Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Lazio - Juventus 0-3

Recommended Posts

530 messaggi

mi hai ricordato il primo anno, quando non vedevamo l'ora che la Juve giocasse per poterla riammirare, talmente bella da vedere…chi si ricorda questo particolare?!

io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

10404869_737890702952824_626572240653593

.culetto

succhia str**** 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

non ti mancano manco un pochino ino ino i veli e controveli delle 2 punte,i lanci alla cieca degli esterni?

Sento nostalgia degli uno contro uno di linchsteiner e asamoha .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

non ti mancano manco un pochino ino ino  i veli e controveli delle 2 punte,i lanci alla cieca degli esterni? 

ah beh, quelli sono fuori concorso...

gioca pulito per favore...

se no anch'io posso prendere lo Giovinco spalle alla porta ad esempio, per non parlare della mitica linea a 4 alta alta, con la palla che arrivava al terzino, che fermo, la tornava indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
530 messaggi

consentitemi di dire anche che il mercato fatto mi lascia totalmente soddisfatto, Pereyra é una bestia.

Sabatini suuuuca!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Sento nostalgia degli uno contro uno di linchsteiner e asamoha .uff

brava qualcuno doveva pur dirlo cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

.culetto

Tre cosi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

non ero più abituato a guardare le partite senza patema....  dopo aver contenuto 15 minuti furiosi della lazio ed averli annullati abbiamo condotto la partita a nostro piacimento.

bella sorpresa pereyra, ottimo anche padoin.

quello che mi preoccupa è vidal che mi sembra non abbia più ne grinta ne fame di vittoria, gioca con quell'aria di superiorità che non va assolutamente bene.

spero di sbagliarmi e che sia solo la conseguenza di una forma fisica non buona. vidal è fondamentale, è uno di quelli che fa la differenza se sta bene, e tevez dopo questo grande inizio di stagione prima o poi calerà di forma e servirà il miglior vidal per non fare sentire il calo di tevez.

ora vincere e convincere anche mercoledi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1060 messaggi

IL FORUM E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ah beh, quelli sono fuori concorso...

gioca pulito per favore...

se no anch'io posso prendere lo Giovinco spalle alla porta ad esempio, per non parlare della mitica linea a 4 alta alta, con la palla che arrivava al terzino, che fermo, la tornava indietro...

hai ragione diz iz nodd fudbol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

ci sará indubbiamente un contenzioso x far luce sull'accaduto, troppe cose non ci tornano

voleranno le sedie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ci si sta avvicinando al vero valore di questa Juventus....

In mancanza di Evra e Vidal... Si è dimostrato che noi abbiamo una squadra molto molto forte e che ha dei sostituti che sono abbondantemente al livello dei titolari della Roma...

Per dany_82 una piccola puntualizzazione, gli ricordo che Pereyra ha giocato altre partite e non ha sfigurato " con il Milan è stato uno dei migliori ;) " se non vi ricordate come giocano certi giocatori, non dite cose surreali .asd

Sono molto molto felice perchè finalmente abbiamo dimostrato che stiamo bene fisicamente e soprattutto questa squadra sta acquisendo una mentalità diversa e lo si vede da come si muovono in campo.... Allegri deve continuare così, deve voler strafare... bisogna fare gol gol e gol.. Abbiamo un centrocampo e un attacco fra i più forti in Europa, non possiamo non fare almeno 3 gol a partita contro certe difese compresa la Roma, dato che si continua comunque a pomparla ma anche oggi si è capito che si stanno affidando solo ad una buona dose di fortuna oltre che una piccola piccola manina dar sistema...

Andiamo avanti, abbiamo anche vinto dopo il solito stop di sto cacchio... Adesso io però mi domando...

Perchè:

Marchisio nella nazionale ha fatto ca**re e stasera ha fatto delle super giocate ed assist?

Buffon si è fatto trovare pronto e quindi non è più da buttare?

che dilemma  .penso  GODO.

Strabilianti Pogba e Tevez.

a Pereyra manca solo il gol e molto presto diventerà un grande giocatore anche lui alla faccia di tutti quelli che continuano a denigrare questi giocatori :)

Espulsione per il Sommo Padoin inesistente, ma sempre sul pezzo... Lo voglio contro il Malmoe :sisi:

Adesso speriamo nei ritorni di almeno 1 difensore perchè bisogna far rifiatare qualcuno la dietro...

A un'ultima cosa... Allegri all'80esimo voleva far entrare un certo ROMULO che fino all'altro ieri stava per morire.... Peccato che aveva finito i cambi e glielo hanno ricordato :haha:

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

come godo per quella faccia di m***a di lotirchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi

comunque sto topic non decolla, solo quando si gioca male, o peggio si perdono punti, vengono raggiunte le 60 pagine in mezzora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

.culetto

Ha la stessa espressione del roma-triste. Uguale  .mainagioia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi

Questa juve mi fa godere...grazie ragazzi...immensi Paul e carlitos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

i laziali ammettono la nostra superiorità dicendo che in italia siamo nettamente i più forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

comunque sto topic non decolla, solo quando si gioca male, o peggio si perdono punti, vengono raggiunte le 60 pagine in mezzora..

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi

A un'ultima cosa... Allegri all'80esimo voleva far entrare un certo ROMULO che fino all'altro ieri stava per morire.... Peccato che aveva finito i cambi e glielo hanno ricordato :haha:

Ma davvero stava per far entrare Romulo? Non me ne sono accorto. Si vociferava di un possibile nuovo intervento chirurgico.. Sono le solite cazzate dunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi

Partita di sola goduria finalmente,bene bene bene :forza: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

oggi c'è l'attenuante forum chiuso per quasi due settimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...