Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

26645 messaggi

ma la vostra preoccupazione qual è?

va al napoli e esplode? meglio di higuain callejon e mertens non può fare fidatevi

quindi se alla squadra più squilibrata della serie A nella peggiore delle ipotesi aggiungi un altro higuain qazzo cambia? vincono 33 scudetti in sei mesi?

altra considerazione uhhh peccato è esploso là qui da noi avrebbe fatto altrettanto? sapete quanti fattori concorrono all'esplosione di un giocatore? là avrà molti più minuti per giocare qui da noi avrebbe fatto tanta panca e non mi pare il tipo dalle palle di amianto per reggere una situazione del genere

le vedove di gabbiadini le trovo un filo esagerate ecco

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

sono provinciale ?? .uff mi stanno sui C******I 

preferisco regalarlo alla  samp, guarda .asd

non volevo offenderti eh...è solo che non mi sembra che una società seria si possa permettere di ragionare come noi tifosi quindi matri al milan no,gabbiadini al napoli no,guarin alla juve no,stankovic alla juve no ecc

anch io avrei preferito darlo alla samp,ma loro a gennaio riuscivano a riprenderselo tutto a 6 mln?poi perchè la samp c avrebbe dovuto dare 6 mln a gennaio quando al limite avrebbe potuto aspettare l estate visto che lo hanno in rosa?

abbiamo bisogno di cash,poco o tanto che sia,cediamo un giocatore che non è nostro...qual è il problema?il problema è solo perchè per principio tu non faresti mai affari con delinquentiis 

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ok, opinione rispettabile... ma il mio discorso non è tanto questo

ho paura che questo va al napoli ed esplode

non lo possiamo mandare in germania a giocare, in spagna, in inghilterra ?? se proprio lo dobbiamo vendere .uff

se non fanno una mediana ed una difesa come Dio comanda possono comprare tutti gli attaccanti che vogliono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

edit

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ma piuttosto domandatevi per quale motivo in tutta Europa lo vuole solo il Napoli

oltretutto secondo me se non fossero obbligati a tesserare dei giocatori italiani non se lo cagherebbero nemmeno loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

va al napoli e esplode? meglio di higuain callejon e mertens non può fare fidatevi

quindi se alla squadra più squilibrata della serie A nella peggiore delle ipotesi aggiungi un altro higuain qazzo cambia? vincono 33 scudetti in sei mesi?

altra considerazione uhhh peccato è esploso là qui da noi avrebbe fatto altrettanto? sapete quanti fattori concorrono all'esplosione di un giocatore? là avrà molti più minuti per giocare qui da noi avrebbe fatto tanta panca e non mi pare il tipo dalle palle di amianto per reggere una situazione del genere

E' un'analisi molto lucida.

A me, l'unica cosa che scoccerebbe è una sua (eventuale) esplosione alla Cavani.... mi roderebbe soprattutto sapendo che era in mano nostra.

Per il resto, tutta sta sommossa non ha senso: noi abbiamo gli spicci contati per prenderci panino e birretta al bar, e abbiamo un sacco di comproprietà in giro per l'Italia. Quindi è lampante che qualcuno lo dobbiamo cedere, non possiamo riprendere sotto l'ala protettrice tutti i giovani che possediamo a metà, specie ora che cadono le comproprietà.

In modo particolare, con uno fra Zaza e Gabbiadini puoi tirare su qualche soldino; lo si sapeva fin dall'anno scorso che uno dei due andava ceduto. Questa è l'unica cosa sicura della faccenda, oltre al fatto che a giugno ci prendiamo Berardi.

A me dispiace perchè il giocatore è valido, lo seguo da anni e per me ha grandi potenzialità ancora non espresse.... ma dal punto di vista economico ne guadagniamo e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

non volevo offenderti eh...è solo che non mi sembra che una società seria si possa permettere di ragionare come noi tifosi quindi matri al milan no,gabbiadini al napoli no,guarin alla juve no,stankovic alla juve no ecc

anch io avrei preferito darlo alla samp,ma loro a gennaio riuscivano a riprenderselo tutto a 6 mln?poi perchè la samp c avrebbe dovuto dare 6 mln a gennaio quando al limite avrebbe potuto aspettare l estate visto che lo hanno in rosa?

abbiamo bisogno di cash,poco o tanto che sia,cediamo un giocatore che non è nostro...qual è il problema?il problema è solo perchè per principio tu non faresti mai affari con delinquentiis 

non farei affari col cafone se sono a suo favore, altrimenti si e come...asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

se non fanno una mediana ed una difesa come Dio comanda possono comprare tutti gli attaccanti che vogliono...

ok, ma comunque li rinforzeresti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ok, ma comunque li rinforzeresti  

ok ma noi dobbiamo pure guardare la nostra rosa...

non è che ci possiamo portare tutti a Vinovo perchè non vogliamo rinforzare questo o quest'altro...

tra l'altro ci sono varie restrizioni sulla rosa il prossimo anno e bisogna ottimizzare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

non farei affari col cafone se sono a suo favore, altrimenti si e come.. .asd

io invece non farei affari col cafone solo in entrata...tipo quando trattavamo zuniga stavo male fisicamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2257 messaggi

Se i 7/8 milioni li investissero a gennaio per un difensore non sarebbe malissimo...ovvio ne vidic e neanche lo scarso rolando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

credo che nn si rimpianga tanto il suo mancato arrivo, ma dia fastidio vederlo valutare solo 13 milioni, come solo 20 il capocannoniere dello scorso campionato, x poi andare dall'udinese e darne 17 per pereyra, 18 per asa, inizialmente 19 per isla o 18 x matri dal cagliari

se gabbiadini venisse ceduto alla cifra di pereyra, credo che ci sarebbe meno gente scontenta

personalmente nn rimpiango nessuno dei 2, mi rendo conto che di soldi ce ne sono pochi e si cerchi di portare a casa quello che offre il mercato, ma a volte certe valutazioni lasciano un pò perplessi. tutto qui.

Modificato da gide76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Ma se il capocannoniere della scorsa stagione lo hanno valutato 20, quanto dovrebbe essere la valutazione di Gabbiadini?

E il capocannoniere di qualche stagione fa (Cavani) l'hanno valutato 64. Ma anche basta con 'sto metro di paragone.

Mo' conta solo 'sto azzo di Immobile.

Modificato da GLaDOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

fai ridere te che pensi di saperne più di chi si occupa del mercato...

ma secondo te può mai costare come Morata o giù di li?

beh non è che morata abbia dimostrato da noi di valere 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

beh non è che morata abbia dimostrato da noi di valere 20

ma non è questione di dimostrare o meno perchè se no si dovrebbero fare tutti assegni post datati...

semplicemente è proprio il pedigree che è diverso...

viene dal Real,è più giovane,ha già calcato certi palcoscenici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57098 messaggi

su questo non concordo , tolto callejon  gli altri hanno la continuità di un vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Almeno facciamocelo pagare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

forte. Sempre detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5037 messaggi

Almeno diamoglielo dopo la metà di gennaio.

Rosicherei non poco se dopo averci segnato con la maglia della Samp ci dovesse

far gol con quella del Napoli   .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

ok ma noi dobbiamo pure guardare la nostra rosa...

non è che ci possiamo portare tutti a Vinovo perchè non vogliamo rinforzare questo o quest'altro...

tra l'altro ci sono varie restrizioni sulla rosa il prossimo anno e bisogna ottimizzare...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Almeno diamoglielo dopo la metà di gennaio.

Rosicherei non poco se dopo averci segnato con la maglia della Samp ci dovesse

far gol con quella del Napoli   .uff

menomale che domani non puo giocare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5037 messaggi

menomale che domani non puo giocare .asd

Ma perchè è squalificato o perchè non è ancora loro?   sefz

OT.      Raddoppio Lazio   .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ma perchè è squalificato o perchè non è ancora loro?   sefz

OT.      Raddoppio Lazio   .rulez

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Se proprio lo vogliono, diamoglielo il 31 gennaio, ci mancherebbe che al 2, e' gia' a napule'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

E' un'analisi molto lucida.

A me, l'unica cosa che scoccerebbe è una sua (eventuale) esplosione alla Cavani.... mi roderebbe soprattutto sapendo che era in mano nostra.

Per il resto, tutta sta sommossa non ha senso: noi abbiamo gli spicci contati per prenderci panino e birretta al bar, e abbiamo un sacco di comproprietà in giro per l'Italia. Quindi è lampante che qualcuno lo dobbiamo cedere, non possiamo riprendere sotto l'ala protettrice tutti i giovani che possediamo a metà, specie ora che cadono le comproprietà.

In modo particolare, con uno fra Zaza e Gabbiadini puoi tirare su qualche soldino; lo si sapeva fin dall'anno scorso che uno dei due andava ceduto. Questa è l'unica cosa sicura della faccenda, oltre al fatto che a giugno ci prendiamo Berardi.

A me dispiace perchè il giocatore è valido, lo seguo da anni e per me ha grandi potenzialità ancora non espresse.... ma dal punto di vista economico ne guadagniamo e basta.

io mica ho capito la situazione con zaza...non è tutto del sassuolo?possiamo ricavarci ancora qualcos altro dopo i 7,5 mln che ci hanno dato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...