Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Malmö FF - Juventus 0-2

Recommended Posts

29570 messaggi

Fatto il nostro dovere. Però persiste la differenza tra la Juve di campionato e quella di Champions. Siamo diversi in Europa anche con avversari scarsi. Pure in difesa abbiamo compiuto degli svarioni inusuali che sono stati perdonati solo dalla broccaggine degli svedesi. Il 9 dicembre mi auguro che i ragazzi non facciano scherzi, grazie anche al contributo dello Stadium. Sarebbe assurdo non qualificarci in un giorne simile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Ottimo Marchisio, ma deve segnare, c****. Il campo, però, ma come c**** si fa....

In effetti Marchisio ieri in fase conclusiva era da strozzare. Il campo faceva schifo, ma se la partita è rimasta aperta fino alla fine è dovuto alla solita sfiga europea, al nostro consueto blocco psicologico, e alla nostra mancanza di cattiveria in fase conclusiva. Poi non abbiamo uno che sappia far un cross. Quanto dovremo aspettare un giocatore simile ? Basterebbe un Di Livio per esaltare Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Addirittura! Credo sia stato uno dei migliori arbitri avuti in champions..

Ha arbitrato bene nel complesso, poteva solo ammonire qualcuno dei loro un po' prima.

Però un arbitro con minore personalità se la sarebbe fatta sotto con quella continua pressione di pubblico e calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

io non firmo per il biscotto per un solo motivo : se arriviamo secondi abbiamo probabilita' enormi di salutare agli ottavi a meno che non becchiamo un bvb/psg/arsenal

Dimentichi Porto e Bayer Leverkusen o Monaco. Diciamo che da secondi al 60% incontriamo una squadra che ci asfalta, ma abbiamo la possibilità di incontrare anche tre squadre eliminabili. Bisognerebbe avere fortuna ................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

ah, lo dico perchè ho letto giudizi contrari

a me son piaciuti sia vidal sia llorente (a prescindere dal gol)

occhio, che non vedevo arturo così tonico fisicamente da parecchio tempo

Già peccato che continui a giocare con troppa superficialità su alcuni passaggi... Il giocatore che ho conosciuto a partire dalla prima stagione di Conte mi dispiace dirlo ma era di un altro pianeta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

speriamo solo che il rigore sbagliato da Vidal contro i greci non ci condanna

è il mio incubo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Fatto quello che si doveva fare, cioè vincere. Detto questo, prestazione non eccezionale, ma può starci visto le condizioni (campo, clima, stadio, psicologia..). Brutta partita nel primo tempo, meglio decisamente nel secondo tempo, ma 2 a 0 contro una squadra che ieri sera ancora di più ha dimostrato di essere in CL per caso. Ottimi Chiellini, Marchisio, Tevez e Llorente, bene Padoin e Pogba, condizione fisica (e un po' psicofisica) preoccupante per 3 giocatori: Lichtsteiner, che ha assoluto bisogno di sedersi in panchina per un po', è troppo spremuto e ieri sera lo si è visto, Pirlo che ha fatto una partita appena sufficiente, e soprattutto Vidal, che continua a essere un fantasma che trotterella in campo. Sono molto, molto preoccupato soprattutto per Arturo. C'è troppo bisogno di lui per continuare ad andare avanti e stupire in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

brutta juve nel primo tempo, seconda parte di gara molto meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Addirittura i giornali svedesi in prima pagina, parlano di scandalo :haha: :haha:

andassero a cercare sottomarini fantasma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Se passiamo, Allegri ha l'abbonamento al Barcellona... Quindi gli ottavi sono già belli che definiti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Per me Simeone lo farebbe eccome il biscotto. 

Il problema è che non dobbiamo farlo noi, non dobbiamo accontentarci.

secondo me vengono e se la giocano

e se non stiamo sul pezzo al 100% rischiamo seriamente di prenderle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Comunque niente è deciso, anzi

Se Vidal avesse segnato...

infatti.

vedo che molti hanno dimenticato (o non ricordano perché giovani) un Roma-Lecce 2-3 o Lazio-inter 4-2... partite che dovevano essere una passeggiata e che sono diventate drammi sportivi (per loro, goduria per noi .asd)

e lì gli avversari erano pure scarsi, qui giochiamo contro una signora squadra...

tra l'altro l'Atletico ha tutto l'interesse come noi ad evitare sorteggi complicati, quindi saranno determinati quanto noi.

se arturo avesse segnato quel maledetto rigore quantomeno avremmo potuto affrontare la partita senza nulla da perdere, ma in questa situazione sarà tutto difficilissimo, altro che qualificati al 99%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Giusto aver paura, però è anche vero che è tutto nelle nostre mani.

Ci basta un pari, ma dobbiamo giocare per vincere

bisogna formattare il cervello e togliere quel pericolosissimo "ci basta un pareggio"

anche a Istanbul bastava, anche in casa col Bayern l'anno di Ferrara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

quelle 3 in gara secca possiamo batterle sicuramente

Nein...il problema della Juve é proprio la gara secca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

davvero...hai scelto la parola piu adatta,imbarazzante

sbagliamo giocate o per precisione o perchè perdiamo il tempo di gioco in quantità industriale

per me mancanza di qualità e mancanza di lucidità nel leggere il gioco (che tra l altro metterei sempre sotto la voce generica mancanza di qualità)

mah.... con la Lazio eravamo lucidissimi

siamo anche poco sereni in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

grandi ragazzi.

la cura sta funzionando ma ci vorrà ancora tempo prima di guarire dal lavaggio del cervello delle "cinquecento".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4788 messaggi

Non so come la vedete voi, ma io ieri ho bestemmiato per 20 min di continuo nella fase centrale del secondo tempo. A me piace come gioca la Juve quando cerca di sbloccare il risultato....ma una volta passati in vantaggio, quando iniziamo a cercare di gestirla, a giochicchiare, a vedere alcuni leziosismi ASSURDI per una squadra che DEVE vincere a tutti i costi, mi fanno inca**are! Vedi la punizione di Pirlo in barriera e il seguente tocco molle a far ripartire un contropiede pericoloso, vedi "sciabolata" di Chiellini rasoterra nei piedi di un avversario a far ripartire un contropiede, vedi Bonucci che decide di uscire palla al piede e se la allunga perdendo palla con la difesa scoperta, vedi giropalla difensivo ad includere anche Buffon, pressato, su un terreno OSCENO !! Dico io, ok il possesso palla a tutti i costi, ma li un rimbalzo fasullo e la frittata è fatta! e ci siamo giocati la stagione...

Insomma, ieri sull' 1-0 ho visto a tratti una squadra che giocava con una certa sufficenza, a tratti quasi spocchiosa... e noi non siamo il Real o il Barca, i nostri devono dare il 100% per 90 minuti !

Cmq per me ieri leggermente insufficenti Bonucci, Pirlo, Vidal

Ok Padoin, Buffon, Llorente, Pogba, Morata (che mi da sempre l' impressione di essere piu pericoloso di Llorente..) 

Bene Tevez, Lichtsteiner, Chiellini,

Mostruoso Marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

quelle 3 in gara secca possiamo batterle sicuramente

andata/ritorno è ben diverso da gara secca eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Vidal sbaglia un passaggio e Allegri la prende bene.

https://vine.co/v/O1VFvq91mrx

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

visto allegri in diretta che s'incavolava cosi,mi sono rotolato a terra dalle risate :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

l'ho adorato 

Grande Max :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

secondo me vengono e se la giocano

e se non stiamo sul pezzo al 100% rischiamo seriamente di prenderle

.quoto al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2824 messaggi

Dunque, ok... è andata, ma personalmente non sono soddisfatto.... male il primo tempo, indipendentamente

dalle 2-3 occasioni.... in affanno, non lucidi e timorosi... insomma il classico imbarazzo italiano in europa anche

con squadre qualitativamente inferiori.... Molto bene il primo quarto d'ora della ripresa invece, giocata con piglio

agonistico e fraseggi veloci, dove potevamo chiuderla subito. Dopo il goal di Nando (su enorma cazzata del difensore)

abbiam tirato avanti alla meglio proprio perchè gli svedesi si sono dimostrati sostanzialmente innocqui. Poi vabè

il goal di Carlitos secondo me non è valido per l'evidente scorrettezza di Morata, ma cmq episodio non determinante.

Insomma... chi dice che è la partita della svolta si sbaglia, relativamente anche all'avversario che avevamo contro.

La Juve che vorrei vedere è quella devastante che ha distrutto la Lazio, almeno nell'atteggiamento... niente paura..

tentare le giocate, dribbling, correre forte... altrimenti ci fermiamo, e magari qualcuno ci rimane anche male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...