Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

8264 messaggi

Ipotizzando di avere spazio per 5/6 attaccanti l'anno prossimo, attualmente siamo messi così:

* Tevez ('84)

* Llorente ('85)

* Morata ('92)

* Coman ('96)

Giovinco ('87) è in scadenza e, allo stato attuale, pare difficile che possa rinnovare.

A questo punto ci servirebbe un giocatore versatile che possa fare sia la prima che la seconda punta in un attacco a 2 o in un attacco a 3. Da questo punto di vista Gabbiadini ('91) sarebbe l'ideale.

Però chiedo a voi, Gabbiadini rappresenta un giocatore da Juve? Io, per quanto lo abbia sostenuto in questi anni, sono abbastanza deluso del suo rendimento. Non ha fatto male, per carità, ma per il potenziale che ha mi aspettavo miglioramenti ben superiori. A livello di temperamento e di potenziale a sto punto mi dà più fiducia Berardi, che ha pure 3 anni in meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

Ipotizzando di avere spazio per 5/6 attaccanti l'anno prossimo, attualmente siamo messi così:

* Tevez ('84)

* Llorente ('85)

* Morata ('92)

* Coman ('96)

Giovinco ('87) è in scadenza e, allo stato attuale, pare difficile che possa rinnovare.

A questo punto ci servirebbe un giocatore versatile che possa fare sia la prima che la seconda punta in un attacco a 2 o in un attacco a 3. Da questo punto di vista Gabbiadini ('91) sarebbe l'ideale.

Però chiedo a voi, Gabbiadini rappresenta un giocatore da Juve? Io, per quanto lo abbia sostenuto in questi anni, sono abbastanza deluso del suo rendimento. Non ha fatto male, per carità, ma per il potenziale che ha mi aspettavo miglioramenti ben superiori. A livello di temperamento e di potenziale a sto punto mi dà più fiducia Berardi, che ha pure 3 anni in meno.

per me molto meglio lui di Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

Gabbiadini è da tenere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Gabbiadini ERA da tenere...

ormai  è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8264 messaggi

per me molto meglio lui di Zaza

Guarda, sono giocatori e situazioni difficili da paragonare. In comune hanno solo l'età e il piede mancino, per il resto uno è per metà nostro e può giocare in più ruoli (Gabbiadini), l'altro possiamo riprendercelo sganciando 15 milioni a giugno 2015 ed è una prima punta.

Secondo me Gabbiadini come tipologia di giocatore ci serve di più di Zaza, ma quest'ultimo ha, sempre a mio avviso, maggiore carattere e mentalità per imporsi nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

* Tevez ('84)

* Llorente ('85)

* Morata ('92)

* Coman ('96)

Non possiamo tenerli tutti, delle scelte vanno fatte. 

Io personalmente scelgo tutta la vita Berardi. 

Se penso all'attacco Morata Coman Berardi, in prospettiva, mi piscio nelle mutande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

* Tevez ('84)

* Llorente ('85)

* Morata ('92)

* Coman ('96)

Che intendi con giocatore da Juve? A oggi non ha dimostrato di poter fare il titolare ed è difficile pensarlo come una stella di grandezza assoluta, però nel sestetto considerando la capacità di disimpegnarsi in più ruoli e l'impegno in fase di copertura ci sarebbe stato assolutamente. Quindi sì, per me è un giocatore che nella rosa della Juventus ci sta tutto. Poi è chiaro che se in estate si ha in mente di trattare un grande giocatore davanti il sacrificio diventa comprensibile, perché con anche Berardi (il cui arrivo non può essere messo in discussione) spazi non ce ne sarebbero, ma se lo dovessimo cedere per raggranellare qualche milione per il rinforzo invernale ammetto di essere perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

* Tevez ('84)

* Llorente ('85)

* Morata ('92)

* Coman ('96)

L'unico che ha certezza di tornare a Torino in estate e Berardi, e da quello non si può prescindere. Per questo, uno fra Zaza e Gabbiadini salta, a meno di non voler considerare l'ipotesi (insostenibile) di tenere 7 attaccanti in rosa.

Dipende da come sarà impostata la squadra. Se rimarrà Allegri, considerando che a lui piace avere in attacco un punto fisso, Zaza sembrerebbe più appetibile tatticamente. Paradossalmente, credo che a Conte avrebbe fatto molto più comodo un attaccante versatile come Gabbiadini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36846 messaggi

zaza può restare a sassuolo

quoto,la differenza e' che da gabbiadini ci intaschi,da zaza butti via soldi inutili togliendoli ad altre operazioni

con i soldi di gabbiadini ci finanziamop il mercato di gennaio(savic o rugani le mie opzioni in difesa)

giovinco per savic

gabbiadini al prezzo di kramaric

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

In difesa credo che se arriverà qualcuno sarà 'sto Montoya. Per i centrali immagino si aspetti Rugani in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36846 messaggi

In difesa credo che se arriverà qualcuno sarà 'sto Montoya. Per i centrali immagino si aspetti Rugani in estate.

dipende tutto da caceres,FONDAMENTALE VALUTARE LE SUE CONDIZIONI nel ritiro di inizio anno

se da minime garanzie,allora proveranno a puntare su di lui in funzione di centrale,e allora la pista montoya sarebbe molto fattibile(considerando che puo giocare su ambo le fasce)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

zaza può restare a sassuolo

fortunatamente ci siamo garantiti la prelazione fino al 2016 quindi abbiamo tutto il tempo per poterlo valutare adeguatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Pippa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Dopo 35 pagine di perculamenti è anche giusto. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Dopo 35 pagine di perculamenti è anche giusto. .asd

Ovviamente .asd

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

V********O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Mi ripeto: darlo al Napoli a quelle cifre è vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Mi ripeto: darlo al Napoli a quelle cifre è vergognoso.

Di fretta a gennaio poi! .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Complimenti.....diamolo al napoli....un applauso a marotta e paratici......

Nn abbiamo un c**** di mancino che tira da fuori e l unico che potremmo riprendere con poco lo vendiamo...ma andate a ca**re va....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Gol più prevedibile dello spettacolo del Viperetta sugli spalti

Vabbè. Spero che almeno nell'inevitabilità generale aiuti "qualcuno" a capire che deve sparare alto sulle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
895 messaggi

Ha fatto la partita della vita, sinistro magico ma continuo a pensare che non faccia al caso nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Lo sapevo che ce lo metteva a servizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ha fatto la partita della vita, sinistro magico ma continuo a pensare che non faccia al caso nostro

Ha fatto le partite che spesso fa. Non scopriamo l'acqua calda.

Ma che abbia un sx magico è abbastanza risaputo e non puoi assolutamente lasciargli quella libertà (DUE volte). Detto ciò, io fra le alternative nella nostra in panca non ne vedo di migliori di Gabbiadini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

occhio che questo a gennaio ci purga pure al san paolo  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...