juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato March 8, 2015 Hanno dato 2 o 3 mesi di squalifica all'ex fidanzato, assurdo a lei un anno. assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato March 10, 2015 Hanno richiesto il doppio della pena da 2 a 4 anni ...... stai a vedere che chi si dopa prende meno di chi si fa i cavolacci suoi in Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 10, 2015 Hanno richiesto il doppio della pena da 2 a 4 anni ...... stai a vedere che chi si dopa prende meno di chi si fa i cavolacci suoi in Italia. la WADA non è un'istituzione italiana,e comunque la pena richiesta è di 2 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato March 10, 2015 (modificato) la WADA non è un'istituzione italiana,e comunque la pena richiesta è di 2 anni Wada o istituzione italiana rischia di prendere più anni di chi si è dopato. Carolina Kostner, la Wada chiede da 2 a 4 anni di squalifica - Pattinaggio / Altri Sport Modificato March 10, 2015 da CuoreBN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 10, 2015 Wada o istituzione italiana rischia di prendere più anni di chi si è dopato. falso perchè Schwazer si è preso 4 anni mentre lei ne rischia al massimo 2 poi io continuo a dispiacermi della situazione di Carolina ma il regolamento internazionale parla chiaro,altrimenti la WADA non farebbe appello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato March 10, 2015 Wada o istituzione italiana rischia di prendere più anni di chi si è dopato. Carolina Kostner, la Wada chiede da 2 a 4 anni di squalifica - Pattinaggio / Altri Sport situazione al limite del ridicolo......Swazer era da radiare e a momenti l'unica a rimetterci e' Carolina..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato March 10, 2015 falso perchè Schwazer si è preso 4 anni mentre lei ne rischia al massimo 2 poi io continuo a dispiacermi della situazione di Carolina ma il regolamento internazionale parla chiaro,altrimenti la WADA non farebbe appello come dire in proporzione, che chi ha commesso un omicidio becca 4 anni, chi ha fatto un rutto 2 anni........qualcosa non quadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato March 11, 2015 (modificato) situazione al limite del ridicolo......Swazer era da radiare e a momenti l'unica a rimetterci e' Carolina..... adesso non esageriamo. CMQ il itaGlia chi ruba una caramella rischia più di chi corrompe o evade le tasse per milioni, a quanto pare vale la stessa regola nello sport. Modificato March 11, 2015 da juventino a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 11, 2015 come dire in proporzione, che chi ha commesso un omicidio becca 4 anni, chi ha fatto un rutto 2 anni........qualcosa non quadra Non è proprio così... lei sapeva mi sembra normale la squalifica certo si può discutere sulla durata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato March 11, 2015 Non è proprio così... lei sapeva mi sembra normale la squalifica certo si può discutere sulla durata due anni è una squalifica ridicola, il massimo che doveva prendere era un multa. Ancora una volta questo paese se dimostrato delle banane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 11, 2015 due anni è una squalifica ridicola, il massimo che doveva prendere era un multa. Ancora una volta questo paese se dimostrato delle banane 2 anni sono troppi ma una multa è poco...ragazzi ha coperto comunque uno che faceva uso di doping eh... a me non pare na cosa tanto piccola,posso capire i sentimenti e tutto quello che vuoi ma na mezza cagata l'ha fatta pure lei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 11, 2015 come dire in proporzione, che chi ha commesso un omicidio becca 4 anni, chi ha fatto un rutto 2 anni........qualcosa non quadra ma siamo tutti d'accordo che la durata della squalifica è eccessiva,sono del parere che fosse più che sufficiente qualche mese però il mio pensiero è che se anche l'agenzia mondiale antidoping ha fatto appello forse la vicenda è leggermente più complessa di quanto la maggior parte dell'opinione pubblica creda senza magari nemmeno avere un'idea di come sono andate realmente le cose;non trovo sensato sostenere che "questo succede solo in Italia" se poi dall'America fanno sapere che 16 mesi sono pochi io scommetto che se uno va in giro per strada a chiedere pareri sulla vicenda si sentirà rispondere che Carolina è stata punita solo in quanto all'epoca dei fatti fidanzata di Schwazer,quando invece ha indiscutibilmente violato un regolamento a cui ogni sportivo tesserato deve sottostare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato March 11, 2015 (modificato) ma siamo tutti d'accordo che la durata della squalifica è eccessiva,sono del parere che fosse più che sufficiente qualche mese però il mio pensiero è che se anche l'agenzia mondiale antidoping ha fatto appello forse la vicenda è leggermente più complessa di quanto la maggior parte dell'opinione pubblica creda senza magari nemmeno avere un'idea di come sono andate realmente le cose;non trovo sensato sostenere che "questo succede solo in Italia" se poi dall'America fanno sapere che 16 mesi sono pochi io scommetto che se uno va in giro per strada a chiedere pareri sulla vicenda si sentirà rispondere che Carolina è stata punita solo in quanto all'epoca dei fatti fidanzata di Schwazer,quando invece ha indiscutibilmente violato un regolamento a cui ogni sportivo tesserato deve sottostare Gli americani hanno poco da fare i furbi visto i precedenti di Amstrong, Gay, Marion Jones, Phelps ecc.. ecc.. (solo alcuni nomi recenti) la differenza sta che Schwazer a fatto una cazzata ma ha fatto tutto da solo, in america (come anche in spagna) c'è proprio tutto un sistema criminale dietro da paura e il più delle volte questi atleti non vengono beccati. Modificato March 11, 2015 da juventino a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 11, 2015 Gli americani hanno poco da fare i furbi visto i precedenti di Amstrong, Gay, Marion Jones, Phelps ecc.. ecc.. (solo alcuni nomi recenti) la differenza sta che Schwazer a fatto una cazzata ma ha fatto tutto da solo, in america (come anche in spagna) c'è proprio tutto un sistema criminale dietro da paura e il più delle volte questi atleti non vengono beccati. La kostner sapeva tutto ed è stata muta,di fatto come una complice...e i complici vanno puniti eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 11, 2015 La kostner sapeva tutto ed è stata muta,di fatto come una complice...e i complici vanno puniti eh non è scontato che la Kostner sapesse che Schwazer si faceva di EPO,anzi io credo alla sua buona fede ma quando gli ispettori dell'antidoping si sono presentati a casa sua per fare un controllo al marciatore e lei lo ha nascosto,ha violato un regolamento preciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 11, 2015 Gli americani hanno poco da fare i furbi visto i precedenti di Amstrong, Gay, Marion Jones, Phelps ecc.. ecc.. (solo alcuni nomi recenti) la differenza sta che Schwazer a fatto una cazzata ma ha fatto tutto da solo, in america (come anche in spagna) c'è proprio tutto un sistema criminale dietro da paura e il più delle volte questi atleti non vengono beccati. ok ma io torno sempre sullo stesso punto:la Kostner è un'atleta che deve sottostare a un regolamento internazionale ha violato o meno tale regolamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato March 11, 2015 ok ma io torno sempre sullo stesso punto:la Kostner è un'atleta che deve sottostare a un regolamento internazionale ha violato o meno tale regolamento? ha se ha violato tale regolamento doveva beccarsi una multazza o al massimo qualche settimana di stop, 2 anni li dai a chi si fa di steroidi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 11, 2015 ha se ha violato tale regolamento doveva beccarsi una multazza o al massimo qualche settimana di stop, 2 anni li dai a chi si fa di steroidi e se il regolamento prevede 2 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato March 11, 2015 La kostner sapeva tutto ed è stata muta,di fatto come una complice...e i complici vanno puniti eh poniamo caso, che lei sapesse qualcosa, che doveva fare.....diceva "aspetta che vado subito a denunciare il mio fidanzato"....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato March 11, 2015 Non è proprio così... lei sapeva mi sembra normale la squalifica certo si può discutere sulla durata e allora Conte?? era tutto giusto seguendo questo ragionamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 11, 2015 (modificato) e allora Conte?? era tutto giusto seguendo questo ragionamento? Situazione assai diversa,la bisognava punire la squadra intera a quel punto,visto che per loro aveva parlato ai giocatori durante gli allenamenti delle partite combinate,invece hanno punito conte solamentd che stranezza....questo metteva le sacche di sangue nel frigo (così hanno detto) lei che ci campava insieme era all'oscuro di tutto...permettimi di dubitarne Modificato March 11, 2015 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato March 11, 2015 Situazione assai diversa,la bisognava punire la squadra intera a quel punto,visto che per loro aveva parlato ai giocatori durante gli allenamenti delle partite combinate,invece hanno punito conte solamentd che stranezza....questo metteva le sacche di sangue nel frigo (così hanno detto) lei che ci campava insieme era all'oscuro di tutto...permettimi di dubitarne io ti diro' semplicemente, una gran montatura mediatica quella di conte.....una gran vergogna la squalifica della Carolina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 11, 2015 poniamo caso, che lei sapesse qualcosa, che doveva fare.....diceva "aspetta che vado subito a denunciare il mio fidanzato"....... Carolina non viene punita per aver taciuto sulle pratiche dopanti di Scwhazer ma perchè atti di un'indagine penale certificano che ha mentito agli ispettori dell'antidoping sostenendo che il fidanzato fosse altrove per il regolamento WADA tale comportamento è passibile di squalifica,la Kostner all'epoca era un'atleta che doveva sottostare a tali regole anche se nel caso specifico i controlli riguardavano un'altra persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato March 11, 2015 Carolina non viene punita per aver taciuto sulle pratiche dopanti di Scwhazer ma perchè atti di un'indagine penale certificano che ha mentito agli ispettori dell'antidoping sostenendo che il fidanzato fosse altrove per il regolamento WADA tale comportamento è passibile di squalifica,la Kostner all'epoca era un'atleta che doveva sottostare a tali regole anche se nel caso specifico i controlli riguardavano un'altra persona mi sembra tutto un po' campato per aria, se qualcuno viene da me e cerca la mia ragazza, mica so sempre dov'e' o no.... atti gravissimi sono passati sottotraccia e poi esplosi vedi Armstrong , ora Carolina sembra il demonio............... non mi e' mai stata simpatica, ma quello che le e' successo lo trovo squallido... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 11, 2015 mi sembra tutto un po' campato per aria, se qualcuno viene da me e cerca la mia ragazza, mica so sempre dov'e' o no.... atti gravissimi sono passati sottotraccia e poi esplosi vedi Armstrong , ora Carolina sembra il demonio............... non mi e' mai stata simpatica, ma quello che le e' successo lo trovo squallido... il problema è che Schwazer era in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti