Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

114187 messaggi

Spero che non dovremo pentircene.

Mi auguro almeno che a questo punto, ceduti Immobile e Gabbiadini, si punti forte su Zaza e Berardi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi

Spero che non dovremo pentircene.

Mi auguro almeno che a questo punto, ceduti Immobile e Gabbiadini, si punti forte su Zaza e Berardi.

Tutti e due non li riscattiamo

Sarà fatta una scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34166 messaggi

Ma in pratica quanto ci abbiamo guadagnato tra mille vicessitudini? 

Avete fatto un calcolo preciso? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

Io sono daccordo con l operazione, avrei aspettato qualche giorno per non averlo contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Dal punto di vista finanziario è stata un operazione direi quasi perfetta.

mah sarà .asd

avremmo guadagnato di meno a giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131509 messaggi

noi facciamo delle operazioni finanziariamente perfette poi però ci troviamo a gennaio a cercare qualcuno per tappare buchi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

mf_emoticon_schoolyou_handjob.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

noi facciamo delle operazioni finanziariamente perfette poi però ci troviamo a gennaio a cercare qualcuno per tappare buchi .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi

Tutti e due non li riscattiamo

Sarà fatta una scelta

Il prezzo per Zaza per noi e' fisso, 15 milioni, per Berardi dobbiamo comprare la meta' del Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

mah....solo i giocatori dell'udinese fanno una scoreggia e valgono automaticamente 18 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

mah....solo i giocatori dell'udinese fanno una scoreggia e valgono automaticamente 18 milioni?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

E a maggio a vincere scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Verissimo.

Basterebbe non regalare i nostri giocatori per i buoni rapporti alle altre squadre...

Perchè sinceramente il prestito di Berardi, che ricordo è un giocatore a metà con il Sassuolo ma di cui deteniamo i diritti sportivi, non mi è ancora andato giù.

Per non parlare del prestito di Sturaro.

Inoltre e per di più, tutte queste operazioni di contorno, come quella di Immobile e di Gabbiadini, sono perfette, ma acquisiscono, dal punto di vista sportiva, un ottica ben diversa se poi i giocatori che servono per davvero non vengono acquistati con i soldi ricavati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Non mi convince. Secondo me è stata fatta una buona operazione. Di sicuro non serviva alla Juventus con il sistema di gioco attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Gabbiadini e pereyra hanno la stessa età, uno è stato valutato 13 milioni e l' altro 15. L'errore sta qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37989 messaggi

Gabbiadini sarebbe servito anche solo come seconda punta dal momento che Coman e Giovinco non giocano mai

Ragionando in ottica futura ha più senso un Gabbiadini che un treq di ruolo che ti costringere a giocare col rombo, la juve del futuro avrà bisogno di giocatori compatibili con Berardi o Coman, mezzepunte ed esterni non trequartisti che giocano solo centralmente come Sneijder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

quello che non capisco è perchè si continui a parlare di difensori centrali , in fondo mi auguro che barza rientri il prima possibile, poi in ogni caso per quel ruolo abbiamo:

bonucci

chiellini  

caceres

ogbonna

io rafforzerei le fasce sopratutto quella sinistra visto che evrà non mi convince del tutto asa è fuori e nè avrà per un bel pò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34166 messaggi

Sono curioso di vederlo nel Napoli. O più che altro capire come verrà impiegato da Benitez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

quello che non capisco è perchè si continui a parlare di difensori centrali , in fondo mi auguro che barza rientri il prima possibile, poi in ogni caso per quel ruolo abbiamo:

bonucci

chiellini  

caceres

ogbonna

io rafforzerei le fasce sopratutto quella sinistra visto che evrà non mi convince del tutto asa è fuori e nè avrà per un bel pò 

io rafforzerei centrocampo e attacco (9 giocatori per 6 maglie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

io rafforzerei centrocampo e attacco (9 giocatori per 6 maglie)

si infatti la difesa , visto anche rugani in prospettiva, direi che ora siamo coperti.

per questo rafforzerei fasce e centrocampo in prevalenza , in attacco o arriva un mostro oppure non vale la pena.

potremmo chiedere osvaldo all'inter ora....... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6839 messaggi

Il problema di gabbiadini non é che ora vale 12,5 milioni.

È che due anni e mezzo fa ne valeva 11

Significa che quindi non è migliorato un caso rispetto alle prospettive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

fa il titolare a Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

noi abbiamo bisogno di giocatori di livello superiore; ormai abbiamo raggiunto un "tasso qualità" che t'impone acquisti di un certo peso che, ovviamente, non puoi fare a gennaio; Gabbiadini è un ottimo giocatore ma non possiamo farci distrarre da un acquisto di quel genere; insomma, se la Juve vuole "mantenere" certi livelli se non migliorarli deve concentrarsi su acquisti di peso superiore alla stregua dell prime 4/5 Società europee, poco da aggiungere; una squadra di qualità non la vedi solo dagli undici che in quel momento sono in campo ma, dalla qualità analoga che siede in quel momento in panchina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76677 messaggi

noi abbiamo bisogno di giocatori di livello superiore; ormai abbiamo raggiunto un "tasso qualità" che t'impone acquisti di un certo peso che, ovviamente, non puoi fare a gennaio; Gabbiadini è un ottimo giocatore ma non possiamo farci distrarre da un acquisto di quel genere; insomma, se la Juve vuole "mantenere" certi livelli se non migliorarli deve concentrarsi su acquisti di peso superiore alla stregua dell prime 4/5 Società europee, poco da aggiungere; una squadra di qualità non la vedi solo dagli undici che in quel momento sono in campo ma, dalla qualità analoga che siede in quel momento in panchina!

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...