Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

13571 messaggi

ma cassano è un ex-giocatore.

mille volte meglio seba.

Ex giocatore fino a un certo punto, comunque si sa che per piazze medio-piccole questi colpi sono parecchio fomentanti. Il ritorno del figliol prodigo a Genova, che magari si riduce pure lo stipendio.... vuoi che uno come er viperetta non tenga conto di tutto ciò?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

lo so e non capisco il motivo.

noi potremmo aiutarlo a trovare una sistemazione per valorizzarlo al massimo.

purtroppo non ci sente, quanta ingratitudine.

perchè questi giocatori cercano anche un pò la vendetta,tu non mi fai giocare allora rimango fino alla scadenza e non ti facilito le cose,semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ex giocatore fino a un certo punto, comunque si sa che per piazze medio-piccole questi colpi sono parecchio fomentanti. Il ritorno del figliol prodigo a Genova, che magari si riduce pure lo stipendio.... vuoi che uno come er viperetta non tenga conto di tutto ciò?

ormai è andato, mobilità ridottissima.

poi ti do ragione che cassano è più cinematografico di giovinco  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

perchè questi giocatori cercano anche un pò la vendetta,tu non mi fai giocare allora rimango fino alla scadenza e non ti facilito le cose,semplice 

ma la vendetta di cosa che la squadra è cresciuta enormemente di qualità e lui è l'unico superstite rimanendo però un mediocre.

fa la panchina a grossi campioni, nessuno lo ha mai maltrattato.

è una vendetta ridicola.

se è convinto di essere un campione perchè non andare in una squadra tipo la samp, fare una stagione alla grandissima e poi valutare le offerte dei big-club che sicuramente si farebbero sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma la vendetta di cosa che la squadra è cresciuta enormemente di qualità e lui è l'unico superstite rimanendo però un mediocre.

fa la panchina a grossi campioni, nessuno lo ha mai maltrattato.

è una vendetta ridicola.

se è convinto di essere un campione perchè non andare in una squadra tipo la samp, fare una stagione alla grandissima e poi valutare le offerte dei big-club che sicuramente si farebbero sotto.

giochetti anche dei procuratori fidati,lui sa benissimo che sarà solo panca da qui alla fine mica è stupido,vuole prendere fino all'ultimo centesimo del nostro stipendio e complicare la vita a noi,purtroppo aspettiamo fino a giugno e poi tanti saluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

giochetti anche dei procuratori fidati,lui sa benissimo che sarà solo panca da qui alla fine mica è stupido,vuole prendere fino all'ultimo centesimo del nostro stipendio e complicare la vita a noi,purtroppo aspettiamo fino a giugno e poi tanti saluti 

no.

secondo me giovinco è superconvinto di essere un campione.

quella consapevolezza che dici tu di essere destinato alla panchina non ce l'ha.

che poi due sanguisughe come d'amico e pasqualin ci marcino sopra, certo che si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

no.

secondo me giovinco è superconvinto di essere un campione.

quella consapevolezza che dici tu di essere destinato alla panchina non ce l'ha.

che poi due sanguisughe come d'amico e pasqualin ci marcino sopra, certo che si.

diciamo che è un bel mix di tutte e due  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Sarebbero oro ma chi ci vanno a comprare? Secondo me ne abbiamo dei più interessanti da dargli... ma è una mia opinione

Per contro, la differenza per noi è notevole: da 7 milioni cash (abbastanza una miseria dai, tutto sommato) a 14 milioni tutti interi sacrificando (si legge: sfruttando) gli investimenti fatti in questi anni e perciò immobilizzati

a livello di bilancio 2014/2015  7 milioni farebbero molto più che comodo

la cosa che potrebbe ostacolare la cessione a gennaio secondo me è la volontà della Sampdoria di tenerselo fino a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

a livello di bilancio 2014/2015  7 milioni farebbero molto più che comodo

la cosa che potrebbe ostacolare la cessione a gennaio secondo me è la volontà della Sampdoria di tenerselo fino a fine stagione

Sì ma ragazzi, non siamo l'Udinese... non mi interessa proprio un bel niente del bilancio, o di chiudere i suoi piccoli buchi

Se la Juve incassa soldi li deve reinvestire, per poterne fare altri... questo deve essere il senso economico di un club come la Juve... poi ok, so essere realista e so che deve essere così, ma andiamo avanti mezzo centimetro alla volta mentre altri fanno 2 metri, se non ci mettiamo un po' di malizia non riusciremo MAI ad arrivargli vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Sì ma ragazzi, non siamo l'Udinese... non mi interessa proprio un bel niente del bilancio, o di chiudere i suoi piccoli buchi

Se la Juve incassa soldi li deve reinvestire, per poterne fare altri... questo deve essere il senso economico di un club come la Juve... poi ok, so essere realista e so che deve essere così, ma andiamo avanti mezzo centimetro alla volta mentre altri fanno 2 metri, se non ci mettiamo un po' di malizia non riusciremo MAI ad arrivargli vicino

eh ma infatti quei soldi sarebbero propedeutici ad acquistare un giocatore a gennaio o a riscattare Pereyra a giugno (esempio) liberando  risorse per altri acquisti

tanto diciamoci la verità,di Gabbiadini tutto sommato se ne può anche fare a meno nonostante io sia del parere che una chance gliela si potrebbe anche dare

però se davvero ci fosse la possibilità di incassare quella cifra a gennaio giustamente credo che la società accetterebbe subito

poi il tuo ragionamento è giustissimo ma in assenza di aumenti di capitale o investimenti della proprietà la società è tenuta a operare in questo modo,le modalità con cui è stato quasi raggiunto il pareggio di bilancio l'anno scorso sono emblematiche

va anche detto che dall'anno prossimo avremo un pò più di margine 

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

eh ma infatti quei soldi sarebbero propedeutici ad acquistare un giocatore a gennaio o a riscattare Pereyra a giugno (esempio) liberando  risorse per altri acquisti

tanto diciamoci la verità,di Gabbiadini tutto sommato se ne può anche fare a meno nonostante io sia del parere che una chance gliela si potrebbe anche dare

però se davvero ci fosse la possibilità di incassare quella cifra a gennaio giustamente credo che la società accetterebbe subito

poi il tuo ragionamento è giustissimo ma in assenza di aumenti di capitale o investimenti della proprietà la società è tenuta a operare in questo modo,cil modi in cui è stato quasi raggiunto il pareggio di bilancio l'anno scorso è emblematico

va anche detto che dall'anno prossimo avremo un pò più di margine 

Io parlo anche di remuneratività dell'investimento

Passi pure Immobile che 9 milioni non erano neanche pochissimi e che comunque era costato poco più di 0 essendo cresciuto nel vivaio

Ma Gabbiadini lo hai comprato dall'Atalanta attraverso vari giri per la stessa cifra che incassi adesso, e quale menghia è il vantaggio, l'utile economico dell'operazione?

Io penso economichese, ma penso soprattutto in termini politici: non possiamo ogni volta assecondare il desiderio del ragazzo, o della controparte, o di questo o quell'altro... vorrei dirigenti capaci di essere dei fidipù quando c'è da esserlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26563 messaggi

maja se lo vendi allo stesso prezzo dell'acquisto nel corso degli anni l'hai ammortato indi per cui fai plusvalenza

cmq il valore del ragazzo quello è

e non crescerà, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

m*****a credevo che il gabbia avesse molta più considerazione in questo forum  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

maja se lo vendi allo stesso prezzo dell'acquisto nel corso degli anni l'hai ammortato indi per cui fai plusvalenza

cmq il valore del ragazzo quello è

e non crescerà, anzi.

Sì ma nel frattempo hai anche sostenuto costi annuali per l'ammortamento di un giocatore che alla fine non ti restituisce niente di più (plusvalenze sempre ricavi sono, straordinari, ma vanno a conto economico esattamente come ci andavano i precedenti ammortamenti)

E ripeto, per avere in cambio niente di tecnico e niente di economico

Quindi vorrei capire qual è il genio che farebbe quest'operazione... la Juve si deve impuntare o sul riscatto preliminare della metà prima di venderlo per conto suo o almeno sulle cifre di Immobile, altrimenti è una sciocchezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26563 messaggi

m*****a credevo che il gabbia avesse molta più considerazione in questo forum  sefz

margine di crescita pressochè nullo

è uno col sinistrone stop.

Sì ma nel frattempo hai anche sostenuto costi annuali per l'ammortamento di un giocatore che alla fine non ti restituisce niente di più (plusvalenze sempre ricavi sono, straordinari, ma vanno a conto economico esattamente come ci andavano i precedenti ammortamenti)

Quindi vorrei capire qual è il genio che farebbe quest'operazione... la Juve si deve impuntare o sul riscatto preliminare della metà prima di venderlo per conto suo o almeno sulle cifre di Immobile, altrimenti è una sciocchezza

nella sostanza del ragionamento sono d'accordo, racimolare il più possibile ma poi fare altri tipi d'invenstimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

mi sembra difficile sostenere che Gabbiadini allo stato attuale possa valere più di 15/16 milioni se Immobile è stato valutato nemmeno 20 (e da quell'operazione la Juve ha incassato solo 8 milioni)

se vogliamo venderlo per conto nostro dobbiamo andare alle buste a giugno,ma non credo che la cosa ci porterebbe chissà quanti milioni in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

fa ride cmq che immobile verrebbe valutato 2-3 ml in meno dopo 20 gol in un anno, questo 20 gol li ha fatti in tutta la carriera

esattamente

Immobile probabilmente andava venduto per qualche milione in più,ma Gabbiadini oggettivamente ai 20 non si avvicina nemmeno

(oh poi se qualcuno ci offre 30 è il benvenuto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1218 messaggi

la valutazione ci sta tutta. sinceramente non me ne priverei cosi facilmente. al napoli poi...... cedere solo all'estero in caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Non mi convince..

Tra tutti e quello che mi piace meno, adios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

La cifra è giusta, il problema è che andrebbe divisa tra noi e la Samp .asd

Comunque è una bufala, dai, non c'entra nulla con il loro sistema di gioco.

Tra l'altro nei ruoli in cui potrebbe giocare hanno Callejon e Higuain, mica spendono 16 milioni per un'incognita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16832 messaggi

La accetto all'istante e vado a pagare la clausola di Reus

Poi mi risveglio dall'Inception

@@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

La cifra è giusta, il problema è che andrebbe divisa tra noi e la Samp .asd

Tra l'altro nei ruoli in cui potrebbe giocare hanno Callejon e Higuain, mica spendono 16 milioni per un'incognita.

più che essere adatti al loro sistema di gioco (che poi è tutto da verificare che l'anno prossimo ci sarà ancora Benitez) i prossimi acquisti del Napoli dovranno avere un'altra caratteristica:essere italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi

m*****a credevo che il gabbia avesse molta più considerazione in questo forum sefz

Francamente ha stufato pure me che ero uno dei pochi a sostenerlo sin dalla sua esperienza a Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

A me sembra che stiate esagerando con la svalutazione del giocatore. Intendiamoci, non mi strapperei i capelli di fronte a una sua cessione, però l'offerta di cui si parla è la minima accettabile e niente di più. Per noi è diventato molto meno allettante dal momento che l'urgenza di ringiovanire l'attacco non sussiste e sono arrivati giocatori dal grande potenziale davanti come Pereyra, Morata e Coman oltre che, si spera, Berardi l'anno venturo, ma per il resto della serie A rimane un prospetto più che interessante.

La cifra è giusta, il problema è che andrebbe divisa tra noi e la Samp  .asd

Ha giocato pure a sinistra nel Bologna. Probabilmente è meglio a destra per la possibilità di rientrare, ma rimane il fatto che lo può fare a livelli discreti per la serie A. È vero che il colpo striderebbe con la politica estiva che poi è stata una concausa del mancato accesso ai gironi, ma non vedo perché etichettarlo come senza senso quando davanti sono contati. Contro il Cagliari hanno giocato con De Guzman esterno sinistro (preso per fare il cc) e in panca avevano il solo Duvan Zapata. Ragionando solo dal punto di vista tecnico-tattico fossi negli azzurri lo prenderei al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...