Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

50423 messaggi

5,5 in compartecipazione con il bologna

Il 24 agosto 2012 viene acquistato in compartecipazione dalla Juventus per 5,5 milioni di euro; il giocatore è stato girato in prestito gratuito al Bologna fino a giugno 2013.

Il 9 luglio 2013 la Juventus comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione con l’Atalanta, per la cifra di 5,5 milioni di euro pagabili in 3 anni, cedendolo alla Sampdoria a titolo definitivo per la somma di 11 milioni di euro pagabili in 3 anni, stipulando contestualmente un accordo di partecipazione per un importo di 5,5 milioni di euro pagabili in 3 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Il 24 agosto 2012 viene acquistato in compartecipazione dalla Juventus per 5,5 milioni di euro; il giocatore è stato girato in prestito gratuito al Bologna fino a giugno 2013.

Il 9 luglio 2013 la Juventus comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione con l’Atalanta, per la cifra di 5,5 milioni di euro pagabili in 3 anni, cedendolo alla Sampdoria a titolo definitivo per la somma di 11 milioni di euro pagabili in 3 anni, stipulando contestualmente un accordo di partecipazione per un importo di 5,5 milioni di euro pagabili in 3 anni.

In ogni caso dovrebbe avere un ammortamento residuo molto basso, quindi tutta (o quasi) la cifra che ricaviamo è plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Da dove li prendono quei soldi? Non ci credo neanche un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

NO

anzi: scambio con Mertens e ci sto .asd

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Da dove li prendono quei soldi? Non ci credo neanche un po'.

bè in estate hanno speso poco o nulla

per me potrebbe anche essere credibile come ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Non li vale manco tutti quei soldi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Lo riscatterei prima dandogli qualcuno in cambio, mi ero dimenticato che era in comproprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Lo riscatterei prima dandogli qualcuno in cambio, mi ero dimenticato che era in comproprietà

non penso che quelli della samp abbocchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

non penso che quelli della samp abbocchino

Ah ma mica per abboccare, è che tanto prenderebbero quanto, 7 mln stando a queste voci? Tantovale per loro prendere qualcosa in termini tecnici da noi, visto che abbiamo qualcosa che potrebbe fargli gola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Ah ma mica per abboccare, è che tanto prenderebbero quanto, 7 mln stando a queste voci? Tantovale per loro prendere qualcosa in termini tecnici da noi, visto che abbiamo qualcosa che potrebbe fargli gola...

Beh, per la Samp 7 milioni sarebbero oro. E pure a noi, in questo momento storico, schifo non farebbero.

Sulla carta è un affare che conviene a tutte le parti in causa... compreso lo stesso giocatore che avrebbe un'unica causa per cui impegnarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

napoli, gabbia, pensavo avessero arrestato mamozio

aahahahhahahah

Comunque per quella cifra credo che Gabbiadini possa andare,non lo vedo adatto a dare quel qualcosa in più alla Juve attuale e futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

penso che preferiscano fare cassa, come tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Beh, per la Samp 7 milioni sarebbero oro. E pure a noi, in questo momento storico, schifo non farebbero.

Sulla carta è un affare che conviene a tutte le parti in causa... compreso lo stesso giocatore che avrebbe un'unica causa per cui impegnarsi.

Sarebbero oro ma chi ci vanno a comprare? Secondo me ne abbiamo dei più interessanti da dargli... ma è una mia opinione

Per contro, la differenza per noi è notevole: da 7 milioni cash (abbastanza una miseria dai, tutto sommato) a 14 milioni tutti interi sacrificando (si legge: sfruttando) gli investimenti fatti in questi anni e perciò immobilizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Sarebbero oro ma chi ci vanno a comprare? Secondo me ne abbiamo dei più interessanti da dargli... ma è una mia opinione

Per contro, la differenza per noi è notevole: da 7 milioni cash (abbastanza una miseria dai, tutto sommato) a 14 milioni tutti interi sacrificando (si legge: sfruttando) gli investimenti fatti in questi anni e perciò immobilizzati

Hanno fatto un mercato dignitoso con 2 lire quest'estate, con 7 milioni in mano penso che non si suiciderebbero dalla tristezza. Sono convinto ad esempio che basterebbero per quello che imho è un colpo che ha in mente Ferrero, cioè il ritorno di Cassano.

Per quanto riguarda noi, è vero che 7-8 milioni non ci cambiano la vita, ma intanto averli è meglio che non averli.... puoi pagarci metà cartellino di Pereyra, oppure un terzo del cartellino di Berardi. Il succo non cambia: con l'abolizione delle comproprietà, uno fra Zaza e Gabbiadini lo molliamo, l'ha detto anche Marotta. Ergo, cerchiamo di intascare.

Modificato da Diogene il Cinico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Hanno fatto un mercato dignitoso con 2 lire quest'estate, con 7 milioni in mano penso che non si suiciderebbero dalla tristezza. Sono convinto ad esempio che basterebbero per quello che imho è un colpo che ha in mente Ferrero, cioè il ritorno di Cassano.

Per quanto riguarda noi, è vero che 7-8 milioni non ci cambiano la vita, ma intanto averli è meglio che non averli.... puoi pagarci metà cartellino di Pereyra, oppure un terzo del cartellino di Berardi. Il succo non cambia: con l'abolizione delle comproprietà, uno fra Zaza e Gabbiadini lo molliamo, l'ha detto anche Marotta. Ergo, cerchiamo di intascare.

Dico solo che se ogni volta bisogna lasciargli metà posta (e parliamo di cifre alte, quindi anche di metà alte) questo sistema è fallato.

Dovremmo avere la possibilità di rientrare nel possesso del giocatore, scambiando la metà non in nostro possesso con gente in cui avessimo investito in grande quantità e a costi più contenuti nel vivaio e affini

Finché son comproprietà stupide, 2-4 milioni non fa differenza, quando la differenza sono 8 milioni come qui o 10 come per Immobile, non mi sembra di poco conto

Spero che almeno adesso che le hanno abolite, finalmente, non si debba più vedere una s******a finanziaria come questa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26740 messaggi

se pagano bene può andare

8 per la metà o 16 intero è prezzo congruo

sto smaronamento delle comproprietà sta per finire allah akbar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

genova sponda samp sarebbe inoltre un'ottima piazza per un giocatore come giovinco che veramente potrebbe fare grandissime cose in quel contesto (altro che il ritorno di grassano).

purtroppo seba chiede troppi soldi per il viperetta.

sarebbe un affare per tutti, noi piazziamo giovinco in cambio della metà del gabbia.

la samp si rafforza con un giocatore capace di fare la differenza (per loro).

seba diventerebbe l'idolo della tifoseria blucerchiata, gente che impazziva per uno come flachi

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

genova sponda samp sarebbe inoltre un'ottima piazza per un giocatore come giovinco che veramente potrebbe fare grandissime cose in quel contesto (altro che il ritorno di grassano).

purtroppo seba chiede troppi soldi per il viperetta.

quanto busca da noi la formica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

quanto busca da noi la formica?

attorno ai 2 milioni netti credo.

la samp non riuscirebbe a garantirgli la stessa cifra ma di sicuro potrebbe offrirgli un bel contratto pluriennale e un ruolo da protagonista.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Dico solo che se ogni volta bisogna lasciargli metà posta (e parliamo di cifre alte, quindi anche di metà alte) questo sistema è fallato.

Dovremmo avere la possibilità di rientrare nel possesso del giocatore, scambiando la metà non in nostro possesso con gente in cui avessimo investito in grande quantità e a costi più contenuti nel vivaio e affini

Finché son comproprietà stupide, 2-4 milioni non fa differenza, quando la differenza sono 8 milioni come qui o 10 come per Immobile, non mi sembra di poco conto

Spero che almeno adesso che le hanno abolite, finalmente, non si debba più vedere una s******a finanziaria come questa

E' giusto quello che dici, ma tutto questo è sempre stato il sistema delle comproprietà. Per certi versi vantaggioso (soprattutto per le piccole squadre) per altri fortemente malato.

Entro luglio tutti i club saranno chiamati a chiudere con le comproprietà in sospeso, e questo roba sparirà dal calcio italiano. La via adesso si chiama prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

la samp non potrebbe garantirgli la stessa cifra ma di sicuro potrebbe garantirgli un bel contratto pluriennale e un ruolo da protagonista.

Con 7 milioni imho si prendono Cassano e gli fanno un biennale. Giovinco purtroppo è fuori budget per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

la samp non riuscirebbe a garantirgli la stessa cifra ma di sicuro potrebbe garantirgli un bel contratto pluriennale e un ruolo da protagonista.

comunque a gennaio non si muove,andrà via a zero,fidati,magari con i soldi di gabbiadini ci prendiamo un difensore per gennaio che ci serve assolutamente 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Con 7 milioni imho si prendono Cassano e gli fanno un biennale. Giovinco purtroppo è fuori budget per loro.

ma cassano è un ex-giocatore.

mille volte meglio seba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

comunque a gennaio non si muove,andrà via a zero,fidati,magari con i soldi di gabbiadini ci prendiamo un difensore per gennaio che ci serve assolutamente 

lo so e non capisco il motivo.

noi potremmo aiutarlo a trovare una sistemazione per valorizzarlo al massimo.

purtroppo non ci sente, quanta ingratitudine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...