Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Malmö FF - Juventus 0-2

Recommended Posts

16537 messaggi

Analisi cesc87 : stiamo iniziando a " capire" l ' Europa nel senso che la squadra piano , piano sta capendo che alla fine un galatasaray, olympiakos , Malmö , nordcazzum, Copenaghen a parte intensità e pressing maggiori non hanno tecnicamente niente più di un team italico che viaggia dal 5-12 posto ( fatte le proporzioni ovvio ) .Abbiamo sbagliato credo 15 palle gol nitide in 3 gare le ultime e quindi devi essere più " preciso" allegri dixit sottoporta perché in coppa questo fa la differenza ( reti) , il nuovo modulo mi piace e parecchio qnd la Juve muove palla a terra con sincronia di movimenti è piacevole agli occhi , lavorare su questo aspetto sul campo e poi sul mercato ( manca imho un uomo di talento tra le linee secondo me ) marchisio sempre meglio ora sotto con derby e co*****i tod ' s poi cazzimma con l ' atletico .Ps: solo contro di noi pigliano pure le scorregge ieri Roberto nel primo gol e botia nel secondo hanno fatto robe assurde

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20571 messaggi

Troppo leziosi a ridosso dell area di rigore, alla fine c è voluto un tiro palesemente ciccato di tevez per chiudere una gara che avremmo dovuto chiudere almeno venti minuti prima

Per il resto pienamente soddisfatta della prestazione e del gioco espresso, finalmente torniamo a dare un senso di pericolosità quando attacchiamo (il modulo non conta :261:) , e non lo si vedeva da DUE anni, non certo da quando allegri ha preso il timone

Marchisio semplicemente spaventoso e grande pogba che sta tornando a giganteggiare, vidal ancora molto indietro ma è andato in credendo, e comunque c è Pereira in rampa di lancio

La tenuta psicologica vera le valuteremo con l atletico, la classica, rischiosissima (per le squadre italiane) gara in cui potresti arrivare primo vincendo ma basta il pareggio per passare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20571 messaggi

Davide Montesanto @DavMon76 · 10 h10 ore fa

Vidal sbaglia un passaggio e Allegri la prende bene.

https://vine.co/v/O1VFvq91mrx

:261::261::261::261::261::261:

Mi fa troppo ridere l allegri :261:

Voglio una gif anche di quando linchsteiner s è involato sulla fascia col motorino durante il primo tempo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Un mese di dicembre molto impegnativo, ma d'altronde siamo la Juventus! Dobbiamo essere abituati a giocare sempre partite importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21768 messaggi

Troppo leziosi a ridosso dell area di rigore, alla fine c è voluto un tiro palesemente ciccato di tevez per chiudere una gara che avremmo dovuto chiudere almeno venti minuti prima

Per il resto pienamente soddisfatta della prestazione e del gioco espresso, finalmente torniamo a dare un senso di pericolosità quando attacchiamo (il modulo non conta :261:) , e non lo si vedeva da DUE anni, non certo da quando allegri ha preso il timone

Marchisio semplicemente spaventoso e grande pogba che sta tornando a giganteggiare, vidal ancora molto indietro ma è andato in credendo, e comunque c è Pereira in rampa di lancio

La tenuta psicologica vera le valuteremo con l atletico, la classica, rischiosissima (per le squadre italiane) gara in cui potresti arrivare primo vincendo ma basta il pareggio per passare...

Alla fine ogni gara fa storia a se'....

Però anche in passato(copenaghen,la mezz'ora finale vs genoa,olympiakos) si sono vissute serate simili......Solo che gli episodi non sorridevano

ai nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20571 messaggi

Alla fine ogni gara fa storia a se'....

Però anche in passato(copenaghen,la mezz'ora finale vs genoa,olympiakos) si sono vissute serate simili......Solo che gli episodi non sorridevano

ai nostri...

Sono le tre partite che non ho visto, forse porto sfiga .uff

Comunque in generale la Juve degli ultimo anni mi dava idea di riuscire solo in maniera sporadica a rendessi pericolosa , quando premeva sull acceleratore per quei venti minuti a partita. Ora il gioco ha molti più sbocchi ed è molto più fluido anche quando i ritmi non sono necessariamente altissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37743 messaggi

Comunque in generale la Juve degli ultimo anni mi dava idea di riuscire solo in maniera sporadica a rendessi pericolosa , quando premeva sull acceleratore per quei venti minuti a partita. Ora il gioco ha molti più sbocchi ed è molto più fluido anche quando i ritmi non sono necessariamente altissimi

concordo.

Ti rimetti l'avatar del gattone? Se no non ti riconosco e rischio di saltarti  .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20571 messaggi

concordo.

Ti rimetti l'avatar del gattone? Se no non ti riconosco e rischio di saltarti .uff

Dopo mi connetto col pc e lo rimetto, non m ero accorta fosse sparito

Meow @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37743 messaggi

Dopo mi connetto col pc e lo rimetto, non m ero accorta fosse sparito

Meow @@

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21768 messaggi

Per farci un idea più completa(4 e via..cit)sul nuovo sistema........Credo ,che dobbiamo aspettare le "tagliole" di marzo/aprile.............

Ad ogni modo: Non nego, che c'era bisogno di lavorare su più soluzioni; Vuoi perchè il mr,  faceva una faticava  boia a digerire certi discorsi.. .asd .E vuoi, perchè c'è bisogno di massimizzare le qualità dei nuovi arrivati...(pereyra e morata su tutti..).Poi per il resto: son dell'idea che il 3-5-2 con delle  varianti(morata ..cambiò la gara in quel di marassi)è ancora un sistema, più che valido

per questa squadra......

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Non siamo partiti benissimo, poi col passare del tempo ci siamo calati perfettamente nella dimensione europea. Ho visto un bel gioco per lunghi tratti della partita, la squadra in generale mi è piaciuta in ogni reparto e credo che con un manto erboso diverso avremmo chiuso la pratica già nel primo tempo. Ora siamo a un passo dalla qualificazione, bene così. Con l'Atletico ci vorrà la miglior Juve europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26735 messaggi

inizio a cazzinculo come da tradizione mi spiacerebbe se fosse il contrario ormai

però in difesa teniamo bene o male sempre in europa imbarcate alla rudigarsià ne prenderemo difficilmente. ciò non toglie che beppe allo strip club di malmo bassa c'è andato comunque

del secondo tempo alla bersagliera ho apprezzato al solito la spinta dei 10 giocatori di movimento ma i terzini hanno giocato alla dreginguedue lasciati molto soli a sè stessi davanti andavano a riempire i vuoti colpevolmente lasciati da quelli che avrebbero dovuto essere i trequartisti uno vidal che ha fatto un pò il pirlo ma ancora più arretrato l'altro tevez che s'è sovrapposto e spesso pestato i piedi col puntero di ruolo llorente

la trequarti deve dialogare e sovrapporsi a cane coi terzini così quei vichinghi ciuffo lungo gazzo corto non c'avrebbero capito una ceppa

così è stato al solito più macchinoso lento e sudato

ma sta squadra macina l'avversario per lunghi tratti nelle partite di champions

giratela come volete ma non potrà mai essere un difetto cmq la si veda

avanti duri come un congiuntivo di lapo dopo le 23:45

con l'atletì giocarsela a viso aperto. in ogni altro caso scei fuori (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Son strano io che mi interessa 0 del derby e non vedo l'ora di affrontare l'ATM? .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Son strano io che mi interessa 0 del derby e non vedo l'ora di affrontare l'ATM? .asd

Si.

A me interessa vincere tutte le competizioni.

Sto snobbismo per il campionato è fastidioso.. ricorda amici che parlavano così prima di farsopoli salvo poi pregare per vincerlo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si.

A me interessa vincere tutte le competizioni.

Sto snobbismo per il campionato è fastidioso.. ricorda amici che parlavano così prima di farsopoli salvo poi pregare per vincerlo.

Vado subitissimo a confessarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

C e anche la fiorentina 3 gg prima dell atletico. Speriamo che in questi 2 match faccia giocare anche gente fresca come pereyra romulo

Morata ogbonna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

C e anche la fiorentina 3 gg prima dell atletico. Speriamo che in questi 2 match faccia giocare anche gente fresca come pereyra romulo

Morata ogbonna

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26735 messaggi

quando vengono anche a me questi pensieri mi vado a vedere i video di amauri e passano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

quando vengono anche a me questi pensieri mi vado a vedere i video di amauri e passano

Nel senso che Amauri era piantato come un tram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

A me interessano da morire tutte le partite, ogni domenica in campo per mantenere la vetta e far rosicare l'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26735 messaggi

Nel senso che Amauri era piantato come un tram?

no è che tutte le volte che avevo ibra treze adp e mutu in attacco la pensavo ogni sabato e domenica come te

poi ho mangiato salmone dell'eurospin per quattro anni e mi hanno fatto capire quanto dolci fossero le w in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

no è che tutte le volte che avevo ibra treze adp e mutu in attacco la pensavo ogni sabato e domenica come te

poi ho mangiato salmone dell'eurospin per quattro anni e mi hanno fatto capire quanto dolci fossero le w in campionato

No vabè mica ho capito perché dovrei essere tacciato di snobismo

Non ho detto che il Torino fa schifo e vomiterei su una nuova vittoria della serie A, ma solo che ho la testa all'ATM .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Qua, non si molla un gazzo una minghia,.... cit. mista  .asd    :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26735 messaggi

No vabè mica ho capito perché dovrei essere tacciato di snobismo

Non ho detto che il Torino fa schifo e vomiterei su una nuova vittoria della serie A, ma solo che ho la testa all'ATM .asd

ti sto dicendo che ho la tua stessa malattia frega quasi solo della champions .asd

ma è sbagliato dobbiamo trovare un senso anche a glik farnerud e larrondo anche se un senso non ce l'ha (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...