Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7692 messaggi Inviato November 25, 2014 Con topic con meno di 5 pagine questo ragionamento non funziona.Più che altro vale fino a che non arrivi alle ultime 3 pagine del topic o quando ci sono più di 5 pagine nel topic..nel mezzo la pagina corrente è la terza dei 5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6545 Joined: 12-Oct-2008 43880 messaggi Inviato November 25, 2014 Bentornati ragazzi @@ Purtroppo non riesco più a trovare la mia immagine storica (tra l'altro presa dagli antichi avatar del forum) della rovesciata di Pelé. Per ora sono passato a Carlos, poi vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1130 messaggi Inviato November 25, 2014 Più che altro vale fino a che non arrivi alle ultime 3 pagine del topic o quando ci sono più di 5 pagine nel topic..nel mezzo la pagina corrente è la terza dei 5.esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato November 25, 2014 (modificato) Bentornati ragazzi @@ Purtroppo non riesco più a trovare la mia immagine storica (tra l'altro presa dagli antichi avatar del forum) della rovesciata di Pelé. Per ora sono passato a Carlos, poi vedremo Era questo? Modificato November 25, 2014 da GLaDOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77288 messaggi Inviato November 25, 2014 Buonasera,sono un nuovo membro di questo forum! Non vedo l'ora di leggere tutte le news. #FINOALLAFINE#JUVENTUS benvenuto nel forum da un romanista,,,,,, tu piuttosto, la prossima volta prima di cliccare su "delete" assicurati di cosa stai realmente facendo Lo sapevo che era colpa sua Ma bannatelo cristo santo bentornati! fioriscono gli ospiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato November 25, 2014 (modificato) Bentornato un c**** c**** perdete tutto questo tempo per un server? Io spaco botilia amazo staff e familia di forum Cit. Modificato November 25, 2014 da juventino7 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato November 25, 2014 (modificato) @@ Modificato November 25, 2014 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato November 25, 2014 purtroppo non funzionano le notifiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato November 25, 2014 purtroppo non funzionano le notifiche a me erano andate. Almeno riferite ai quote ed i mi piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato November 25, 2014 a me erano andate. Almeno riferite ai quote ed i mi piace. come hai risolto la questione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato November 25, 2014 come hai risolto la questione? non ho fatto nulla, ho solo aspettato che riprendesse a funzionare Prova a reimpostare le opzioni per le notifiche nel pannello di controllo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato November 25, 2014 non ho fatto nulla, ho solo aspettato che riprendesse a funzionare Prova a reimpostare le opzioni per le notifiche nel pannello di controllo. purtroppo ho già provato,attendo news dagli admin o dai moderatori...grazie mille comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6545 Joined: 12-Oct-2008 43880 messaggi Inviato November 25, 2014 Era questo? Grazie mille! Adesso sono di nuovo io P.S.: Mi sa che c'è qualche problema con le notifiche, perché non mi è arrivato l'avviso del tuo quote. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5116 Joined: 03-Jan-2006 34151 messaggi Inviato November 25, 2014 Ah un'altra cosa: manca il tasto MODIFICA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35201 messaggi Inviato November 25, 2014 Ah un'altra cosa: manca il tasto MODIFICA Compare dopo che aggiorni la pagina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato November 25, 2014 Io ancora non vedo il tasto "segnala" e il numero dei messaggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato November 25, 2014 Bentornati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D. Santa Croce 31 Joined: 11-Apr-2006 392 messaggi Inviato November 25, 2014 E diciamolo........ avete rotto eh grossi problemi con la censura caz.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
busi74 3 Joined: 12-Dec-2011 40 messaggi Inviato November 25, 2014 mi siete mancati tutti. Bentornati e pronti a godere ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato November 25, 2014 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato November 26, 2014 Io ho due piccole richieste: 1) Con la versione mobile non viene evidenziata la pagina corrente (prima era gialla). Sono costretto a portare il conto delle pagine e il poi delle volte m'impappino 2) Dal vecchio server, quando mi connettevo da pc, visualizzavo la versione J1897 mentre quando navigano da telefono usavo direttamente la versione mobile. Una volta inserite restavano impostate la prima per il pc e la seconda per mobile, indifferentemente. Adesso sono costretto ad aggiustare la skin ogni volta che mi connetto. C'è un modo per far restare le skin impostate pur connettendomi da dispositivi diversi? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comadabi 136 Joined: 08-Oct-2014 2540 messaggi Inviato November 26, 2014 Io ho due piccole richieste: 1) Con la versione mobile non viene evidenziata la pagina corrente (prima era gialla). Sono costretto a portare il conto delle pagine e il poi delle volte m'impappino 2) Dal vecchio server, quando mi connettevo da pc, visualizzavo la versione J1897 mentre quando navigano da telefono usavo direttamente la versione mobile. Una volta inserite restavano impostate la prima per il pc e la seconda per mobile, indifferentemente. Adesso sono costretto ad aggiustare la skin ogni volta che mi connetto. C'è un modo per far restare le skin impostate pur connettendomi da dispositivi diversi? Grazie Mi aggiungo pure io visto che uso molto la versione mobile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7692 messaggi Inviato November 26, 2014 Io ho due piccole richieste: 1) Con la versione mobile non viene evidenziata la pagina corrente (prima era gialla). Sono costretto a portare il conto delle pagine e il poi delle volte m'impappino 2) Dal vecchio server, quando mi connettevo da pc, visualizzavo la versione J1897 mentre quando navigano da telefono usavo direttamente la versione mobile. Una volta inserite restavano impostate la prima per il pc e la seconda per mobile, indifferentemente. Adesso sono costretto ad aggiustare la skin ogni volta che mi connetto. C'è un modo per far restare le skin impostate pur connettendomi da dispositivi diversi? Grazie Anth il problema è già stato segnalato da un po. Nel frattempo puoi facilmente capire dove sei così : Se è un topic con +5 pagine tu sei alla terza pagina delle 5 che leggi nei numerini. Quando arrivi alla penultima pagina invece noterai che i numerini riguarderanno solo le ultime 4 pagine mentre quando andrai nell'ultima pagina saranno solo 3.(stessa cosa accade alla prima pagina come all'ultima e alla seconda come la penultima con effetto invertito ovviamente..) In alternativa puoi controllare nell'indirizzo http dove c'è scritta la pag però lo trovo più fastidioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato November 26, 2014 Anth il problema è già stato segnalato da un po. Nel frattempo puoi facilmente capire dove sei così : Se è un topic con +5 pagine tu sei alla terza pagina delle 5 che leggi nei numerini. Quando arrivi alla penultima pagina invece noterai che i numerini riguarderanno solo le ultime 4 pagine mentre quando andrai nell'ultima pagina saranno solo 3.(stessa cosa accade alla prima pagina come all'ultima e alla seconda come la penultima con effetto invertito ovviamente..) In alternativa puoi controllare nell'indirizzo http dove c'è scritta la pag però lo trovo più fastidioso. Ah grazie, al momento farò il conteggio come hai detto allora, attesa della risoluzione. Grazie ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black 160 Joined: 17-Sep-2006 1816 messaggi Inviato November 26, 2014 2) Dal vecchio server, quando mi connettevo da pc, visualizzavo la versione J1897 mentre quando navigano da telefono usavo direttamente la versione mobile. Una volta inserite restavano impostate la prima per il pc e la seconda per mobile, indifferentemente. Adesso sono costretto ad aggiustare la skin ogni volta che mi connetto. C'è un modo per far restare le skin impostate pur connettendomi da dispositivi diversi? Quale smartphone utilizzi? Con quale browser? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti