Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi

Da fare... ma non facciamo i conti senza l'oste non penso proprio che Ferrero voglia indebolire la squadra lui e ambizioso e vuole magari quel 3 posto in competizione proprio con i partenopei

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6735 messaggi

 

A me sembra che stiate esagerando con la svalutazione del giocatore. Intendiamoci, non mi strapperei i capelli di fronte a una sua cessione, però l'offerta di cui si parla è la minima accettabile e niente di più. Per noi è diventato molto meno allettante dal momento che l'urgenza di ringiovanire l'attacco non sussiste e sono arrivati giocatori dal grande potenziale davanti come Pereyra, Morata e Coman oltre che, si spera, Berardi l'anno venturo, ma per il resto della serie A rimane un prospetto più che interessante.

 

Ha giocato pure a sinistra nel Bologna. Probabilmente è meglio a destra per la possibilità di rientrare, ma rimane il fatto che lo può fare a livelli discreti per la serie A. È vero che il colpo striderebbe con la politica estiva che poi è stata una concausa del mancato accesso ai gironi, ma non vedo perché etichettarlo come senza senso quando davanti sono contati. Contro il Cagliari hanno giocato con De Guzman esterno sinistro (preso per fare il cc) e in panca avevano il solo Duvan Zapata. Ragionando solo dal punto di vista tecnico-tattico fossi negli azzurri lo prenderei al volo.

 

.quoto  Anche l'avatar quoto  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Onestamente ne lui ne Zaza mi sembrano giocatori da chissa' che potenziale.

 

Gabbiadini ha un bel sinistro e un'ottima capacita' di calcio anche da fermo, ma mi pare che sia tutto la. Ha una buona tecnica ma niente di eccezionale e non ha fiuto del gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

no no, aspetta un attimo. Gabbiadini non è solo sinistro e basta.

E non è vero che non ha fiuto del gol (quest'anno è a quota 5 e gioca nella Samp, vorrei ricordarvelo).

 

Sottovalutare alcuni giocatori va bene, ma descriverlo come na pippoa assurda, no.

Anche perchè oggettivamente, alcuni di voi esagerano. Ibra per primo.

 

Poi, se dobbiamo fare cassa, è un altro discorso e sono con voi, ma se DOBBIAMO. Se dobbiamo.

Dobbiamo?

 

Naturalmente poi sarà, credo, l'allenatore a doversi pronunciare sul gabbia. Ma secondo me nella rosa ci sta da dio, ed è un 91.

Non è forse qui dentro che alcuni utenti vanno dicendo che gli attaccanti spaccano (se sono forti) dai 25-26 anni? E voi nel Gabbio non ci vedete nulla? Solo il sinistro?

 

Sbagliate.

(secondo me, ovvio).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

no no, aspetta un attimo. Gabbiadini non è solo sinistro e basta.

E non è vero che non ha fiuto del gol (quest'anno è a quota 5 e gioca nella Samp, vorrei ricordarvelo).

Sottovalutare alcuni giocatori va bene, ma descriverlo come na pippoa assurda, no.

Anche perchè oggettivamente, alcuni di voi esagerano. Ibra per primo.

Poi, se dobbiamo fare cassa, è un altro discorso e sono con voi, ma se DOBBIAMO. Se dobbiamo.

Dobbiamo?

Naturalmente poi sarà, credo, l'allenatore a doversi pronunciare sul gabbia. Ma secondo me nella rosa ci sta da dio, ed è un 91.

Non è forse qui dentro che alcuni utenti vanno dicendo che gli attaccanti spaccano (se sono forti) dai 25-26 anni? E voi nel Gabbio non ci vedete nulla? Solo il sinistro?

Sbagliate.

(secondo me, ovvio).

Secondo me si esagera al contrario, solo perché sono "nostri" vengono dipinti come fenomeni. Gabbiadini non è un giocatore da juve e imho non è nemmeno un giocatore da Napoli, al massimo penso che la sua dimensione possa essere una piccola che lotta per non retrocedere. A parte il sinistro non ha nulla, non salta l'uomo, non usa il destro non sa colpire di testa, non ha forza fisica, non ha senso del gol e non dirmi 5 gol perché almeno 3 sono su punizione che per carità valgono uguale ma un attaccante non può limitarsi a saper tirare le punizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Secondo me si esagera al contrario, solo perché sono "nostri" vengono dipinti come fenomeni. Gabbiadini non è un giocatore da juve e imho non è nemmeno un giocatore da Napoli, al massimo penso che la sua dimensione possa essere una piccola che lotta per non retrocedere. A parte il sinistro non ha nulla, non salta l'uomo, non usa il destro non sa colpire di testa, non ha forza fisica, non ha senso del gol e non dirmi 5 gol perché almeno 3 sono su punizione che per carità valgono uguale ma un attaccante non può limitarsi a saper tirare le punizioni

 

Bruce, hai appena descritto Magallanes.

Non esagerare, che poi ti ritrovi sotto casa joker o mister Freeze che ti sverniciano il mantello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Bruce, hai appena descritto Magallanes.

Non esagerare, che poi ti ritrovi sotto casa joker o mister Freeze che ti sverniciano il mantello.

Tranquillo joker è morto .asd comunque dimmi in cosa eccelle gabbia? Per quale ragione potrebbe giocare nella juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Tranquillo joker è morto .asd comunque dimmi in cosa eccelle gabbia? Per quale ragione potrebbe giocare nella juve?

 

Tecnica, e non solo nel tiro. E poi ha forza fisica, gioca bene con e per la squadra. E poi è un ragazzo serio, professionale. Ha fame. Sinisa ne ha sempre parlato molto bene.

E poi gioca anche un pò fuori ruolo, troppo largo. Mettilo più vicino alla porta e senza troppi compiti di copertura. Questo i gol li sa fare. Nelle nazionali giovanili segnava di maledetto.

Chiaro non sarà il nuovo CR7 per carità, ma lo vorrei vedere da noi. Io una chance gliela darei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Mah indipendentemente dal fatto che gabbiadini piaccia o meno , bisogna ragionare ( anche) sul fatto che visto che non siamo psg , city , real etc etc a livello economico questi nostri giovani o tornano a casa oppure vanno venduti ( tipo immobile ) per finanziare il mercato , per me se l ' offerta è reale 14-16 Mln lo cederei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82432 messaggi

Diamoglielo e prendiamo Callejon a Gennaio perchè a questo punto partirebbe lui dato che sono entrambi esterni destri d'attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Diamoglielo e prendiamo Callejon a Gennaio perchè a questo punto partirebbe lui dato che sono entrambi esterni destri d'attacco. 

ma secondo me devono pure rimpiazzare Insigne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Diamoglielo e prendiamo Callejon a Gennaio perchè a questo punto partirebbe lui dato che sono entrambi esterni destri d'attacco.

Hanno insigne Infortunato ma che dici

Comunque 14-16 min per gabbiadini non sono tanti siate serii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Hanno insigne Infortunato ma che dici

Comunque 14-16 min per gabbiadini non sono tanti siate serii

 

 

non sono tanti ma sono equi per il suo valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Hanno insigne Infortunato ma che dici

Comunque 14-16 min per gabbiadini non sono tanti siate serii

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82432 messaggi

Hanno insigne Infortunato ma che dici

Comunque 14-16 min per gabbiadini non sono tanti siate serii

Gabbiadini gioca a destra, Insigne a sinistra. Se prendono Gabbiadini farà la riserva di Callejon, con Mertens titolare a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Hanno insigne Infortunato ma che dici

Comunque 14-16 min per gabbiadini non sono tanti siate serii

Penso l'opposto, sta facendo abbastanza bene, ma non e' un campione. Buon giocatore, abbastanza giovane, ma non puo' di certo fare il titolare alla juve, un'offerta del genere andrebbe accettata senza pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Gabbiadini gioca a destra, Insigne a sinistra. Se prendono Gabbiadini farà la riserva di Callejon, con Mertens titolare a sinistra

 

 è normale che a Napoli ci sia più concorrenza che a Genova

 

poi magari l'anno prossimo il Napoli venderà Mertens o Callejon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Hanno insigne Infortunato ma che dici

Comunque 14-16 min per gabbiadini non sono tanti siate serii

non ha dimostrato di valere di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Gabbiadini gioca a destra, Insigne a sinistra. Se prendono Gabbiadini farà la riserva di Callejon, con Mertens titolare a sinistra

Si ma possono giocare anche a sx e poi se prendi gabbiadini e dai via callejon che risolvi ? La coperta resta corta numericamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Allora rispondo a tutti giusto per

Per me 14-16 milioni per gabbiadini non sono tanti, non dico ne vale di più ma per i prezzi che girano oggi gli vogliamo dargli almeno un valore simile ? O tendiamo sempre a sminuire i nostri ? Comunque io a quella cifra al Napoli o a qualsiasi rivale non lo darei MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Penso l'opposto, sta facendo abbastanza bene, ma non e' un campione. Buon giocatore, abbastanza giovane, ma non puo' di certo fare il titolare alla juve, un'offerta del genere andrebbe accettata senza pensarci.

Bhe ma questa è una cosa che credi tu e si diceva pure per tanti altri che abbiamo in rosa, per me deve essere solo un po più continuo ma nella rosa della Juve ci sta tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Allora rispondo a tutti giusto per

Per me 14-16 milioni per gabbiadini non sono tanti, non dico ne vale di più ma per i prezzi che girano oggi gli vogliamo dargli almeno un valore simile ? O tendiamo sempre a sminuire i nostri ? Comunque io a quella cifra al Napoli o a qualsiasi rivale non lo darei MAI!

 

 

se Immobile è stato valutato 20 milioni Gabbiadini quanto può valere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

se Immobile è stato valutato 20 milioni Gabbiadini quanto può valere?

Mi pare di averlo già scritto chiaro e tondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Mi pare di averlo già scritto chiaro e tondo

E chi sei? Paganini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi

Gianluca Di Marzio: "Bigon incontra l'agente di Giovinco, ma la prima scelta resta Gabbiadini"

28.11.2014 07.30 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 188 volte
© foto di Federico De Luca
47e936be58321b804555f14caa9294be-40888-c

Il Napoli guarda in casa Juve per sostituire l'infortunato Insigne. Lo conferma Gianluca Di Marzio sulle pagine del suo sito internet: "Tra campo e mercato, Napoli sempre più protagonista. Ieri la sfida di Europa League contro lo Sparta Praga, ma in casa azzurra si pensa anche a rinforzare la rosa - spiega l'esperto di mercato -. Proprio a Praga, infatti, c’è stato un incontro tra il direttore sportivo Bigon e Andrea D’Amico, agente di Giovinco: l’attaccante bianconero piace, ma in casa Napoli al momento la prima scelta è Manolo Gabbiadini. Affare non facile, ma i contatti con Sampdoria e Juventus – squadre che detengono il cartellino – sono già stati avviati: 14-15 milioni il costo dell’operazione, con il Napoli che cerca di capire i margini per riuscire a trovare un accordo già a gennaio. Il Napoli scalda i motori, il mercato di gennaio pronto  ad entrare nel vivo",

 

 

poco di parte

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...