Vai al contenuto
FeroceSaladino

Ufficiale: Andrés Felipe Tello è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

11984 messaggi

Se fa 6 mesi con Zeman come minimo arriva con due palle così

Bene

secondo me chiede di tornare dai narcotrafficanti dopo due settimane  

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Parente di guglielmo tello?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

quello forte gioca nel Barça (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Avrà un limite pazzesco nel difendere, ma dato che col maestro si fa calcio spettacolo, imparerà molto ad attaccare quindi... sarà più forte di Cuadrado :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Avrà un limite pazzesco nel difendere, ma dato che col maestro si fa calcio spettacolo, imparerà molto ad attaccare quindi... sarà più forte di Cuadrado :sisi:

magari a Dio! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71126 messaggi

Ma comprassero Bocanegra .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71126 messaggi

http://www.ligapostobon.com.co/noticias/envigado-ya-piensa-es-en-el-2015-tello-151595

“Envigado ya piensa es en el 2015”: Tello
Por: David Metaute -@DavidMetaute
26 Noviembre 2014 - 12:54 pm

El canterano del cuadro ‘Naranja’ habló sobre cómo se han vivido estas últimas semanas tras la eliminación y sobre su preparación con la Selección Colombia sub-20.liga_1_1416936863.jpg

Dos semanas de tranquilidad y reflexión completó la nómina de Envigado tras su eliminación de la Liga Postobón 2014-II en la fase de todos contra todos. El equipo ‘Naranja’ continuó normalmente con su entrenamiento y con la confirmación del cuerpo técnico para el año siguiente, ya sus jugadores piensan en lo que será la temporada 2015.

“Lastimosamente, no clasificamos a los ocho, que es la fiesta en la que todos los equipos quieren estar, ahora es pensar ya en el 2015, un año con nuevos refuerzos, nuevas caras y en lo personal, seguir con nuestro mismo nivel, con la titularidad que es lo que queremos”, manifestó el juvenil Andrés Tello.

Según se les informó a los miembros del equipo ‘Naranja’, la totalidad de la plantilla continuaría trabajando hasta entrado el mes de diciembre, fecha para la cual también se definirán los jugadores que continúan y los que se van de la institución. Pero hasta ahora todo es tranquilidad y las prácticas se viven con la alegría característica de ese grupo de trabajo.

“Ya estamos más tranquilos, se siente el equipo sin carga de nada, se piensa en el otro año. El equipo está bueno, está alegre, está contento porque se vienen mejores cosas, está más descansado, sin esa carga que teníamos de entrar a los ocho, que lastimosamente no se pudo, pero ya hay que pensamos en el 2015”, indicó el canterano envigadeño.

Más allá de que terminó su partición con Envigado en el presente año, el juvenil todavía tiene retos por cumplir en esta temporada, como prepararse de la mejor manera con la Selección Colombia para el Suramericano sub-20. Por ello, este viernes viajará junto a su compañero Daniel Londoño para unirse a las practicas del profesor Carlos ‘Piscis’ Restrepo.

“Ahora lo que sigue es con la Selección, se viene el Suramericano sub-20 y hay que estar atento con el combinado patrio que es la preparación para lo que viene en enero, y ya seguir con Envigado”, señaló el lateral derecho.

Entre tanto, sobre el rumor de su posible transferencia a un club internacional, el futbolista afirmó que: “No se han escuchado ofertas, no se ha dicho nada, hay que estar tranquilo que ya eso lo maneja la parte administrativa”, apreció Tello.

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Di Marzio lo da per fatto, prestito con diritto di riscatto. Rimane a Torino, poi nel 2015/2016 prestito a Cagliari.

Intanto sotto al suo articolo Facebook uno sconosciuto colombiano commenta così: il juventini hanno criticato la possibile compra de james rodrigues quando era ancora la stella del banfield ed adesso mono per tenerlo tello è uno che ha le stesse qualità di cuadrado, quando lo vedrete giocare in italia non direte più la stesa cosa che state dicendo adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Di Marzio lo da per fatto, prestito con diritto di riscatto. Rimane a Torino, poi nel 2015/2016 prestito a Cagliari.

Intanto sotto al suo articolo Facebook uno sconosciuto colombiano commenta così: il juventini hanno criticato la possibile compra de james rodrigues quando era ancora la stella del banfield ed adesso mono per tenerlo tello è uno che ha le stesse qualità di cuadrado, quando lo vedrete giocare in italia non direte più la stesa cosa che state dicendo adesso

Nel senso che farà schifo o cazzu?=p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220877 messaggi

quello forte gioca nel Barça (cit.)

Quello è una grossa sega .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220877 messaggi

La Juventus sta per chiudere l'operazione con l'Envigado relativa all'acquisto del giovane colombiano Andres Felipe Tello Munoz. Secondo Sky, il giocatore classe '96 a gennaio dovrebbe sbarcare a Vinovo e aggregarsi al settore giovanile. Poi, solo dalla prossima stagione, andrà in prestito al Cagliari.

(Tmw)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131863 messaggi

non lo conosco ma se feroce e di marzio ne parlano bene allora mi fido... fabiooooooooo? dove abbiamo messo l'agendina con i numeri di telefono delle società straniereeeeee? :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57136 messaggi

Sky- Juve in Colombia per Tello

10.12.2014 12.45 di Mario Cicerone     per tuttojuve.com   articolo letto 446 volte
© foto di Federico De Luca
12f387097742b8dd4e2d7ba0202ad6c3-72745-c

Secondo quanto riportato da Sky Sport, emissari della Juve sono volati in Colombia. L'obiettivo è chiudere per Tello, esterno classe '95 dell'Envigado. La Juve prenderà il ragazzo per fargli completare la stagione in bianconero, poi lo girerà al Cagliari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131863 messaggi

Sky- Juve in Colombia per Tello

10.12.2014 12.45 di Mario Cicerone     per tuttojuve.com   articolo letto 446 volte
© foto di Federico De Luca
12f387097742b8dd4e2d7ba0202ad6c3-72745-c

Secondo quanto riportato da Sky Sport, emissari della Juve sono volati in Colombia. L'obiettivo è chiudere per Tello, esterno classe '95 dell'Envigado. La Juve prenderà il ragazzo per fargli completare la stagione in bianconero, poi lo girerà al Cagliari. 

stavolta mi sono creato una copertura a prova di bomba per fare un giretto a medellin .wow:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:

immagino marry o paratici trattare con sta gente  :haha:  :haha:  :haha:

AHAHAHAHA :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
188 messaggi

oh ragazzi ma io non ho mica capito, sto qua è un terzino o un esterno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

oh ragazzi ma io non ho mica capito, sto qua è un terzino o un esterno?

continuano a paragonarlo a Cuadrado, e non so se è un bene o un male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Su youtube non ci sono video, ne ho solo trovato uno degli allenamenti delle giovanili di questa squadra.

L'ho visto per pochi secondi mentre toccava il pallone e ha anche calciato.

Dopo questa premessa, con le pinze mi SEMBRA che non abbia una tecnica da funambolo, ma é solo un impressione data da 20/25 secondi di video eh .asd

Ps: per esempio quando si guarda pochi secondi di Coman, Neymar, Mastour o Cuadrado si ha altre impressioni.

Modificato da Pinobianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Su youtube non ci sono video, ne ho solo trovato uno degli allenamenti delle giovanili di questa squadra.

Dopo questa premessa, con le pinze mi SEMBRA che non abbia una tecnica da funambolo, ma é solo un impressione data da 20/25 secondi di video eh .asd

Ps: per esempio quando si guarda pochi secondi di Coman, Neymar, Mastour o Cuadrado si ha altre impressioni.

Si ma tu devi trovare il biglietto aereo di Tello, non visionare giocatori su youtube :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Si ma tu devi trovare il biglietto aereo di Tello, non visionare giocatori su youtube :sisi:

È minorenne, non posso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18660 messaggi

secondo me a Sky hanno capito male

io credo che questo andrà subito a Gennaio a Cagliari e a Giugno torna alla Juve

se lo teniamo ora come fanno a sapere che già a Giungo va in prestito al Cagliari??

se in questi mesi si dimostra un bel giocatore col cavolo che lo mandano in prestito..in fondo ha la stessa età di Coman..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Cuadrado ai primi tempi (Udinese) tecnicamente non era certo il fenomeno che è adesso, anzi era parecchio pasticcione. Poi, con li lavoro e la fiducia dei suoi allenatori, è arrivato a essere il giocatore che ora tutti conosciamo.

La Colombia sta sfornando talenti a rotta di collo, fanno bene i nostri scout a guardare verso quel mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...