J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato December 1, 2014 Storari MOTTA Bonucci Chiellini Evra Pereyra Pirlo Pogba Tevez Vidal Morata PERCHE' NO? Ma giusto giusto perchè siamo sotto natale. Toh, c'è pure l'albero @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato December 1, 2014 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 1, 2014 vincere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 1, 2014 Partita dura, dobbiamo ricaricare le pile perché ieri non eravamo al megliomese durissimo e decisivo , soddo duddi i bundi di bisdacit scherzi a parte, mese decisvo in cui ci giochiamo in ordine di importanza 1)-1 trofeo ufficiale, la supercoppa 2)-qualificazione ottavi champions 3)-la possiblita di arrivare alla sosta davanti, abbiamo 2 zuccherini niente male come viola fuori, samp in casa insomma, potremmo arrivare a natale con un ottima half season, cosi come in maniera indecorosa (per la societa credo punto 1 e 2 si invertano, loro puntano ai soldi in primis. insomma, mese duro, speriamo bene, e di recuperare qualcuno almeno caceres e romulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 1, 2014 (modificato) ah, poi dopo la sosta juve inter e subito napoli juve babba bia... che la fortuna ci assista Modificato December 1, 2014 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 1, 2014 vincenzone @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 2, 2014 buona notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 2, 2014 buona notte notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 2, 2014 Se manco in queste partite verra' proposto Morata e/o Coman titolari mi inca**o Dobbiamo fare una partita un po' come la Lazio, sfruttando il campo. La Fiorentina tende sempre a giocare la partita e a concedere molto la dietro, inutile sbilanciarsi, basta aspettarli un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 2, 2014 la brima juve di gonde a firenze non mi fate spaccare le mutande boi ha gonosciudo lele mannaja Che partita. Li annichilimmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 2, 2014 (modificato) Se manco in queste partite verra' proposto Morata e/o Coman titolari mi inca**o Dobbiamo fare una partita un po' come la Lazio, sfruttando il campo. La Fiorentina tende sempre a giocare la partita e a concedere molto la dietro, inutile sbilanciarsi, basta aspettarli un po' se aspettandoli viene un pari, pazienza, sarebbe accettabile alla fine Modificato December 2, 2014 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 2, 2014 Questa Fiorentina sicuramente non e' quella schifezza molle che ha affrontato la Roma. Sono in netta ripresa, ma si diceva anche della Lazio. Son due squadre che fanno un gioco simile. Bisogna fare una partita accorta, senza paura e con grande cattiveria. Poi c'e' da riscattare la bruciante quanto assurda sconfitta dello scorso anno dove si vinceva 2 a 0 al 70' con Marchisio che sciupo' la terza occasione per andare sul 3 a 0. Prendemmo 4 gol in 20 minuti scarsi, mai piu' una cosa simile deve accadere Un po' di turnover ci vuole, abbiamo una rosa di qualita' e in attacco le riserve scalpitano. Buffon Padoin Bonucci Ogbonna Evra Vidal Marchisio Pogba Pereyra Coman Morata spero Allegri sia coraggioso e mandi questa in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faboLo 591 Joined: 31-May-2005 2102 messaggi Inviato December 2, 2014 Questa Fiorentina sicuramente non e' quella schifezza molle che ha affrontato la Roma. Sono in netta ripresa, ma si diceva anche della Lazio. Son due squadre che fanno un gioco simile. Bisogna fare una partita accorta, senza paura e con grande cattiveria. Poi c'e' da riscattare la bruciante quanto assurda sconfitta dello scorso anno dove si vinceva 2 a 0 al 70' con Marchisio che sciupo' la terza occasione per andare sul 3 a 0. Prendemmo 4 gol in 20 minuti scarsi, mai piu' una cosa simile deve accadere Un po' di turnover ci vuole, abbiamo una rosa di qualita' e in attacco le riserve scalpitano. Buffon Padoin Bonucci Ogbonna Evra Vidal Marchisio Pogba Pereyra Coman Morata spero Allegri sia coraggioso e mandi questa in campo con questa squadra faticheremmo a superare la metà campo, non scherzo. bisogna dare dei punti di riferimento ai compagni di squadra, oltre l'assenza di Lichtsteiner per squalifica e la presenza di uno scialbo Evra se tu togli contemporaneamente Chiellini Pirlo Tevez e Llorente togli dei punti di riferimento fondamentali alla squadra. Purtroppo Morata deve ancora imparare a gestire le situazioni di gioco... a volte gioca bene di sponda ma troppo spesso quando bisognerebbe far salire la squadra lui prende palla, si gira e prova ad andare da solo contro 3; Coman sarebbe solo la seconda da titolare, boh; Pereyra sì, deve giocare per forza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato December 2, 2014 con questa squadra faticheremmo a superare la metà campo, non scherzo. bisogna dare dei punti di riferimento ai compagni di squadra, oltre l'assenza di Lichtsteiner per squalifica e la presenza di uno scialbo Evra se tu togli contemporaneamente Chiellini Pirlo Tevez e Llorente togli dei punti di riferimento fondamentali alla squadra. Purtroppo Morata deve ancora imparare a gestire le situazioni di gioco... a volte gioca bene di sponda ma troppo spesso quando bisognerebbe far salire la squadra lui prende palla, si gira e prova ad andare da solo contro 3; Coman sarebbe solo la seconda da titolare, boh; Pereyra sì, deve giocare per forza. di questo passo inutile comprare e fare rose di 20-22 giocatori...ai giocatori va anche data fiducia,soprattutto se sono giovani..altrimenti si fa una rosa di 14 giocatori e punto...io non vorrei vedere Morata e Coman solo in coppa italia o solo se Tevez si infortuna...ogni tanto caricarli di responsabilità non sarebbe male.. che vada si fanno 3 sostituzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18570 Joined: 02-Apr-2008 65239 messaggi Inviato December 2, 2014 Mi brucia ancora il c.lo per quella caxxo di partita dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 2, 2014 (modificato) Mi brucia ancora il c.lo per quella caxxo di partita dell'anno scorso. a ghi lo digi Modificato December 2, 2014 da Lupo_Alberto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5304 Joined: 18-Feb-2006 15052 messaggi Inviato December 2, 2014 Viste le assenze, andrei sul sicuro col 352 Buffon Ogbonna Bonucci Chiello Pereyra Vidal Marchisio Pogba Padoin Morata Giovinco/Coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 2, 2014 Viste le assenze, andrei sul sicuro col 352 Buffon Ogbonna Bonucci Chiello Pereyra Vidal Marchisio Pogba Padoin Morata Giovinco/Coman Bisogna far riposare secondo me uno dei due centrali. Oltretutto meglio avere un centrale in panchina, non si sa mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18570 Joined: 02-Apr-2008 65239 messaggi Inviato December 2, 2014 a ghi lo digi A lui ora non più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faboLo 591 Joined: 31-May-2005 2102 messaggi Inviato December 2, 2014 di questo passo inutile comprare e fare rose di 20-22 giocatori...ai giocatori va anche data fiducia,soprattutto se sono giovani..altrimenti si fa una rosa di 14 giocatori e punto...io non vorrei vedere Morata e Coman solo in coppa italia o solo se Tevez si infortuna...ogni tanto caricarli di responsabilità non sarebbe male.. che vada si fanno 3 sostituzioni vabbe ma che c'entra anche io vorrei vederli in campo i giovani, ma non tutti insieme scelleratamente ma quando si parla di turnover non bisogna pensare che bisogna cambiare 6/11 di una squadra cambiarne 3 di volta in volta sarebbe già perfetto, purtroppo non ce lo stiamo potendo permettere x via degli infortuni, soprattutto in difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2231 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato December 2, 2014 scusate l'OT Se c'è qualcuno che è esperto di stadio e ticketing ho postato sul topic di Juve samp nella sezione stadium... Un grazie enorme a chi mi potrà aiutare!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 2, 2014 vincere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato December 2, 2014 la brima juve di gonde a firenze non mi fate spaccare le mutande boi ha gonosciudo lele mannaja Quella era una fiorentina ridicola e rimase anche in 10 per quasi tutta la gara pero va ricordato per sportività altrimenti finiamo per fare come gli antijuventini che ci ricordano le sconfitte ai tempi di delneri Ferrara ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato December 2, 2014 Quella era una fiorentina ridicola e rimase anche in 10 per quasi tutta la gara pero va ricordato per sportività altrimenti finiamo per fare come gli antijuventini che ci ricordano le sconfitte ai tempi di delneri Ferrara ecc Non era però una gara facile Venivamo dal pari contro il Genoa che aveva quasi reso nulle le speranze Quella Fiorentina si doveva salvare e non era così semplice alla vigilia visto anche il momento che si stava vivendo dopo tutti quei pareggi. Poi comunque quella Fiorentina ci vece un enorme regalo battendo poi il Milan a S.Siro. Quella partita è storica perché è la loro sconfitta interna più pesante, perché ci avevano perculato Conte con le parrucche per tutta la partita, Amauri che si era pappato 8 mln lordi quasi fino alla fine aveva promesso il giro di campo e soprattutto diede lo slancio per la cavalcata finale, scattò qualcosa, un risultato così netto subito quando 1 settimana prima ci eravamo mangiati l'immaginabile contro il Genoa probabilmente ci diede più fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 2, 2014 Fiorentina-Juventus è esattamente come il derby, una partita contro una squadra per cui la partita contro di noi è la giustificazione per esistere.Purtroppo non è pensabile fare turnover in un campo come Firenze.Dovremo stare molto coperti e accorti e colpire all'occasione, ma serve la migliore Juve per uscire con tre punti da quel campo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti