Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

29866 messaggi

coman si era gratis

morata no, giovinco da sfanculare

Ma per carità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

se si vuole optare eventualmente per Berardi giusto scegliere Mimmo e sacrificare il Gabbia...

sia per talento puro che Berardi ha molto più del doriano,sia per età anagrafica essendo anche più giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Vedrai che non sarà così (sempre che centrino la CL)

spero e penso che arrivano terzi,tanto poi ci regalano i 10 milioni del market pool uscendo ai preliminari :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ma ancora del napoli avete paura?

fanno R I D E R E... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Ma ancora del napoli avete paura?

fanno R I D E R E... .asd

diretta concorrente sì, ma solo per la supercoppa  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ma ndo so iti tutti quelli che 4/5 mesi fa eh no negli anni 70 lo volevano in ritiro a vinovo? .asd

Ripeto che mi sarebbe piaciuo vederlo alla Juve per un contesto di rosa.Certamente non ho mai pensato che é un giocatore da 20 gol in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Si, ma questa estate e oltre tutti a dire che non spendeva perchè erano alla canna del gas, cosa che evidentemente non era vera.

E invece non hanno speso nulla perché al massimo accettavano di andare al Napoli i David Lopez, dunque. È una prospettiva migliore? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Mamò ma vatti a fare una cacata piuttosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

comunque non è questione di vedovanza, il fatto è che Gabbiadini, dei 3 che teniamo in saccoccia (si fa per dire..) è quello (FORSE) più "abituato" a giocare ad un certo livello, che non è certo il nostro, ma quest'anno la faccenda è cambiata per la Samp.

Inoltre è un ragazzo serio e professionale, è per questo che credevo lo riprendessimo a giugno, evidentemente sbagliandomi.

Non mi strappa i due capelli che ho in testa per una sua cessione, però ragazzi da qui a definirlo NON da Juve è un pò eccessivo.

Comunque, se la cosa è definita, ok, pochi, maledetti e subito. Purchè si prenda qualcuno con quei cash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

ma infatti chi l'ha messo in mezzo Perisic?uno è un'ala il croato

un centravanti di manovra...

Un ala? ma che ala???? E' un attaccante esterno da tridente, che corre come un demonio per 115 minuti, ed è pure un killer sotto porta.

Uno così lo prenderei subito, altro che palle, anche se il più forte, come tipologia, è Shurrle.

Ad ogni modo, con i soldi presi da Gabbiadini, qualcuno bisogna prendere dove serve..es. terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

diretta concorrente sì, ma solo per la supercoppa sefz

Appunto! :D in una gara secca possiamo pareggiare o perdere... Ma in un campionato gli diamo 20 punto

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

per noi è indifferente

mica lo abbiamo in rosa

beh magari se continua a fare bene alla Samp si può prendere di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Un ala? ma che ala???? E' un attaccante esterno da tridente, che corre come un demonio per 115 minuti, ed è pure un killer sotto porta.

Uno così lo prenderei subito, altro che palle, anche se il più forte, come tipologia, è Shurrle.

Ad ogni modo, con i soldi presi da Gabbiadini, qualcuno bisogna prendere dove serve..es. terzino sinistro.

si ma che ti incazzi a fare? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

bucchioni che dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

bucchioni che dice?

che Conte va via al 100%  .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Per la giusta cifra ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Comunque a mio parere la VERA cazzata è quella di cederlo ADESSO.

Perchè vista la Sampdoria attuale penso sia difficile che la sua valutazione si abbassi, quindi se si fa una stagione intera là possiamo solo guadagnarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Perchè vista la Sampdoria attuale penso sia difficile che la sua valutazione si abbassi, quindi se si fa una stagione intera là possiamo solo guadagnarci.

pero prendiamo i soldi per qualche rinforzo a gennaio, che ci serve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

difficile dirlo...

anzi, vista la sampdoria attuale uno potrebbe anche pensare che difficilmente terranno questo passo e poi, a giugno tutti saprebbero che siamo obbligati a venderlo e le cifre potrebbero anche essere inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

insomma, gabbiadini ultimamente ha fatto poco. Se per caso dovesse fare una seconda metà di stagione anonima e a giugno non ci fossero offerte? Non solo hai perso i 6.5 milioni che avresti incassato, ma devi sganciarne altri 7 per il riscatto. Io di gabbiadini non mi fido, preferisco non rischiare e incassare subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

insomma, gabbiadini ultimamente ha fatto poco. Se per caso dovesse fare una seconda metà di stagione anonima e a giugno non ci fossero offerte? Non solo hai perso i 6.5 milioni che avresti incassato, ma devi sganciarne altri 7 per il riscatto. Io di gabbiadini non mi fido, preferisco non rischiare e incassare subito

esatto, il rischio.

può la juventus rischiare di faticare a venderlo a giugno?

il gabbia avrebbe sicuramente offerte perchè è un ottimo giocatore ma siamo sicuri che si scatenerebbe un'asta su un elemento che a quanto pare non ci serve? e questo gli altri lo sanno benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ma poi non è che in Italia ci siano molte squadre in grado di spendere 15 milioni per un giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

gabbiadini va al napoli. si parli di gabbiadini, o dell'operazione gabbiadini al napoli. non del napoli dei soldi e delle sue campagna acquisti

thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

si può fare un raffronto tra la valutazione di pereyra (credo 17 contando tutto)  e +- i 13 del gabbia

gabbia sta x farne 23, pereyra l'abbiamo preso a 23 e mezzo

udinese e samp sono 2 piazze medie, quindi +- si equivalgono come pressioni, concorrenza,...

pereyra nn era molto appariscente, infatti in pochi lo conoscevano bene, manolo giocando in attacco ha + visibilità, anche se nn è che abbia fatto chissachè

su valori simili, generalmente l'attacante costa un pò di + di un centrocampista

personalmente darei una valutazione piuttosto simile ai 2 , forse 1/2 ml in + a gabbiadini (gabbia 14 - pereyra al momento dell'acquisto 12/13)

poi bisogna fare i conti con le esigenze di cassa e con le richieste/offerte di chi è interessato, quindi ogni trattativa fa un pò storia a se

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5259 messaggi

Pereyra poco appariscente perché non hai mai visto giocare l'Udinese????

Questo come fa ad adesso saltava spesso l'uomo era rapido di idee e gambe e bravo nei fraseggi.

In confronto Gabbiadini è Molinaro.

Io ne ho sempre parlato bene e molti mi sono testimoni e oggi sta solo raccogliendo quei frutti

Inoltre ma questo è puramente un mio parere è molto più lavoratore di Manolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...