Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

13615 messaggi

io non ce la faccio a prendere sul serio i tuoi messaggi con quell avatar che c hai :261:  mi fa schiantare  :haha:  tutte le volte :haha:

perchè siamo tutti un po' sons of bucchioni  .rulez  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

tutto molto bello, il discorso è che io prima di iniziare un post del genere in cui spieghi al mondo quali critiche sono costruttive e quali no, chi è informato e chi no, chi guarda sul serio la juve e chi no,chi giudica in base all'umore e chi no, avrei perlomeno controllato di non scrivere castronerie sesquipedali... tipo quella di sorensen che rientrerebbe nei 17 milioni d pagamento..

ecco, così per informazione, ti farei presente che sorensen è stato mandato in prestito dalla juve al Verona eh

Wow, Non mi sono ricordato che sorensen non e' voluto andare all'udinese

Pensavo che avesse cambiato e deciso di andare.. Di conseguenza il discorso che ho fatto si annulla?

Che pensi che sono stupido?

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

impressionante vedere la marea di persone che perdono il sonno per 2/3 milioni  .asd

in effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

perchè a giugno dovremo uscire molti soldi per i giocatori già arrivati e per adesso pagati con le briciole.

Ma per quelli la copertura la si trova, la si è sempre trovata... poi molto onestamente io dubito che abbiano affidato la copertura dell'investimento per Pereyra, Morata, etc. alla speranza (in estate era tale) di vendere Gabbiadini, eh...

Credo che se lo vendono, intendano fare qualcosa del ricavato. Ma bisognerebbe sapere cosa per dare un giudizio di valore.

Quello che intendo io è proprio a livello politico-strategico, se li prendi pagandoli 5 mln, o quando li rivendi (2 anni dopo) valgono almeno il doppio (nel senso che a te deve entrare almeno il doppio), o almeno che vadano a rimpinguare il tuo patrimonio tecnico

Altrimenti, qual è il senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

perchè siamo tutti un po' sons of bucchioni  .rulez  .asd

l altro giorno era a radio sportiva appena l ho sentito parlare sono scoppiato a ridere da solo in macchina :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

erano i primi articoli di giugno massimo inizio luglio.

Poi abbiamo deciso che volevamo fortemente il giocatore e quindi lo paghiamo tutto cash

e lo paghiamo 17 milioni bonus esclusi? 

ps gli articoli che ho visto sono del 23 e 25 luglio

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Quindi prnsavo che avesse deciso di andare e il discorso che ho fatto si annulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Noi abbiamo un'ottima squadra, non dobbiamo riparare un bel niente, a differenza di inter e milan.

Si prenderà un trequartista se ci sarà una occasione, altrimenti resteremo così.

lo scenario "rimanere così" sarebbe un suicidio annunciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

e lo paghiamo 17 milioni bonus esclusi?

inclusi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

in effetti...

mentre capisco chi critica la scelta di perdere il giocatore perchè sull'aspetto tecnico è il campo ad avere l'ultima parola.

a me dispiace perchè manolo mi ha sempre dato l'impressione di essere un gran professionista e con noi è sempre stato chiaro: "non mi va di andare in giro in prestito, se non credete in me piuttosto vendetemi".

apprezzo molto questo atteggiamento, è sintomo di giocatore con le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma per quelli la copertura la si trova, la si è sempre trovata... poi molto onestamente io dubito che abbiano affidato la copertura dell'investimento per Pereyra, Morata, etc. alla speranza (in estate era tale) di vendere Gabbiadini, eh...

Credo che se lo vendono, intendano fare qualcosa del ricavato. Ma bisognerebbe sapere cosa per dare un giudizio di valore.

Quello che intendo io è proprio a livello politico-strategico, se li prendi pagandoli 5 mln, o quando li rivendi (2 anni dopo) valgono almeno il doppio (nel senso che a te deve entrare almeno il doppio), o almeno che vadano a rimpinguare il tuo patrimonio tecnico

questo è un discorso sensato per il quale può valere la pena ragionare e discutere    :sisi:

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9430 messaggi

Pensavo che avesse cambiato e deciso di andare.. Di conseguenza il discorso che ho fatto si annulla?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10849 messaggi

Per la cronaca, Pereyra ci costa 1.5 milioni il prestito per quest'anno, 14 il riscatto e altri 1.5 legati a obiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

l altro giorno era a radio sportiva appena l ho sentito parlare sono scoppiato a ridere da solo in macchina :haha:

.asd

è semplicemente il migliore di tutti, ma quante ne sa eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma perche ci dovete litigare così? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

.asd

è semplicemente il migliore di tutti, ma quante ne sa eh?

io sono particolarmente affezionato a xavier iacobelli poi subito dopo di lui viene bucchioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

condivido in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Per la cronaca, Pereyra ci costa 1.5 milioni il prestito per quest'anno, 14 il riscatto e altri 1.5 legati a obiettivi

corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

inclusi!

Bene bene prendendo le cifre per buone si stanno dimostrando soldi ben spesi che è la cosa  che conta alla fine. A 13 milioni sarebbe stato un super affare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

è giusto però sottolineare che ai tempi dell'acquisto del gabbia non sapevamo che avrebbero abolito le comproprietà.

questa cosa ci ha indubbiamente danneggiato perchè ci ha messo fretta.

oltre al fatto che il giocatore (legittimamente) non voleva più andare in giro in prestito.

secondo te se l'avessimo riscattato dalla samp ci sarebbe costato solo 6,25?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

tnx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

io sono particolarmente affezionato a xavier iacobelli poi subito dopo di lui viene bucchioni .asd

boh per me tra i due prendo sempre bucchioni e le sue ferree convinzioni  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

è giusto però sottolineare che ai tempi dell'acquisto del gabbia non sapevamo che avrebbero abolito le comproprietà.

questa cosa ci ha indubbiamente danneggiato perchè ci ha messo fretta.

oltre al fatto che il giocatore (legittimamente) non voleva più andare in giro in prestito.

secondo te se l'avessimo riscattato dalla samp ci sarebbe costato solo 6,25?

anche se non le avessero abolite la comproprietà di Gabbiadini doveva cmq essere risolta entro il prossimo giugno

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

anche se non le avessero abolite la comproprietà di Gabbiadini doveva cmq essere risolta entro il prossimo giugno

verissimo. Massimo 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20542 messaggi

Boh

Controlliamo un sacco di giovani promettenti (fin qui benissimo) ma poi non gli diamo mai una occasione vera, dopodiché li vendiamo a poco

Non capisco questa politica sinceramente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...