Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

13571 messaggi

Ma guarda che siamo sempre in tre o quattro a difenderlo. Che poi più che altro significa ritenere l'eventuale cessione per 6 milioni di euro a gennaio un'operazione bruttina, non stiamo mandando al rogo Marotta.

Io ho sempre difeso il giocatore, e mi dispiace perderlo perchè lo seguo da anni e lo ritengo un ottimo prospetto. Ma credo che siamo in una situazione in cui vanno fatte delle scelte, anche dolorose per chi magari ha a cuore il giocatore.

Per assurdo, se fossero rimaste le comproprietà tutti questi problemi non ci sarebbero stati secondo me. Si diceva no al Napoli e lo si lasciava a Genova ancora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi

Ma guarda che siamo sempre in tre o quattro a difenderlo. Che poi più che altro significa ritenere l'eventuale cessione per 6 milioni di euro a gennaio un'operazione bruttina, non stiamo mandando al rogo Marotta.

Non parlo dell'operazione, parlo dell'improvvisa passione che è sbocciata in alcuni che prima non avevano mostrato. O magari non me ne ero accorto io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Io ho sempre difeso il giocatore, e mi dispiace perderlo perchè lo seguo da anni e lo ritengo un ottimo prospetto. Ma credo che siamo in una situazione in cui vanno fatte delle scelte, anche dolorose per chi magari ha a cuore il giocatore.

Per assurdo, se fossero rimaste le comproprietà tutti questi problemi non ci sarebbero stati secondo me. Si diceva no al Napoli e lo si lasciava a Genova ancora.

C'era comunque il limite dei due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

6 mln perchè lo abbiamo in comproprietà...

mo non è che possiamo chiedere 30 mln perchè intaschiamo di meno...

e comunque se pure detenessimo tutto il cartellino quella è la valutazione...magari un milioncino in più ma questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

e comunque se pure detenessimo tutto il cartellino quella è la valutazione...magari un milioncino in più ma questo è

Oddio, penso che chiedere almeno 15 milioni, vista l'età del giocatore e la sua comunque ottima stagione fin qui, non sia reato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Questo concetto non lo si capirà mai .asd

Io stravedo per il giocatore, se la società lo vuol cedere amen.

Ma che almeno venga ceduto bene, per il valore futuribile che il giocatore può avere, essendo giovane.

Ok che decide anche la Samp ma è anche vero che l'altra metà del cartellino è pur sempre nostra.

Tra l'altro la Samp non credo sarebbe dispiaciuta nel caso restasse .asd

Poi devo ancora cogliere il senso del perchè i nostri son sempre scarsi

e noi dobbiamo cedere "ad un prezzo giusto" (per l'offerente),

quando poi l'Iturbe di turno, tra catzi e mazzi, ti costa 35 mln (avendo giocato meno tempo in A e con meno gol).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

30 no, ma qualcosa tipo la metà (tra i 15 max 18) magari si .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Oddio, penso che chiedere almeno 15 milioni, vista l'età del giocatore e la sua comunque ottima stagione fin qui, non sia reato.

vabbè un milioncino in più siamo li eh... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

30 no, ma qualcosa tipo la metà (tra i 15 max 18) magari si .asd

mah,non vedo tutta sta differenza tra 15-16-18

comunque devi trattare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

mah,non vedo tutta sta differenza tra 15-16-18

comunque devi trattare...

Appunto che si debba trattare, ma comunque le cifre ad oggi sono inferiori ai 15.

Vediamo all'ufficialità semmai.

Non vorrei che ce ne uscissimo come con Immobile e la Samp becca di più come premio valorizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Appunto che si debba trattare, ma comunque le cifre ad oggi sono inferiori ai 15.

Vediamo all'ufficialità semmai.

Non vorrei che ce ne uscissimo come con Immobile e la Samp becca di più come premio valorizzazione.

per me la discriminante è che non ci credono e non vogliono ritrovarsi a trattare/buste fine stagione...

per cui se non fai minusvalenza va bene...

ma comunque io sono d'accordo...buon giocatore ma nulla di trascendentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

ci pensate se ieri si rompeva il crociato? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

per me la discriminante è che non ci credono e non vogliono ritrovarsi a trattare/buste fine stagione...

Ma quello credo non sia un problema, ti metti d'accordo con la Samp e lo rivendi, è giovane.

Io credo che più che altro si stia cercando di accontentare il giocatore, in maniera fin troppo buonista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

ci pensate se ieri si rompeva il crociato? sefz

Saltava tutto, mica è ufficiale.

E io avrei bestemmiato perchè ce l'ho al fantacalcio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ma quello credo non sia un problema, ti metti d'accordo con la Samp e lo rivendi, è giovane.

Io credo che più che altro si stia cercando di accontentare il giocatore, in maniera fin troppo buonista.

e non lo so...

le comproprietà vanno risolte obbligatoriamente...

bisognerebbe conoscere pure il pensiero dei sampdoriani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi

Diciamo che comunque già da giugno dell'anno scorso si è scelto di puntare su Berardi che come ruolo e tipologia di giocatore è praticamente una fotocopia di Gabbiadini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

e non lo so...

le comproprietà vanno risolte obbligatoriamente...

bisognerebbe conoscere pure il pensiero dei sampdoriani...

Come detto prima, sentendo Mihajlovic, se lo terrebbero volentieri. 

Resto sempre dell'idea che si vuol accontentare il giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Come detto prima, sentendo Mihajlovic, se lo terrebbero volentieri. 

Resto sempre dell'idea che si vuol accontentare il giocatore. 

bisogna sentire Ferrero più che altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

bisogna sentire Ferrero più che altro...

Non capirebbe una ceppa e parlerebbe d'altro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Diciamo che comunque già da giugno dell'anno scorso si è scelto di puntare su Berardi che come ruolo e tipologia di giocatore è praticamente una fotocopia di Gabbiadini...

sono d'accordo che si è deciso di puntare su Berardi che siano una fotocopia un po meno...

secondo me è più accostabile a Morata ma con meno talento...

opinione mia sia ben chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Io 'sto discorso lo capisco e lo condivido per gli acquisti. Hai individuato un giocatore che ti interessa e che ritieni di particolare valore, giusto non mettersi a fare i pulcini per un paio di milioni di differenza.

Per la cessione di un giocatore in una finestra di mercato più esosa e che dopo 6 mesi di certo non si svaluterà proprio non ce la faccio.

A meno che non dobbiamo fare un'operazione in entrata di livello, ma qui tutto tace (perché stiamo parlando di quel che si dice, non c'è alcun giudizio definitivo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi

sono d'accordo che si è deciso di puntare su Berardi che siano una fotocopia un po meno...

secondo me è più accostabile a Morata ma con meno talento...

opinione mia sia ben chiaro...

Ma non so...Morata è una punta pura, poi magari può anche fare l'esterno d'attacco, ma il suo ruolo è fare l'attaccante...mentre Gabbiadini ha trovato la sua dimensione nel fare l'esterno d'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ma non so...Morata è una punta pura, poi magari può anche fare l'esterno d'attacco, ma il suo ruolo è fare l'attaccante...mentre Gabbiadini ha trovato la sua dimensione nel fare l'esterno d'attacco.

mah,non ne sono molto convinto sinceramente... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Io non è che rimpiango tanto Gabbiadini, credo che giocatori del suo livello si possano trovare. Quello che non capisco è il prezzo (totale) al quale Samp e Juve lo hanno venduto. Considerate le cifre che ci fa pagare l'Udinese per giocatori inferiori al Gabbia, mi sembra veramente uno spreco di potenziale venderlo a metà stagione (tra l'altro nella stagione in cui sta facendo meglio) a cifre del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1731 messaggi

Gabbiadini a noi non serve,per il modulo di Allegri abbiamo tevez che svaria sul fronte attacco e lo puo' fare benissimo anche Morata, poi se non lo vendiamo a gennaio c'è anche Giovinco...piuttosto alla juve serve altro cioè un GOLEADOR cioè un Higuain o un Falcao insomma un bomberone vero da affiancare all'Apache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...