Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Lazio - Juventus 0-3

Recommended Posts

13018 messaggi

l'eroe è già stato espulso due volte st'anno .asd

La seconda non me la ricordo. sefz

Però permettimi di dire che l'espulsione non c'era, sopratutto dopo aver visto Lulic commettere 10 falli senza essere ammonito prima del fallo di mano .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Cosa diranno, che la Lazio all'Olimpico è un test "non attendibile"? ghgh

Abbiamo vinto da grande squadra, e secondo me senza nemmeno sforzarci troppo.

Il cambio di modulo ha moltiplicato le qualità collettive e individuali.

Pogba, Tevez e Pereyra mostruosi, MARCHISIO ad oggi il miglior centrocampista italiano.

Pirlo giocate assurde, ma anche oggi una palla persa che poteva costarci cara.

BONUCCI invece male su un paio di palloni in uscita, deve capire che a 4 si rischia un po' di più e deve stare più concentrato, perché non giochiamo più a 3 e quindi sulle palle scoperte rischiamo molto.

Finalmente il contropiede @@

Forza ora, che Malmö ci aspetta :sventola2:

concordo con te, però difensivamente Bonucci e stato davvero bravo, sempre in posizione e deciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

E' tutto perfettamente ok! E' così da almeno due anni a questa parte!

Mi sarei stupito del contrario! Certi nick, quando la Juve vince, spariscono irrimediabilmente dal forum! .asd

vero, vero, li ritroveremo al prossimo pareggio, tanto non gli serve nemmeno la sconfitta come pretesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Unica nota stonata della serata ancora Vidal, sembra creare solo confusione. In questo momento è lui a dover star fuori, Pereyra e Marchisio sono molto più funzionali al nostro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1732 messaggi

Juve sontuosa, solida, sicura, qualitativa. Devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

padoin,il nuovo pessotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

Ehilá, ciao ragazzi! Era ora che si tornasse eh?!

Un saluto a tutti!

Ieri sera è stata "normale amministrazione". Avanti SEMPRE così. Testa bassa e pedalare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Welcome back guys! Juve 5 stelle extra lusso ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Ieri sera impressionanti...nn abbiamo praticamente mai rischiato una sega tranne su tiro di keita.....grandii!!!!

Con questo modulo x me si va lontano....peccato x vidal che sembra un po fuori luogo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Mia piccola analisi:

• la Lazio non è sta macchina da guerra, da prendere con le molle la partita di ieri sera.
  • la Juve in questo modulo è una vera macchina da guerra.
  • la Juve però ora è una macchina da guerra perchè stanno entrando in forma i protagonisti.
  • ora che entrano in forma i protagonisti la Juve esce dal pressing avversario con velocità, precisione dei passaggi, e senza rischiare troppo in caso di perdita del pallone.
  • altra nota per il viandante: il pressing della lazio è stato un pressing ad minkiam. Fatto in quel modo, usciti dalla zona del pressing autostrade per l'italia comunica che non si segnalano tratti di traffico... molto più efficiente quello che propose contro di noi l'Empoli ad esempio.
  • se c'è stata una vera evoluzione nel gioco e se davvero questo mette in crisi le squadre che tentano il pressing a tutto campo, lo vedremo solo martedì 9 dicembre, dalle ore 20,45.

Augh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Mi somo appena accorto che siete tornati, finally @@

Juve meravigliosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Gran bella Juve peccato per il rosso a padoin perché sarebbe finita 0-5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

Ieri dopo 15 minuti iniziali dove sembravamo reduci dalla sagra delle vigne astigiane, abbiamo finalmente dato una prova di forza convincente. E' vero la Lazio è quella che è, però non è mai facile vincere a Roma 3 a 0. Finalmente Paul sembra aver raggiunto una certa continuità. Pereyra invece non mi convince. Inizia bene l'azione, ma poi manca in fase finalizzativa e non mi riferisco solo ai goals. Proverei dall'inizio Mattiello in qualche partita casalinga con avversari medi. Forse è lui il terzino sinistro che cerchiamo da tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ieri dopo 15 minuti iniziali dove sembravamo reduci dalla sagra delle vigne astigiane, abbiamo finalmente dato una prova di forza convincente. E' vero la Lazio è quella che è, però non è mai facile vincere a Roma 3 a 0. Finalmente Paul sembra aver raggiunto una certa continuità. Pereyra invece non mi convince. Inizia bene l'azione, ma poi manca in fase finalizzativa e non mi riferisco solo ai goals. Proverei dall'inizio Mattiello in qualche partita casalinga con avversari medi. Forse è lui il terzino sinistro che cerchiamo da tempo. 

Ma l'hai visto, l'assist al Polpo sul terzo gol?,...   sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

Io di Pereyra ho visto soprattutto quando ha spaccato in due la difesa della Lazio, ha saltato Marchetti e poi si è portato la palla fuori. Quelle azioni deve concluderle in qualche modo. L'assist sul goal di Pogba è buono, ma non mi pare un numero da circo. Parliamo di un giocatore di serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Io di Pereyra ho visto soprattutto quando ha spaccato in due la difesa della Lazio, ha saltato Marchetti e poi si è portato la palla fuori. Quelle azioni deve concluderle in qualche modo. L'assist sul goal di Pogba è buono, ma non mi pare un numero da circo. Parliamo di un giocatore di serie A. 

Pereyra gioca a calcio da Dio.

cosa vuol dire? che si muove da Dio.. ha tempi di inserimento da Dio, ha un controllo in corsa notevolissimo. ha un palleggio nello stretto davvero ottimo (cosa che ha sorpreso anche me, son sincero, non me l'aspettavo... ed io sono uno di 9 su sessantamila quì sopra che era felice del suo arrivo, e non gli ha augurato di morire in un incidente stradale prima della firma sul contratto in modo da poter risparmiare i soldi della "tassa all'udinese"). in fase di non  possesso da un contributo enorme, riesce ad essere praticamente sia un calciatore offensivo sia una mezz'ala che ti pressa come un animale. ieri ha fatto un paio di coperture di posizione a compagni che avanzavano senza palla (che il popolo di solito non nota, e fa parecchio male) per le quali Allegri avrà sorriso a 89 denti. dinamico, reattivo, resistente.

deve migliorare ancora enormemente, spesso si fa prendere dall'ansia e dall'agitazione. deve imparare a gestire meglio i tempi di gioco palla al piede. deve imparare anche a rallentare i ritmi, ed è una cosa fondamentale. a causa di tutto ciò a volte commette errori tecnici, oppure proprio si dimentica la sfera, e la perde.

ma ribadisco, Pereyra gioca a calcio da Dio. e lo fa a 23 anni. un anno in più di Morata. un anno in meno di Vidal quando arrivò a torino (ed il fango gettato su sto forum su Vidal ed il suo valore io lo ricordo abbastanza).

gli è stato assegnato un personaggio. dai media/dall'opinione pubblica/quì sopra. a lui, come a tutti gli altri (allenatori, calciatori, dirigenti.. è assai più comodo e facile schematizzare la realtà in questo modo).

per comodità si ragiona seguendo stereotipi basati nel 90% dei casi sul nulla (la maggior parte di chi lo seppelliva di fango ma luglio neanche sapeva che faccia avesse, figurarsi se lo aveva visto giocare), e si va avanti su quelli.

se crescerà e maturerà (come l'età anagrafica dovrebbe imporre) limando i suoi difetti e perfezionando i pregi, diventerà un grande calciatore.

se non avverrà, resterà un calciatore con limiti.

al momento, in buona parte dell'utenza si scorge la necessità di sottolineare "si si buona partita, ma in chievo Juventus al 31° minuto ha effettuato un passaggio di 32 cm troppo lungo". tutto questo pur di mantenere una linea su un forum virtuale. linea che probabilmente va oltre pereyra, che è solo uno strumento utile a sfogare rodimenti di cu.lo più ampi.

bah

P.S. i numeri da circo si fanno al circo

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

ieri,come sempre,in casa abbiamo giocato noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Pereyra gioca a calcio da Dio.

cosa vuol dire? che si muove da Dio.. ha tempi di inserimento da Dio, ha un controllo in corsa notevolissimo. ha un palleggio nello stretto davvero ottimo (cosa che ha sorpreso anche me, son sincero, non me l'aspettavo... ed io sono uno di 9 su sessantamila quì sopra che era felice del suo arrivo, e non gli ha augurato di morire in un incidente stradale prima della firma sul contratto in modo da poter risparmiare i soldi della "tassa all'udinese"). in fase di non  possesso da un contributo enorme, riesce ad essere praticamente sia un calciatore offensivo sia una mezz'ala che ti pressa come un animale. ieri ha fatto un paio di coperture di posizione a compagni che avanzavano senza palla (che il popolo di solito non nota, e fa parecchio male) per le quali Allegri avrà sorriso a 89 denti. dinamico, reattivo, resistente.

deve migliorare ancora enormemente, spesso si fa prendere dall'ansia e dall'agitazione. deve imparare a gestire meglio i tempi di gioco palla al piede. deve imparare anche a rallentare i ritmi, ed è una cosa fondamentale. a causa di tutto ciò a volte commette errori tecnici, oppure proprio si dimentica la sfera, e la perde.

ma ribadisco, Pereyra gioca a calcio da Dio. e lo fa a 23 anni. un anno in più di Morata. un anno in meno di Vidal quando arrivò a torino (ed il fango gettato su sto forum su Vidal ed il suo valore io lo ricordo abbastanza).

gli è stato assegnato un personaggio. dai media/dall'opinione pubblica/quì sopra. a lui, come a tutti gli altri (allenatori, calciatori, dirigenti.. è assai più comodo e facile schematizzare la realtà in questo modo).

per comodità si ragiona seguendo stereotipi basati nel 90% dei casi sul nulla (la maggior parte di chi lo seppelliva di fango ma luglio neanche sapeva che faccia avesse, figurarsi se lo aveva visto giocare), e si va avanti su quelli.

se crescerà e maturerà (come l'età anagrafica dovrebbe imporre) limando i suoi difetti e perfezionando i pregi, diventerà un grande calciatore.

se non avverrà, resterà un calciatore con limiti.

al momento, in buona parte dell'utenza si scorge la necessità di sottolineare "si si buona partita, ma in chievo Juventus al 31° minuto ha effettuato un passaggio di 32 cm troppo lungo". tutto questo pur di mantenere una linea su un forum virtuale. linea che probabilmente va oltre pereyra, che è solo uno strumento utile a sfogare rodimenti di cu.lo più ampi.

bah

P.S. i numeri da circo si fanno al circo

perfetto come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

su ieri..

buona Juve, migliorabile. margini di crescita enormi, lo ripeto da tanto.

nel primo tempo alcune volte approssimativi e leziosi in fase di uscita, ed altrettanto leziosi in fase di rifinitura. 

se la Lazio, per un qualsiasi motivo, avesse pareggiato verso la fine primo tempo, credo che Allegri questa volta nell'intervallo sarebbe andato direttamente di sprangate

la qualità dei singoli, nuovi stimoli, organizzazione, lavoro. tutto ieri ha fatto la differenza.. ma il calcio è episodico, vive su gli episodi, e se ieri Candreva azzecca l'angolino sul tiro a giro all'inizio, magari staremmo parlando di una sconfitta

in definitiva, buona Juve, eccellente se si pensa ai margini di crescita (nel breve, ovvero già quest'anno... e nel medio/lungo, ovvero gli anni prox).

c'è tanto da lavorare e migliorare.

unico sotto tono, purtroppo, Llorente

a me basta che non si dica "eh ma la Lazio era scarsazza, per vedere se siamo una squadra decente tocca giocare ogni domenica alternativamente con barca/real/bayern.. un bel campionato tra noi 4". per il resto ba bene tutto

un bentornato al Forum!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

ieri,come sempre,in casa abbiamo giocato noi!

@@

i laziali non si sono sentiti proprio. è stato uno spettacolo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Gran bella Juve peccato per il rosso a padoin perché sarebbe finita 0-5

la cagata Damato deve farla sempre...

niente da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20645 messaggi

Ieri sera "bagna caöda".

Spola tra tavernetta e sala tv con scuse varie.

Alla prima rete.... "goal" con zaffata all'aglio in faccia al vicino di posto intertriste. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

bah...ha fatto un assist al bacio per il secondo gol di Pogba ed un bel passaggio filtrante che libera Licht sul fondo...

poi qualche gol potrebbe pure farlo e non ci piove ma sicuramente non è il suo mestiere fare il bomber e non l'abbiamo preso per quello...

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Vabbeh bisogna ridimensionare assolutamente Pereyra.. daltronde le altre partite che ha fatto non ha fatto niente.......

ma basta.

Poi, per chi continua con Vidal... non create casi che non esistono grazie.

a giusto così... dato che a quanto pare certi tifosi avversari non ci ridimensionano sempre come viene puntualmente fatto qui e non solo :nono:

Con la Juve te pò rode un pò è normale perché è sempre na sconfitta.. Però loro sò de un altro livello per adesso

.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...