Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Malmö FF - Juventus 0-2

Recommended Posts

268 messaggi

Oggi ho visto una buonissima Juve.

Seppur meno brillante rispetto a Sabato (causa campo probabilmente) non abbiamo rischiato nulla e creato tanto.

Dai continuiamo così!

p.s: Marchisio benissimo, speriamo non si sia fatto nulla!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12448 messaggi

Non so se sia attendibile ma comunque... .asd

Benedetto Minerva ‏@BennyJFinance 15 min15 minuti fa

Dopo la 5ª giornata di #UCL la @juventusfc è a quota 53,6M€ contro i 43,1M€ della scorsa stagione e i 50,6M€ complessivi con EL. #marketpool

Anche ad aprile non si riesce ad avere una stima esatta del market pool,figurati a fine novembre... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi

Per me Simeone lo farebbe eccome il biscotto. 

Il problema è che non dobbiamo farlo noi, non dobbiamo accontentarci.

Nooo

Quelli cone simeone

non ci pensano minimamente(soldi,prestigio,mentalità da difendere) a queste cose.....Siamo noi(allegri e i ragazzi non credo.....troppe le batoste prese tra capo e collo per accontentarsi)che sconfiniamo in questi retropensieri....Perchè è proprio il nostro calcio che ci porta a ragionare cosi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44752 messaggi

Non so se sia attendibile ma comunque... .asd

Benedetto Minerva ‏@BennyJFinance 15 min15 minuti fa

Dopo la 5ª giornata di #UCL la @juventusfc è a quota 53,6M€ contro i 43,1M€ della scorsa stagione e i 50,6M€ complessivi con EL. #marketpool

abbiamo almeno 1,6 ml in più solo con le entrate dalle vittorie (3 adesso contro  una sola lo scorso anno) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44752 messaggi

Per me Simeone lo farebbe eccome il biscotto. 

Il problema è che non dobbiamo farlo noi, non dobbiamo accontentarci.

io non firmo per il biscotto per un solo motivo : se arriviamo secondi abbiamo probabilita' enormi di salutare agli ottavi a meno che non becchiamo un bvb/psg/arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8226 messaggi

io non firmo per il biscotto per un solo motivo : se arriviamo secondi abbiamo probabilita' enormi di salutare agli ottavi a meno che non becchiamo un bvb/psg/arsenal

si perche con quelle che hai citato invece e' una passeggiata .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Squadre tra l'altro ugualmente superiori a noi, a mio avviso e almeno per quello che si è visto fino ad ora. Modificato da Sempre BiancoNero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Con le situazioni attuali di prime ci sono real bayern dortmund porto bayer chelsea psg. Per me basterebbe evitare chelsea baya e real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8226 messaggi

Con le situazioni attuali di prime ci sono real bayern dortmund porto bayer chelsea psg. Per me basterebbe evitare chelsea baya e real

ma sei un lettore di Asimov ? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Non facciamo calcolo e calcoletti, entriamo in campo come se non ci fosse un domani, memori anche dell'andata dove venimmo pure presi in giro da gente di bassa lega come Raul Garcia e facciamo il nostro dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Quest'anno è vitale arrivarci agli ottavi. Più soldi (magari prendiamo qualcuno davanti o dietro che ci servirebbe). Poi anche se troviamo il Real chissenefrega. Se vogliamo vincerla dobbiamo trovare chiunque. Se usciamo ci dedichiamo solo al campionato senza quell'odiosa EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

ma sei un lettore di Asimov ? mh

Certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

non era facile su questo campo, ricordo che l'atletico su questo terreno ha giocato peggio. Certo potevamo farne di più e non soffrire fino al goal di Tevez, però non ho nulla da rimproverare hanno giocato bene belli concentrati sul match. Ora testa alle mucche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

stasera contava solo vincere perciò va benissimo così

primo tempo un pò sottotono,nel secondo siamo entrati in campo con un atteggiamento diverso

è vero la partita andava chiusa prima ma il campo ci ha penalizzato enormemente nel secondo tempo,quante volte siamo arrivati ai 20 metri dalla porta vanificando le azioni per un controllo sbagliato o un passaggio mal dosato

gli svedesi invece di protestare dovrebbero vergognarsi per aver allestito un campo del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

Prestazione Biella o brutta, gol sbagliati, poco cinici, campo di patate... quello che volete, sono sicuro che comunque una partita del genere non l'avremmo mai vinta l'anno scorso. Non l'avrei mai pensato di dire ma Allegri ha dato un gioco a questa squadra che gli permette di giocare in Europa e vincere sopratutto. Speriamo non sia un effetto temporaneao e viva il 4312

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Il campo non permetteva di giocare in maniera fluida e veloce.. Bravi ragazzi! Sempre attenti in difesa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Comunque c'e' da sottolineare il gol di llorente... Ha avuto molta molta freddezza... Poteva pure sbagliarlo e...

Complimenti a illo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

non era facile su questo campo, ricordo che l'atletico su questo terreno ha giocato peggio. Certo potevamo farne di più e non soffrire fino al goal di Tevez, però non ho nulla da rimproverare hanno giocato bene belli concentrati sul match. Ora testa alle mucche.

verissimo...ho guardato diretta gol su skygo mentre seguivo la nostra partita e l atletico ha faticato ancora piu di noi sul piano del gioco e tra l altro su un campo non di patate

un pari sarebbe stato il risultato forse piu giusto ed anche loro l hanno chiusa solo nei minuti finali,a dimostrazione che sono poche le squadre con cui è possibile veramente passeggiare,specie se non ti chiami bayern o real 

http://video.sky.it/sport/champions-league/malmoeatletico_02/v219801.vid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Vittoria meritata bravi vamos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
916 messaggi

inoltre campo e arbitro inguardabili...

Addirittura! Credo sia stato uno dei migliori arbitri avuti in champions..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

partita difficile, ma vittoria alla fine meritata

grandissimo marchisio

era da un po' inoltre che uno dei nostri non segnava scartando il portiere

non capisco le polemiche degli svedesi, non sono mai stati in grado di vincere questa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1915 messaggi

Buona vittoria, pubblico scadente. Morata è un ragazzino con la testa calda; qualcuno gli faccia capire l'antifona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14726 messaggi

Ottimo Marchisio, ma deve segnare, c****. Il campo, però, ma come c**** si fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...