Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

13615 messaggi

Fai un ragionamento assurdo... Valuti una cessione in base ai soldi di quello che acquista ... :|

Credimi che da più di 10 di forum è la prima volta che sento una cosa del genere ...

il discorso su gabbiadini è piuttosto complesso, prende in considerazione movimenti di giocatori (troisi, zaza), dipende da situazioni particolari (comproprietà in scadenza, il fatto che gabbiaidni non abbia mai indossato la nostra maglia)...

non mi aspetto che sia di facile comprensione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Purtroppo metà giocatore era loro, e detenevano pure i diritti sportivi. Avevano più voce in capitolo loro.

Sta di fatto che se alla Samp andava bene avere quei soldini, la Juve poteva perlomeno alzare il dito e dire: "alt, considerando quanto l'abbiamo pagato a suo tempo, e quanto è cresciuto il suo valore, riteniamo la plusvalenza troppo bassa... discutiamone"

Poi io non sono un dg, e di affari non capisco niente. Mi limito a esprimere la mia opinione.

infatti potevamo benissimo mandarlo a giocare in prestito da qualche parte senza rivenderlo ancora in comproprietà dopo averlo riscattato dall Atalanta.

Ma il fascino di detenere il cartellino a metà con un'altra squadra deve essere qualcosa di incredibilmente grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Purtroppo metà giocatore era loro, e detenevano pure i diritti sportivi. Avevano più voce in capitolo loro.

Sta di fatto che se alla Samp andava bene avere quei soldini, la Juve poteva perlomeno alzare il dito e dire: "alt, considerando quanto l'abbiamo pagato a suo tempo, e quanto è cresciuto il suo valore, riteniamo la plusvalenza troppo bassa... discutiamone"

Poi io non sono un dg, e di affari non capisco niente. Mi limito a esprimere la mia opinione.

infatti potevamo benissimo mandarlo a giocare in prestito da qualche parte senza rivenderlo ancora in comproprietà dopo averlo riscattato dall Atalanta.

Ma il fascino di detenere il cartellino a metà con un'altra squadra deve essere qualcosa di incredibilmente grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

classica risposta di uno che non sa più che pesci pigliare. Grazie mille per la chiacchierata

ma perchè te ne vuoi andare? parliamone  .asd

sicuramente avevo capito male io e pensavo che non volessi tirare in ballo la roma.

poi a me fa piacere discutere su sabatini, il mitico re del mercato che non ha mai vinto una sega in vita sua, veramente.

se hai la pazienza di leggere quello che ho scritto (e ho iniziato ben prima del tuo intervento) argomentavo il perchè non sia semplice ottenere grosse cifre da squadre che fatturano nettamente meno di te, soprattutto su calciatori che non hanno mai indossato la tua maglia e che sono di tua proprietà solamente per il 50%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ormai è andata, bona, speriamo di non doverlo rimpiangere

Non gli auguro in bocca al lupo solo perché, fondamentalmente, non me ne tiene proprio.

piano piano li stiamo cedendo tutti i nostri giovani in comproprietà, confermando il sospetto che avevo al tempo per cui queste operazioni sono giochini per i bilanci e dal punto di vista sportivo non portano a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ah, comunicazione di servizio: gabbiadini non voleva assolutamente andare in giro in prestito, era stato molto chiaro a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

ma perchè te ne vuoi andare? parliamone .asd

sicuramente avevo capito male io e pensavo che non volessi tirare in ballo la roma.

poi a me fa piacere discutere su sabatini, il mitico re del mercato che non ha mai vinto una sega in vita sua, veramente.

se hai la pazienza di leggere quello che ho scritto (e ho iniziato ben prima del tuo intervento) argomentavo il perchè non sia semplice ottenere grosse cifre da squadre che fatturano nettamente meno di te, soprattutto su calciatori che non hanno mai indossato la tua maglia e che sono di tua proprietà solamente per il 50%.

ma Sabatini che avrebbe dovuto vincere al Palermo alla Lazio e alla Roma? No cioè fammi capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

ah, comunicazione di servizio: gabbiadini non voleva assolutamente andare in giro in prestito, era stato molto chiaro a riguardo.

altra comunicazione di servizio: gabbiadini non voleva nemmeno essere in comproprietà, infatti in estate premeva per una risoluzione della stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

ma Sabatini che avrebbe dovuto vincere al Palermo alla Lazio e alla Roma? No cioè fammi capire

alla Roma? almeno 3 scudetti dato che sta li' da tre anni. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Dai, senza che vi ammazziate, la cosa è piuttosto facile:

1) Gabbiadini voleva giocare, titolare

2) La Juve non vedeva in Gabbiadini un titolare

3) Il Napoli vedeva in Gabbiadini un titolare

1+2+3= Il Napoli fa un'offerta e Gabbiadini dice sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

comunque l'affare è molto semplice: se alla sampdoria sta bene così', vuol dire che non c'è margine di manovra per spillare più soldi. d'altronde, i pirla che ti offrono 20 milioni per immobile capitano raramente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

altra comunicazione di servizio: gabbiadini non voleva nemmeno essere in comproprietà, infatti in estate premeva per una risoluzione della stessa.

infatti proprio in questi giorni abbiamo risolto la sua comproprietà.

ma dire che avremmo potuto ancora mandare in giro gabbiadini in prestito non risponde alla volontà del giocatore.

se invece avessimo voluto riscattare il gabbia la scorsa estate avremmo dovuto uscire parecchi soldi perchè la samp ovviamente avrebbe mangiato sopra questa operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

è un po' come zeman, vittima del sistema  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

già, questa la verità, papale papale.

talmente logica che diventa impossibile pretendere grosse cifre per la conclusione dell'affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

già, questa la verità, papale papale.

talmente logica che diventa impossibile pretendere grosse cifre per la conclusione dell'affare

Più che impossibile, direi che non c'era interesse della Juve a resistere più di tanto, alla fine non dico andasse bene qualunque cosa ma... quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

sicuramente.

Ma non è possibile che dopo due anni e mezzo il suo valore sia passato da 11 milioni a 12,5. Soprattutto a GENNAIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Più che impossibile, direi che non c'era interesse della Juve a resistere più di tanto, alla fine non dico andasse bene qualunque cosa ma... quasi.

per come la vedo io l'unica possibilità per ottenere più soldi era aspettare giugno e andare alle buste.

e per conto mio sarebbe stata una bella cazzàta manageriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ricordiamoci quanto il Cagliari ci ha fatto pagare Matri a gennaio. E Matri è una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ricordiamoci quanto il Cagliari ci ha fatto pagare Matri a gennaio. E Matri è una pippa

beh, matri tanto per cominciare era al 100% del cagliari e questo già lo esclude da un confronto con l'affare gabbiadini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

beh, matri tanto per cominciare era al 100% del cagliari e questo già lo esclude da un confronto con l'affare gabbiadini.

noi avevamo necessità di comprare un attaccante per un infortunio così come il Napoli ora per sostituire insigne.

Quando hai bisogno di comprare e gli altri non hanno grossa necessità di vendere il prezzo sale. È la regola del mercato.

Non vedo perché vale per gli altri e per noi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

noi avevamo necessità di comprare un attaccante per un infortunio così come il Napoli ora per sostituire insigne.

Quando hai bisogno di comprare e gli altri non hanno grossa necessità di vendere il prezzo sale. È la regola del mercato.

Non vedo perché vale per gli altri e per noi no

ti ho già detto che matri era al 100% proprietà del cagliari mentre gabbiadini no e la samp ne deteneva i diritti sportivi.

se vuoi fare il paragone con gabbiadini devi trovare un altro giocatore nelle sue stesse condizioni contrattuali.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

ti ho già detto che matri era al 100% proprietà del cagliari mentre gabbiadini no e la samp ne deteneva i diritti sportivi.

se vuoi fare il paragone con gabbiadini devi trovare un altro giocatore nelle sue stesse condizioni contrattuali.

ma che vuol dire? Quindi nel momento in cui vuoi acquistare un calcolatore in comproprietà tra due squadre lo paghi meno? Ma che stai dicendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ma che vuol dire? Quindi nel momento in cui vuoi acquistare un calcolatore in comproprietà tra due squadre lo paghi meno? Ma che stai dicendo?

sto dicendo semplicemente quello che ho detto: matri era del cagliari e poteva fare il prezzo che voleva.

gabbiadini era nostro solo al 50%, la samp ne deteneva i diritti sportivi e, altra cosa importante, il ragazzo non aveva mai indossato la nostra maglia.

quindi se vuoi fare un paragone sulle cifre dell'affare gabbiadini non devi usare matri come riferimento ma cercare un altro giocatore che fosse nelle stessa situazione di gabbiadini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ma ci vuole tanto ad ammettere che potevamo guadagnarci di più?

O che potevamo farcelo valutare meno dall Atalanta due anni e mezzo fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...