Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

13018 messaggi

il problema è che due anni e mezzo fa è stato valutato 11 sefz

In quell'operazione è stato valutato 4 troisi, che molti non sanno nemmeno che faccia abbia .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

In quell'operazione è stato valutato 4 troisi, che molti non sanno nemmeno che faccia abbia .asd

ricomincioda3_imm.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

quando l'abbiamo preso a 21 anni veniva da 6 gol tra serie b e serie a... adesso dopo 2 anni è un attaccante che sta migliorando le sue cifre costantemente.... quasi sicuramente raggiungerà la doppia cifra quest'anno ed è nel giro della nazionale(seppur da riserva) dopo aver fatto benissimo in un'europeo under21..... non avrà fatto miracoli ma o l'abbiamo pagato troppo noi oppure non può valere 2-3 milioni in più adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

il problema è che due anni e mezzo fa è stato valutato 11 sefz

Infatti, intendevo quello, noi  per il cash del  gabbia abbiamo messo solo 1,5 milioni, all'epoca,...   :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

solo noi paghiamo sempre 16/17 milioni dei signor nessuno???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Solita storia si compra a caro prezzo e si vene ai saldi. e poi perché vendere una promessa come gabbiadini? Qual è la ratio? per 6 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

premetto che la valutazione imho è corretta, quella attuale

il paradosso è stato valutarlo 11 ml quando aveva mezza presenza in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

che miglioramenti ha avuto da due anni e mezzo a questa parte?chiedo eh...

ha 23 anni ormai...

7 gol in 13 partite invece che 8 in 34 io lo chiamo miglioramento. Però qua segna col sinistro e non va bene, se segna su punizione non va bene, se segna di testa neanche, se fa assist non conta. Il tutto giocando da ala destra. .look Modificato da GLaDOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

vediamo a quanto lo vendiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Intervistato alla Cope, Jose Maria Callejon ha parlato anche del suo rapporto con la Spagna e il calcio spagnolo: "Mi manca il Echo, il fútbol spagnolo, per l'esperienza che ho accumulato e per gli amici che ho li, e poi ovviamente è il mio paese". Ma il presente si chiama Napoli, e l'attaccante ammette: "Qui sono felice". Un commento su Torres: "Lo vedo bene al Milan, sebbene io non conosca la sua situazione. Ad inizio stagione giocava di più".

maronn :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Perchè continuo ad avere la sensazione che resta a Genova? .asd

Quoto anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Antinelli ha detto che al secondo pareggio di Higuain la dirigenza naples in preda all'adrenalina ha iniziato ad insultare la nostra

Ma è vera sta cosa ? Perché io ho visto agnelli e de la*****iis salutarsi dopo la fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

se arriva gabbiadini al napoli chissà come sarà contento mertens. a 12 milioni è una operazione che non mi convince a meno che il belga non arrivi a torino a gennaio.

devono sostituire insigne lo capite o no ? Quando rientrerà lo scugnizzo saranno un po troppi allora si, ma questo succederà solo l anno prossimo e in estate può cambiare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Gabbiadini a noi non serve,per il modulo di Allegri abbiamo tevez che svaria sul fronte attacco e lo puo' fare benissimo anche Morata, poi se non lo vendiamo a gennaio c'è anche Giovinco...piuttosto alla juve serve altro cioè un GOLEADOR cioè un Higuain o un Falcao insomma un bomberone vero da affiancare all'Apache

Tevez lo chiarisce senza troppi peli sulla lingua: “Llorente è quello con cui mi trovo meglio. Sappiamo cosa fare, ci sono automatismi consolidati e ci troviamo a occhi chiusi.

Mi par di capire .

Che non vuole dei brevilinei(quelli da 1,78 in giù.. .asd ) che gli girano attorno.....Quindi con tutto il bene che si può volere a Falcao(ai colchoneros....era fortissimo e valeva 30-35mil )

C'è bisogno d'altro...    ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

vediamo a quanto lo vendiamo..

12,5 probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Comunque se a Sinisa tolgono Gabbiadini e gli comprano solo Correa penso che chiede di andare via il giorno stesso .asd 

Soprattutto adesso che si sta giocando un piazzamento europeo e il suo operato è sulla bocca di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Comunque se a Sinisa tolgono Gabbiadini e gli comprano solo Correa penso che chiede di andare via il giorno stesso .asd

Soprattutto adesso che si sta giocando un piazzamento europeo e il suo operato è sulla bocca di tutti.

ce lo vedo sinisa stile andonio

E agghiacciande che Ferrero mi toglie gabbiadini e non comprare nessuno me, io spaco botilia amazo familia Ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

7 gol in 13 partite invece che 8 in 34 io lo chiamo miglioramento. Però qua segna col sinistro e non va bene, se segna su punizione non va bene, se segna di testa neanche, se fa assist non conta. Il tutto giocando da ala destra. .look

nn stravedo x lui, ma questo è un dato importante, quest'anno sul piano realizzativo sta facendo nettamente meglio, pur giocando sull'esterno

c'è la possibiltà che faccia ricredere molti, me compreso, anche se al napoli il modulo nn lo agevolerà molto

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Ma in gabbiadini e out giovinco, no? Tanto si è capito che allegri non lo vede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

Ma in gabbiadini e out giovinco, no? Tanto si è capito che allegri non lo vede...

questa potrebbe essere interpretata anche come una battuta  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

questa potrebbe essere interpretata anche come una battuta  sefz

E che non lo sapevo? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
895 messaggi

Scherzi a parte, si e' capito che non gioca soprattutto perche' e' in scadenza, quindi gli fai un bel discorsetto e gli fai capire che e' meglio cambiare aria per il suo bene e fai di tutto per trovargli una squadra che lo soddisfi oppure lo convinci a rinnovare senza pretese troppo alte, ma andare a scadenza no: ha 27 anni ed e' in piena forma, non un ex giocatore bollito, deve capire che non puo' perdere tempo e che il bene della sua carriera viene prima di tutto, e anche per il bene della juve non e' giusto avere un separato in casa con la testa altrove, chiunque faccia parte della rosa deve essere nella possibilita' di essere schierato normalmente e trattato esattamente come i suoi compagni, o ci punti o non ci punti, continuare in questo modo e' deleterio per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

teniamo quel cesso di Zaza e diamo Gabbiadini..allibito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
895 messaggi

teniamo quel cesso di Zaza e diamo Gabbiadini..allibito...

Zaza e' tutto del Sassuolo, abbiamo una specie di recompra molto alta che spero non venga esercitata, ma non e' piu' nostro, l'unico con qualche possibilita' di vestire bianconero e' Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...