Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

156835 messaggi

A parte questo, ma al Napoli serviva davvero Gabbiadini? Era una riflessione scissa dal contesto Juve. Non gli avrebbe fatto comodo investire soldi in altri reparti?

Io non sono tanto sicuro che Gabbiadini giocherà sempre, poi magari esplode e fa il fenomeno ma io ad esempio non terrei in panca Mertens.

Esatto e mettici il rientro di insigne... qualcuno di importante partirà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma il forum è così, non capisco perché ci si meravigli. Se questa cessione fosse successa prima del 15 luglio ci sarebbero state lamentele di coloro che ora lodano l'operazione e viceversa...uno deve farci il callo, prendere tutto con la dovuta ironia e guardare avanti. Perché sul web ogni opinione (quindi anche la mia) è una puttanata colossale degna di attenzione per giusto quei due secondi per rispondere,

Ma ci mancherebbe, ognuno ha le sue opinioni, rispettabili, anche se non sempre condivisibili,...  .asd Ho solo spiegato il mio punto di visto al riguardo, di questa trattativa.

Secondo me, hanno fatto anche questo tipo di ragionamento, hanno puntato su Morata, al posto di Immobile e lo stesso hanno fatto con Berardi, hanno scelto lui al posto del Gabbia,...  :sisi:

Vedremo in futuro se ci hanno azzeccato,...  .boh Tutti, certo non potevamo rimanere, ora vediamo che faranno con Zaza,...  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27206 messaggi

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

Avessimo un attacco formato da gabbiadini immobile zaza e berardi, arriverebbero i proiettili per posta a marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ma ci mancherebbe, ognuno ha le sue opinioni, rispettabili, anche se non sempre condivisibili,...  .asd Ho solo spiegato il mio punto di visto al riguardo, di questa trattativa.

Secondo me, hanno fatto anche questo tipo di ragionamento, hanno puntato su Morata, al posto di Immobile e lo stesso hanno fatto con Berardi, hanno scelto lui al posto del Gabbia,...  :sisi:

Vedremo in futuro se ci hanno azzeccato,...  .boh Tutti, certo non potevamo rimanere, ora vediamo che faranno con Zaza,...  mh

Zaza è stato venduto tutto, c'è un diritto di prelazione a certe cifre per due anni,

che non credo affatto verrà esercitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Io credo che Immobile e Gabbiadini con la fine delle comproprietà li avrebbero venduti comunque, aspettavano solo l'opportunità giusta. Poi Gabbia essendo a metà con la Samp non avevano nemmeno tutto questo potere di fare e disfare come volevano (ora però sono c***i della Samp trovare a 5 milioni un sostituto all'altezza di Gabbiadini).

A noi oggettivamente serve altro, non sono nemmeno tanto sicuro che Berardi sia pronto, quest'anno mi sta veramente deludendo. Ah per "altro" non intendo giocatori da millemila milioni di euro, ma anche i "Padovano" della situazione giocatori di provincia a poco con la giusta maturità per ritagliarsi un piccolo spazio nelle occasioni date. Insomma quello dove Giovinco ha fallito in questi due anni.

Sulle opinioni, come detto, non riesco a prenderle seriamente...anche perché su internet non sei mai sicuro con chi parli e quindi insomma...tendo a non prendermela alla lunga distanza. Anche perché io ho un'ottima memoria e ricordo utenti molto stimati dire cose e il loro esatto contrario a seconda delle stagioni (diciamo sefz ), quindi io perdòno anche i trolletti da due-tre post...insomma ancora per un giorno è Natale @@

Modificato da Asmita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Zaza è stato venduto tutto, c'è un diritto di prelazione a certe cifre per due anni,

che non credo affatto verrà esercitato.

Si lo so, però se esplode in questi 2 anni, decidiamo noi cosa farne e per 15/16 milioni, ce lo portiamo eventualmente a casa,...  .asd

Non è male come operazione, intanto 7,5 gli hai incassati,...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

In estate parte qualcuno di importante

Per me Mertens.

Certo se ne andrà anche Benitez e chissà Higuain che vorrà fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

il barca con seba vince la champions...già me lo vedo infilato nella coppa dalle grandi orecchie con i compagni che lo portano in trionfo al camp nou

Ma per me vincono anche tutti i campionati europei non solo la liga e la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Si lo so, però se esplode in questi 2 anni, decidiamo noi cosa farne e per 15/16 milioni, ce lo portiamo eventualmente a casa,...  .asd

Non è male come operazione, intanto 7,5 gli hai incassati,...  :sisi:

Penso che per Zaza le porte della Juve siano chiuse,

a meno che l'anno prossimo non piazza 30 gol in rovesciata da centrocampo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Per me Mertens.

Certo se ne andrà anche Benitez e chissà Higuain che vorrà fare.

Higuain e Callejon salutano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Io credo che Immobile e Gabbiadini con la fine delle comproprietà li avrebbero venduti comunque, aspettavano solo l'opportunità giusta. Poi Gabbia essendo a metà con la Samp non avevano nemmeno tutto questo potere di fare e disfare come volevano (ora però sono c***i della Samp trovare a 5 milioni un sostituto all'altezza di Gabbiadini).

A noi oggettivamente serve altro, non sono nemmeno tanto sicuro che Berardi sia pronto, quest'anno mi sta veramente deludendo. Ah per "altro" non intendo giocatori da millemila milioni di euro, ma anche i "Padovano" della situazione giocatori di provincia a poco con la giusta maturità per ritagliarsi un piccolo spazio nelle occasioni date. Insomma quello dove Giovinco ha fallito in questi due anni.

Sulle opinioni, come detto, non riesco a prenderle seriamente...anche perché su internet non sei mai sicuro con chi parli e quindi insomma...tendo a non prendermela alla lunga distanza. Anche perché io ho un'ottima memoria e ricordo utenti molto stimati dire cose e il loro esatto contrario a seconda delle stagioni (diciamo sefz ), quindi io perdòno anche i trolletti da due-tre post...insomma ancora per un giorno è Natale @@

E Berardi, si deve dare un po una mossa, deve essere più continuo, effettivamente quest'anno, si sta vedendo poco e solo a sprazzi, ha talento, ma se vuole indossare la nostra maglia,

le responsabilità e le aspettative su di lui, si eleveranno al massimo, non ho ancora capito se la sua testa, è in grado di reggere a certe altezze,...  mh  Però è un '94 e ancora 

tutte le attenuanti del caso,...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Penso che per Zaza le porte della Juve siano chiuse,

a meno che l'anno prossimo non piazza 30 gol in rovesciata da centrocampo. sefz

Ne basterebbe anche 1 oggi, intanto inizierebbe a fare curriculum,....  :siffle:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5033 messaggi

Vabbè... fino a pocho tempo fà tra Immobile, Zaza, Berardi e Gabbiadini sembrava che avessimo in mano il meglio del futuro

dell'attacco italiano. 

Ora ci è rimasto il quasi nulla con Tevez che annuncia il possibile addio alla fine della prossima stagione.

A questo punto o si insiste su Morata e Coman oppure spero che veramente siano a buon punto trattative per

portare a casa qualche big tipo Falcao (Shaqiri sembra destinato ai prescritti).... mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

con questi soldi piglieremo Uesli,mi pare chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20422 messaggi

Al di là di quella che è la carriera che potrà fare o non fare Gabbiadini...quello che io non ho capito è la strategia

Controlliamo le migliori promesse italiane, poi le mandiamo un po' in giro e infine le vendiamo, senza averli mai provati in casa nostra

Il metro di giudizio per decidere se tenerli o meno quale sarebbe?

Cosa dovrebbero fare per convincere la Juve che meritano una possibilità? Perché "ci fidiamo" nel compare padoin o peluso dall'atalanta già maturi e senza chissà quali carriere alle spalle, ma se immobile Zaza e Gabbiadini giocano bene nei rispettivi club non li riportiamo a Torino perché "un conto è giocare bene nella Juve un conto alla samp"?

Non dite che dovevano dimostrare di più perché immobile ha vinto la classifica cannonieri e Gabbiadini stava giocando molto bene a Genova.

Se ne acquistiamo metà ma poi per essere convinti dobbiamo aspettare il super mega iper crack tutto questo lavoro non ha senso, tanto vale risparmiare soldi e tempo e comprare il campione già bello che pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ne basterebbe anche 1 oggi, intanto inizierebbe a fare curriculum,....  :siffle:

sefz

Ne fa 4 come Berardi l'anno scorso .asd

Che sogno sarebbe portare il Pipita a Torino @@ @@

Costerebbe troppo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

Higuain e Callejon salutano

higuain ha la clausola da 100 ml non parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20422 messaggi

Allora partiranno callejon o maertens

Ma sono comunque idioti, hanno un attacco fortissimo e una difesa che a stento giocherebbe in serie B :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Higuain a Giugno chiede la cessione. La clausola non serve ad una mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

La clausola non serve,

si vede che non ce la più a star la in mezzo.

Due anni di carriera buttati nel cesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Al di là di quella che è la carriera che potrà fare o non fare Gabbiadini...quello che io non ho capito è la strategia

Controlliamo le migliori promesse italiane, poi le mandiamo un po' in giro e infine le vendiamo, senza averli mai provati in casa nostra

Cosa dovrebbero fare per convincere la Juve che meritano una possibilità? Perché "ci fidiamo" nel compare padoin o peluso dall'atalanta già maturi e senza chissà quali carriere alle spalle, ma se immobile Zaza e Gabbiadini giocano bene nei rispettivi club non li riportiamo a Torino perché "un conto è giocare bene nella Juve un conto alla samp"?

Non dite che dovevano dimostrare di più perché immobile ha vinto la classifica cannonieri e Gabbiadini stava giocando molto bene a Genova.

Se ne acquistiamo metà ma poi per essere convinti dobbiamo aspettare il super mega iper crack tutto questo lavoro non ha senso, tanto vale risparmiare soldi e tempo e comprare il campione già bello che pronto

se punti su di loro allora non vai a spendere 20 milioni su Morata...per me erano due giocatori che la società già da diverso tempo voleva vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Scelte tecniche, ritengono Morata, più tecnico e funzionale per il nostro gioco, di Immobile e Berardi in prospettiva più forte del Gabbia, sono scelte,....  .boh

Giuste o sbagliate che siano, si vedrà in futuro, tutti di certo non possono vestire la nostra maglia,...  :nono:  Poi molte saranno operazioni economiche per creare plusvalenze,...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...