Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

2164 messaggi

Io non è che rimpiango tanto Gabbiadini, credo che giocatori del suo livello si possano trovare. Quello che non capisco è il prezzo (totale) al quale Samp e Juve lo hanno venduto. Considerate le cifre che ci fa pagare l'Udinese per giocatori inferiori al Gabbia, mi sembra veramente uno spreco di potenziale venderlo a metà stagione (tra l'altro nella stagione in cui sta facendo meglio) a cifre del genere.

Infatti il discorso è tutto qua.

Gabbiadini può piacere o meno (a me piace dai tempi del Cittadella, ma da lui mi aspettavo una certa crescita che c'è stata solo in parte) ma quello che non si capisce sono le cifre dell'operazione.

Visti i prezzi che circolano, siamo sicuri che venderlo a 15 milioni sia un affare per noi? Io qualche dubbio ce l'ho...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Ma non so...Morata è una punta pura, poi magari può anche fare l'esterno d'attacco, ma il suo ruolo è fare l'attaccante...mentre Gabbiadini ha trovato la sua dimensione nel fare l'esterno d'attacco.

io penso l'esatto contrario .asd 

per me morata è un esterno d'attacco e gabbiadini una punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Gabbiadini a noi non serve,per il modulo di Allegri abbiamo tevez che svaria sul fronte attacco e lo puo' fare benissimo anche Morata, poi se non lo vendiamo a gennaio c'è anche Giovinco...piuttosto alla juve serve altro cioè un GOLEADOR cioè un Higuain o un Falcao insomma un bomberone vero da affiancare all'Apache

che significa?

se diventa forte ci serve, se non diventa forte non ci serve...indipendentemente dal modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

comunque non capisco perchè venderlo ora...forse per cose di intrallazzi,bilanci,ecc.ecc.

boh mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

io penso l'esatto contrario .asd

per me morata è un esterno d'attacco e gabbiadini una punta 

per me non esiste un esterno d'attacco di 1,90 m sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

si pero i 6 ml ora investiamoli, non intaschiamoli e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

per me non esiste un esterno d'attacco di 1,90 m sefz

non iniziamo con sti discorsi  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi

svenduto a coloro che ieri in tribuna hanno attaccato ed offeso la nostra delegazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

svenduto a coloro che ieri in tribuna hanno attaccato ed offeso la nostra delegazione

purtroppo è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

chi ci ha offeso?

mi è sfuggita sta cosa

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi

chi ci ha offeso?

mi è sfuggita sta cosa

Antinelli ha detto che al secondo pareggio di Higuain la dirigenza naples in preda all'adrenalina ha iniziato ad insultare la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Antinelli ha detto che al secondo pareggio di Higuain la dirigenza naples in preda all'adrenalina ha iniziato ad insultare la nostra

Può benissimo essere, ma la Rai ha cercato per tutto ieri (e non solo a dire il vero) di cercare del marcio o di aizzare le folle, non mi stupirei se avesse trasformato un piccolo battibecco in una violenza pura, per usare una loro citazione storica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

quoto.

Fermare la compravendita e smetterla di fare le mezze seghe, specie con gli ignoranti e per due soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

quoto la cosa che non capirò mai è che se noi andiamo da loro per x lo valutano il doppio noi invece siamo buoni e regaliamo , ma usually ci massacrano mediaticamente e noi porgiamo la guancia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Può benissimo essere, ma la Rai ha cercato per tutto ieri (e non solo a dire il vero) di cercare del marcio o di aizzare le folle, non mi stupirei se avesse trasformato un piccolo battibecco in una violenza pura, per usare una loro citazione storica

infatti...

altrimenti di che parlano al processo del maiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

E quanto lo volevate valutare il gabbia, attualmente, 13 milioni, mi sembrano congrui, metà noi e metà samp, facciamo pure plusvalenza,...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

E quanto lo volevate valutare il gabbia, attualmente, 13 milioni, mi sembrano congrui, metà noi e metà samp, facciamo pure plusvalenza,... .asd

il problema è che due anni e mezzo fa è stato valutato 11 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

esatto... qualcosa non torna  sefz  sefz  sefz  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

che miglioramenti ha avuto da due anni e mezzo a questa parte?chiedo eh...

ha 23 anni ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6129 messaggi

quoto la cosa che non capirò mai è che se noi andiamo da loro per x lo valutano il doppio noi invece siamo buoni e regaliamo , ma usually ci massacrano mediaticamente e noi porgiamo la guancia

.quoto .quoto

Sta cosa non la capirò mai.

Prova ad andare da quell'idiota di De Laurentiis a chiedere Higuain e vedi che risata ti fa o quanto ti spara alto.

Noi invece regaliamo sempre tutti. Che fretta c'è di dare Gabbiadini al napoli per 6 mln? Ma che vadano in cu*o e caccino la grana.

È ora di cominciare a fare la voce grossa almeno in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

che miglioramenti ha avuto da due anni e mezzo a questa parte?chiedo eh...

ha 23 anni ormai...

quando l'abbiamo preso a 21 anni veniva da 6 gol tra serie b e serie a... adesso dopo 2 anni è un attaccante che sta migliorando le sue cifre costantemente.... quasi sicuramente raggiungerà la doppia cifra quest'anno ed è nel giro della nazionale(seppur da riserva) dopo aver fatto benissimo in un'europeo under21.....  non avrà fatto miracoli ma o l'abbiamo pagato troppo noi oppure non può valere 2-3 milioni in più adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

quando l'abbiamo preso a 21 anni veniva da 6 gol tra serie b e serie a... adesso dopo 2 anni è un attaccante che sta migliorando le sue cifre costantemente.... quasi sicuramente raggiungerà la doppia cifra quest'anno ed è nel giro della nazionale(seppur da riserva) dopo aver fatto benissimo in un'europeo under21.....  non avrà fatto miracoli ma o l'abbiamo pagato troppo noi oppure non può valere 2-3 milioni in più adesso.

credo che non sarà mai niente di che...oh magari sbaglio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

credo che non sarà mai niente di che...oh magari sbaglio eh

beh questo è un parere soggettivo per carità.

Ma i miglioramenti ci sono stati e sono innegabili..per  questo non mi spiego la cessione,ne per i costi,ne per i tempi.

Poi possiamo discutere sul calciatore da qui all'eternità.. anche se in un campionato livellato così in basso come ilnostro Gabbiadini solo grazie a quel tiro è più che buono  .asd  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

non so perchè ma ho l'impressione che questa cessione sia una vaccata pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

le comproprietà hanno sempre gonfiato il prezzo , ci abbiamo guadagnato pure con zaza per lo stesso motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...