Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 2-1

Recommended Posts

77481 messaggi

Gara abbastenza deludente da parte nostra ma l'urlo e il balzo di tutti nel nostro Juventus Club valeva la pena...che tiro e che gollasso diiiiiiiii Pirrrrrrrrrrrlooooooo @@@@@@@@ Ora sotto con la Firenze Viola... abbiamo la gara del anno scorso che grida vendetta .rulez .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

caressa:"di derby il torino ne ha persi parecchi ma..."

bergomi lo interrompe:"questo fa male"

Gif%20Tetzuo.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Gli sfigati nel settore ospiti già esultavano a un minuto dalla fine, non so se avete notato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

dai cazzooooooooooooooooooooooooo :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Le grandi squadre non mollano mai, e sentire quel piagnone di ventura a fine gara, non ha prezzo, ridicolo fini al midollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

si gli abbiamo rubato l innocenza rettale .sisi ecco cos ha percepito

Un'altra volta.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Un'altra volta.

. ghgh

:forza:  :forza:  :forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo

ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

si gli abbiamo rubato l innocenza rettale .sisi ecco cos ha percepito

Lì dietro non c'è più niente di innocente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13614 messaggi

Le grandi squadre non mollano mai, e sentire quel piagnone di ventura a fine gara, non ha prezzo, ridicolo fini al midollo

si riesce a sentire??? c'è un video???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

godooooooooooooooooooooooooooo :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Comunque a mente fredda, Vidal non ha fatto una brutta partita, anzi...il problema è che lui deve stare in mezzo al campo non sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Lì dietro non c'è più niente di innocente

sodomiti che non sono altro  ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Comunque a mente fredda, Vidal non ha fatto una brutta partita, anzi...il problema è che lui deve stare in mezzo al campo non sulla trequarti.

primo tempo bene 

nel secondo è progressivamente scomparso (anche se alla fine ha messo la palla a Pirlo)

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19840 messaggi

cmq vidal sul gol di peres non riesco a guardarlo senza fare cosi:

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Lo penso anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

boh ok il ruolo ma è impreciso,s inserisce poco rispetto ai suoi standard,i contrasti li perde,in pressing non è piu efficace e non può essere solo condizione non ottimale

nei primi 7 minuti 3 passaggi facili e 3 errori per dire .boh

spero che dopo oggi si sia sbloccato perchè non possiamo permetterci di giocare con mezzo uomo in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

primo tempo bene

nel secondo è progressivamente scomparso (anche se alla fine ha messo la palla a Pirlo)

Ma insomma, dai, io l'ho visto benino anche nel secondo. Oggi avevamo troppi equivoci tecnico-tattici per dare un certo grado di attendibilità al test: Evra un po' "amorfo", Vidal sulla trequarti, attaccanti noncoinvolti e ci metterei pure unPirlo un po' abulico nello sbiluppo della manovra: sono convinto che quando tornerà a dispensare calcio, ne gioverá tutta la manovra in fase offensiva.

Poi vabbè, è uno dei giocatori più "clutch" della storia, penso che manco Michael Jordan abbia risolto più partite di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma insomma, dai, io l'ho visto benino anche nel secondo. Oggi avevamo troppi equivoci tecnico-tattici per dare un certo grado di attendibilità al test: Evra un po' "amorfo", Vidal sulla trequarti, attaccanti noncoinvolti e ci metterei pure unPirlo un po' abulico nello sbiluppo della manovra: sono convinto che quando tornerà a dispensare calcio, ne gioverá tutta la manovra in fase offensiva.

Poi vabbè, è uno dei giocatori più "clutch" della storia, penso che manco Michael Jordan abbia risolto più partite di lui...

veramente ci pensavo pure io,il gol di oggi equivale preciso preciso a un canestro sulla sirena    .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...