canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato November 29, 2014 Titolo tratto da Ansa.it: Doping, Kostner deferita. Chiesti 4 anni e tre mesi E' questa la richiesta durissima della procura Antidoping del Coni. La pattinatrice azzurra è coinvolta nella vicenda del suo ex fidanzato Alex Schwazer Cosa ne pensate? Nel calcio è ritenuta sacrosanta la responsabilità oggettiva e tutti i giornalai son soloni pronti a gridare allo scandalo verso chi "non poteva non sapere" e da chi è indirettamente responsabile... Ora la vicenda coinvolge un simbolo, che rischia una punizione oggettivamente esagerata, e tutti a dire che è una regola assurda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 29, 2014 (modificato) Allora da quello che ho capito (secondo le accuse) lei ha aiutato il suo ragazzo ad eludere i vari controlli antidoping..... una squalifica comunque la merita di sicuro questa è una cosa abbastanza grave,anzi ti dirò di più per me ci può anche stare Modificato November 29, 2014 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato November 29, 2014 Allora da quello che ho capito (secondo le accuse) lei ha aiutato il suo ragazzo ad eludere i vari controlli antidoping..... una squalifica comunque la merita di sicuro questa è una cosa abbastanza grave,anzi ti dirò di più per me ci può anche stare Verissimo che merita la condanna, lì sapeva eccome, ma è già partita la crociata per farla passare come innocente e come la regola sia sbagliata. Sentito dire da uno dipendente della cartastraccia rosa oggi a studiospork. Peccato che certe tutele incondizionate spariscono se si tratta di calciatori che indossano una maglia bianconera di una squadra che è stata capitale d'Italia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 29, 2014 Verissimo che merita la condanna, lì sapeva eccome, ma è già partita la crociata per farla passare come innocente e come la regola sia sbagliata. Sentito dire da uno dipendente della cartastraccia rosa oggi a studiospork. Peccato che certe tutele incondizionate spariscono se si tratta di calciatori che indossano una maglia bianconera di una squadra che è stata capitale d'Italia... A si il gazzettaro l'ho sentito pure io oggi,ha detto una marea di puttanate,la kostner se confermato tutto merita la squalifica senza dubbio è una cosa gravissima questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1326 Joined: 28-May-2014 7707 messaggi Inviato November 29, 2014 A si il gazzettaro l'ho sentito pure io oggi,ha detto una marea di puttanate,la kostner se confermato tutto merita la squalifica senza dubbio è una cosa gravissima questaSqualifica senz'altro giusta però secondo me bisogna capire esattamente quante responsabilità ha. Mi sembrano troppi 4 anni solo per aver negato di sapere dove fosse il ragazzo. Se invece ha partecipato più "attivamente" (aiutandolo che so a procurarsi le sostanze o nella loro somministrazione come sentii tempo fa) allora ci possono stare. Ps non so se effettivamente poi a processo è valido questo ragionamento non conoscendo le leggi in quel settore..il mio è più un ragionamento "logico". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 29, 2014 (modificato) Dico che è un caso estremamente particolare, perché riguarda il rapporto non professionale tra due persone ma si tratta di vita privata. Regole alle mano, se uno deve essere imparziale, credo una squalifica la merita perché si parla di sapere e coprire un qualcosa di illegale. Il punto per me è quanto. Per me non quanto han proposto: perché alla fine lei ha "solo" coperto, ma non è la responsabile. Inoltre proprio perché si tratta di una vicenda che coinvolge strettamente la sua vita privata, per me sarebbe anche giusto dare attenuanti a lei. Alla fine chi deve pagare pesantemente sportivamente è lui, non lei. Non mi sembra intelligente distruggere una carriera sportiva di un atleta che non si è dopato nel proprio sport e, personalmente, è pulita. Detto questo, io ammiro molto la Kostner umanamente: non sarà stato facile ma ha deciso comunque di stare vicino al ragazzo che ama, che avrà sbagliato, avrà sbagliato anche lei, ma lei appunto gli è accanto soprattutto in questo momento. Evidentemente lui per lei è più importante del resto. Modificato November 29, 2014 da Doko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato November 29, 2014 Dico che è un caso estremamente particolare, perché riguarda il rapporto non professionale tra due persone ma si tratta di vita privata. Regole alle mano, se uno deve essere imparziale, credo una squalifica la merita perché si parla di sapere e coprire un qualcosa di illegale. Il punto per me è quanto. Per me non quanto han proposto: perché alla fine lei ha "solo" coperto, ma non è la responsabile. Inoltre proprio perché si tratta di una vicenda che coinvolge strettamente la sua vita privata, per me sarebbe anche giusto dare attenuanti a lei. Alla fine chi deve pagare pesantemente sportivamente è lui, non lei. Non mi sembra intelligente distruggere una carriera sportiva di un atleta che non si è dopato nel proprio sport e, personalmente, è pulita. Detto questo, io ammiro molto la Kostner umanamente: non sarà stato facile ma ha deciso comunque di stare vicino al ragazzo che ama, che avrà sbagliato, avrà sbagliato anche lei, ma lei appunto gli è accanto soprattutto in questo momento. Evidentemente lui per lei è più importante del resto. Forse ho capito male io, ma si son lasciati dopo il fattaccio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 29, 2014 Squalifica senz'altro giusta però secondo me bisogna capire esattamente quante responsabilità ha. Mi sembrano troppi 4 anni solo per aver negato di sapere dove fosse il ragazzo. Se invece ha partecipato più "attivamente" (aiutandolo che so a procurarsi le sostanze o nella loro somministrazione come sentii tempo fa) allora ci possono stare. Ps non so se effettivamente poi a processo è valido questo ragionamento non conoscendo le leggi in quel settore..il mio è più un ragionamento "logico". Ho fatto una premessa se le accuse sono confermate,il fatto di aver aiutato il suo ragazzo a procurarsi la roba e averlo aiutato nell'eludere i vari controlli per me non ci sono scusanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fizz 0 Joined: 20-Jul-2010 101 messaggi Inviato November 29, 2014 Mi sembrano troppi 4 anni sinceramente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 29, 2014 non ho capito per quale motivo per i dopati chiedono 2 anni di squalifica mentre in questo caso addirittura il doppio ok ha sbagliato,che paghi ma con una pena congrua (un anno?) oltretutto ormai ha smesso con l'agonismo manca solo che chiedano i lavori forzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 29, 2014 Forse ho capito male io, ma si son lasciati dopo il fattaccio...Al tempo ricordo di no, poi non so.. Cmq, lasciati o meno, se uno si mette sul piano umano, io credo che delle attenuanti ci possano essere. Squalifica si, ma troppo lunga no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 29, 2014 Non sono d'accordo nel penalizzare la sua carriera sportiva, alla fine non era semplicemente un'atleta venuta a conoscenza di, ma ci aveva un determinato rapporto e tutto quel che le si rimprovera in sostanza è di non aver denunciato il convivente/amante/quellochevipare Secondo me non è una cosa giusta, e la pena è troppo severa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 29, 2014 Non sono d'accordo nel penalizzare la sua carriera sportiva, alla fine non era semplicemente un'atleta venuta a conoscenza di, ma ci aveva un determinato rapporto e tutto quel che le si rimprovera in sostanza è di non aver denunciato il convivente/amante/quellochevipare Secondo me non è una cosa giusta, e la pena è troppo severa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato November 29, 2014 Al tempo ricordo di no, poi non so.. Cmq, lasciati o meno, se uno si mette sul piano umano, io credo che delle attenuanti ci possano essere. Squalifica si, ma troppo lunga no. La pena è ovviamente spropositata, dovrebbe essere addirittura superiore a quella di swarzer, ma, se verrà ritenuta colpevole, deve pagare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato November 30, 2014 il coni e la giustizia sportiva italiana si dimostrano per quello che sono ancora una volta...spazzatura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5198 Joined: 22-May-2006 18321 messaggi Inviato November 30, 2014 il coni e la giustizia sportiva italiana si dimostrano per quello che sono ancora una volta...spazzatura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato November 30, 2014 Pena troppo severa,Lei di illecito(intendo assumere farmaci illegali) non ha fatto nulla,e dargli una punizione maggiore del suo ex o attuale ragazzo che ha ammesso uso di doping non ha senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 30, 2014 E' A SSU R DO E' UNA VERGOGNA HO BAURA HO BAURAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 30, 2014 A parte gli scherzi... Mi dispiace per carolina che per colpa di un poco di buono ci vada di mezzo lei E mi dispiace anche perchè è una delle nostre atlete più brave e famose Spero riesca a risolvere questa situzione. Ieri sera c era il suo avvocato a radio sportiva e l ho sentito abbastanza fiducioso al riguardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato November 30, 2014 se ammazzava swazer a bastonate forse chiedevano una condanna minore....... ma dai..... e' una cavolata.....il suo fidanzato si dopava e viene indagata lei ? allora per tutti quelli che si dopano bisogna interrogare i fidanzati/e?? nel caso di conte, anche sua moglie allora, non poteva non sapere?? se gli ha portato la droga, fatto le punture nel c**o e' un conto, ok, ma se viene indagata perché non sapeva dov'era il suo fidanzato in una tale data o occasione e' una assurdita'. La Kostner non e' che mi sia simpatica, ma in questo caso gliela vogliono fare sporca... e' dei giorni scorsi, il nuotatore cinese olimpionico drogato come un cavallo e a momenti i cinesi gli danno un premio........ invece noi i pochi campioni che abbiamo, vogliamo mandarli al patibolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 30, 2014 (modificato) se ammazzava swazer a bastonate forse chiedevano una condanna minore....... ma dai..... e' una cavolata.....il suo fidanzato si dopava e viene indagata lei ? allora per tutti quelli che si dopano bisogna interrogare i fidanzati/e?? nel caso di conte, anche sua moglie allora, non poteva non sapere?? se gli ha portato la droga, fatto le punture nel c**o e' un conto, ok, ma se viene indagata perché non sapeva dov'era il suo fidanzato in una tale data o occasione e' una assurdita'. La Kostner non e' che mi sia simpatica, ma in questo caso gliela vogliono fare sporca... e' dei giorni scorsi, il nuotatore cinese olimpionico drogato come un cavallo e a momenti i cinesi gli danno un premio........ invece noi i pochi campioni che abbiamo, vogliamo mandarli al patibolo ad onor del vero la Kostner ha coperto Schwazer mentendo quando gli ispettori dell'antidoping si sono presentati a casa di lei per un controllo a sorpresa:lui era in casa ma lei disse che si trovava altrove Modificato November 30, 2014 da Tatanka32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato November 30, 2014 ad onor del vero la Kostner ha coperto Schwazer mentendo quando gli ispettori dell'antidoping si sono presentati a casa di lei per un controllo a sorpresa:lui era in casa ma lei disse che si trovava altrove Esatto, e poi, al contrario della moglie di conte è una sportiva professionista sottoposta a regole che noi non sportivi o sportivi a livello amatoriale, non siamo soggetti, richiesta esagerata, ma una condanna, se provato il tutto ci deve essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 960 Joined: 07-Oct-2006 10150 messaggi Inviato November 30, 2014 Ha sbagliato ma mi sembra una punizione eccessiva, non è lei che deve essere la più penalizzata in questa storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 218 Joined: 09-Oct-2008 2272 messaggi Inviato November 30, 2014 (modificato) Difficile pronunciarsi se non si sa bene come siano andate le cose, però posso dire che la squalifica sarebbe esagerata , spero non abbia colpe, le auguro di farcela. Sapere di questa faccenda (che sarebbe da provare) è ben diverso da doparsi o come dite procurare le sostanze. Modificato November 30, 2014 da alessiojuve80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17020 Joined: 13-Oct-2005 220876 messaggi Inviato November 30, 2014 Solidarietà PIENA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti