GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato December 2, 2014 Vi farei sentire qualche radio viola per vedere se poi pensate ancora di fare un massiccio turnover e di risparmiarsi per martedì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 2, 2014 (modificato) Vi farei sentire qualche radio viola per vedere se poi pensate ancora di fare un massiccio turnover e di risparmiarsi per martedì Solo chi li ha intorno pU\o capire, uno dei motivi per cui me ne andai da Firenze ormai tanti anni fa è che non li sopportavo più Modificato December 2, 2014 da Jesper Olsen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 2, 2014 Ma per gli avversari e' sempre cosi quando incontrano la Juve, di che meravigliarsi? contro di noi hanno fatto la partita della vita squadre che poi con la Roma o Milan ad esempio si son messe a 90 lasciamo perdere va, noi siamo la Juve e non abbiamo alibi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35209 messaggi Inviato December 2, 2014 Dentro Morata e Pereyra. Dietro Padoin a dx ed Evrà a sx. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4578 Joined: 11-May-2014 11064 messaggi Inviato December 2, 2014 ahah avete letto la biografia di Giuseppe Rossi (cioè io non l'ho letta, ho letto un articolo su mediavideo che parlava di ciò)? Dice che la sua più grande gioia calcistica è stata fiorentina-juve 4-2 ahaha Persone di 40 50 anni che piangevano dice ma dico io come si fa a piangere per un'anonima giornata di campionato, cioè ok la soddisfazione, l'adrenalina, il godimento assurdo visto l'andamento di quella gara...ma piangere, significa che dentro avevano proprio una voglia incredibile, cioè io per il calcio piangerei solo per una Champions, loro così una partita...in pratica per quasi 20 anni hanno seguito il calcio con il solo obbiettivo di battere la Juve. Wow. Perchè ripeto, battere una squadra forte e tutto ok, ma viverla come se fosse una finale del mondiale e basare tutto su di essa è da malati forti...durante il post calciopoli anche noi guardavamo alla partita con l'Inter come la partita dell'anno, ma credo che nessuno la vivesse come una finale mondiale, o raggiungesse il suo grande sogno sportivo battendoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato December 2, 2014 Ma per gli avversari e' sempre cosi quando incontrano la Juve, di che meravigliarsi? contro di noi hanno fatto la partita della vita squadre che poi con la Roma o Milan ad esempio si son messe a 90 lasciamo perdere va, noi siamo la Juve e non abbiamo alibi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato December 2, 2014 TuttoJuve.com @TUTTOJUVE_COM 4 min4 minuti fa Trani (Il Messaggero): "La Juve a Firenze non vince" http://fb.me/1Gom0tRs4 capito non vinciamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 2, 2014 ahah avete letto la biografia di Giuseppe Rossi (cioè io non l'ho letta, ho letto un articolo su mediavideo che parlava di ciò)? Dice che la sua più grande gioia calcistica è stata fiorentina-juve 4-2 ahaha Persone di 40 50 anni che piangevano dice ma dico io come si fa a piangere per un'anonima giornata di campionato, cioè ok la soddisfazione, l'adrenalina, il godimento assurdo visto l'andamento di quella gara...ma piangere, significa che dentro avevano proprio una voglia incredibile, cioè io per il calcio piangerei solo per una Champions, loro così una partita...in pratica per quasi 20 anni hanno seguito il calcio con il solo obbiettivo di battere la Juve. Wow. Perchè ripeto, battere una squadra forte e tutto ok, ma viverla come se fosse una finale del mondiale e basare tutto su di essa è da malati forti...durante il post calciopoli anche noi guardavamo alla partita con l'Inter come la partita dell'anno, ma credo che nessuno la vivesse come una finale mondiale, o raggiungesse il suo grande sogno sportivo battendoli Questa è la vita di tutti gli antijuventini...fanno una vita dim*****a e non li capiremo mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato December 2, 2014 Anche un pari andrebbe bene per loro si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25469 messaggi Inviato December 2, 2014 Anche un pari andrebbe bene Anche perdere con 2 gol di scarto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werewolf 6 Joined: 18-Aug-2008 530 messaggi Inviato December 2, 2014 Spero il mister decida di fare turn over, anche se é una partita a rischio, io li aspetterei ed andrei lesto di contropiede,spazio ai giovani Coman ,Morata e Pereyra. Pirlo deve giocare per sguinzagliarli. ah e roma*****a che non guasta mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7661 Joined: 18-Oct-2008 77003 messaggi Inviato December 2, 2014 Non era però una gara facile Venivamo dal pari contro il Genoa che aveva quasi reso nulle le speranze Quella Fiorentina si doveva salvare e non era così semplice alla vigilia visto anche il momento che si stava vivendo dopo tutti quei pareggi. Poi comunque quella Fiorentina ci vece un enorme regalo battendo poi il Milan a S.Siro. Quella partita è storica perché è la loro sconfitta interna più pesante, perché ci avevano perculato Conte con le parrucche per tutta la partita, Amauri che si era pappato 8 mln lordi quasi fino alla fine aveva promesso il giro di campo e soprattutto diede lo slancio per la cavalcata finale, scattò qualcosa, un risultato così netto subito quando 1 settimana prima ci eravamo mangiati l'immaginabile contro il Genoa probabilmente ci diede più fiducia .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 688 Joined: 21-Feb-2008 4575 messaggi Inviato December 2, 2014 (modificato) Solo chi li ha intorno pU\o capire, uno dei motivi per cui me ne andai da Firenze ormai tanti anni fa è che non li sopportavo più Hi compagni di università violacei; sono complessati di brutto. E i Bolognesi non sono da meno. Modificato December 2, 2014 da Franci19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4445 Joined: 12-Sep-2007 13360 messaggi Inviato December 2, 2014 TuttoJuve.com @TUTTOJUVE_COM 4 min4 minuti fa Trani (Il Messaggero): "La Juve a Firenze non vince" http://fb.me/1Gom0tRs4 capito non vinciamo! "Quando c'era Lui, i Trani arrivavano sempre in orario" Ah, non era così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato December 2, 2014 "Quando c'era Lui, i Trani arrivavano sempre in orario" Ah, non era così? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 2, 2014 Buffon Padoin Bonucci Chiellini Evra Vidal Pirlo Pogba Coman Pereyra Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werewolf 6 Joined: 18-Aug-2008 530 messaggi Inviato December 2, 2014 Buffon Padoin Bonucci Chiellini Evra Vidal Pirlo Pogba Coman Pereyra Morata fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blutonic 1 Joined: 04-Oct-2006 228 messaggi Inviato December 2, 2014 Vi farei sentire qualche radio viola per vedere se poi pensate ancora di fare un massiccio turnover e di risparmiarsi per martedì radio blu è una settimana che scassa la m*****a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
conte61 68 Joined: 14-Sep-2014 476 messaggi Inviato December 2, 2014 cerco un biglietto settore ospiti per Violacei-Juventus. sono in possesso di tessera del tifoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 2, 2014 Buffon Padoin Bonucci Chiellini Evra Vidal Pirlo Pogba Coman Pereyra Morata 'nduma a vagne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 2, 2014 A violalandia si stanno preparando per la partita dell'anno vediamo di vendicarci della figura di m***a dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato December 2, 2014 A violalandia si stanno preparando per la partita dell'anno vediamo di vendicarci della figura di M***A dell'anno scorso Quella sconfitta non ha nulla da vendicare. Da lì in poi 13 fottutissime vittorie di fila. 13 dico, eh Fu un toccasana... La sconfitta meno amara, col senno di poi Anche se li sul momento mi fece inca**are enormemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato December 2, 2014 Vanno cotti alla brace!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 148 Joined: 24-Nov-2008 1336 messaggi Inviato December 2, 2014 A violalandia si stanno preparando per la partita dell'anno vediamo di vendicarci della figura di M***A dell'anno scorso La rimonta subito l'anno scorso è stata terribile da digerire. Terribile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato December 2, 2014 A violalandia si stanno preparando per la partita dell'anno vediamo di vendicarci della figura di M***A dell'anno scorso come loro si sono vendicati dello 0-5 ... diciamo che li abbiamo anche eliminati dalla uefa l anno scorsosiamo gia pari dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti