Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

29394 messaggi

Boh, ora bestemmio, ma sento puzza di Cavani. Entrambi giovani, entrambi segnavano poco perché messi sull'esterno, poi messi a fare gli attaccanti veri...fortunatamente lui inizierà da esterno, ma se imbrocca la mezza stagione prende il posto di Higuain. In ogni caso ci abbiamo fatto pochino...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ma per carità

beh col senno di poi è facile

morata non aveva e tuttora non ha dimostrato ancora di valere 20 ml ( certo, bisogna dargli anche la possibilita' di farlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

beh col senno di poi è facile

morata non aveva e tuttora non ha dimostrato ancora di valere 20 ml ( certo, bisogna dargli anche la possibilita' di farlo)

Beh, son sincero, io neanche a luglio avrei speso 35 milioni per riportare Zaza, Gabbiadini e (tipo) Immobile, sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Boh, ora bestemmio, ma sento puzza di Cavani. Entrambi giovani, entrambi segnavano poco perché messi sull'esterno, poi messi a fare gli attaccanti veri...fortunatamente lui inizierà da esterno, ma se imbrocca la mezza stagione prende il posto di Higuain. In ogni caso ci abbiamo fatto pochino...

Io ammetto che oggi lo venderei alle cifre che offrono, perchè tanto è evidente che, con l'abolizione delle comproprietà, uno tra lui e Zaza esce. Non abbiamo 30 milioni da investire nel riscatto di tutti i cartellini.

Però ho la stessa tua f***** paura. Io credo nel giocatore, secondo me è valido, e vorrei vederlo giocare centravanti qualche volta, visto che ha tutte le caratteristiche per spaccare lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

Pereyra poco appariscente perché non hai mai visto giocare l'Udinese????

Questo come fa ad adesso saltava spesso l'uomo era rapido di idee e gambe e bravo nei fraseggi.

In confronto Gabbiadini è Molinaro.

Io ne ho sempre parlato bene e molti mi sono testimoni e oggi sta solo raccogliendo quei frutti

Inoltre ma questo è puramente un mio parere è molto più lavoratore di Manolo

come careteristiche sono 2 giocatori diversissimi, una è una punta adattato in altro ruolo, l'altro è un centrocampista che si inserisce

il paragone ci sta solo in chiave valutazione di mercato (giovani, nn ancora esplosi, che militano in squadre di seconda fascia)

visto che entrambi coinvolgono la juve, è + giusto il 13 ml di uno o il 17 dell'altro

OT

personalmente l'ho visto giocare pochissime volte all'udinese, mi è capitato di leggere diverse volte giudizi sulle sue partite ed in molti lo trovavano poco appariscente/decisivo (era spesso abbonato al 6 in pagella), da qui il mio "nn era molto appariscente, infatti in pochi lo conoscevano bene"

fine OT

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Beh, son sincero, io neanche a luglio avrei speso 35 milioni per riportare Zaza, Gabbiadini e (tipo) Immobile, sinceramente...

beh io si perchè in una squadra funzionale come la nostra li vedevo come potenziali campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Partono gli spagnoli e pure Benitez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Gabbiadini quando era all Atalanta era nulla e tutti lo esaltavano.. Abbiam preso il nuovo Vieri cit... Oggi che è cresciuto e ha dimostrato di essere un giocatore valido magari non un titolare da Juve ma comunque da Juve lo vogliono dare al Napoli anche per 12 13 milioni

Mha

Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
693 messaggi

il confronto con Cavani regge poco.. personalità e grinta differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Gabbiadini quando era all Atalanta era nulla e tutti lo esaltavano.. Abbiam preso il nuovo Vieri cit... Oggi che è cresciuto e ha dimostrato di essere un giocatore valido magari non un titolare da Juve ma comunque da Juve lo vogliono dare al Napoli anche per 12 13 milioni

Mha

ha dimostrato che sa calciare molto bene stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

insomma, gabbiadini ultimamente ha fatto poco. Se per caso dovesse fare una seconda metà di stagione anonima e a giugno non ci fossero offerte? Non solo hai perso i 6.5 milioni che avresti incassato, ma devi sganciarne altri 7 per il riscatto. Io di gabbiadini non mi fido, preferisco non rischiare e incassare subito

Va bè allora se hanno così poca considerazione di Gabbiadini allora tanto valeva non prenderlo prima .asd

Ha comunque 23 anni e gioca in un club che sta facendo bene, è più probabile che la sua valutazione aumenti rispetto al contrario. 

Sempre teoricamente parlando, mica possiamo prevedere il futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

il confronto con Cavani regge poco.. personalità e grinta differente.

non ha il killer instinct,delusione totale

per dire a tiki taka aveva accanto 2-3 gnocche frementi e mandava occhiolini a pardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

comunque 6,5 mln mi sembra una cifra discreta tenendo conto che al massimo potevi ricavare 1,5 mln in piu

a 18 mln già cominci a prendere gente tipo reus o aubameyang,come si poteva pretendere d incassare di piu da un giocatore che in 3 anni tra samp e bologna ha vuto un rendimento discontinuo?

e lo dico da estimatore del gabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi

con quei 6,5 ci riprendiamo peluso. daje beppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Con Juve Samp la prossima, vorrà vendicarsi il Gabbia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

con questi soldi cerchiamo di rinforzarci sul mercato

prendiamo schar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5259 messaggi

Va bè allora se hanno così poca considerazione di Gabbiadini allora tanto valeva non prenderlo prima .asd

Ha comunque 23 anni e gioca in un club che sta facendo bene, è più probabile che la sua valutazione aumenti rispetto al contrario.

Sempre teoricamente parlando, mica possiamo prevedere il futuro.

Ma con Gabbiadini hai fatto una operazione di mercato Straordinaria

Lo hai preso a meta a poco mi sembra 3+la metà di Troise (chi?) Hai poi acquistato l'intero cartellino a 4,5 x rivenderlo alla Samp x tuuto Zaza che al valore del tot acquisto hai venduto x la meta al Sassuolo che a sua volta te lo ha fatto crescere e acquistato a cifre importanti lasciandoti la possibilta di ricomprarlo

Ora vendiamo bene Gabbia con plus valenza da 5 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

con questi soldi cerchiamo di rinforzarci sul mercato

prendiamo schar

con quei soldi al massimo ci prendi Schatarr'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Fatemi capire: due anni e mezzo fa valutato 11 milioni dopo aver segnato un gol in serie a e facendo da riserva al Tir

Ora dopo una ventina di gol in campionato e molte presenze da titolare il cartellino si è apprezzato di solo 2 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5259 messaggi

Fatemi capire: due anni e mezzo fa valutato 11 milioni dopo aver segnato un gol in serie a e facendo da riserva al Tir

Ora dopo una ventina di gol in campionato e molte presenze da titolare il cartellino si è apprezzato di solo 2 milioni?

Penso che la valutazione data a suo tempo a Gabbiadini sia stata trattata diverse volte anche qui. Magari leggere non farebbe male.

Ricapitolando cmq nella trattativa fu inserito Un australiano preso a 0 dalla Juve quindi la valutazione fu figlia di questo gioco di plus valenze considerando che l esborso fu di 3,5 l'anno successivo fu acquistata la meta sui 4 dopo un anno in panchina o quasi nella BO retrocessa

Quindi dopo 4 anni di poco miglioramento siamo passati da una valutazione di 8 a 13. Ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

ha dimostrato che sa calciare molto bene stop

Forza guardiamo partite diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Con Juve Samp la prossima, vorrà vendicarsi il Gabbia .asd

tanto non gioca mai titolare  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Penso che la valutazione data a suo tempo a Gabbiadini sia stata trattata diverse volte anche qui. Magari leggere non farebbe male.

Ricapitolando cmq nella trattativa fu inserito Un australiano preso a 0 dalla Juve quindi la valutazione fu figlia di questo gioco di plus valenze considerando che l esborso fu di 3,5 l'anno successivo fu acquistata la meta sui 4 dopo un anno in panchina o quasi nella BO retrocessa

Quindi dopo 4 anni di poco miglioramento siamo passati da una valutazione di 8 a 13. Ci sta

a bilancio ci sono gli 11 milioni.

Comunque conosco benissimo tutti i giochetti che hanno fatto marotta e marino. La valutazione iniziale è stata gonfiata in maniera spropositata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

tanto non gioca mai titolare  .asd

Infatti solo la scorsa è partito dalla panchina sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...