Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato November 30, 2014 Va bhè, così è esagerata Bastava fre 3 cambi, Evra per Padoin, Pereyra per Pirlo e Morata per Llorente. Praticamente se non si fa male qualcuno, Allegri non cambia ( il cambio di modulo è arrivato per questo, altrimenti campa cavallo ) Qui si parlava della paura che il Real riscattasse Morata, ma di questo passo, sarà lui a supplicare il Real per riprenderselo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 30, 2014 Vidal la mette oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato November 30, 2014 acciu non voglio risorbirmi vidal dietro pirlo e i terzini che fanno i derzini ghe biaggiono a lele e ndonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5376 Joined: 18-Feb-2006 15180 messaggi Inviato November 30, 2014 Ma se arrivammo secondi. Battendo il Real due volte e giocandocela col Chelsea per arrivare ai quarti di Champions. Mentre lottavamo per salvarci , ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato November 30, 2014 Immancabile cacata prepartita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato November 30, 2014 for those who just want to watch the world burn ecco un wallpaper di padoin l'ho messo da stamattina e avast sta impazzendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5376 Joined: 18-Feb-2006 15180 messaggi Inviato November 30, 2014 Vidal la mette oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 30, 2014 Juve-Torino 1-0: un lampo di Amauri, il derby ai bianconeri sabato 25 ottobre 2008 JUVENTUS-TORINO 1-0 (0-0) MARCATORE: Amauri al 3′ s.t. JUVENTUS: Manninger 5.5; Grygera 6 (dal 1′ s.t. Mellberg 6), Legrottaglie 7, Chiellini 6.5, Molinaro 6.5; Marchionni 6, Sissoko 6.5, Nedved 6.5, De Ceglie 6 (dal 19′ s.t. Giovinco 6); Amauri 7 (dal 36′ s.t. Iaquinta sv), Del Piero 6. (Chimenti, Knezevic, Ekdal, Salihamidzic). All. Ranieri. TORINO: Calderoni 6; Diana 5.5, Natali 5.5, Di Loreto 5.5, Pisano 6; Abate 6.5, Zanetti 6, Barone 5.5, Rubin 5 (dal 12′ s.t. Abbruscato 5.5); Rosina 6 (dal 37′ s.t. Ventola sv); Bianchi 5 (dal 26′ s.t. Amoruso 6). (Fontana, Colombo, Ogbonna, Saumel). All. De Biasi. ARBITRO: Rocchi 6. NOTE: spettatori 20.000 circa. Ammoniti Sissoko (J), Barone (T), Giovinco (J) e Zanetti (T) per gioco scorretto; Di Loreto (T) per proteste. Recuperi pt 2′, st 4′. Manninger Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro Marchionni Sissoko Nedved DeCeglie Amauri DelPiero incubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato November 30, 2014 Pereyra e Morata possono tranquillamente giocare con la fiorentina eventualmente, non perdiamo praticamente nulla secondo me.Appunto abbiamo buoni giocatori in panchina perché non utilizzarli per far rifiatare qualcuno che ha giocato 4 giorni fa? Morata Giovinco e coman a memoria credo abbiano giocato una partita da titolari o sbaglio? Pereyra ha avuto vita facile per l'infortunio di vidal..vedremo ora che il cileno è tornato quante partite giocherà dall'inizio. La cosa che mi fa più irritare è che abbiamo finalmente sostituti decenti ma giocano sempre non più di 20 minuti quando va bene. Poi il ritmo di infortuni consiglierebbe cautela. O no? Vabbe pensiamo a vincere oggi poi si vedrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato November 30, 2014 (modificato) Appunto abbiamo buoni giocatori in panchina perché non utilizzarli per far rifiatare qualcuno che ha giocato 4 giorni fa? Morata Giovinco e coman a memoria credo abbiano giocato una partita da titolari o sbaglio? Pereyra ha avuto vita facile per l'infortunio di vidal..vedremo ora che il cileno è tornato quante partite giocherà dall'inizio. La cosa che mi fa più irritare è che abbiamo finalmente sostituti decenti ma giocano sempre non più di 20 minuti quando va bene. Poi il ritmo di infortuni consiglierebbe cautela. O no? Vabbe pensiamo a vincere oggi poi si vedrà. Manca ancora qualche ora e le formazioni ufficiali di solito le si danno prima che inizi la partita... Il tuo essere irritato sinceramente un lo capisco Ma sto notando che non sei l'unico... Signori, quando uno ha la squadra in forma perchè mai dovrebbe cambiare? mal che vada li fa entrare il secondo tempo, qua sembra che abbiamo giocato male fino ad ora e quindi urgono cambiamenti perchè stanno a pezzi.. perfavore, un pò di tatto non farebbe male . Per quanto riguarda la storia degli infortuni, cose che capitano e per il momento stanno capitando sempre agli stessi.. questa cosa dovrebbe dar fastidio non Allegri che fa giocare i più in forma Ma daltronde, siamo tutti allenatori e dirigenti e noi sappiamo come si allenano la settimana e che garanzie ci danno i giocatori Pensate a tifare. Modificato November 30, 2014 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8787 Joined: 01-Jan-2009 60871 messaggi Inviato November 30, 2014 (modificato) Juve-Torino 1-0: un lampo di Amauri, il derby ai bianconeri sabato 25 ottobre 2008 JUVENTUS-TORINO 1-0 (0-0) MARCATORE: Amauri al 3′ s.t. JUVENTUS: Manninger 5.5; Grygera 6 (dal 1′ s.t. Mellberg 6), Legrottaglie 7, Chiellini 6.5, Molinaro 6.5; Marchionni 6, Sissoko 6.5, Nedved 6.5, De Ceglie 6 (dal 19′ s.t. Giovinco 6); Amauri 7 (dal 36′ s.t. Iaquinta sv), Del Piero 6. (Chimenti, Knezevic, Ekdal, Salihamidzic). All. Ranieri. TORINO: Calderoni 6; Diana 5.5, Natali 5.5, Di Loreto 5.5, Pisano 6; Abate 6.5, Zanetti 6, Barone 5.5, Rubin 5 (dal 12′ s.t. Abbruscato 5.5); Rosina 6 (dal 37′ s.t. Ventola sv); Bianchi 5 (dal 26′ s.t. Amoruso 6). (Fontana, Colombo, Ogbonna, Saumel). All. De Biasi. ARBITRO: Rocchi 6. NOTE: spettatori 20.000 circa. Ammoniti Sissoko (J), Barone (T), Giovinco (J) e Zanetti (T) per gioco scorretto; Di Loreto (T) per proteste. Recuperi pt 2′, st 4′. Manninger Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro Marchionni Sissoko Nedved DeCeglie Amauri DelPiero :| Madre santa! La formazione ha tre intrusi Modificato November 30, 2014 da sangigibuffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 30, 2014 for those who just want to watch the world burn ecco un wallpaper di padoin l'ho messo da stamattina e avast sta impazzendo 900x506 è per il cellulare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato November 30, 2014 (modificato) Manca ancora qualche ora e le formazioni ufficiali di solito le si danno prima che inizi la partita... Il tuo essere irritato sinceramente un lo capisco Ma sto notando che non sei l'unico... Signori, quando uno ha la squadra in forma perchè mai dovrebbe cambiare? mal che vada li fa entrare il secondo tempo, qua sembra che abbiamo giocato male fino ad ora e quindi urgono cambiamenti perchè stanno a pezzi.. perfavore, un pò di tatto non farebbe male . Per quanto riguarda la storia degli infortuni, cose che capitano e per il momento stanno capitando sempre agli stessi.. questa cosa dovrebbe dar fastidio non Allegri che fa giocare i più in forma Ma daltronde, siamo tutti allenatori e dirigenti e noi sappiamo come si allenano la settimana e che garanzie ci danno i giocatori Pensate a tifare. Bah dici che vidal è più in forma di pereyra e llorente di morata? Per me è il contrario..e con pereyra trq io ho visto anche un gioco migliore. Poi se dobbiamo pensare solo a tifare allora chiudiamo il forum Modificato November 30, 2014 da Pier93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Ubriaco di Juve 5 Joined: 24-Jul-2014 895 messaggi Inviato November 30, 2014 Pereyra DEVE giocare, sembra davvero in forma, almeno molto piu' di Vidal, che tra l'altro dietro la punta o le punte non mi piace proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato November 30, 2014 a me vidal trequartista non piace per nulla Se gioca male non me la prendo con lui.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato November 30, 2014 Comunque non so come sta messo il campo. Qua piove da 4 giorni ininterrottamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato November 30, 2014 900x506 è per il cellulare? tablet se no tagli l'immagine prendi solo il bronzo di gemona del friuli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato November 30, 2014 Bah dici che vidal è più in forma di pereyra e llorente di morata? Per me è il contrario..e con pereyra trq io ho visto anche un gioco migliore. Poi se dobbiamo pensare solo a tirare allora chiudiamo il forum No vabbeh, il pensate a tifare son compreso anche io ci mancherebbe Comunque sicuramente Pereyra deve giocare così come Vidal nella sua posizione però.... Su Llorente mi dispiace, ha fatto anche gol in champions e se non è ancor più galvanizzato ora, poi Morata avrà tempo di giocare e ti dico, anche io lo farei giocare proprio perchè la difesa del Toro non ha tutta questa velocità... Ma se fa giocare Llorente non mi lamento .... Poi vabbeh, io parto dal presupposto che contro la Fiorentina comunque vada perderemo quindi, meglio far giocare i più in forma ora che settimana prox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato November 30, 2014 Comunque non so come sta messo il campo. Qua piove da 4 giorni ininterrottamente. per ora ci sono i teloni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato November 30, 2014 per ora ci sono i teloniQuesto sicuramente. Ma sarà comunque un campo pesante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato November 30, 2014 Gol bellissimo penso nella partita più brutta dei tre anni di conte noia mortale.. mi addormentai pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato November 30, 2014 No vabbeh, il pensate a tifare son compreso anche io ci mancherebbe Comunque sicuramente Pereyra deve giocare così come Vidal nella sua posizione però.... Su Llorente mi dispiace, ha fatto anche gol in champions e se non è ancor più galvanizzato ora, poi Morata avrà tempo di giocare e ti dico, anche io lo farei giocare proprio perchè la difesa del Toro non ha tutta questa velocità... Ma se fa giocare Llorente non mi lamento .... Poi vabbeh, io parto dal presupposto che contro la Fiorentina comunque vada perderemo quindi, meglio far giocare i più in forma ora che settimana prox D'accordo con te infatti avrei dato un turno di riposo a Pirlo e fatto giocare entrambi al massimo. Per Llorente per fortuna sta segnando che è ciò che deve fare Però se vedi le sue prestazioni in generale non lo vedo ancora dominante sui difensori come prima nella difesa della palla(anche con raddoppio spesso prima col corpo riusciva a coprirla e a scaricare al compagno libero). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 30, 2014 Annullato al Milan un gol in stile GOL DI MUNTARI AHAHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato November 30, 2014 Corri ragazzo laggiù..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 30, 2014 Vedrò la partita a casa di un amico che ha Sky. Per sentire Zambruno deve avere l'abbonamento a Jtv? Oppure si può azionare direttamente? Se si, come? Grazie No basta che cambi l audio informazioni-->lingua---> cambi da italiano a originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti