Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

21211 messaggi

oh capito però pure i Garrone così male non andarono qualche uefa la Samp l ' ha disputata

Non so, sicuramente la conosci meglio tu la situazione a Genova, ma credo debba solo "svaporare" l'effetto novità. .look

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

ai primi risultati negativi vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma dde che. Se si classificano terzi o secondi, non si muoverà nessuno. In caso contrario puó essere. Hamsik probabilmente.

questo è l'ultimo anno in cui si qualificheranno (forse) per la Champions League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per principio non credo mai ai gomblotti, che poi per loro dovrebbe essere un gomblottone vista la "pochezza" del milan

Ti sei scordato il duello milan-fiorellina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Perché per ala intendo un altro tipo di giocatore rispetto a Berardi. Per me l' ala vela è uno alla Robben, alla Cuadrado, alla Ribery... Griezmann, ecc...

Appunto, gente che salta l uomo e lo punta ogni volta che ha la palla...quindi ripeto, perché preferisci gabbiadini? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

allora, mettiamola così: mi sta bene la cessione di Gabbiadini, purchè prendano PERISIC.

Kramaric, non credo proprio che si riesca con due soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

allora, mettiamola così: mi sta bene la cessione di Gabbiadini, purchè prendano PERISIC.

Perche perisic si?casomai è il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Perche perisic si?casomai è il contrario

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Kramaric è in scadenza di contratto. :sisi:

Modificato da John Reese
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Kramaric è in scadenza di contratto. :sisi:

e poi è più giovane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ma perisic con kramaric non c'entra nulla e cmq pare che perisic si prende con 15 ml

ma infatti chi l'ha messo in mezzo Perisic?uno è un'ala il croato

un centravanti di manovra...

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

io (reputando berardi impossibile) proverei a chiedere alla florentia viola ilicic (in prestito oneroso senza obbligo di riscatto), che come tipologia di calciatore è imho quello che ci serve. gran talento che a firenze non si è trovato bene ed ora vogliono sbolognare, trequartista di destra perfetto

spernacchiatami, ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

io (reputando berardi impossibile) proverei a chiedere alla florentia viola ilicic (in prestito oneroso senza obbligo di riscatto), che come tipologia di calciatore è imho quello che ci serve. gran talento che a firenze non si è trovato bene ed ora vogliono sbolognare, trequartista di destra perfetto

Un po troppo lento per i miei gusti .asd

Lento proprio nei movimenti, come velocità di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

prrrrrrrrrr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

IN che senso? Quale duello?

Che aiutarono il mafian a suon di rigori 2 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
5feea3b7290c6cb68af6442a87490049-1417717

Manolo Gabbiadini ed il Napoli, ci siamo quasi. L'incontro tra l'entourage del calciatore e la dirigenza azzurra andato in scena dall'ora di pranzo in quel di Roma, è da poco terminato. Se tra Juventus, Sampdoria e Napoli c'era già l'accordo, adesso sarebbe arrivato anche il beneplacito da parte del ragazzo. Gabbiadini viaggia spedito verso il Napoli, per 11 milioni più 2 di bonus, mancano solo i dettagli per chiudere l'affare a gennaio.

Se lo cediamo a quelle cifre, facciamo un pessimo affare.

Potevamo e dovevamo ricavarne di più.

Considerando che è giovane, che lo pagammo per metà gia 5,5 (oltre al fatto che ci fu gioco di plusvalenze),

che dopo tutto il Napoli è una concorrente all'Europa per noi (sulla carta) e per QUESTA Samp.

Oltre al fatto che a gennaio i giocatori qualcosa in più li paghi sempre.

Se le cifre dovessero essere confermate, sarei molto molto deluso (anche da Marotta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

No vlat, hai perso mille punti di stima sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Sarà vero ci cascano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Un po troppo lento per i miei gusti .asd

Lento proprio nei movimenti, come velocità di gioco.

per la stazza che ha non è lento

boh, è un mio pallino, doti tecniche e di palleggio notevolissime e grande facilità di calcio. siccome ha un ruolo che a noi servirebbe l'ho buttata li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Sky - Gabbiadini vicino al Napoli c'è un accordo di massima

04.12.2014 19.40 di Camillo Demichelis     per tuttojuve.com  

Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato i dettagli dell'incontro tra il procuratore di Gabbiadini e il Napoli: "Gabbiadini-Napoli, c’è l’accordo di massima. Concluso da poco l’incontro a Roma, alla Filmauro, fra Riccardo Bigon e l’agente del giocatore, Silvio Pagliari: riunione positiva, in cui si è raggiunta un’intesa pressochè definitiva per il trasferimento nella finestra invernale di mercato. Il Napoli ha già convinto anche la Juventus, che possiede la metà del cartellino del ragazzo (ca 6 milioni, per un totale di circa 13). Accordo, anche riguardo allo stipendio che il giocatore percepirà una volta passato alla corte di Benitez. Il Napoli rimane cauto, ci sono ancora gli ultimi dettagli da sistemare. Ma ormai ci siamo, il futuro di Manolo Gabbiadini dovrebbe colorarsi di azzurro: il mercato di gennaio è alle porte, l’attaccante della Samp è pronto a voltare pagina. Direzione Napoli.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

per la stazza che ha non è lento

boh, è un mio pallino, doti tecniche e di palleggio notevolissime e grande facilità di calcio. siccome ha un ruolo che a noi servirebbe l'ho buttata li

A me piaceva, i colpi li avrebbe pure,

però non mi ha mai dato la sensazione di potere andare oltre quello che fa (o che ha fatto).

Ha azzeccato solo la stagione in coppia con Pastore, poi di li è stato più discontinuo di Hamsik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...