l'anno scorso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato December 4, 2014 A me non dispiace questa nuova formazione a me Pereyra tornante non va giù. Penso che non sia adatto. Molto meglio Padoin. per il resto non è scandalosa. Anzi darebbe una chance importante a Coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 4, 2014 per avere qualche cambio in più visto che martedì giochiamo una partita fondamentale... quella a firenze è altrettanto importante se vinciamo a firenze ci avviciniamo allo scudetto in maniera impressionante e ti spiego il perché (secondo i miei ragionamenti che ho fatto utilizzando dati statistici): in casa probabilmente le vinceremo tutte vincerle tutte ti fa fare 57 punti. lo scudetto si vince a 90 punti (dato che pronostico considerando la roma un osso duro). in trasferta ne dobbiamo fare, quindi, 33 ad oggi ne abbiamo fatti 16, ne mancano 17 da qui a fine campionato ora prendi questo discorso alla larga nel senso che probabilmente in casa non le vinceremo tutte, ma, probabilmente, ci avvicineremo molto al vincerle tutte e che in trasferta faremo tranquillamente più di 17 punti... chiaro però che vincere in una delle trasferte più difficili del campionato è un mattone enorme allo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5157 Joined: 01-Jun-2005 44343 messaggi Inviato December 4, 2014 stavolta spero che ci sia turnover pesante e di riuscire a strappare un pareggino.. troppo importante la partita di martedì, non si può arrivare spompi.. giusto che marchisio tevez e altri riposino.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato December 4, 2014 (modificato) Poi voglio anche Morata che dopo 5 minuti di offese e fischi, inizia a randellare come un maniscalco alla hijo de puta.. se la imbuzza me lo vedo già con le mani alle orecchie come Zlatan e Viera @@ Modificato December 4, 2014 da GabrielKoi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 4, 2014 vabbè ha parlato l'oracolo... il modulo è diventata la panacea di tutti i mali... no, di solo un male del gioco osceno della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 4, 2014 Tevez deve riposare contro il topo l'ho visto molto giù sta giocando sempre poi è andao pure in nazionale..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5428 Joined: 18-Feb-2006 15253 messaggi Inviato December 4, 2014 Cioè fatemi capire, mettere il 352 è un delitto mentre mettere una linea difensiva completamente inedita va bene ? Utilizzare un modulo conosciuto a memoria dalla squadra , nei momenti di emergenza (come questo), a me sembra solo logico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 4, 2014 quella a firenze è altrettanto importante se vinciamo a firenze ci avviciniamo allo scudetto in maniera impressionante e ti spiego il perché (secondo i miei ragionamenti che ho fatto utilizzando dati statistici): in casa probabilmente le vinceremo tutte vincerle tutte ti fa fare 57 punti. lo scudetto si vince a 90 punti (dato che pronostico considerando la roma un osso duro). in trasferta ne dobbiamo fare, quindi, 33 ad oggi ne abbiamo fatti 16, ne mancano 17 da qui a fine campionato ora prendi questo discorso alla larga nel senso che probabilmente in casa non le vinceremo tutte, ma, probabilmente, ci avvicineremo molto al vincerle tutte e che in trasferta faremo tranquillamente più di 17 punti... chiaro però che vincere in una delle trasferte più difficili del campionato è un mattone enorme allo scudetto ascolta manco l'ho letto tutto il post... ma una partita del 5 dicembre non può essere determinante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 4, 2014 ascolta manco l'ho letto tutto il post... ma una partita del 5 dicembre non può essere determinante... leggilo, è scorrevole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 4, 2014 no, di solo un male del gioco osceno della Juve mettila così... io sono pragmatico...difesa a 3 o a 4 basta che vengano i punti... del bel gioco per una partita me ne fotto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato December 4, 2014 Cmq il totale sfanculamento di Giovinco rende Allegri il miglior allenatore dell'universo. Detto questo credo che meriti un po di credito da parte nostra e se ha avuto il coraggio di cambiare così tanto avrà avuto i suoi buoni motivi. Ricordiamoci che l'ottusità tattica é una brutta bestia! E a questo punto mi viene da pensare che voglia davvero fare il colpo grosso contro gli spagnoli Se ne va a gennaio giovinco ormai è palese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato December 4, 2014 ù+ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Feb-2025 0 messaggi Inviato December 4, 2014 Poi voglio anche Morata che dopo 5 minuti di offese e fischi, inizia a randellare come un maniscalco alla hijo de puta.. se la imbuzza me lo vedo già con le mani alle orecchie come Zlatan e Viera @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato December 4, 2014 Tevez deve riposare contro il topo l'ho visto molto giù sta giocando sempre poi è andao pure in nazionale..... ....E caricarsi a pallettoni per Martedì... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti