DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato November 30, 2014 Eh ma ci manca già lo svizzero Padoin credo giocherà a destra(a meno che non recupera romulo) e sinistra evra. Azz vero! Porca pupazza, asamoah e caceres ci avrebbero fatto moolto comodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato November 30, 2014 viola colore della vergogna e dell'infamia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato November 30, 2014 un pareggio sarebbe oro colato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato November 30, 2014 Ma Romulo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7692 messaggi Inviato December 1, 2014 Buffon Padoin Bonucci Chiellini Evra Pirlo Marchisio Pogba Vidal Tevez Morata Io farei giocare pereyra per uno dei 3 di centrocampo (escludo pogba) sperando di poter risparmiare anche uno spezzone di partita a Tevez che non può essere al massimo della forma fino alla fine della stagione. Martedì è troppo importante per la nostra stagione..a prescindere che ci sia la viola o un altro il discorso non cambia. Le soddisfazioni (con tutte le scaramanzie del caso) speriamo di togliercele a fine stagione e non come gran parte dei nostri rivali per cui il massimo è cercare di batterci in partita secca e poi ritrovarsi alla fine senza trofei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 1, 2014 viola colore della vergogna e dell'infamia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 1, 2014 Evra Guadrado Se ci penso. ..è agghiacciande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 1, 2014 E adesso sotto contro gli amichetti bastardi dei cagata!! Buffon Padoin Bonucci Chiellini Evra Vidal Marchisio Pogba Pereyra Tevez Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato December 1, 2014 Evra Guadrado Se ci penso. ..è agghiacciande è stato il primo pensiero che ho avuto vedendo Evra oggi. Sarà veramente dura, noi siamo abbastanza con le pezze al c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 1, 2014 non avrei mai pensato di dirlo ma... ..meno male torna il Pado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 1, 2014 Meno male la settimana di avvicinamento alla partita durerà meno del solito questa settimana è un calvario se sei a contatto con tifosi delle *****e viola tutti i media locali puntualmente spingono all impresa incensando la fiorentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 1, 2014 Meno male la settimana di avvicinamento alla partita durerà meno del solito questa settimana è un calvario se sei a contatto con tifosi delle *****e viola tutti i media locali puntualmente spingono all impresa incensando la fiorentina La viola è una squadra normale, incensata ovviamente perché devono giocare con noi. L'anno scorso gliel'abbiamo regalata, spero che venerdì i nostri vogliano rifarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 1, 2014 La viola è una squadra normale, incensata ovviamente perché devono giocare con noi. L'anno scorso gliel'abbiamo regalata, spero che venerdì i nostri vogliano rifarsi Le *****e livide faranno la partita della vita non è un clichè..lo sappiamo bene ci vuole la migliore juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 1, 2014 Le *****e livide faranno la partita della vita non è un clichè..lo sappiamo bene ci vuole la migliore juve Oggi non so se perché loro l'hanno preparata bene (per non farci giocare) o meno, ma abbiamo fatto davvero tanta fatica... Adesso abbiamo 5 giorni per ricaricare le pile. Venerdì sarà dura ma dobbiamo giocare da Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato December 1, 2014 Se romulo è arruolabile deve giocare, o per rifiatare marchisio o al posto di licht Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato December 1, 2014 Le *****e livide faranno la partita della vita non è un clichè..lo sappiamo bene ci vuole la migliore juve Non so quanto sia possibile vedere la migliore Juve venerdì...e la fiorentina farà la partita della vita come sempre..partita delicatissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
battlehymn 1 Joined: 26-Apr-2006 49 messaggi Inviato December 1, 2014 (modificato) Io credo che per sabato max torni al 352 visto l'indisponibilità di licht,caceres e mettiamoci anche romulo..più che improvvisare o soffrire come oggi sulle fasce potrebbe schierare : Buffon Bonucci ogbonna chiello Pereyra vidal pirlo o marchisio pogba padoin Tevez morata/llorente Questo gli porterebbe più copertura in fascia! Modificato December 1, 2014 da battlehymn 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35203 messaggi Inviato December 1, 2014 Pesantissima per noi l'assenza di Asamoah. Speriamo che torni o Caceres o Romulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato December 1, 2014 tutto ma non 3-5-2 vi prego!!! Buffon Padoin Bonucci Ogbonna Evra Vidal Marchisio Pogba Pereyra Coman Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato December 1, 2014 Comunque torino viola e zeman in 2 settimane... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 1, 2014 Comunque torino viola e zeman in 2 settimane...zeman viene a giocarsela a torino e ne prende 4kmq buongiorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato December 1, 2014 Prima le mucche ora i violacei, che settimana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato December 1, 2014 Che poi la viola ieri ha fatto 0-4, ma se prendeva 3-4 gol non c'era niente di scandaloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato December 1, 2014 (modificato) è un bel rebus, eh! comunque concordo col fatto che va affrontata con qualche piccola correzione. Tornare a 3 dietro per garantire raddoppi mi pare una buona soluzione. Un centro campo ricco e un attacco molto mobile senza però intestardirsi con i cross. Mi piacerebbe - ma non so se è fattibile in così poco tempo - un Bonny-Ogbonna-Chiello Cla8 - Pirlo - Pogba - Arturo Pereyra Tevez - Morata o meglio: Bonny-Ogbonna-Chiello Pirlo Arturo - Cla8 - Pogba Pereyra Tevez - Morata P.S. continuo a rileggere quello che ho scritto e - in definitiva - mi sembra una caz...volata Mi astengo. Troppo complicato per me. Turnover mirato e #finoallafine Modificato December 1, 2014 da DoubleD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 1, 2014 partita durissima, ma dipende solo da noi. se giochiamo da juve possiamo vincere, se non lo facciamo possiamo perdere anche col sassuolo, come fatto(pari equivale sconfitta ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti