Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 2-1

Recommended Posts

12054 messaggi

Comunque mi sa che Evra è un bel pacco di Natale raga.. Stima per il suo passato glorioso, ma per me è un giocatore finito..

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Contento ovviamente per la vittoria insperata. Contento soprattutto per Caressa, Bergomi, Totti e Orsato che ci hanno provato ma anche questa volta non ci sono riusciti. Venendo a noi non mi aspettavo una Juve così brutta. Speriamo sia solo stanchezza. Certo che giocare prima sul campaccio svedese e poi sotto il diluvio non deve essere stato piacevole. Tuttavia eravamo anche distratti oggi. Inconcepibile il goal subito. E poi tanti, troppi errori. Alla fine dobbiamo ringraziare la pochezza dell'attacco del Toro. Per un momento però temevo che il mio pendolino al contrario la azzeccasse per una volta. Se non hanno vinto questo derby non so quando ne vinceranno uno. Doppio fiuuu veramente, ma Allegri rifletta comunque.

.asd

L'ha detto, che non abbiamo giocato bene, per tutto l'insieme dell'analisi, che hai fatto e perchè può fare poche rotazioni in difesa e a centrocampo,  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Comunque mi sa che Evra è un bel pacco di Natale raga.. Stima per il suo passato glorioso, ma per me è un giocatore finito..

Prima partita, dopo un mese e passa d'infortunio, sotto il diluvio, facciamogli rompere almeno il fiato, cazzarola,...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

Ho quella sensazione anch'io. Era un'occasione da sfruttare, ma forse tutti gli esuli del M.U. sono stati fatti fuori per un valido motivo. Comunque aspettiamo che recuperi la forma e vediamo, anche se domenica deve marcare Cuadrado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ho quella sensazione anch'io. Era un'occasione da sfruttare, ma forse tutti gli esuli del M.U. sono stati fatti fuori per un valido motivo. Comunque aspettiamo che recuperi la forma e vediamo, anche se domenica deve marcare Cuadrado...

Ecco appunto.. Marcare Cuadrado.. Addio
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1022 messaggi

Domenica gioca Padoin. Oggi è' stato un disastro dietro la metà campo. Diagonali zero, marcature boh ?, e' stato dannoso ed ha fatto giocare male anche Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Poi sta cosa che solo loro ci mettono l'anima ha scassato i maroni da un secolo.

Ah è l'unica cosa che ti rimane se i tuoi giocatori sono dei metalmeccanici e l'unica cosa che sanno fare è falciare i malleoli. Che poi sto gusto per i macellai alla Glick che non sanno stoppare un pallone uno però visto che picchiano piacciono tanto non la capirò mai, tanto vale guardarsi la MMA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37661 messaggi

Ero morto, son risorto. Sant'Andrea fece il miracolo. Alleluja!

SEEEEEEEE SEEEEEEE HO SPACCATO TUTTO AL GOL DI PIRLO MI HAN SENTITO FINO A PORTA PALAZZO SEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Sull'intervento di Bonucci che ha portato poi al gol di Pirlo: "Ciò che ho percepito non è importante perché tutti gli anni percepisco qualcosa. Sono in difficoltà a commentare, sarebbe bastato un pizzico di malizia. A 30 secondi dalla fine ci eravamo accontati del pareggio ed è incredibile aver perso".

(Ventura)

Ma di cosa parla? Altra sottile insinuazione che saremmo dei ladri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3683 messaggi

Questo supera Trezeguet @@

Io mi ricordo nel '92 una rete all'ultimo secondo..Autogol di Venturin su tiro di Moeller,tra l 'altro se non ricordo male era Toro-Juve. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo Fuori pirlo

I soliti noti poteri del forum....grazie di cuore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Diamogli tempo dai....poi daremo un giudizio finale tra qualche settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26803 messaggi

Rientrava oggi da un infortunio di un mese...diamogli un po' di tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

senza vocee!! Oggi il toro è stato un toro da derby, quasi come quelli che soffriva il presidentissimo quando il nostro presidente Andrea era in fasce...del resto si erano riposati contro sassuolo e bruges, abbiamo pagato sopratutto sulle fasce. Ora per fortuna c'è una settimana dove si potrà tirare per qualche giorno il fiato, la gara di Firenze è vicina ma non prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Sull'intervento di Bonucci che ha portato poi al gol di Pirlo: "Ciò che ho percepito non è importante perché tutti gli anni percepisco qualcosa. Sono in difficoltà a commentare, sarebbe bastato un pizzico di malizia. A 30 secondi dalla fine ci eravamo accontati del pareggio ed è incredibile aver perso".

(Ventura)

Frustrazione massima. So' poracci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Ero a mangiare fuori con la morosa. L'ho seguita sì e no sulla tv del locale. Appena vede che mi distraggo per la 50' volta mi fa "dai guarda" e io "sì dai tanto manca un minuto .uff"

30 secondi dopo ha detto che avevo na faccia da matto dopo il gol .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Sull'intervento di Bonucci che ha portato poi al gol di Pirlo: "Ciò che ho percepito non è importante perché tutti gli anni percepisco qualcosa. Sono in difficoltà a commentare, sarebbe bastato un pizzico di malizia. A 30 secondi dalla fine ci eravamo accontati del pareggio ed è incredibile aver perso".

(Ventura)

si gli abbiamo rubato l innocenza rettale .sisi ecco cos ha percepito

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

sottolineerei la gran partita dei nostri 2 difensori centrali:è vero Chiellini in occasione del gol di Peres non esce ad affrontarlo però diciamo che è stata un'azione un pò particolare

per il resto sono stati quasi perfetti in diverse situazioni problematiche,anche perchè il centrocampo e gli esterni oggi hanno coperto piuttosto male permettendo al Torino di arrivare spesso al limite della nostra area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi

Cavolo che partita! Ero già incaxxato per il pareggio preso da un fenomeno Peres che sembrava Garrincia ed invece ................... ANDREA! PIRLO!  .rulez  .rulez

Partita che poteva davvero andare male ma il toro ha sprecato noi ci abbiamo creduto e combattuto fino al 95° ed è arrivata una GRANDISSIMA VITTORIA UNA GRANDISSIMA GODURIA TORO MATATO!!!!!!!  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Certo Allegri ci ha messo troppo ha capire che dovevamo passare alla difesa a 3 e risistemarci visto che Peres faceva quello che voleva ed in dieci abbiamo davvero rischiato troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

io aspetto il video di Dimitri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

sottolineerei la gran partita dei nostri 2 difensori centrali:è vero Chiellini in occasione del gol di Peres non esce ad affrontarlo però diciamo che è stata un'azione un pò particolare

per il resto sono stati quasi perfetti in diverse situazioni problematiche,anche perchè il centrocampo e gli esterni oggi hanno coperto piuttosto male permettendo al Torino di arrivare spesso al limite della nostra area

non abbiamo i giocatori adatti per la difesa a 4 cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Comunque sicuramente non abbiamo fatto benissimo, nel complesso.

In particolare gli abbiamo regalato le fasce. Ma ho goduto uguale, anzi di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2743 messaggi

Vincere un derby all'ultimo secondo e con un uomo in meno pur giocando una partita poco brillante, è un segno positivo che fa godere ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...